Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Nuovo ricorso al Tar per lo scudetto 2006

Post in rilievo

Non ho le competenze, ma ho la sensazione che sarebbe stato meglio andare subito ad organi europei dopo i primi "non di nostra competenza" italici.

Cmq io rivoglio 28 e 29, e anche i due di inizio '900!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Non ho le competenze, ma ho la sensazione che sarebbe stato meglio andare subito ad organi europei dopo i primi "non di nostra competenza" italici.

Cmq io rivoglio 28 e 29, e anche i due di inizio '900!

Oddio pure a quei disgraziati della Pro Vercelli li vuoi togliere.....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che si e' presa il nostro scudetto " parlava" con il " MONDO INTERO" = VERGOGNA E SOLO VERGOGNA....

io andrei persino in " cima all ' Himalaya  " per avere un minimo di giustizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto tempo fa in poco tempo uno pseudo moralizzatore (coadiuvato da un manipolo di correi) prese decisioni che non gli competevano circa la regolarità  di due tornei e sull'assegnazione dei titoli.

Dopo sedici anni stanno ancora cercando quale Autorità dovrebbe essere competente, non solo ad avallare ma a confutare quelle decisioni del 2006. Il silenzio delle risposte è da conniventi.

 

Caso di scuola di un paese corrotto.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Non ho le competenze, ma ho la sensazione che sarebbe stato meglio andare subito ad organi europei dopo i primi "non di nostra competenza" italici.

Cmq io rivoglio 28 e 29, e anche i due di inizio '900!

Concordo . In Italia non ce li ridaranno mai e, non trovando valide motivazioni, si palleggeranno la "non competenza" fino all' eternità. L' unica speranza era l'Europa ma dopo la SuperLega anche l'Europa non credo ci sorrida. Cmq la speranza non deve morire mai e mai dimenticare quello che ci hanno fatto, Figc in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Dovevano difendersi nel 2006, quando era il momento. Nulla di quello che faranno potrà mai compensare: hanno patteggiato la Serie B, lasciandosi condannare dalla storia. A me personalmente la ferita non si rimarginerà mai.

Purtroppo non ce li ridaranno mai - ed erano meritatissimi - ma almeno far togliere quello assegnato all’Inter dall’ex consigliere interista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nyo82 said:

Dopo 16 anni stiamo ancora a cercare di capire chi è l'organo competente. 

Guido the Red, Tronchetta ed un altro sfinter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sempre a fianco della società in questa battaglia e non mi accontento della revoca del nostro scudetto ragalato alle latrine. I DUE scudetti devono ritornare nella nostra bacheca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo perso, si dichiareranni incompetenti o diranno che il ricordo non è ammissibile.  Come sempre da 16 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dany-aq said:

Io sono molto più fiducioso del ricorso europeo fatto da Giraudo. A proposito, quando si dovrebbe discutere? 

Si, qualcuno ha notizie? 

Sapete se c' è una sezione del sito della Corte europea dove si può controllare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Dovevano difendersi nel 2006, quando era il momento. Nulla di quello che faranno potrà mai compensare: hanno patteggiato la Serie B, lasciandosi condannare dalla storia. A me personalmente la ferita non si rimarginerà mai.

Ormai è anche deceduto, poco tempo fa, l'avvocato Zaccone, che chiese per noi la serie B...è troppo tardi anche se, personalmente, spero sempre nella giustizia giusta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora e riporto da "Il bianconero": "In programma, quest'oggi, un'udienza al Tar del Lazio. Oggetto della contesa, ancora una volta Calciopoli e lo scudetto vinto dalla Juventus nel 2006 e, poi, assegnato all'Inter. L'udienza, però, è stata rinviata: la prossima data segnata in rosso sul calendario è giugno 22, il giorno preciso sarà indicato prossimamente. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, regina ha scritto:

Leggo ora e riporto da "Il bianconero": "In programma, quest'oggi, un'udienza al Tar del Lazio. Oggetto della contesa, ancora una volta Calciopoli e lo scudetto vinto dalla Juventus nel 2006 e, poi, assegnato all'Inter. L'udienza, però, è stata rinviata: la prossima data segnata in rosso sul calendario è giugno 22, il giorno preciso sarà indicato prossimamente. "

Appost... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.