Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Youth League - Quarti di finale: Juventus-Liverpool 2-0 (Miretti, Chibozo)

Post in rilievo

Oggi, "storico" appuntamento per la nostra Under19, per la prima volta ai quarti di finale  della Youth League, la Champion's dei ragazzi.

La partita sarà trasmessa alle 16.00 su Sky Sport 1 e sarà trasmessa anche su Uefa.tv in streaming (penso gratuitamente se qualcuno ha info più precise prego di postarle).

 

Almeno due squadre raggiungeranno la fase a eliminazione diretta per la prima volta: una di loro sarà la Juventus o il Liverpool, che si affrontano nel primo quarto di finale . Il giorno dopo, il Paris (vicecampione nel 2016) ospita il Salzburg (campione nel 2017), mentre il Borussia Dortmund affronta l'Atlético: una di queste ultime due squadre approderà in semifinale per la prima volta.

 

Ovviamente non ho mai visto il Lpool U19, ho dato uno sguardo ai loro risultati in YL, nel girone contro il Milan (che in campionato Primavera da noi fatica un po') hanno vinto 1 a 0 in casa e pareggiato 1 a 1 in trasferta. Hanno superato gli ottavi, come noi, ai calci di rigore, contro il Genk dopo l'1 a 1 dei tempi regolametari.

 

Usiamo per favore questo topic, per chi vuole (io non potrò....) commentare la partita in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

I quarti sono andata e ritorno? O e soltanto una gara per passare alle semi finali?

Gara secca. In caso di parità, subito rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robb283 ha scritto:

Ma si potrà vedere a Vinovo? ci sono informazioni a riguardo? 

Se vai lì senz'altro la puoi vedere, sino ovviamente ad esaurimento dei posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

23 minuti fa, Robb283 ha scritto:

Ma si potrà vedere a Vinovo? ci sono informazioni a riguardo? 

Anche io ho cercato info ma non le trovo. 
Dovrei uscire prima da lavoro, arrivare lì, non vorrei stare fuori. Se qualcuno ha info più precise faccia sapere. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Robb283 ha scritto:

ah ok, perché non trovavo informazioni... avevo paura che fosse a porte chiuse, conoscendo i miei polli. ;-)

Guarda non vorrei darti info sbagliate perché non sono mai state a vederle....non so neanche se le prsone presenti sugli spalti paghino un biglietto, siano invitati o altro.

Puoi forse mandare una email alla Juve ma dubito ti rispondano in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andate a Vinovo . Viaggio inutile. Ho richiesto giorni fa l'accredito ma data la capienza ridotta , i posti per gli ospiti, per l' UEFA , per procuratori e osservatori, per parenti ed amici mi e' stato negato con tante scuse e queste spiegazioni . Campo palesemente inadatto a partite appena più importanti. E vale anche per le ragazze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex54 ha scritto:

Non andate a Vinovo . Viaggio inutile. Ho richiesto giorni fa l'accredito ma data la capienza ridotta , i posti per gli ospiti, per l' UEFA , per procuratori e osservatori, per parenti ed amici mi e' stato negato con tante scuse e queste spiegazioni . Campo palesemente inadatto a partite appena più importanti. E vale anche per le ragazze

Grazie per le info.

Peccato, contro l'Az c'era un foltissimo pubblico olandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'  inadeguatezza dell'impianto e' sotto gli occhi di tutti . Per carità , e' tutto gratuito , ma mi fa rimpiangere addirittura Chisola e Ruffini.

Magari vedrò di sollevare la questione alla prossima assemblea , anche se penso che  questo sia l'ultimo dei problemi che devono affrontare i nostri dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alex54 ha scritto:

L'  inadeguatezza dell'impianto e' sotto gli occhi di tutti . Per carità , e' tutto gratuito , ma mi fa rimpiangere addirittura Chisola e Ruffini.

Magari vedrò di sollevare la questione alla prossima assemblea , anche se penso che  questo sia l'ultimo dei problemi che devono affrontare i nostri dirigenti.

Ottimo, anche per la tua sensibilizzazione. C'è da dire che in generale in Italia, a parte rari casi, tipo tifosi torinisti per andare ad insultare i nostri, non c'è pressoché alcun interesse per il campionato giovanile a livello di pubblico. Tra l'altro penso che anche questo non giovi alla crescita di questi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alex54 ha scritto:

L'  inadeguatezza dell'impianto e' sotto gli occhi di tutti . Per carità , e' tutto gratuito , ma mi fa rimpiangere addirittura Chisola e Ruffini.

Magari vedrò di sollevare la questione alla prossima assemblea , anche se penso che  questo sia l'ultimo dei problemi che devono affrontare i nostri dirigenti.

Cosa intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex54 ha scritto:

Non andate a Vinovo

Comunque questa cosa che non si possano vedere le partite delle giovanili è assurda,  soprattutto per noi di Torino che siamo a due passi.

 personalmente amerei andare a vedere qualche partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo alla necessità di avere un campo più capiente per primavera e women. E che dire della u23 che gioca a 100 km? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mirkovic ha scritto:

In tv dove si può vedere?..Mediaset infinity la trasmette?

Oggi a SportMediaset dicevano di sì

Ci sono Miretti e Soulè vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Peccato. Soulè aveva Chibozo tutto solo a centro area. Gran giocata di Mulazzi

Ci stava tirare da li, bell'azione comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.