Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Salernitana

Post in rilievo

10 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ti servono 18 nuovi giocatori? sefz

Ma io lo so che quando la squadra non va e non funziona, ti viene da buttare tutto nel secchio.

Ma sai io per non sapere né leggere e né scrivere chiederei a qualcun altro se c'è qualche pezzo che si può riciclare e che saprebbe cosa diavolo farci.

Menomale che nel 2011 non buttammo tutto via.... Menomale! .ghgh

Si era per dire però qualche giocatore serve in vari reparti😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Va bene chiunque basta che poi nessuno si lamenti se non si vince al primo anno e non credo che tutti sarebbero entusiasti del non vincere cosi come non lo si è di allegri se non si vince niente, manca la pazienza tra i tifosi con qualsiasi allenatore conte andobene perche vinse subito allegri lo stesso e in utti i casi venivano per diverse situazioni criticati aspramente anche quando vincevano

Le persone pensano che cambiare vuol dire subito vittoria come con Conte.

Se si cambia per l'ennesima volta si deve comunque dare tempo, anche se non arrivano subito vittorie o trofei.

Fatto stanche la rosa è palesemente scarsetta..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Le persone pensano che cambiare vuol dire subito vittoria come con Conte.

Se si cambia per l'ennesima volta si deve comunque dare tempo, anche se non arrivano subito vittorie o trofei.

Fatto stanche la rosa è palesemente scarsetta..

 

 

Eh quello è il problema non si aspetta e allo stesso tempo la rosa deve essere migliorata ma è pur vero che i tifosi possono anche non aspettare tanto decide la società in tutti i casi quindinio sono tranquillo di quello che la società fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ahahha ma se appena si prende un allenatore e si perde una partita lo silurate all'istante immagino con i vari nomi che hai detto tipo gasperini de zerbi dionisi che non hanno mai allenato grosse squadre o fatto schifo tipo gasperini quando sono andati in una big.. questi allenatori hanno in comune che sono stati in squadre dove non contava vincere a tutti i costi alla juve è diverso e non dareste tempo a nessuno se prendi uno di loro devi dargli molti anni per  assimilare quel gioco e vorrei vedervi avere la pazienza di aspettarli... io li vorrei uno a uno poi vedi cosa verrebbe scritto qua dentro alle prime difficoltà 

Ci hanno provato con Sarri e con Pirlo. Entrambi massacrati qui dentro. Ma qui dentro massacrano tutti, si pretende treble ogni anno, vincendo tutte le partite almeno 3-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Joel Barish ha scritto:

I rumors che erano usciti sui giornali dicevano che sia Dybala che Cuadrado avevano chiesto ore extra di permesso e meno ore di allenamento prima della partita. Il loro credo si riferisse anche a Cuadrado.

Se la richiesta di modifica dell'allenamento è arrivata anche da Cuadrado (giocatore esemplare e disciplinato)

allora il motivo potrebbe essere più profondo e giustificato

anzichè come pensano i più,perchè non hanno voglia

per esempio la squadra potrebbe ritenere all'interno dello spogliatoio che la causa dei cali fisici nei secondi tempi e quindi dell'uscita dalla champions con il villareal dipendesse dal troppo lavoro pre partita....potrebbe essere un motivo valido.

mica sono dei cretini che fanno certi tipi di richieste dopo una sconfitta cosi pesante per  motivi frivoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Col Villareal abbiamo tenuto la palla ben lontana da szc per 70 minuti. 

E perso 3-0

il tuo nickname e'autoironico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Io vedo disperati tentativi di rimuovere i problemi, di non aver la forza di raddrizzare il timone e normalizzare una situazione che è tutt'altro che normale

Preferisco ciò al cercare alibi. Non si è appellato agli infortuni che pesano notevolmente sull’eliminazione. Bonucci Alex Sandro Chiellini Mckennie Zakaria Chiesa Dybala + Berna. Sono 6 titolari importanti per noi e 2 giocatori di esperienza. Che cambi aveva Max contro lo Sporting? De winter miretti poi? Eddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, actarus7 ha scritto:

Sicuramente non opportuna, ma non è così brutta.

Una profonda rottura tra il gruppo ed il tecnico può essere la soluzione.

20 non li puoi cambiare, uno si.

Questa squadra non ha futuro con un mediocre gestore dal calcio provinciale e rinunciatario.

Serve altro per ricostruire.

Mi conforta sapere che alla Juventus piuttosto ne cambiano 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turellone78 ha scritto:

"L'obiettivo minimo era l'ottavo di finale e minimo il quarto posto."

Contenti loro contenti tutti .sisi

Bravo.

Non dobbiamo mai dimenticare che noi non sappiamo quali discorsi fanno a porte chiuse

Il fatto che questi a inizio stagione abbiano fissato il 4° posto e gli ottavi come obiettivo vuol dire che SANNO da inizio stagione di avere una squadra mediocre.

NON competitiva. Hanno messo le mani nelle tasche a gennaio perché addirittura la squadra faceva meno del previsto soprattutto davanti. O forse non volevano perdere il treno... 

Ci sono buone speranze che quest'anno non rinnovano certi nomi noti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ALAY ha scritto:

Nn sono d accordo xchè si sono viste partite palesemente portate x pareggiare o arrivare ai supplementari

Napoli Juve, Inter Juve, Milan Juve,  Inter Juve di Supercoppa e fiorentina Juve di c.italia.

E mi sono fermato solo a quest'anno.

Volgiamo parlare di Juve Napoli col koulibaly? O atletico Juve?

Si sono viste... TU hai visto. 

 

1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

Ma si, insultiamo pure Cuadrado che è uno dei pochi che ama la juventus e non fa mai polemiche, sarà sicuramente colpa sua e non di acciuga che invece litiga con tutti.

No, la colpa infatti è di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è dei tifosi deboli di spirito fomentati da 4 cazziate sparate nei giornali, il club ha sempre fatto così ma molti dopo tanti anni non ci sono ancora arrivati, figuriamoci capire cose più complesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ah per me puoi bere anche tutta la pedana di whisky tanto è pur sempre il tuo pensiero 

 

Ma rimane tuo 

Io la penso che se allegri può allenare la juventus 

Tu puoi bere i tuoi 7 bicchieri di whisky

.ghgh

L'importante che non li beva allegri 

Se no fa e pensa le cose che fai tu 

E quello sarebbe un problema 

(Secondo il mio punto di vista)

Bevo per dimenticare le tue idiozie...non per allegri, lui può pensare qll che vuole, tanto i suoi 9 milioni di euro arrivano puntuali... Oggi ero libero a casa con amici , di solito non bevo...ma sai, ogni tanto una piccola bevuta c'è...cmq viva Allegri e il suo Gioco, è fortissimo, speriamo vada avanti così e gli comprino i giocatori più forti, così finalmente sarà soddisfatto, e forse vedremo anche noi qlcs di migliore...ora speriamo di vincere con il Real Salerno domani, bisogna stare attenti, hanno un centrocampo che gli ha permesso di stare all'ultimo posto Fino ad ora( voci di corridoio) , speriamo non si svegli contro di noi( casualmente)...forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ivan91 ha scritto:

poverino , doveva portare la maglietta a lavare per i 10 minuti che ha giocato mercoledì .

troppo sporca e stanchissimo....
e questo dovrebbe trascinare la squadra nei momenti difficili????
ahhhhhhhhhhhh
che brutta fine quella maglia/numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia gli "allegriani", prima si arroccavano su posizioni "ok giochiamo da schifo ma porta i risultati, w la halma e il corto muso", ora che non ci sono neanche più i risultati dicono "ehi, ok giochiamo da schifo e non vinciamo nulla, ma fa delle conferenze stampa davvero perfette!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Veramente leggevo che hanno parlato Dybala e Cuadrado a nome della squadra. Se hanno fatto una richiesta stupida, l'hanno fatta tutti.

lessi di questa cosa prima che venisse  pubblicata sul foro e l'articolo parlava solo di dybala e Cuadrado
ma cmq in entrambi i casi che siano stati solo loro due o a nome della squadra, il tutto ti fa capire di come siamo messi
per come la vedo io c'è da falciare tanti rami secchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sewe68 ha scritto:

Che meraviglia gli "allegriani", prima si arroccavano su posizioni "ok giochiamo da schifo ma porta i risultati, w la halma e il corto muso", ora che non ci sono neanche più i risultati dicono "ehi, ok giochiamo da schifo e non vinciamo nulla, ma fa delle conferenze stampa davvero perfette!!"

quando si smetterà di parlare di allegriani e non allegriani e della loro diatriba sarà sempre troppo tardi
una volta il foro di vecchia signora era frequentato da juventini il cui scopo era quello di sostenere la squadra  sempre e in particolar modo nei momenti difficili
oggi si gioca a chi c'è là piu grosso
e in tutta onesta queste diatribe hanno stancato
perche di calcio non si parla piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Kobayashi ha scritto:

B4ayxbn.png

 

 

Il 6 gennaio eravamo a 3 punti dall'Atalanta. Questo non sa nulla nemmeno sulle tabelline della classifica, allucinante  

Questo la dice lunga sulla voglia di analizzare e lavorare che ha Allegri. A meno che non siano lacune in aritmetica che, visto il livello culturale del personaggio, non sono da escludere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa se Cuadrado (o chi per lui) ha fatto la richiesta ad Allegri , mi chiedo solo con che CORAGGIO LA SI SIA FATTA in considerazione della " performance" in Champion' s....

Mah ....meglio calare un VELO PIETOSO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciumbia ha scritto:

Se la richiesta di modifica dell'allenamento è arrivata anche da Cuadrado (giocatore esemplare e disciplinato)

allora il motivo potrebbe essere più profondo e giustificato

anzichè come pensano i più,perchè non hanno voglia

per esempio la squadra potrebbe ritenere all'interno dello spogliatoio che la causa dei cali fisici nei secondi tempi e quindi dell'uscita dalla champions con il villareal dipendesse dal troppo lavoro pre partita....potrebbe essere un motivo valido.

mica sono dei cretini che fanno certi tipi di richieste dopo una sconfitta cosi pesante per  motivi frivoli.

Non ho capito... Cioè secondo te per professionisti pagati milioni all'anno, a questo livello, allenarsi un'ora in più o in meno li devasta fisicamente al punto da non reggere 45 minuti? A me pare impossibile ma la sentenza definitiva dovrebbe darla un medico sportivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Le persone pensano che cambiare vuol dire subito vittoria come con Conte.

 

 

La società per prima ha dimostrato di pensarlo negli ultimi due anni, esonerando due allenatori che peraltro dei titoli li avevano portati a casa. Per il modo che avevano di concepire il calcio, era con loro che si doveva insistere per creare qualcosa di nuovo, soprattutto con Pirlo (Xavi al Barca sta avendo un percorso simile, ma dubito che verrà cacciato). 

Ora, con un conservatore come Allegri vorrebbero iniziare un progetto? Con lui, che ha nel consolidamento dell'esistente e nel massimo risultato col minimo sforzo la propria filosofia calcistica e forse di vita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex_71 ha scritto:

quando si smetterà di parlare di allegriani e non allegriani e della loro diatriba sarà sempre troppo tardi
una volta il foro di vecchia signora era frequentato da juventini il cui scopo era quello di sostenere la squadra  sempre e in particolar modo nei momenti difficili
oggi si gioca a chi c'è là piu grosso
e in tutta onesta queste diatribe hanno stancato
perche di calcio non si parla piu

Ma quando mai... Pro e contro Del Piero, pro e contro Marotta, è sempre stato uno scontro tra fazioni il forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.