Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Sampdoria - Juventus: 1 - 3 (2021/2022)

Post in rilievo

Ciao a tutti, come sempre vorrei ringraziarvi per lo spazio che dedicate anche a tifosi di un’altra fede come me, 100% Reggino residente a 16.000 chilometri di distanza.

 

Solitamente non commento sull’andamento delle partite che non siano quelle della Reggina, ma vorrei sottolineare il grande lavoro fatto da Kean in questa partita, che ho guardato nonostante qui fosse notte fonda.

 

Il ragazzo ancora pecca di qualcosa, ad esempio l’essere più cinico sotto porta.

Ma in questa partita l’ho considerato il migliore in campo fino a quando in campo ci è stato.

 

Ottime ripartenze, una grande presenza fisica.

Il rigore procurato sottolinea proprio la caparbietà con cui ha difeso la palla “di fisico”.

 

Inoltre sul primo vostro goal (grandissimo controliede nato da una grande parata del vostro portiere dal difficilissimo cognome ma dalle grandi parate), il merito va dato molto più a Kean che a chiunque altro per aver propiziato di petto la cavalcata e per aver uccellato il povero giapponese della Samp deviando sulla sinistra velocemente prima del cross di Cuadrado.

 

No fosse stato autorete, vedo molto difficile un’altra conclusione dell’azione se non con un goal di Kean.

 

State facendo un grande finale di stagione, probabilmente giovedí mattina guarderò la vostra partita contro il Villareal, una squadra che mi sta molto simpatica, ma tiferò per voi. 
 

Sempre l’Italia prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che il mister è riuscito a fare a livello di mentalità e’ qualcosa di impressionante.

 

Ieri a mio avviso la migliore partita da inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.