Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

robros

Luciano Moggi per voi: grande dirigente o uomo da lasciarsi alle spalle?

Luciano Moggi: grande dirigente o uomo da lasciarsi alle spalle   

  1. 1. Che opinione hai di Moggi?

    • Lo rimpiango. Con vent'anni di meno lo rivorrei dirigente: un grandissimo professionista di calcio
      436
    • Un poco mi imbarazza sentirlo, tutto sommato meglio mai fosse stato alla Juve
      51
    • Avrei dovuto essere in dirigenza per poter giudicare
      43


Post in rilievo

In un Forum ognuno è libero di pensarla come vuole e non per questo deve nascondersi dietro l’anonimato.

Da vecchio juventino posso dirti che le tue parole mi fanno tanta pena.

PS: sicuro che sei di fede bianconera???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande conoscitore di calcio, e ricordo ancora quando portò in italia zlatan il grande giocatore che poi diventò 

Chiese anche al milan davids che da loro era la.pecora nera, e invece da noi si dimostrò lo straordinario giocatore che fu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Throwaway123 ha scritto:

Le sentenze vanno rispettate. Le boiate casomai le scriverete tu e i tuoi amici vittimisti.

Sentenze fatte in fretta e furia basate su una farsa non vanno rispettate a priori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Throwaway123 ha scritto:

Sicurissimo.

 

Strano, vero?

 

È come un marito che ammette di avere messo le corna alla moglie, o un elettore di Forza Italia che ammette di avere un evasore fiscale a capo del proprio partito.

Sono rare le persone capaci di ammettere i propri errori e cospargersi il capo di cenere, ma esistono.

 

Ribadisco che in passato sono stato bannato per aver espresso opinioni del genere, quindi l’anonimato non è una mia scelta ma è d’obbligo, se voglio continuare a frequentare il forum.

Le sentenze però dicono che i campionati sono stati regolari e che l'incriminazione si basa sulla somma di crimini minori(tipo rubo per 10 volte una mela e sconto una pena per omicidio), il tutto per assecondare il sentimento popolare. 

 

Poi si scopre addirittura che questo comportamento, sgradevole certamente, ma non atto a comprare le partite, era la prassi per quasi tutti i dirigenti. 

 

I fatti sono questi, se a quelli ti  vuoi rifare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Throwaway123 ha scritto:

Le sentenze vanno rispettate. Le boiate casomai le scriverete tu e i tuoi amici vittimisti.

Spero che tu abbia lo stesso trattamento riservato a moggi dalla giustizia (avvocati  giudici, magistrati).

Tanto per fare un nome , uno dei magistrati che hanno accusato Moggi è un certo Palamara e qui chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

In un Forum ognuno è libero di pensarla come vuole e non per questo deve nascondersi dietro l’anonimato.

Da vecchio juventino posso dirti che le tue parole mi fanno tanta pena.

PS: sicuro che sei di fede bianconera???

Se quello è Juventino, io sono Brad Pitt. 
Chi ti fa pena, ti fa apPENA ridere, 

questo mi fa quel povero ROSICONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra, oltre a passare impunita nonostante sia stato appurato che i comportamenti contestati a noi erano, almeno nella stessa misura se non di più,  ascrivibili anche a loro,  grazie ad un'attesa infinita dei tempi di prescrizione, grazie alla farsa, ha vinto 4 scudetti di fila e una champion.

Se ritieni che giustizia sportiva e ordinaria abbiano fatto onestamente il loro lavoro, ti auguro nella tua vita di avere lo stesso trattamento 

C'è gente che di domande se ne è fatte ben più di due .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi devo vergognare di qualcuno, mi vergogno di chi in società, per interessi personali o aziendali, ha permesso che ci venisse fatto quelle ingiustizie abnormi da paese delle banane (con rispetto per i paesi che producono banane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2022 Alle 12:25, Mutatis mutandis ha scritto:

moggi giraudo inarrivabili

Ricordo però 4 finali di Champion giocate vinta 1 ai rigori a Roma. Volendo dividere le responsabilità, come dirigenza non mi pare abbia fatto grandi cose, soprattutto perchè la Juve era più forte di tutte le finaliste incontrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

mi chiedo, chi sono quelli che hanno votato per la numero due?

I fasulli come quello che si proclama juventino.

 

12 ore fa, SSS71 ha scritto:

Sei proprio una medusa.....

Un FASULLO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero 1, soprattutto perche' e' riuscito ad allestire squadre competitive in Italia e nel mondo per 12 anni in un contesto di vacche magre e in cui Lazio, Milano, Inter e Roma facevano i PSG e i Manchester City dell'epoca.

Ha faticato fra il 1999 e il 2001 sicuramente, ma si e' ripreso alla grande e la sensazione nel 2006 era che il meglio dovesse ancora venire, maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Throwaway123 ha scritto:

Le sentenze vanno rispettate. Le boiate casomai le scriverete tu e i tuoi amici vittimisti.

FASULLO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli è stata una "porcheria", senza ombra di dubbio, inferiore solo a tangentopoli e come tangentopoli aveva un progetto e un fine preciso. Ma Moggi con quel fare arrogante non mi è mai piaciuto.

Fatico a scindere l'uomo dal professionista, per questo nei miei giudizi la caratura morale è un aspetto determinante che si tratti di Maradona, Moggi o chi altro..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Throwaway123 ha scritto:

Le sentenze vanno rispettate.

Infatti la sentenza è stata rispettata, la Juventus è andata in serie B.

Un conto è rispettarle altro è accettarle, e io da juventino non l'accetterò mai, perchè si sono usati due pesi e due misure proprio nei confronti della Juventus e di coloro che sono stati i mandanti dell'inchiesta dal cui esito hanno solo tratto benefici, penalizzando le dirette concorrenti Juve e Milan, smembrando la Juventus penalizzando il Milan potendo vincere così campionati di peso specifico assimilabile al cartone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robby2261 ha scritto:

Ricordo però 4 finali di Champion giocate vinta 1 ai rigori a Roma. Volendo dividere le responsabilità, come dirigenza non mi pare abbia fatto grandi cose, soprattutto perchè la Juve era più forte di tutte le finaliste incontrate.

Quando agnelli vincerà un trofeo europeo come loro citofonami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo conoscitore di calcio e grandissimo dirigente ma pessimo personaggio pubblico, odiavo le sue interviste e le sue apparizioni in programmi sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande dirigente che ad un certo punto, preso dal delirio di onnipotenza, si è esposto troppo in comportamenti ambigui che, seppure fossero praticati da mezza serie A, era evidente che sarebbero stati imputati solo alla Juve: ha sottovalutato troppo i suoi nemici e con la sua imprudenza ha danneggiato moltissimo la società.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo è posto male, perchè sono vere entrambe, oggi ormai è più che stagionato è ovvio che sia da lasciarsi alle spalle, ma indubbiamente è stato uno dei più grandi dirigenti di tutti i tempi: i giocatori che ha portato Moggi alla Juve, neanche tutta la serie A messa insieme e ricordiamo anche le cose che purtroppo non si sono avverate per un soffio tipo un Cristiano Ronaldo per un Salas.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Un grande dirigente che ad un certo punto, preso dal delirio di onnipotenza, si è esposto troppo in comportamenti ambigui che, seppure fossero praticati da mezza serie A, era evidente che sarebbero stati imputati solo alla Juve: ha sottovalutato troppo i suoi nemici e con la sua imprudenza ha danneggiato moltissimo la società.

 

Per me la sola cosa che è cambiata ad un certo punto è che ha perso la copertura degli Agnelli

E gliel'hanno fatta pagare

Per il resto credo che gli stessi comportamenti sopra le righe li avesse sempre tenuti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mutatis mutandis ha scritto:

Quando agnelli vincerà un trofeo europeo come loro citofonami

Si sta parlando di Moggi cosa c'entra Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.