Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Salernitana

Post in rilievo

2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Una cosa è certa: partita da seguire al televideo..sefz

Non sono uno da televideo perché mi piace viverla la partita ..sbraitare imprecare gioire rammaricarsi esaltarsi ..ma questa squadra non mi fa provare emozioni ,nemmeno mi fa arrabbiare che per un tifoso come me e in generale  è la cosa peggiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Me lo sentivo che nel mercato di gennaio avevano fatto vaccate. Gli errori è giusto che si paghino.

 

Ora bisogna finire la stagione nei primi quattro posti e poi qualche testa deve saltare. Allegri sarà messo in discussione ma chi sta sopra di lui ha colpe ben maggiori. La vicenda Dybala è una farsa non da Juventus.

 

Arrivabene deve saltare secondo me. Totalmente estraneo al mondo del calcio. Sembra uno della strada, un quisque de populo, un quaquaraqua.
 

 

Arrivabene divide le responsabilità con AA, Cherubini e Nedved.

Il primo è ovviamente indiscutibile (visto che porta lui il pallone 🙂), degli altri due vorrei capire quali sono le doti, i meriti, che li hanno fatti arrivare fino lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Omen omen vedom prevedom 

 

1-0 dopo 20 minuti 

 

Raccapriccio fatiscente per altri 60 con 1 tiro nello specchio per i nostri e due legni della Salernitana

 

2-0 con autogol di chiappe di qualcuno all'82esimo 

 

Sipario

 

 

 

Questo nella realtà alternativa in cui Allegri ha bevuto il latte al cioccolato e trovato l'onda verde ai semafori questa mattina

 

 

 

Altrimenti 1-1

La vedo come te, andiamo in vantaggio e poi diventa un terno al lotto... o raddoppiano nell'ultimo quarto o prendiamo una discreta inchiulata. 

Non ho visto la quota della X che sicuramente sarebbe matematicamente vincente se il match venisse giocato tante volte...speriamo che il singolo match sia a noi favorevole. 

Ci sarà da stringere chiaramente le chiappe, prevista tanta sofferenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, e forse a tutti i vecchietti come me, che ho vissuto i 9 anni senza vittorie tra il 22° e il 23° scudetto, sembra di stare in un asilo a leggere certi commenti sefz

Se non fosse che me li cuccherei anche io, quando leggo cose come "questa squadra non mi fa provare emozioni ,nemmeno mi fa arrabbiare che per un tifoso come me e in generale  è la cosa peggiore" direi che vi meritate 9 anni di Rush e Zavarov, calcio champagne di Maifredi e di Tricella e Magrin al posto di Scirea e Platini :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere oggi e la prossima significa al 99% andare a -1/-2 dal Napoli. Finché la matematica non toglie qualsiasi certezza, bisogna credere nello scudetto. Il Milan ha ancora parecchie partite ostiche e rallenterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

A me, e forse a tutti i vecchietti come me, che ho vissuto i 9 anni senza vittorie tra il 22° e il 23° scudetto, sembra di stare in un asilo a leggere certi commenti sefz

Se non fosse che me li cuccherei anche io, quando leggo cose come "questa squadra non mi fa provare emozioni ,nemmeno mi fa arrabbiare che per un tifoso come me e in generale  è la cosa peggiore" direi che vi meritate 9 anni di Rush e Zavarov, calcio champagne di Maifredi e di Tricella e Magrin al posto di Scirea e Platini :upss:

Ma che vor dì scusa? 

 

Siamo di gran lunga la società più ricca e potente d'Italia 

 

Ai tempi dei 9 anni c'erano altre 4 squadre ricche e potenti quanto te 

 

 

Non vincere per 2, 3 o 4 anni in questo frangente sarebbe solo indice di incompetenza ai piani alti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Vincere oggi e la prossima significa al 99% andare a -1/-2 dal Napoli. Finché la matematica non toglie qualsiasi certezza, bisogna credere nello scudetto. Il Milan ha ancora parecchie partite ostiche e rallenterà.

Ma come si può credere ancora allo scudetto abbiamo una squadra senza motivazioni cattiveria idee qualità e chi più ne ha più ne metta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 scenari possibili: Scenario  1:)vittoria 1 a 0 senza tirare in porta , con assedio finale da parte della temibile corazzata campana, al fischio finale i testimoni di Allegri scendono in piazza festanti al grido : "Se volete divertirvi andare al.circo"

Scenario 2 :pareggio 1 a 1 con gol del Real Salernidad all ultimo minuto ottenuto dopo un assedio

finale di mezz'ora. I testimoni di Allegri scendono in piazza al grido di :"Rosà inadeguata , centrocampo granata superiore , tornate a giocare alla play , e se siete a commentare su un forum ci sarà  un motivo"

O magari vinciamo  4 a 0 , la.vita a volte è  imprevedibile.... non vedo l'ora che arrivino le 15.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Batman&Robin said:

La guardo solo perchè sono costretto dal covid a casa

Un augurio di pronta ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona normale direbbe che contro l'ultima in classifica del peggiore dei campionati  "top 5" si dovrebbe vincere in scioltezza che so, per 3-0. Senza rischi, passeggiando, tanto è il divario di rosa anche con gli indisponibili. 

 

Ma secondo voi andrà così? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri continua a far giocare la squadra a "zona" in difesa, in area subendo ancora gol evitabili come quelli di Parejo e Torres contro il Villareal, costati l'eliminazione dalla competizione di CL, senza voler passare alla marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, previo controllo visivo attivo, la Juventus oggi con la Salernitana corre il rischio di non vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

A me, e forse a tutti i vecchietti come me, che ho vissuto i 9 anni senza vittorie tra il 22° e il 23° scudetto, sembra di stare in un asilo a leggere certi commenti sefz

Se non fosse che me li cuccherei anche io, quando leggo cose come "questa squadra non mi fa provare emozioni ,nemmeno mi fa arrabbiare che per un tifoso come me e in generale  è la cosa peggiore" direi che vi meritate 9 anni di Rush e Zavarov, calcio champagne di Maifredi e di Tricella e Magrin al posto di Scirea e Platini :upss:

Scusami ma in mezzo a quegli anni si è vinto una coppa Italia e un trofeo europeo però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.