Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Recommended Posts

Il 12/5/2022 Alle 21:20, Difensore della Barriera ha scritto:

Non dovremmo sperare che vinca l'inter per poter giocare la Supercoppa?

In teoria sí, ma la Supercoppa la vincerebbero comunque loro perché il VAR sarebbe pronto ad aiutarli nel caso ce ne fosse bisogno....

Quindi preferisco vedere l´Inter perdere lo Scudetto conto i cugini e vederli rosicare alla grande.

Non é che mi piaccia troppo neanche il Milan, ma dopo undici anno ci puó stare uno Scudetto (del resto meritato...) per i rossoneri...

3 ore fa, pot ha scritto:

contro la Lazio una partita che vale una stagione.

Sí, per la Lazio che si gioca comunque l´accesso in Europa...

Il 12/5/2022 Alle 21:05, Spencer ha scritto:

Spero che lo scudetto lo vinca il milan...ma non dirò mai forza milan

Io infatti non dico mai che voglio che lo vinca il milan, dico anzi che voglio che lo perda l'Inter. 

• Mi Piace 1

5 ore fa, pot ha scritto:

contro la Lazio una partita che vale una stagione.

beh sai mi farebbe piacere andare a Torino e non vedere 3 pere subite a zero .sisi 

14 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Penso che al 95% il Milan abbia vinto lo scudetto 

No, perdono all'ultima, l'inter ha avuto il 5 maggio, noi abbiamo avuto perugia, adesso tocca a loro.

26 minuti fa, Malakay ha scritto:

No, perdono all'ultima, l'inter ha avuto il 5 maggio, noi abbiamo avuto perugia, adesso tocca a loro.

Io credo e spero di no

49 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Penso che al 95% il Milan abbia vinto lo scudetto 

Se l.inter vince stasera non è così facile per il Milan anzi per me gli viene il cagotto

1 minuto fa, SAMI76 ha scritto:

Se l.inter vince stasera non è così facile per il Milan anzi per me gli viene il cagotto

Gli basta pure il pareggio  e il Sassuolo non ha nulla da chiedere 

Il 14/5/2022 Alle 00:00, ronny80 ha scritto:

Io infatti non dico mai che voglio che lo vinca il milan, dico anzi che voglio che lo perda l'Inter. 

Comunque quelle due squadre ad oggi hanno più fame e più volontà di noi.  Certo poi gli aiutini fanno il resto,  ma a livello di testa per ora sono migliori

• Mi Piace 1

10 ore fa, Malakay ha scritto:

si credici

Vorrei capire perché  si legge a destra e a manca che il Sassuolo  si  dovrebbe  impegnare a  fare una gara "seria..." e dell' altrettanta gara 'seria" che dovrebbe fare la Sampdoria nessuno NE PARLA...

Il 15/5/2022 Alle 21:51, Malakay ha scritto:

perdonami ma c'è un pochino di differenza:il 5 maggio è stata un'impresa mentre Perugia un furto.

• Mi Piace 3

Il Milan ha avuto Verona.....

Vince l'inter con un rigore inesistente per tuffo di Lautaro e un rigore inesistente per tuffo di Berardi .ehm

Il 15/5/2022 Alle 22:54, Elisa bianconera ha scritto:

Vince il Milan lo scudetto altroché. E io sono contentissima

Pure io a sto punto, basta non lo vincano quegli altri ladroni

• Mi Piace 1

Il Milan perde, l'Inter in vantaggio subisce il pareggio al 93'. Sarebbe l'apoteosi. 

6 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Qualcuno davvero  pensava che il Milan non vinceva a Sassuolo 😅

Solo un pippone come Inzaghi poteva perdere questo scudetto. Ennesima dimostrazione che Conte è di un’altra categoria. Considerato che ha vinto con Pepe e Matri, quest’anno da noi lo avrebbe vinto in scioltezza 

18 minuti fa, adon ha scritto:

Solo un pippone come Inzaghi poteva perdere questo scudetto. Ennesima dimostrazione che Conte è di un’altra categoria. Considerato che ha vinto con Pepe e Matri, quest’anno da noi lo avrebbe vinto in scioltezza 

Sono d accordo.Comunque per l inda e stata una bella botta fidatevi .Lo scudetto è stato buttato .Dells coppa Italia non se ne fanno nulla 

A mio parere l' Inter ha perso molto di più questo scudetto, a causa della papera di Bologna, di quelli del 1998 e 2002 che sta sempre a rivendicare.