Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Giocatori in scadenza, chi merita il rinnovo?

Rinnovereste il contratto di questi calciatori in scadenza il 30 Giugno?  

  1. 1. Mattia Perin

    • 372
    • No
      109
  2. 2. Mattia De Sciglio

    • 223
    • No
      258
  3. 3. Juan Cuadrado

    • 394
    • No
      87
  4. 4. Federico Bernardeschi

    • 49
    • No
      432


Post in rilievo

Io mi auguro che in questo nuovo "progetto" di cui starnazza Arrivabene non ci sia posto per Bernardeschi, perché altrimenti siamo molto, spaventosamente molto oltre il ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che secondo la dirigenza non lo meriti nessuno. Altrimenti presenterebbero offerte diverse. Sbaglio?

Chissa come si comporteranno con rabiot e sandro il prossimo anno. Magari rinnovano loro, insieme a ramsey pure chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Styno91 ha scritto:

Non avevo dubbi sul plebiscito per Cuadrado, poi però vi lamentate che non passiamo gli ottavi di champions 

Come se la colpa fosse di cuadrado quando ci sono giocatori che non sanno cosa fare con la palla fra i piedi 

Mi stupisce la % del si cosi alta per de Sciglio. Pellegrini ad oggi sta facendo meglio e non è di cristallo come Mattia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin mi può andar bene, anche se a dir la verità semplicemente me ne frego del secondo portiere.

Cuadrado ci può stare entro determinati paletti.

De Sciglio e Bernardeschi li lancerei dalla finestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rinnovano quella * di bernardeschi sono in malafede.

 

Desciglio eviterei che è sempre rotto.

 

Cuadrado ovviamente si, ma annuale.

 

Perin va benissimo come secondo,a penso sia lui a voler andare via per giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, M4RK ha scritto:

Quello di Perin neanche m'interessa più di tanto, faccia un pò come vuole. Risolta la questione importante di Dybala credo rimanga solo quella di Cuadrado: il colombiano credo meriti un rinnovo ma annuale, non oltre. E non deve essere considerato un titolare.

 

Per gli altri due mi auguro che non si siedano neanche a discutere.

👏🏻👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che il metro di valutazione usato per Dybala si adotti anche per Bernardeschi. Non sono più sostenibili pesanti impegni economici per scarsi o nulli ritorni sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnoverei a Perin perché non possiamo spendere per un secondo portiere e poi lo rivenderemo in futuro. Cuadrado merita il rinnovo per un anno. Terrei De Sciglio se stesse bene, Bernardeschi un pacco. Quelli che se ne devono andare sono Ramsey, Chiellini, Sandro, Rabiot e Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio (imsieme al cavernicolo) è insopportabile, a ruota Rabiot e Bernardeschi

46 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Manca Rugani

infatti, eccone un altro da spedire su Giove legato a Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto dipende se si abbassano lo stipendio

in ogni caso sono tutti e 4 funzionali alla squadra

 

sono altri quelli che prendono troppo e dovrebbero o abbassare l'ingaggio o essere ceduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin si.

De Sciglio lo meriterebbe, mi piace la sua serietà ed anche sotto l'aspetto tecnico. Ho sempre pensato che senza infortuni parleremmo di ben altro calciatore. Ecco, gli infortuni, ho votato no per quello.

Cuadrado si, Juan deve finire con noi. Ancora oggi è uno dei migliori.

Bernardeschi no. Purtroppo non ha rispettato le aspettative e per quello che guadagna, si può trovare si meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta alle varie domande dipende anche dal valore economico del rinnovo a ciascuno di essi.

Al momento direi si solo a Cuadrado, per gli altri farei riflessioni economiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin si, ma credo non voglia lui.

De Sciglio si, ad ingaggio molto ridotto

Bernardeschi si, ad ingaggio molto ridotto

Cuadrado si, l'unico che salta l'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per tutti salvo Bernardeschi, di cui ricordo con piacere solamente la partita con l'Atletico Madrid. Direi poco per essere da Juventus. De Sciglio, per il quale vedo una valanga di no, invece lo considero non male, spesso uno dei rari nostri giocatori capace di crossare, anche in azioni dove non è facile, e mettere la palla nella zona dove sono i compagni, al contrario di altri che a mio avviso nemmeno guardano dove tirano la palla. IL resto spero tutti confermati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio/Cuadrado sì
Perin/Berna no

 

Perin non perché non se lo meriti ma perché merita di andare a fare il titolare altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.