Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gladiatorejuventino

Il Barcellona propone lo scambio Dest - Danilo

Recommended Posts

Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe posato gli occhi su Danilo, ritenuto il tassello giusto per rinforzare il reparto arretrato e portare quella dose di esperienza che al momento manca allo spogliatoio.

I blaugrana, per convincere la Juve, avrebbero proposto uno scambio con Sergino Dest, terzino destro che agli ordini di Xavi non trova spazio. Difficile comunque che i bianconeri decidano di privarsi del classe ’91.

A parer mio è un'altro che può partire, palla al piede non crossa mai e torna dietro dal portiere troppo spesso senza puntare mai l'uomo a noi servono terzini che fanno Sovrapposizioni danilo è utile come centrale nella difesa tre a quattro non è utile 

• Haha 2

A me Dest piace tantissimo e sicuramente il ragazzo ha margini di miglioramento enormi, ma sappiamo tutti che non è un giocatore da Allegri.

Se mi ostino a voler mangiare sempre e solo Ribollita, è inutile che poi mi scambio i fagioli con il la bottarga di tonno.

• Mi Piace 1

Se resta allegri credo nn si farà nulla, ha speso ottime parole su danilo

È uno dei pochi con personalità, in una squadra che ne ha poca, dubito se ne privi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Ma non possiamo invece dare Danilo al Bayern che lo scorso anno lo voleva e ci prendiamo a zero Mazroui che è del 97, che ha esperienza in Champions e ha un bel piedino? 
L'incasso di Danilo lo si investe a centrocampo o in un esterno da 433 che salti l'uomo. 

• Mi Piace 2

Subito. Dest almeno è un terzino. Danilo un sopravvalutato che non ha fatto una sovrapposizione in 3 anni. Amato non si sa per quale oscuro motivo.

• Mi Piace 1

9 ore fa, slater ha scritto:

Danilo è sopravvalutato, Dest non lo conosco

Al contrario, è sottovalutato.

Non a caso la risalita in classifica è dovuta anche al suo rientro dopo lunga assenza da infortunio.

E poi gioca bene anche da centrale.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.