Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Ma come si fa a dire meglio di Pirlo se siamo già in CL perché gli altri hanno semplicemente fatto più schifo di noi?

.doh 

E ti dirò di più, secondo me faremo meno punti dell’anno scorso, alla fine.

 

Per me, pur con le attenuanti del caso e senza entrare nel merito Pirlo/Allegri/gioco/nongioco  sta stagione numeri e trofei alla mano è peggio della scorsa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma come si fa a dire meglio di Pirlo se siamo già in CL perché gli altri hanno semplicemente fatto più schifo di noi?

.doh 

Per ora Allegri ha zero titoli contro i due di Pirlo. Aspettiamo la finale di Coppa Italia. Ma in ogni caso Allegri non avrá migliorato nulla rispetto a Pirlo...

 

Ok, la fase difensiva, forse. Ma in compenso segniamo pochissimo. Abbiamo l´undicesimo attacco del campionato. Allucinante. Poi é vero che ci é mancato Ronaldo, ma non basta per giustificare di avere solo l´undicesimo attacco del campionato. Anche perché Allgri non é riuscito a far rendere bene Kulusewski, che invece ora con Conte sta facendo molto meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Per ora Allegri ha zero titoli contro i due di Pirlo. Aspettiamo la finale di Coppa Italia. Ma in ogni caso Allegri non avrá migliorato nulla rispetto a Pirlo...

 

Ok, la fase difensiva, forse. Ma in compenso segniamo pochissimo. Abbiamo l´undicesimo attacco del campionato. Allucinante. Poi é vero che ci é mancato Ronaldo, ma non basta per giustificare di avere solo l´undicesimo attacco del campionato. Anche perché Allgri non é riuscito a far rendere bene Kulusewski, che invece ora con Conte sta facendo molto meglio.

Vedremo a fine campionato ma finora sto grande miglioramento difensivo rispetto a un anno fa non si è visto, alla 35esima eravamo 67-34 contro i 54-31 di oggi.

 

Ricordo sempre che Pirlo era un esordiente ASSOLUTO (zero minuti in panca) e non aveva praticamente fatto la preparazione estiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio dobbiamo fare un paragone Stagione di Pirlo - Stagione di Allegri, per me vince sicuramente Pirlo

Alla meglio Allegri eguaglierà il quarto posto (ottenuto prima, ma in una lotta meno tosta) e la Coppa Italia. A Pirlo comunque resterà anche la Supercoppa
Va detto che Pirlo aveva CR7 e Chiesa, però aveva un centrocampo peggiore ed era anche un esordiente assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se proprio dobbiamo fare un paragone Stagione di Pirlo - Stagione di Allegri, per me vince sicuramente Pirlo

Alla meglio Allegri eguaglierà il quarto posto (ottenuto prima, ma in una lotta meno tosta) e la Coppa Italia. A Pirlo comunque resterà anche la Supercoppa
Va detto che Pirlo aveva CR7 e Chiesa, però aveva un centrocampo peggiore ed era anche un esordiente assoluto

Beh...mi sembra abbastanza chiaro. Il fatto che quest'anno siamo già in champions è dovuto alle altre che hanno fatto pena, noi stiamo facendo gli stessi identici punti, non c'è stato alcun miglioramento da parte nostra, solo un peggioramento delle altre. In champions hanno fatto pena entrambi. Pirlo ha vinto le due coppe di contorno, Allegri ne ha già persa una, vedremo con la seconda. Comunque vada, numeri alla mano, sarà una stagione peggiore della precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amadir ha scritto:

Vedremo a fine campionato ma finora sto grande miglioramento difensivo rispetto a un anno fa non si è visto, alla 35esima eravamo 67-34 contro i 54-31 di oggi.

 

Ricordo sempre che Pirlo era un esordiente ASSOLUTO (zero minuti in panca) e non aveva praticamente fatto la preparazione estiva.

Vero che il miglioramento non é clamoroso, ma c´é. Ma é dovuto probabilmente al catenaccio di Allegri che ha abbassato il baricentro della squadra, a scapito della fase offensiva che é molto peggiorata (e secondo me non solo per la vendita di Ronaldo, perché anche con Vlahovic fatichiamo a segnare molti gol. E pure quando c´era ancora Chiesa non é che segnavamo valanghe di gol...).

 

Alla fine faremo molto probabilmente meno punti quest´anno, vist che l´anno scorso abbiamo vinto le ultime tre di campionato, mentre quest´anno siamo giá in Champions e difficilmente, per motivi di scarsa motivazione, faremo piú di 4-5 punti nelle ultime tre gare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PIZZUL91 ha scritto:

Beh...mi sembra abbastanza chiaro. Il fatto che quest'anno siamo già in champions è dovuto alle altre che hanno fatto pena, noi stiamo facendo gli stessi identici punti, non c'è stato alcun miglioramento da parte nostra, solo un peggioramento delle altre. In champions hanno fatto pena entrambi. Pirlo ha vinto le due coppe di contorno, Allegri ne ha già persa una, vedremo con la seconda. Comunque vada, numeri alla mano, sarà una stagione peggiore della precedente.

A pirlo l'unica cosa che era sul punto di riuscire sarebbe stato il non raggiungimento del quarto posto con cr7 in squadra  . Siamo arrivati alla ultima giornata e la qualificazione non era nelle nostre mani . Non disputare la CL sarebbe stato un danno economico tecnico sportivo da doverlo pagare per anni.

A ripensare cosa abbiamo rischiato ci sarebbe da entrare nelle due cantine ed aprirgli tutti i tini 😄😄😄👍

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, wmontero ha scritto:

A pirlo l'unica cosa che era sul punto di riuscire sarebbe stato il non raggiungimento del quarto posto con cr7 in squadra  . Siamo arrivati alla ultima giornata e la qualificazione non era nelle nostre mani . Non disputare la CL sarebbe stato un danno economico tecnico sportivo da doverlo pagare per anni.

A ripensare cosa abbiamo rischiato ci sarebbe da entrare nelle due cantine ed aprirgli tutti i tini 😄😄😄👍

 

Vabbè ma che discorsi, CR7 ora è allo United e lo United probabilmente non andrà in CL l'anno prossimo. Dipende sempre anche dagli avversari, l'anno scorso a questo punto della stagione c'erano 5 squadre in lizza per 3 posti, quest'anno i posti sono già definiti, se noi siamo già in CL con gli stessi punti dell'anno scorso a quest'ora significa che le altre pretendenti hanno fatto molto più schifo dell'anno scorso, non che noi abbiamo performato meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Vabbè ma che discorsi, CR7 ora è allo United e lo United probabilmente non andrà in CL l'anno prossimo. Dipende sempre anche dagli avversari, l'anno scorso a questo punto della stagione c'erano 5 squadre in lizza per 3 posti, quest'anno i posti sono già definiti, se noi siamo già in CL con gli stessi punti dell'anno scorso a quest'ora significa che le altre pretendenti hanno fatto molto più schifo dell'anno scorso, non che noi abbiamo performato meglio.


Appunto gli avversari ed ogni campionato ha un suo contesto . Se è più equilibrato vuol dire che il livello medio si è alzato ed è difficile giocare con tutti e noi incontriamo le solite squadre degli altri come lo scorsi anno.
Cr7 ,un anno meno, in Italia non è cr7 un anno in più in premier in una squadra allo sbando da anni . Anche noi no scherziamo ad essere del tutto sinceri [emoji1][emoji1].
Pirlo , senza demonizzare nessuno , ha rischiato di farci cappottare. Questo è il punto . Coppa o no coppa il 4 posto è basilare irrinunciabile determinante e noi l'ultima giornata non eravamo padroni del nostro destino dopo aver perso lo scontro diretto con il Milan indecentemente .
No! Niente crocifissione in sala mensa [emoji1][emoji1]
Ma per favore si accomodi alla cassa prenda il dovuto ed amici come prima .
Si chiedeva il 4 posto su 20 . Non la luna.
Max ha lasciato perdere tutte le novelle tutti i discorsi se ne è strafottuto delle critiche ha strinto i denti ha difeso in 25 ha capito che solo così poteva fare, ma il 4 posto lo ha raggiunto.
Poi discorsi novelle fiabe sono all'ordine del giorno e va bene così. Ma l'unico obbiettivo ad un certo punto della stagione è diventato questo è non era né scontato né semplice .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Appunto gli avversari ed ogni campionato ha un suo contesto . Se è più equilibrato vuol dire che il livello medio si è alzato ed è difficile giocare con tutti e noi incontriamo le solite squadre degli altri come lo scorsi anno.
Cr7 ,un anno meno, in Italia non è cr7 un anno in più in premier in una squadra allo sbando da anni . Anche noi no scherziamo ad essere del tutto sinceri emoji1.pngemoji1.png.
Pirlo , senza demonizzare nessuno , ha rischiato di farci cappottare. Questo è il punto . Coppa o no coppa il 4 posto è basilare irrinunciabile determinante e noi l'ultima giornata non eravamo padroni del nostro destino dopo aver perso lo scontro diretto con il Milan indecentemente .
No! Niente crocifissione in sala mensa emoji1.pngemoji1.png
Ma per favore si accomodi alla cassa prenda il dovuto ed amici come prima .
Si chiedeva il 4 posto su 20 . Non la luna.
Max ha lasciato perdere tutte le novelle tutti i discorsi se ne è strafottuto delle critiche ha strinto i denti ha difeso in 25 ha capito che solo così poteva fare, ma il 4 posto lo ha raggiunto.
Poi discorsi novelle fiabe sono all'ordine del giorno e va bene così. Ma l'unico obbiettivo ad un certo punto della stagione è diventato questo è non era né scontato né semplice .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Sì ma capisci bene che a parità di tempo finale, arrivare quarto nei 100 metri se dal quinto in giù muoiono tutti ai 70 metri non è come arrivare quarto per 1 centesimo di secondo nella volata finale.

 

Esattamente come l'anno scorso quando ho visto più demeriti del Napoli che si è suicidato che meriti nostri, anche quest'anno sto vedendo più demeriti delle romane + atalanta che si sono suicidate che demeriti nostri. L'unica differenza è che quest'anno si sono suicidate prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2022 Alle 01:59, GGJOYA ha scritto:

Potrebbero farlo anche altri questo discorso, anche altre squadre hanno avuto periodi in cui perdevano punti per diverse giornate… conta poco se fossero le prime 3 o 3 in mezzo

Conta parecchio invece, partendo bene psicologicamente cambia tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo ancora tre vittorie nostre e tre sconfitte delle milanesi e i napoletani ne pareggiano una finché la matematica non mi darà contro mai mollare 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfugge anche il terzo posto. Ora i ragazzi devono fare un´ultimo sforzo per battere i prescritti amici del VAR mercoledí. Poi possiamo anche mettere gli Under 12 nelle ultime due gare di campionato che contano ZERO. Se battiamo l´Inter, non me ne frega niente se perdiamo 40-0 contro Lazio e Fiorentina. (Forse esagero un pó, ma lo dico cosí per far capire che dobbiamo puntare SOLO sulla gara contro l´Inter e che ormai il resto conta zero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ryan90 ha scritto:

Intanto arbitro scandaloso in inda-Empoli.Prima aveva dato un rigore inesistente all inda poi sul secondo e terzo gol due falli grossi  quanto una casa non fischiati.Che vergogna 

Intanto arbitro scandaloso in Genoa-Juve. Prima aveva dato un rigore alla Juventus, ma poi l´ha tolto dopo aver consultato il VAR, perché secondo lui il difensore genoano ha toccato prima il pallone. Ma poi sul rigore finale concesso al Genoa, non ha consultato il VAR, anche se l´azione é stata simile a quella sul rigore tolto alla Juve, con De Sciglio che sembrava toccare il pallone. Che vergogna.

Il 3/5/2022 Alle 20:32, beppi ha scritto:

Io ci credo ancora tre vittorie nostre e tre sconfitte delle milanesi e i napoletani ne pareggiano una finché la matematica non mi darà contro mai mollare 

Ora la matematica ci dá torto. Ci credi ancora allo Scudetto?

 

Io non ci ho mai creduto. MAI. Sono realista. ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente tutti voi illusi vi potete mettere l'animo in pace. Siamo matematicamente fuori dalla lotta scudetto.

E ringraziate il cielo che le altre dietro sono talmente mediocri da averci regalato il 4° posto a 3 giornate dalla fine.

Non so se andrà così di qlo l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2022 Alle 16:48, PIZZUL91 ha scritto:

Beh...mi sembra abbastanza chiaro. Il fatto che quest'anno siamo già in champions è dovuto alle altre che hanno fatto pena, noi stiamo facendo gli stessi identici punti, non c'è stato alcun miglioramento da parte nostra, solo un peggioramento delle altre. In champions hanno fatto pena entrambi. Pirlo ha vinto le due coppe di contorno, Allegri ne ha già persa una, vedremo con la seconda. Comunque vada, numeri alla mano, sarà una stagione peggiore della precedente.

Lo united con il fattore ranking visto l'esclusione dei club russi 

Ci andrà eccome in CL

Cefferino tenderà una mano ai club inglesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che capolavoro che sta facendo il Milan. 7-8 ragazzi di max 22 anni guidati da un bravissimo allenatore. 

Quando i dirigenti del Milan hanno preso Leao i nostri doverano? Forse a visionare Ramsey o Arthur? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Penso che al 90% lo vincerà il Milan lo scudetto .Gli bastano 4 punti .Se pareggia con l Atalanta non credo che il Sassuolo possa mettersi di traverso all ultima 

E c'è una lotta serratissima per non andare in B. Il Cagliari domenica prossima renderà cara la pelle prima di soccombere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2022 Alle 20:49, ryan90 ha scritto:

sul secondo e terzo gol due falli grossi  quanto una casa non fischiati

li ho visti in diretta e non capivo come mai non fossero stati sanzionati (soprattutto il fallaccio sul gol del 3 a 2, che ha costretto l'empolese a uscire poco dopo).

Io sono arcisicuro che, se avessimo segnato noi con questi episodi, ci avrebbero annullato entrambi in gol dopo visione al VAR,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2022 Alle 08:03, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Lo united con il fattore ranking visto l'esclusione dei club russi 

Ci andrà eccome in CL

Cefferino tenderà una mano ai club inglesi

Guarda che lo United in Premier non arriverà neppure quinto; anzi non è sicuro neanche del sesto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2022 Alle 20:49, ryan90 ha scritto:

Intanto arbitro scandaloso in inda-Empoli.Prima aveva dato un rigore inesistente all inda poi sul secondo e terzo gol due falli grossi  quanto una casa non fischiati.Che vergogna 

E che ti aspettavi?  .ghgh

Voglio vedere mercoledì l'arbitraggio. 

11 ore fa, enricovero ha scritto:

Che capolavoro che sta facendo il Milan. 7-8 ragazzi di max 22 anni guidati da un bravissimo allenatore. 

Quando i dirigenti del Milan hanno preso Leao i nostri doverano? Forse a visionare Ramsey o Arthur? 

Leao...

ma per piacere dai. 

Che fino a qualche mese fa gli davate del bidone.  .ghgh 

Quello che vedi è la differenza tra avere un allenatore o meno. E noi paghiamo 2 anni di 0 allenatore ed anni di gioco speculare del fantino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho letto un'articolo su Tuttosport dove spiegano perchè la Juve dovrebbe sperare che l'Inter vinca lo scudetto....e onestamente non ci avevo mai pensato prima, ma hanno ragione.

 

Se l'Inter vince lo scudetto noi parteciperemo in automatico alla prossima finale di Supercoppa Italiana. Dovesse vincerlo il Milan,no.

 

Dunque ad oggi, pur di potervi giocare "a gratis" un'altro titolo l'anno prossimo accettereste che l'Inter vinca lo scudetto ai danni del Milan? O l'odio è cosi grande che è meglio non fargli vincere anche lo scudetto a discapito di un'eventuale coppetta l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ora ho letto un'articolo su Tuttosport dove spiegano perchè la Juve dovrebbe sperare che l'Inter vinca lo scudetto....e onestamente non ci avevo mai pensato prima, ma hanno ragione.

 

Se l'Inter vince lo scudetto noi parteciperemo in automatico alla prossima finale di Supercoppa Italiana. Dovesse vincerlo il Milan,no.

 

Dunque ad oggi, pur di potervi giocare "a gratis" un'altro titolo l'anno prossimo accettereste che l'Inter vinca lo scudetto ai danni del Milan? O l'odio è cosi grande che è meglio non fargli vincere anche lo scudetto a discapito di un'eventuale coppetta l'anno prossimo?

Forza milan...altro che coppetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.