Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Peppe Juve46

Soulè e Barrenechea next generation

Post in rilievo

Mi piacciono questi documentari dove si scruta un pò dentro le emozioni dei giovani giocatori durante il loro inizio di carriera, fanno entrare un pò di più all'interno dell'ambiente..

Speriamo almeno Soulè vederlo un pò più impegnato in prima squadra il prossimo anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mi piacciono questi documentari dove si scruta un pò dentro le emozioni dei giovani giocatori durante il loro inizio di carriera, fanno entrare un pò di più all'interno dell'ambiente..

Speriamo almeno Soulè vederlo un pò più impegnato in prima squadra il prossimo anno!

Spero più in un prestito,anche in B,dove gli possono far fare un po’ di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Bellissimo. In boccaal lupo a tutti e due ed in particolare a Barrenechea che n ha bisogno di più. 

Sfortunatissimo, stare 9 mesi fuori è praticamente tutta la stagione. Questa che sarebbe dovuta essere la prima da professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che Soule non abbia mai trovato 10 minuti di spazio con Allegri... io ci speravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scion ha scritto:

Incredibile che Soule non abbia mai trovato 10 minuti di spazio con Allegri... io ci speravo. 

Lo ha fatto in realtà(contro il Venezia). È se hai visto il video lo dice pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.