Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

Torino-Zahony-Torino: La Juventus per l'emergenza umanitaria porta in Italia 80 profughi ucraini

Post in rilievo

Bellissimo gesto fatto dalla cattiva Signora. Queste cose nobilitato l'animo. Fiero di essere juventino, oggi ancora più fiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre i prezzi più alti dei conflitti decisi dalle elite vengono pagati dalle persone civili che vedono distrutte le loro vite e i loro progetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME AL SOLITO, SEMPRE I NUMERI UNO.

GLI ALTRI FANNO CHIACCHIERE, NOI I FATTI.

FIERO DI ESSERE BIANCONERO, ONORE AL PRESIDENTE, ALTRA CATEGORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S.: Scusate il maiuscolo, ma credo che questa manifestazione d'umaniità, debba essere messa in risalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maspep ha scritto:

COME AL SOLITO, SEMPRE I NUMERI UNO.

GLI ALTRI FANNO CHIACCHIERE, NOI I FATTI.

FIERO DI ESSERE BIANCONERO, ONORE AL PRESIDENTE, ALTRA CATEGORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S.: Scusate il maiuscolo, ma credo che questa manifestazione d'umaniità, debba essere messa in risalto.

quanto sono orgolioso di essere Juventino quando succedono queste cose da parte nostra che vanno ben al di la del calcio giocato. Come ha detto un utente precedente... lo stile Juventus dans toute sa  splendeur :) sono francese e mi sembra giusto dire in tutto il suo splendore... stile Juve inimitabile dal 1897. UNICI in tutto e per tutto la nuova generazione della famiglia Agnelli in primis Lapo e Andrea ci tengono MOLTO a queste cose questi gesti che sembrano scontati ma non tutti se ne preoccupano... poi un giorno magari se succede qualcosa in italia francia germania vedrete che gli Ukraini non dimenticherano facilmente... il bene ritorna sempre come il male d'altronde.

36 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Finalmente un gesto concreto che esalta  .. nobilita .. certifica .. L'INEGUAGLIATO .. " STILE  JUVENTUS " ... 

unici, inimitabili, ineguagliati sia in campo che fuori. Hai detto tutto amico mio :) #ForzaJuveSempre #FinoAllaFine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.