Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Vlahovic impressionante. Lui e Locatelli esempi, in futuro prenderemo giocatori così. Rinnovo Dybala? Fatto patto con i 5 giocatori in scadenza"

Post in rilievo

1 ora fa, gioiello ha scritto:

Con Allegri, Vlahovic, sara' una delusione perche' Alkegri non ha uno straccio di gioco per metterlo in condizione di segnare

Palla a Cuadrado per il cross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, th3 fool ha scritto:

Se i rinnovi dipendevano da questa partita, si salva solo Cuadrado. Forse. 

Per me peggiore in campo. Lento, fumoso, deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l’eliminazione, per noi è più facile parlare

Comunque Focus indirizzato su Dybala. Nei momenti topici è venuto a mancare il suo contributo

Inutile approfondire più di tanto. Credo che le parti abbiano già raggiunto un accordo

Se va mi dispiace. Se rimane son contento

Gli altri che devono rinnovare possono andare altrove. Non sono da Juve( tranne Cuadrado)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juventudes ha scritto:

Eh per me le possibilità si riducono sempre di più, però fa niente . 

grazie al cielo non parleranno piu del rinnovo di dybala che non è mai stato fortunatamente una opzione sul campo

ne lui ne berna 

adesso giocando ogni tre gg peraltro penso che quei due non li vedremo piu colla nostra maglia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Dopo l’eliminazione, per noi è più facile parlare

Comunque Focus indirizzato su Dybala. Nei momenti topici è venuto a mancare il suo contributo

Inutile approfondire più di tanto. Credo che le parti abbiano già raggiunto un accordo

Se va mi dispiace. Se rimane son contento

Gli altri che devono rinnovare possono andare altrove. Non sono da Juve( tranne Cuadrado)

Bernardeschi dopo due partite decenti (non buone, decenti) era già a batter cassa…che orrore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Io non capisco tutta sta considerazione per Locatelli, altro centrocampista mediocre pagato come un top player

Meglio non riscattarlo: non è un regista e a destra abbiamo già McKennie e Zakaria. Zakaria come mediano va bene. Forse si salva come mezzala sinistra ma in questo ruolo fa gol e assist?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Meglio non riscattarlo: non è un regista e a destra abbiamo già McKennie e Zakaria. Zakaria come mediano va bene. Forse si salva come mezzala sinistra ma in questo ruolo fa gol e assist?

Locatelli è un giocatore da centrocampo a 2, come giocava, e bene, al Sassuolo. Ma il nostro allenatore e buona parte dei tifosi è fissata col centrocampo a 3, e ai loro occhi esiste solo quello. È dall'inizio dell'anno che ripeto la necessità di giocare col 4-2-3-1 ma no, continuiamo a giocare a 3, così abbiamo la scusa di fare giocare titolare rabiot (dato che essendo l'unico mancino è l'unico che può giocare a sinistra) e mettiamo fuori ruolo quelli buoni (anche zakaria è giocatore che gioca a 2).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Meglio non riscattarlo: non è un regista e a destra abbiamo già McKennie e Zakaria. Zakaria come mediano va bene. Forse si salva come mezzala sinistra ma in questo ruolo fa gol e assist?

stavo riflettendo su locatelli e il riscatto anche io,,poi tu mi hai ricordato che gli altri sono zakaria e mckennie e allora mi ricredo riscattiamolo a tutti i costi

zakaria va bene tipo come sesto centrocampista il texano in confronto a locatelli non è ne carne ne pesce 

31 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Io non capisco tutta sta considerazione per Locatelli, altro centrocampista mediocre pagato come un top player

non ha sto stipendio folle in realta 

e visti gli altri cieli da dire che ha tirato il carro per molto tempo giocando sempre a differenza di altri rubastipendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rob72 ha scritto:

stavo riflettendo su locatelli e il riscatto anche io,,poi tu mi hai ricordato che gli altri sono zakaria e mckennie e allora mi ricredo riscattiamolo a tutti i costi

zakaria va bene tipo come sesto centrocampista il texano in confronto a locatelli non è ne carne ne pesce 

non ha sto stipendio folle in realta 

e visti gli altri cieli da dire che ha tirato il carro per molto tempo giocando sempre a differenza di altri rubastipendi 

McKennie va usato come mezzala offensiva in un centrocampo a tre: il suo ruolo è chiaro, poi può giocare a due ma è limitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora partiamo dal dire che Nedved al solito suo ha solo raccontato storielle.  (tanto qua se non parli come un nobile napoletano del 800 arrivano subito con la matita blu) 

Sono tutte fandonie che raggiungono solo e soltanto le orecchie di quei poveri fessi che ci vogliono volontariamente credere. 

Le cose sono già decise... e a mio parere Cuadrado sarà dei nostri,  Bernacoso Dybacoso saranno tagliati. 

 

Ciò detto non si capiscono questi due commenti disfattisti: su Cuadrado e Locatelli

7 ore fa, The Advocate ha scritto:

Per me peggiore in campo. Lento, fumoso, deleterio.

1 ora fa, The italian socc'mel ha scritto:

Io non capisco tutta sta considerazione per Locatelli, altro centrocampista mediocre pagato come un top player

Giudicare Cuadrado e Locatelli per la partita di ieri, nella quale l'avversario ha difeso con il 640... è ingeneroso: non hanno trovato lo spunto e gli spazi per inserirsi.
Ma Locatelli è stato una colonna quest'anno giocando per tante partite praticamente da solo a metà campo. 

Mentre Cuadrado semplicemente è l'unica opzione di gioco reale che ha la Juventus...

Altrimenti chi? Dybala? te lo raccomando quello. Arthur è un giocatore da palleggio, Rabiot è Rabiot...I terzini sono bloccati, Danilo è un gran difensore (eppure pure lui ieri...) , ma la fase offensiva la fa raramente, partecipa come scarico, ma non ha lo spunto per fare il fluidificante... De Sciglio Pellegrini Sandro, sono tre cadaveri. Dai tre non ne fai uno buono... 

L'unica opzione è Cuadrado, che è il motivo per cui lui tiene a volte la palla un po' troppo a lungo, lo sa pure lui che se non prova lui la giocata gli altri semplicemente NON SONO IN GRADO.
Ieri è andata male... ANCHE per merito della tattica degli avversari. Ma che sia "deleterio" è semplicemente falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The italian socc'mel ha scritto:

Io non capisco tutta sta considerazione per Locatelli, altro centrocampista mediocre pagato come un top player

È centrale si visto i soldi che danno a Rabbiot e artur pippa pe pippa me tengo quella che costa meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Non azzardatevi ad attaccare Vlahovic. Con un gioco così sterile non ha colpe. 

Se andiamo avanti così tra 2 anni lo venderemo a 25 milioni per non fare minusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Locatelli giocatore normale…niente di che.

 

penoso.

Ieri sera ha ricevuto una buona palla sulla destra, praticamente all'altezza del limite dell'area. Non aveva praticamente nessuno che lo ostacolasse e poteva puntare sul fondo senza problemi. Ovviamente ha preferito stare fermo e passarla all'indietro. .ghgh  A 50 anni io difficilmente potrei fare peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce ruolo e responsabilità di questo signore, seduto ai vertici di una società quotata in borsa che fattura mezzo miliardo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sua ottima parentesi come calciatore ( dove nessuno può dire il contrario ) ma come dirigente si è capita la sua effettiva funzione oltre che dire st...ate su s..r.nz..e? 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The Advocate ha scritto:

Per me peggiore in campo. Lento, fumoso, deleterio.

È così da qualche tempo ormai

1 ora fa, dominio ha scritto:

Una mediocrità generale 

Che altro aggiungere

7 minuti fa, JStadium ha scritto:

Qualcuno conosce ruolo e responsabilità di questo signore, seduto ai vertici di una società quotata in borsa che fattura mezzo miliardo? 

Non si è mai capito in effetti quale sia il suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite scemenze che dice Nedved non sa nemmeno fare un ragionamento con un minimo di senso logico, ripete 4 * imparate a memoria.

 

Il senso di appartenenza di chiellini e di bonucci non ti ha fatto vincere la partita, perchè non va in campo, vediamo se ti dai una svegliata invece di fare comunella con i soliti raccomandati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra palese che non ci sia l intenzione di rinnovare altrimenti non avrebbe avuto senso attendere ancora.

Qui o accettano di ridursi l ingaggio o non verranno rinnovati, non penso che la valutazione su questi giocatori possa essere fatta in base alle ultime 9 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.