Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Szczęsny post Sampdoria: "Godiamoci momento positivo e cerchiamo di non fermarci. Rigore? Sono stato fortunato. Non c'era tanto pensiero dietro: me lo aspettavo centrale, ma..."

Post in rilievo

 

 

Partiamo dal rigore: preparazione o istinto?
"Ti dico la verità, sono stato fortunato perchè mi aspettavo un rigore centrale, prima di calciare la palla si è mossa dal punto del rigore e ho detto: non tira centrale da una palla che si muove. Ho scelto un angolo e l'ho parato. Non c'era tanto pensiero dietro".

 

Ti confermi il miglior para-rigori della Serie A.
"E' bello, perchè comunque noi i rigori li studiamo e quando riesci a pararne uno è molto importante ed è una bella sensazione".

 

15simo risultato utile di fila. Si può parlare di abitudine? Oggi avete sofferto anche meno.
"Oggi abbiamo fatto bene, abbiamo controllato la partita. E' bello, si dice sempre che vincere aiuta a vincere, nelle ultime partite anche quando soffriamo riusciamo a portare a casa i tre punti. Quindi bisogna godersi questo momento positivo  cercare di non fermarsi".

 

Stava per arrivare il tuo 13esimo clean sheet.
"Un gol del genere può succedere, una punizione e fai gol. Le punizioni si subiscono in una partita. Uno tira bene e la mette sotto l'incrocio, l'altro tira male e viene deviata. Va male perchè mi piacciono i clean sheet, ma comunque portiamo a casa i tre punti".

 

Questo filotto quanto vi aiuta in vista della Champions?
"Bisogna fare il sedicesimo. Sarà una partita molto difficile contro un squadra che è molto brava a fare possesso palla. Però sappiamo come affrontarli e speriamo di poter passare il turno"

 

Quando ti svegli fai 30 secondi di doccia fredda. Ne hai fatte 3-4 oggi...
"Oggi faceva un po' freddo, c'era vento, vado a fare la doccia, ma molto, molto calda"

 

IN AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè Szczesny è troppo modesto ..ha fatto una parata mostruosa sul rigore e ha riscattato ALLA GRANDE l'orrido inizio di stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Si vabbè Szczesny è troppo modesto ..ha fatto una parata mostruosa sul rigore e ha riscattato ALLA GRANDE l'orrido inizio di stagione 

Like finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni rigore stato dice che è stato fortunato. .ghgh

 

Grandissima parata invece. .sisi

Fossi in lui prenderei a schiaffi Rabiot per il rigore concesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 secondi di doccia fredda..?

 

La mattina, alle 6.30, appena sveglio e assonnato, con -3 fuori..? .. non credo riuscirei.. potrei accasciarmi nel box doccia e non uscirne più..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che belle le respinte con la mano di richiamo bella alta, in questi casi il rigore è sempre calciato bene, è il portiere che fa una prodezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ogni rigore stato dice che è stato fortunato. .ghgh

 

Grandissima parata invece. .sisi

Fossi in lui prenderei a schiaffi Rabiot per il rigore concesso.

 

"Va bene, va bene, hai fatto fare bella figura a Szczesny" (cit. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ha dato una forte risposta oggi a tutti quelli che avrebbero voluto al suo posto un Donnarumma da prendere a 0 (tra cui io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.