Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

26 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Comunque Juve, Milan e Napoli perdono i loro uomini più rappresentativi a parametro 0, dall’altra parte c’è un dirigente che raccoglie tutta lammerda che ritrova a scadenza di contratto, vedremo nei prossimi 2 anni chi avrà avuto ragione, questa cosa mi incuriosisce molto 

Con la differenza che Giuntoli e Maldini-Massara non fanno mercato a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ce lo siamo tolto dai * ... anche se andava tribunato e/o mandato a giocare con la primavera il giorno che impedì l'arrivo di Lukaku.

Di argentino aveva solo il passaporto e si è dimostrato (anche) un infimo mercenario... altro che attaccamento alla maglia, più falso di una banconato da 30 euro!

ciao...ciao... fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dispiacia o no, a me dispiace molto,  ad 8 partite dalla fine di questa stagione, se ufficializzato il mancato rinnovo, sarebbe una caxxata pazzesca. Momento sbagliato e non commento perché aspetto l'ufficialità  della società. Leggendo alcuni commenti cinici ed irrispettosi, penso che si meriterebbero Bellotti a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

E allora vendilo l'anno scorso o quello prima.. dybala è uno che a 40 milioni in saldo te lo prende chiunque.....ne valeva il doppio al suo apice . A 40 minimo dai... 

 

A zero.. zero... Sono nero.. 

La Juve lo aveva venduto al Tottenham, ha rifiutato, lo aveva scambiato con Lukaku e ha rifiutato pure quello.

Non mi stupirebbe già da allora si fosse accordato con le * per dispregio. Capiremo molto presto quanto vale come uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Esatto! Conta solo la Juventus. Ho visto smettere o andare via Platini pallone d’oro per tre volte, Baggio pallone d’oro, Zidane, Nedved pallone d’oro, Del Piero. Ma chi cavolo è Dybala a confronto di questi? 

Non è nulla in confronto a questi,davvero nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma chi ti credi di essere? Non abbiamo mangiato insieme io e te, contieniti.

 

Non me ne frega niente di dybala, mi rode che lo perdiamo a zero!!!!! È una perdita economica, o meglio, un mancato entroito clamoroso per il mio club!!!!

 

Vendilo * eva!! Non puoi ridurti così!!!!!!!

Hai ragione, Dybala non può essere un problema, sono passati zidane e altri campioni. Il problema è perderlo a zero ed è grave.

Secondo me qualcuno è convinto che allo JStadium è stato trovato un pozzo di petrolio, quando si accorgeranno che i soldi non sono infiniti, capiranno.

Per me era un investimento da fare fra due-tre anni, e il prossimo investimento doveva essere fatto per sistemare centrocampo (DIGNITOSAMENTE) e difesa.

 

vabbè, vediamo che succede. Comunque è e rimane grave perderlo a zero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un certo punto di vista mi dispiace, perché mi ero affezionato al giocatore, che tante volte mi ha fatto godere con i suoi goal e le sue giocate.

però negli ultimi anni non da più garanzie fisiche. credo faccia bene la società a non dare 10 milioni a lui (+ 10 all'agente per la firma, così si dice, che trovo assurdo) che salta la metà delle partite ogni anno.

però dispiace... in boca al lupo Paulo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente dispiace, perchè il Dybala dei primi anni ci aveva fatto sognare e anche oggi, quando sta bene, è un giocatore che sa incantare con le sue giocate. Non è mai diventato il fuoriclasse che tutti ci aspettavamo, ma è stato un giocatore importante per la Juve. Purtroppo gli infortuni degli ultimi anni ne hanno condizionato il rendimento. Capisco e, a malincuore, condivido la scelta della società che non ha voluto oltrepassare certi limiti nell'offerta per il rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Intanto tuttosport ci fa sapere.

Per ora niente accordo

L'agente Jorge Antun e Carlos Novel, l’uomo che cura le sponsorizzazioni della 'Joya', hanno lasciato la Continassa intorno alle ore 13 al termine di un appuntamento che ha portato a una fumata grigia. Per ora infatti non c'è accordo, con il ds Federico Cherubini e l’ad Maurizio Arrivabene che hanno aggiornato i rappresentanti di Dybala su una proposta economica prevedibilmente fondata su una parte fissa  e una variabile legata anche a presenze e gol, una sorta di 'garanzia' che per la società visti gli ultimi infortuni. Un'offerta come previsto al ribasso rispetto a quella di ottobre quella presentata oggi dalla Juve (si dice sia inferiore ai 7 milioni di euro a stagione), che non è stata però accettata dall'entourage del calciatore. Non c'è accordo nemmeno sulla richiesta di commissione avanzata dagli agenti (che sarebbe di 10 milioni di euro) e allo stato attuale delle cose dunque il contratto di Dybala non sarà rinnovato, anche se non si esclude un riavvicinamento delle parti nelle prossime settimane.

 

 

Avete capito?nelle prossime settimane ci potrebbe essere un riavvicinamento,per la serie dobbiamo arrivare al 30 Giugno e dopo sarà rinnovo. 

Pure 10 milioni di commissione agli agenti voleva? Antun manco la licenza ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Inutile dire le stesse cose. Dico solo che da tifoso dare 9 all allenatore e non riuscire ad arrivare ad 8 per il nostro giocatore più tecnico la dice lunga 

l' errore sono i 9 all' allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Io vorrei crederti, ma se fosse come dici tu per una questione di bilancio, non potrebbero annunciarlo? Tipo dire che Dybala rinnoverà sicuramente al momento giusto? Sono ignorante in materia, quindi chiedo. Magari ci sono problemi fiscali se si dichiara pubblicamente di voler aggirare il problema.

Non con le stesse parole ma in un modo o nell'altro lo hanno fatto capire.Arrivabene tra le righe lo ha fatto intendere,però è il giocatore  e il suo entourage a decidere se rimanere aspettando fine Giungo,oppure andare da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il problema potrebbe essere la commissione degli agenti, che vorrebbero dieci milioni... 

Caro Paulo , se tieni veramente alla Juve liberati da questi estorsori , poi se ne potrà parlare. Altrimenti seguili pure a Milano e tanti saluti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se gli hanno fatto un triennale è per venderlo la prossima stagione. Evidentissimo. Io non avrei accettato e li avrei mandati a fare in mulo. Quasi un insulto per un giocatore simile. Se invece gli hanno offerto un quadriennale il discorso cambia naturalmente.

Il problema è alla fonte.

Il giocatore in questi ultimi 2 anni è rimasto più fuori che dentro al campo....

 

Se un giocatore nelle sue condizioni, non capisce che questa proposta non è poi così male, vuol dire che la sua intenzione non è poi quella di voler rimanere.

 

"Secondo quanto riporta Giovanni Guardalà dalla Continassa la proposta economica della Juve a Dybala prevederebbe una parte fissa più bassa rispetto all'attuale contratto (circa 6 milioni di euro) oltre a una serie di bonus che se raggiunti tutti porterebbero Dybala a guadagnare una cifra intorno ai 10 milioni, ossia quella pattuita con un accordo verbale nello scorso ottobre."

 

Fonte: Sky.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juda ha scritto:

Allegri è il quinto allenatore più pagato al mondo, non mi sembra che la classifica ed il risultato in champions giustificano il suo stipendio.

 

Come no.

Simeone, Conte, Guardiola, Klopp, Pochettino, Ancelotti..gli stanno tutti davanti.

Mou guadagna come Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non ho capito "giocatore del genere"

Lui voleva essere al centro del progetto? Doveva nascere con una testa diversa...

 

Non è mai stato ne sarà mai un leader...

 

I leader son stati gente come Tevez...negli ultimi anni è stato sempre il comprimario...il giocatore di classe ma mai la star 

 

Lo è stato Tevez..lo è stato Higuain..lo è stato Ronaldo...lui sempre lì...e noi ad aspettarlo 

 

Per me abbiamo rischiato di fare ciò che fece Moratti con Recoba...te più o meno hai la mia età per cui sai di cosa parlo 

 

A 29 anni chiedere 4 o 5 anni di contratto con la sua situazione fisica ha dell' arrogante...poi oh lui è liberissimo di rifiutare e andare dove vuole...ma tolta l Inter (che probabilmente non vincerà neanche quest' anno) in quale altra squadra potrebbe essere la stella?

 

Di certo non all atletico madrid..

Vabbé ma questa è la tua opinione di lui, ci sta. Io parlavo della trattativa. Se mi offri un triennale, io mi alzo e me ne vado, stop. Dybala non ha ancora 29 anni e non può accettare un rinnovo triennale. Passi lo stipendio ma qui si parla di progetti. Poi non lo so eh, magari non gli hanno offerto un triennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Io mi auguro che tu abbia ragione

il termine presumibilmente  come dici tu lascia spazio a delle incognite 

come si suol dire...sai cosa lasci ma non sai chi trovi.

Dybala secondo me non andava rinnovato alle sue cifre. Perdere Dybala è chiaramente pessimo, come valore tecnico, ma il problema non è perdere Dybala è capire con chi verrà sostituito. Dybala putroppo è un giocatore che ha due limiti evidenti: 

1. Fisicamente è fragile (si infortuna spesso ma, soprattutto non regge il contatto fisico, per cui nelle partite veramente toste sparisce o deve andare a cercarsi la palla lontano dalla zona nevralgica)

2. Tatticamente è incollocabile. Non è una seconda punta, non è un esterno da 4-3-3, non è un trequartista, ha reso solamente in coppia con Mandzukic centravanti da seconda punta, un bel limite

Io spero che venga acquistata una seconda punta come si deve, ne abbiamo bisogno come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Intanto,sarri,che almeno in campionato ne ha goduto,lo scudo grazie a Paulo lo ha portato a casa…

non mi hai risposto riguardo a che prestazione ha fornito il mister….

attendo…

Quindi sottolinei come l'indisponibilità del patatino nelle partite che contano sia un handicap non da poco.

Ne convengo anche io.

Cosa possiamo fare? Cambiargli la testa o i muscoli non è possibile, meglio farlo diventare il problema di qualcun'altro.

Il mister ha fatto quel che poteva giocando con 7/11 di riserve.

Esatto, riserve.

Juan con 20 minuti di autonomia, Locatelli con il covid.

Rabiot e Arthur che sono sciagure gia di loro.

Quelli che aveva in panca erano messi pure peggio.

E va avanti cosi da due mesi.

Ah, una di quelle era dovuta proprio all'assenza del numero 10 .giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, THE BLUR ha scritto:

E pensare che alcuni mettono in discussione Max .allah per 'sto mezzo giocatore. haha 

please lo bannate sto troll?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Va bene,poi vediamo quale fenomeno deciderà queste partite che ci porterà Arrivabene .sisi

Mah...  magari chi arriva al suo posto non le decide ma magari si!!  Su Dybala non c'è nemmeno il dubbio, ha ampiamente dimostrato che non si possa contare su di lui, che quando serve non c'è mai e se c'è, non combina nulla di buono!!  Poi mi vuoi dire che sblocca il risultato contro la Salernitana???  Strappiamoci i capelli!!!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perderlo a zero è economicamente un disastro.

Ennesima gestione penosa dei predecessori, chi c'è adesso ha ereditato stà m... e ha dovuto gestirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gas016 ha scritto:

l' idea di allegri secondo me e' avere un doppio tridente

 

Zaniolo - Vlahovic - chiesa

cuadrado - morata - berna

 

e kean come jolly offensivo 

Ne servirebbe un altro, io proverei Neres o Doku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Fanno schifo entrambi dai, tenere uno o l’altro non cambia nulla, per il bene della Juventus vanno spediti sulla luna tutti e due il prima possibile 

Ma certo. Solo sensazione, non certo speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.