Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Domenica 03 aprile 2022 ore 20.45

Post in rilievo

5 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

ma sticazzi: continua a dirmi "luogo di residenza non consentito"

eppure gli stessi dati li ho usati per altre partite.

Sono perplesso...

beato te che sei entrato...sono in coda dalle 10...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bicio70 ha scritto:

beato te che sei entrato..

forse ho capito: non è un problema tecnico, la segnalazione viene notificata perchè abito in provincia di Milano!

Avevo dimenticato che giochiamo contro i cartonati 😭

Io ho comunque la tessera del tifoso, non dovrebbe essere sufficiente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

ma sticazzi: continua a dirmi "luogo di residenza non consentito"

eppure gli stessi dati li ho usati per altre partite.

Sono perplesso...

sei residente in provincia di Milano?

Adesso, Lupetto73 ha scritto:

forse ho capito: non è un problema tecnico, la segnalazione viene notificata perchè abito in provincia di Milano!

Avevo dimenticato che giochiamo contro i cartonati 😭

Io ho comunque la tessera del tifoso, non dovrebbe essere sufficiente?

non devi scegliere opzione E-Ticket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PacinoD00 ha scritto:

Ragazzi sono in fila dalle 10, ma per ora ancora nulla. Mi potete aggiornare sui biglietti rimasti?

siamo tutti nella stessa nave xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.
Per caso sono cambiate le modalità di vendita libera dei biglietti?
Perché ho notato che ora, se accedi all'area biglietti, vieni messo in coda per un tempo determinato.
Vi risulta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, falcopellegrino ha scritto:

Ciao a tutti.
Per caso sono cambiate le modalità di vendita libera dei biglietti?
Perché ho notato che ora, se accedi all'area biglietti, vieni messo in coda per un tempo determinato.
Vi risulta?

la coda è dovuta alla grande affluenza di utenti sul sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: 

Ho loggato sul ticket shop proprio ora e la coda è quasi inesistente, mi da 7 minuti. A chi serva il biglietto può provare ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, libe2 ha scritto:

Aggiornamento: 

Ho loggato sul ticket shop proprio ora e la coda è quasi inesistente, mi da 7 minuti. A chi serva il biglietto può provare ora

A me dà sempre un ora di attesa dalle 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presi ora col cellulare...inizia coda ore 14...acquisto ore 18.40...facevo prima ad andare a prenderli a torino...cmq ancora molti biglietti...ma prezzi assurdi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bicio70 ha scritto:

presi ora col cellulare...inizia coda ore 14...acquisto ore 18.40...facevo prima ad andare a prenderli a torino...cmq ancora molti biglietti...ma prezzi assurdi

 

Curva nord primo anello finiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno d'aiuto: stamattina alle 9.45 mi sono collegato sul sito Juventus per la vendita libera dei biglietti Juventus vs Inter. Alle 13.45 finalmente arriva il mio turno...ovviamente le curve sono in sold out ma le promesse al mio bimbo vanno mantenute, cerco biglietti nel settore family 117 , la disponibilità era ancora buona e acquisto 3 biglietti vicini, 2 interi e 1 under 18 ( mio figlio di 9 anni) per un totale di 391 euro. Quasi il costo di un abbonamento in curva...tralasciando questi particolari concludo la transazione con la.mia carta e dopo l'esito positivo della mia banca il pagamento viene accettato e archiviato. Successivamente mi arriva l'email con i dati del mio acquisto e il relativo pdf da scaricare con all'interno i biglietti da stampare. Purtroppo nel pdf risulta solo il biglietto di mio figlio mentre gli altri 2 non sono stati inviati. Ho passato tutto il pomeriggio a provare a chiamare il loro numero ben 14 volte e dopo 10 minuti di disco vieni scaricato giù e pregato di riprovare o scrivere un email . Ebbene ho pure inviato un email ma ancora nessuno si è degnato di rispondere. Ora volevo capire se qualcuno si è mai trovato in questa situazione ...con il Villareal stessa storia, acquistai 3 biglietti 298 euro ma ci furono problemi di transizione con la carta e mi venne cancellata la mia prenotazione! 

Sto impazzendo, oltre ad aver speso una follia mi ritrovo con un solo biglietto, ho riprovato a collegarmi su ticket shop e i posti accanto a quello di mio figlio sono belli che presi, ora nella migliore delle ipotesi cosa può succedere?

Vi ringrazio per il vostro eventuale aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

...acquisto 3 biglietti vicini, 2 interi e 1 under 18 ( mio figlio di 9 anni) per un totale di 391 euro. Quasi il costo di un abbonamento in curva...

Hai provato dal tuo account Official Ticket Shop ad andare sul tuo profilo myTicketShop?

 

Delle quattro "voci" se scegli la prima in alto... mi sembra "i miei biglietti"... riesci a scaricare da lì? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Ragazzi ho bisogno d'aiuto: stamattina alle 9.45 mi sono collegato sul sito Juventus per la vendita libera dei biglietti Juventus vs Inter. Alle 13.45 finalmente arriva il mio turno...ovviamente le curve sono in sold out ma le promesse al mio bimbo vanno mantenute, cerco biglietti nel settore family 117 , la disponibilità era ancora buona e acquisto 3 biglietti vicini, 2 interi e 1 under 18 ( mio figlio di 9 anni) per un totale di 391 euro. Quasi il costo di un abbonamento in curva...tralasciando questi particolari concludo la transazione con la.mia carta e dopo l'esito positivo della mia banca il pagamento viene accettato e archiviato. Successivamente mi arriva l'email con i dati del mio acquisto e il relativo pdf da scaricare con all'interno i biglietti da stampare. Purtroppo nel pdf risulta solo il biglietto di mio figlio mentre gli altri 2 non sono stati inviati. Ho passato tutto il pomeriggio a provare a chiamare il loro numero ben 14 volte e dopo 10 minuti di disco vieni scaricato giù e pregato di riprovare o scrivere un email . Ebbene ho pure inviato un email ma ancora nessuno si è degnato di rispondere. Ora volevo capire se qualcuno si è mai trovato in questa situazione ...con il Villareal stessa storia, acquistai 3 biglietti 298 euro ma ci furono problemi di transizione con la carta e mi venne cancellata la mia prenotazione! 

Sto impazzendo, oltre ad aver speso una follia mi ritrovo con un solo biglietto, ho riprovato a collegarmi su ticket shop e i posti accanto a quello di mio figlio sono belli che presi, ora nella migliore delle ipotesi cosa può succedere?

Vi ringrazio per il vostro eventuale aiuto.

hai provato ad andare sulla tua pagina della sezione biglietti del sito Juventus e scaricarli da li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

Hai provato dal tuo account Official Ticket Shop ad andare sul tuo profilo myTicketShop?

 

Delle quattro "voci" se scegli la prima in alto... mi sembra "i miei biglietti"... riesci a scaricare da lì? 

OT

 

Se vuoi aprire il topic sono uscite le informazioni per Juve-Bologna  :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

Hai provato dal tuo account Official Ticket Shop ad andare sul tuo profilo myTicketShop?

 

Delle quattro "voci" se scegli la prima in alto... mi sembra "i miei biglietti"... riesci a scaricare da lì? 

Si ma compare sempre il biglietto di mio figlio. Nei 2 interi viene visualizzato il prezzo 260 euro però non viene specificato né il  settore né la fila...viene scritto solo 1 anello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Si ma compare sempre il biglietto di mio figlio. Nei 2 interi viene visualizzato il prezzo 260 euro però non viene specificato né il  settore né la fila...viene scritto solo 1 anello.

purtroppo puoi solo cercare di contattarli o telefonicamente o con mail

 

oggi hanno avuto parecchi problemi, spero domani riescano a risolvere qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.