Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

15 ore fa, rakhia ha scritto:

Per na volta non si soffre e non si bestemmia. Bene così. Ora sotto col villarreal, però prima forza Empoli e bovini. 

Hai dimenticato forza Verona , forza Faraoni . Riprendere e superare il Napoli , che era addirittura a + 16, mi farebbe godere troppo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

In cosa senti non dia sicurezza?

Sulle uscite. Sul chiamare i compagni. A me non da sicurezza. Ottime doti tra i pali, ma non lo vedo sicuro e di personalità sul resto. Sulle uscite è un terno a lotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, COSI' NON VAR ha scritto:

Hai dimenticato forza Verona , forza Faraoni . Riprendere e superare il Napoli , che era addirittura a + 16, mi farebbe godere troppo .

A me no.

Se non vinciamo noi lo scudetto, cosa che reputo quasi impossibile, vorrei che lo vincessero loro. Veder vincere quelle due squadre di m... non mi fa bene al fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve, avevamo fatto una partita pre-Champions perfetta. Peccato per il francese con il 25 che ad ogni partita ci rema contro.

Adesso testa al Villareal, passare è di vitale importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stray Cat ha scritto:

Non lo so, non seguo il Napoli e non so che staff di preparatori abbia.

Ma peggio di Folletti &C non credo sia possibile .... quest'anno si sta ripetendo pari pari quello che era già successo in altre stagioni con Allegri, con una vagonata di giocatori infortunati e con tempi di recupero lunghi. Evidentemente non era colpa della nebbia di VInovo ...

Cosa che non succedeva, o succedeva in misura minore, sia con Conte che con Sarri e Pirlo.

il problema è che qui dentro si cerca di far passare allegri per il promo scappato di casa...
tutto cio che c'è di negativo è per colpa sua
poi non si parla dei 15 risultati utili consecutivi
in questo caso i meriti sono dei singoli dei calciatori
e tutto cio da un utente che non appartiene a a nessuna fazione
anche questa cosa qui bisogna precisarla....
con pirlo o sarri non eravamo piu squadra e questa a detta di tanti anche degli addetti al lavoro
in casa nostra x cio che concerne gli infortuni, ne abbiamo avuti sempre ad a iosa, non spetta me dire da cosa dipenda,
naturalmente se lo staff medico risulterà colpevole di cio allora è da cambiarlo
però non staimo sempre a puntare il dito verso allegri
perche in tutta onesta leggere di lui ogni tre riga ha reso il foro illeggibile
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, exman ha scritto:

il campionato italiano è ancora più mediocre 

Beh, questo è poco ma sicuro. Basta vedere le coppe, a marzo le italiane sono regolarmente quasi tutte fuori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto una squadra ben organizzata e concentrata. Per 70 minuti siamo stati belli compatti e a tratti abbiamo avuto anche un ottimo palleggio. 

Abbiamo sbandato (direi un calo dovuto alla stanchezza) gli ultimi minuti ma prima Tek e poi Morata hanno chiuso la partita.

A parte i due già nominati molto bene anche Kean e Arthur. 

Ben altra Juve rispetto a quella vista con lo Spezia, molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

La forza di una squadra non è costituita dalla somma del valore dei singoli giocatori. Ci sono molte altre variabili da considerare...

Comunque per me Parejo non è inferiore a nessuno dei nostri centrocampisti, e uno scarso come Rabiot da loro non giocherebbe mai.

Ok anche avessi ragione mi stai dicendo che uno di loro giocherebbe al posto di uno dei nostri… però le squadre si equivalgono ??? Bbe se hai 10 giocatori su 11 più forti , ma fai anche 7 o 8, e le squadre poi in campo si equivalgono c è qualche problema ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sulle uscite. Sul chiamare i compagni. A me non da sicurezza. Ottime doti tra i pali, ma non lo vedo sicuro e di personalità sul resto. Sulle uscite è un terno a lotto. 

Anche a me qualche volta viene da chiamare Tek sulle uscite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stray Cat ha scritto:

A me no.

Se non vinciamo noi lo scudetto, cosa che reputo quasi impossibile, vorrei che lo vincessero loro. Veder vincere quelle due squadre di m... non mi fa bene al fegato.

Non sono d'accordo . Negli ultimi anni il Napoli è la squadra che ci ha gettato più fango addosso. A cominciare dal suo presidente,  che ci ha accusato di furto per le nostre vittorie e che ha impedito alla squadra di presentarsi per la premiazione dopo la nostra vittoria in una finale. Ci hanno massacrato per anni per la mancata espulsione di Pjanic nel 2018 e per il rigore su Cuadrado nel 2021, sempre in partite contro l'Inter, sostenendo che avevamo rubato lo scudetto nel 2018 e il quarto posto  nel 2021. E potrei continuare.  A me andrebbe benissimo questa classifica finale  3. Juventus  4. Atalanta 5. Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Anche a me qualche volta viene da chiamare Tek sulle uscite.....

Io lo chiamo sempre. Per fortuna che la partita la vedo insieme ad amici che mi capiscono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Io lo chiamo sempre. Per fortuna che la partita la vedo insieme ad amici che mi capiscono. 

non sei l'unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, COSI' NON VAR ha scritto:

Non sono d'accordo . Negli ultimi anni il Napoli è la squadra che ci ha gettato più fango addosso. A cominciare dal suo presidente,  che ci ha accusato di furto per le nostre vittorie e che ha impedito alla squadra di presentarsi per la premiazione dopo la nostra vittoria in una finale. Ci hanno massacrato per anni per la mancata espulsione di Pjanic nel 2018 e per il rigore su Cuadrado nel 2021, sempre in partite contro l'Inter, sostenendo che avevamo rubato lo scudetto nel 2018 e il quarto posto  nel 2021. E potrei continuare.  A me andrebbe benissimo questa classifica finale  3. Juventus  4. Atalanta 5. Napoli

Tra Inter Napoli e Milan meglio lo vinca il Milan , poi il Napoli e per ultimo L inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A marzo 2022 si scopre che il miglior cc è quello con Loca e Arthur (+ il terzo, che non sia quel bidonazzo francese). Centrocampo che sa dare i tempi alla squadra, sa far uscire bene la palla dal pressing, che consente a Loca di fare assist (2 nelle ultime 2). 

 

Chi lo diceva a settembre/ottobre (io, ma ce ne sono parecchi) veniva deriso. Il tempo è galantuomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

il problema è che qui dentro si cerca di far passare allegri per il promo scappato di casa...
tutto cio che c'è di negativo è per colpa sua
poi non si parla dei 15 risultati utili consecutivi
in questo caso i meriti sono dei singoli dei calciatori
e tutto cio da un utente che non appartiene a a nessuna fazione
anche questa cosa qui bisogna precisarla....
con pirlo o sarri non eravamo piu squadra e questa a detta di tanti anche degli addetti al lavoro
in casa nostra x cio che concerne gli infortuni, ne abbiamo avuti sempre ad a iosa, non spetta me dire da cosa dipenda,
naturalmente se lo staff medico risulterà colpevole di cio allora è da cambiarlo
però non staimo sempre a puntare il dito verso allegri
perche in tutta onesta leggere di lui ogni tre riga ha reso il foro illeggibile
 

Sono due cose diverse, la prima vera e la seconda falsa.

Vero che siamo più squadra adesso che con Sarri e Pirlo.

Con Sarri non eravamo squadra perché c'era chi remava contro (squadra inallenabile, ipse dixit ...), e Pirlo non è neppure paragonabile ad Allegri per esperienza e capacità. Io credo che Allegri sia un un allenatore valido ed esperto, non certo uno scappato di casa...a me non piace come Allegri fa giocare la Juve, e non mi piace che faccia underperformare alcuni giocatori, ma spesso deve fare di necessità virtù e credo che finora quest'anno in termini di punti e posizione in classifica il suo lo abbia fatto.

Sugli infortuni no, non ne abbiamo sempre avuti a iosa. Con Conte ce n'erano pochissimi, con Sarri ne abbiamo avuti solo dopo il Covid (che era un'anomalia non prevedibile) e perfino Ramsey ha giocato diverse partite, con Pirlo abbiamo avuto più che altro assenze dovute al Covid e finito in crescendo con la rosa al completo.

I preparatori di Conte, come si è visto anche all'Inter, sono un valore aggiunto. Quelli di Allegri una palla al piede.

Poi non so se lo staff lo ha scelto Allegri (ma credo di sì, visto che si porta dietro sempre gli stessi) o la società; se questi fanno danni la colpa è di chi li ha scelti, a maggior ragione visti i precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, COSI' NON VAR ha scritto:

Non sono d'accordo . Negli ultimi anni il Napoli è la squadra che ci ha gettato più fango addosso. A cominciare dal suo presidente,  che ci ha accusato di furto per le nostre vittorie e che ha impedito alla squadra di presentarsi per la premiazione dopo la nostra vittoria in una finale. Ci hanno massacrato per anni per la mancata espulsione di Pjanic nel 2018 e per il rigore su Cuadrado nel 2021, sempre in partite contro l'Inter, sostenendo che avevamo rubato lo scudetto nel 2018 e il quarto posto  nel 2021.

Non lo nego affatto. Il Napoli non mi sta certo simpatico, soprattutto quel disgustoso personaggio che è il loro presidente.

Ma piuttosto che Inter o Milan, che per me sono sempre stati  la quintessenza del male e dell'antisportività nel calcio, preferisco che vincano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, exman ha scritto:

Incredibile vedere che una squadra mediocre come la Juve (come affermano i grandi esperti di questo forum) allenata da un allenatore ancora più mediocre (come affermano i grandi esperti di questo forum), sia quarta in classifica....assurdo.

Ah già, è perché il campionato italiano è ancora più mediocre .doh

 la Juve è  una buona squadra con UN GIOCO mediocre (?)/scadente. Grande differenza. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stray Cat ha scritto:

Sono due cose diverse, la prima vera e la seconda falsa.

Vero che siamo più squadra adesso che con Sarri e Pirlo.

Con Sarri non eravamo squadra perché c'era chi remava contro (squadra inallenabile, ipse dixit ...), e Pirlo non è neppure paragonabile ad Allegri per esperienza e capacità. Io credo che Allegri sia un un allenatore valido ed esperto, non certo uno scappato di casa...a me non piace come Allegri fa giocare la Juve, e non mi piace che faccia underperformare alcuni giocatori, ma spesso deve fare di necessità virtù e credo che finora quest'anno in termini di punti e posizione in classifica il suo lo abbia fatto.

Sugli infortuni no, non ne abbiamo sempre avuti a iosa. Con Conte ce n'erano pochissimi, con Sarri ne abbiamo avuti solo dopo il Covid (che era un'anomalia non prevedibile) e perfino Ramsey ha giocato diverse partite, con Pirlo abbiamo avuto più che altro assenze dovute al Covid e finito in crescendo conta rosa al completo.

I preparatori di Conte, come si è visto anche all'Inter, sono un valore aggiunto. Quelli di Allegri una palla al piede.

Poi non so se lo staff lo ha scelto Allegri (ma credo di sì, visto che si porta dietro sempre gli stessi) o la società; se questi fanno danni la colpa è di chi li ha scelti, a maggior ragione visti i precedenti.

dico solo una cosa , x cio che riguarda il gioco o non gioco di allegri, oggi come sottolinei tu fa di neccesità virtù
ma diamogli tempo, e una rosa consona a cio che lui vuole realmente
questa rosa pecca in tanti reparti
detto cio se analizziamo i calciatori infortunati, bheeee
iniziamo a togliere chiesa e usa, visto che non sono infortuni muscolari
toglierei anche chiellini, visto che oramai x come la vedo io dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo,
dybala non so se i suoi problemi sono di natura fisica o legati a un rinnovo che va avanti da anni, vedi anche lo scorso anno, piu infermerica che campo....
x il discorso dello staff...come detto precedentemente, se sono degli inetti, via anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, luca967 ha scritto:

In realtà anche qui ci si divide in due.

Chi sostiene Allegri afferma che la squadra sia mediocre, soprattutto il centrocampo.

Chi invece è contro Allegri sostiene che la Juve abbia la miglior rosa del campionato.

I numeri ci dicono che Allegri un allenatore da 9 mln a stagione sta allenando una rosa dal valore più alto in serie A, 500 e qualcosa mln, alla quale sono stati aggiunti quasi 200mln dal mercato con gli arrivi di Locatelli e Kean prima e Zakaria e Vlahovic poi.

Da che parte la prendi se consideri il valore del Milan lo stipendio di Pioli ed il mercato del Milan è chiaro che qualcosa quest'anno non ha funzionato.

Ieri ti dicevano nove scudetti li hai vinti tu..

Adesso fenomeni per un quarto posto con tutti nazionali..

Mi prendo le vittorie e mi tengo lontano da questo giochino dei pro e dei contro, anche se i contro la raccontano più giusta, visto le forze in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giampy_style ha scritto:

@jurgen kohler

 

Hai visto come ha giocato male Arthur? uhuh

 

 

Si scherza, dai .ok

Non so effettivamente cosa vedete. Vi strappate i capelli perché non ha fatto errori clamorosi?

 

Chi ha determinato il risultato è stato Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, exman ha scritto:

Incredibile vedere che una squadra mediocre come la Juve (come affermano i grandi esperti di questo forum) allenata da un allenatore ancora più mediocre (come affermano i grandi esperti di questo forum), sia quarta in classifica....assurdo.

Ah già, è perché il campionato italiano è ancora più mediocre .doh

Ora però non gridiamo al miracolo se arriviamo quarti in campionato, mi parrebbe il minimo sindacale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

A marzo 2022 si scopre che il miglior cc è quello con Loca e Arthur (+ il terzo, che non sia quel bidonazzo francese). Centrocampo che sa dare i tempi alla squadra, sa far uscire bene la palla dal pressing, che consente a Loca di fare assist (2 nelle ultime 2). 

 

Chi lo diceva a settembre/ottobre (io, ma ce ne sono parecchi) veniva deriso. Il tempo è galantuomo 

Va be' eravamo in tanti, quel che mi preoccupa è che per arrivarci c'è voluta che tutti gli altri centrocampisti si facessero male e magari con Bernardeschi a disposizione non ci saremmo arrivati lo stesso .ghgh

 

Anzi, se vogliamo essere pignoli Locatelli al momento è anche un po' adattato perché si trova meglio a sinistra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Hank Voight ha scritto:

Quindicesimo risultato utile consecutivo. Ennesimo boccone amaro ingoiato da quei tifosi che sui social e su YouTube sperano in risultati negativi della Juventus per confermare la validità delle proprie idee.

Ci possono stare le critiche per il gioco espresso, ma non arrivare a sperare in pareggi o sconfitte per avvalorare le proprie convinzioni.

Forza Juve! Forza ragazzi! Forza Mister!

Più che altro è un boccone amaro per i tifosi altrui, già leggevo polemiche assurde sul nostro sacrosanto rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.