Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Locatelli e Allegri in conferenza pre Villareal. Locatelli: "Ora c'è un'aria diversa, siamo felici". Allegri: "Domani è una finale secca. Ho le idee chiare, spero di indovinarla"

Post in rilievo

Chiaramente si tratta di una partita che inciderà in maniera enorme sul giudizio della stagione. Penso che passeremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé se ti può consolare Spiaze Inzaghi subito dopo Torino inter ha detto che li attendono "dieci finali".

Non so se ha lo stesso effetto su di loro, ma nel dubbio glielo farei dire pure a quelli di milan e napoli. Non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Speriamo davvero di "indovinarla" perché venire eliminati dal Villareal (con tutto il rispetto) sarebbe un vero fallimento.

Restiamo fiduciosi.

Cose già viste negli ultimi anni.. Io mi auguro con tutto il cuore di passare il turno per poter giocare un quarto di finale che se hai un po' di fortuna ai sorteggi magari becchiamo una squadra con la quale ce la possiamo giocare. Se invece prendiamo una delle top quasi sicuramente verremmo eliminati ma almeno sarà  con una squadra nettamente più forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse una partita dei gironi, riterremmo doveroso vincere in casa contro il Villareal.

Ora, non siamo il Bayern che rifilerebbe un 5-0 agli spagnoli... però, insomma, vincere questa partita non dovrebbe rappresentare un'impresa epica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, serciu ha scritto:

Cose già viste negli ultimi anni.. Io mi auguro con tutto il cuore di passare il turno per poter giocare un quarto di finale che se hai un po' di fortuna ai sorteggi magari becchiamo una squadra con la quale ce la possiamo giocare. Se invece prendiamo una delle top quasi sicuramente verremmo eliminati ma almeno sarà  con una squadra nettamente più forte. 

Ce ne sono tipo 2... non molte chance sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Quello non succedeva neanche quando eravamo forti... figurati ora

Quando eravamo al top ci sbarazzavamo di squadre come il Porto e il Monaco in scioltezza. Credo che il livello del Villareal sia più o meno quello ma siamo noi che non siamo la squadra di Berlino o di Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quando eravamo al top ci sbarazzavamo di squadre come il Porto e il Monaco in scioltezza. Credo che il livello del Villareal sia più o meno quello ma siamo noi che non siamo la squadra di Berlino o di Cardiff.

In scioltezza magari per l'andamento delle gare ma mai con goleade stile Bayern come chiedeva l'utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Black&White1977 said:

Sono arrivato che ero fermo da due anni ed abbiamo iniziato con degli errori, me compreso

Domani nevica .ghgh

Finalmente un po di mea culpa Max, andiamo avanti e vediamo come finiamo la stagione .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, serciu ha scritto:

Cose già viste negli ultimi anni.. Io mi auguro con tutto il cuore di passare il turno per poter giocare un quarto di finale che se hai un po' di fortuna ai sorteggi magari becchiamo una squadra con la quale ce la possiamo giocare. Se invece prendiamo una delle top quasi sicuramente verremmo eliminati ma almeno sarà  con una squadra nettamente più forte. 

La penso come te.

Parto dal presupposto che la nostra sia una squadra forte. Certamente più forte del Villareal.

 

Contro le altre top probabilmente partiremmo dietro. Ma la partita di domani è ampiamente alla nostra portata. Per questo sarebbe un peccato non passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Però poi dice che per lo scudetto è impossibile, quindi dobbiamo considerarlo come un obiettivo fallito ?

Ma che domanda è?!  Non la sai leggere la classifica? Sempre a far le pulci ma non vi stancate? Sono 3 mesi che non ne perdiamo una a parte la Supercoppa e vi lamentate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova regola che annulla i gol in trasferta un vantaggio ce l'ha ... non da poco . Ti toglie l'incubo di passare da qualificazione a eliminazione (certo anche viceversa) , con un solo gol .

 

Si sclera meno dai sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

La nuova regola che annulla i gol in trasferta un vantaggio ce l'ha ... non da poco . Ti toglie l'incubo di passare da qualificazione a eliminazione (certo anche viceversa) , con un solo gol .

 

Si sclera meno dai sefz 

 

 

La vera differenza, nel caso specifico, è che con qualsiasi pareggio sopra l'1 a 1 non sei fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

La vera differenza, nel caso specifico, è che con qualsiasi pareggio sopra l'1 a 1 non sei fuori.

Anche.  

 

Quelle emozioni turbolente di un 2-1 al 93imo ... Che ti portava dal paradiso all' inferno... Non ci saranno. 

 

Certo sarebbe fastidioso comunque sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quali considera suoi errori.

Te lo ha detto "LUI compreso". Lui è un errore 😁

 

Scherzo eh, non fatevela prendere a male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

La vera differenza, nel caso specifico, è che con qualsiasi pareggio sopra l'1 a 1 non sei fuori.

Confido nella buona stella Allegri, perché fosse per il nostro chiulo in coppa faremmo 0 a 0 e perderemmo ai rigori, quando nei 2 precedenti anni siamo usciti per la regola dei goal in trasferta.

 

3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quali considera suoi errori.

Penso parli in generale...se si riferisce a casi specifici, la partita con l'Empoli probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Villarreal, per quello che è il livello della competizione, è una squadra scarsa con un allenatore molto bravo tatticamente. 

 

All'andata mi hanno fatto una pessima impressione, probabilmente assieme alle portoghesi, la più debole che si potesse pescare. 

 

Inammissibile non vincere domani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.