Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Domenica 03 aprile 2022 ore 20.45

Post in rilievo

14 minuti fa, andreasv ha scritto:

purtroppo puoi solo cercare di contattarli o telefonicamente o con mail

 

oggi hanno avuto parecchi problemi, spero domani riescano a risolvere qualcosa 

 

Qualcuno conosce la loro email , magari la mia è errata e sto scrivendo al vento, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

 

Qualcuno conosce la loro email , magari la mia è errata e sto scrivendo al vento, grazie

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/3/2022 Alle 10:17, libe2 ha scritto:

Come hai fatto? io non ci sono mai riuscito, o meglio, quando ho guardato non erano mai attivi quei settori nelle fasi di vendita. Mi piacerebbe fare almeno una volta un esperienza con hospitality, avere il posto nella Ovest vicino alle panchine.

Sono ora disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi dopo aver speso 400 € in tribuna Family mi ritrovo con il solo biglietto del figlio mentre i 2 biglietti adulti non sono stati inviati. Trecento telefonate e 2 gg di attesa al telefono mai una risposta,  alle email non rispondono mai! Ho chiamato pure allo Stadio ma non possono far niente! Sulla mia carta i soldi sono stati prelevati...complimenti davvero a chi offre questo servizio! È la seconda volta su 2 che rimango fregato, con il Villareal hanno fatto peggio: nessun biglietto inviato su 3 ma almeno avevano risposto al telefono e sono stato rimborsato! Qui mi ritrovo con un biglietto...che faccio? 400 km per far entrare un bimbo di 8 anni da solo? Ma questi si sono bevuti il cervello? Sto pensando di mettere un avvocato a questo giro! 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, er go' de Muntari ha scritto:

Qui mi ritrovo con un biglietto...che faccio? 

Dovrebbero richiamarti loro e chiederti dati per intestare biglietti non emessi correttamente.

 

Prova comunque a chiamarli ancora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, leonmanc71 said:

ci sono almeno altri 900 biglietti dei club non venduti, anche moltissime curve che già sono in vendita libera ora 

Ti ringrazio infinitamente. Grazie al tuo messaggio un mio amico è riuscito a comprarne uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi oggi due biglietti in Sud secondo anello. Dopo le sei ore di fila virtuale fatte lunedì senza poi trovare disponibilità in curva, avevo perso la speranza. Oggi ho fatto un tentativo disperato e mi è andata bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, leonmanc71 ha scritto:

ci sono almeno altri 900 biglietti dei club non venduti, anche moltissime curve che già sono in vendita libera ora 

Sai se ne metteranno ancora in curva nord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcocampa ha scritto:

Sai se ne metteranno ancora in curva nord?

Non so quale criterio usano, so solo che fino alle 10:30 di questa mattina curve nord e sud 1/2 anello erano almeno 300 a testa, però non so che faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, FabAlf ha scritto:

Sono ora disponibili

Credo di provare l'esperienza Hospitality in una partita con meno appeal visti i prezzi XD 

Volevo capire solo una cosa riguardo l'Hospitality: " Menù a 4 portate preparato dagli Chef del gruppo 3 stelle Michelin Da Vittorio e servito a buffet nel pre gara "

sarebbe servito nell'area ristoro o nei box? 

Poi nel settore I01 dice invece che si è serviti al tavolo con menu a la carta e li ho presente anche dai video che si vedono su youtube dove la gente viene invitata dagli sponsor, ma non ho trovato nulla riguardo Hospitality Buffet.

@andreasv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, libe2 ha scritto:

Volevo capire solo una cosa riguardo l'Hospitality: " Menù a 4 portate preparato dagli Chef del gruppo 3 stelle Michelin Da Vittorio e servito a buffet nel pre gara "

sarebbe servito nell'area ristoro o nei box? 

Poi nel settore I01 dice invece che si è serviti al tavolo con menu a la carta e li ho presente anche dai video che si vedono su youtube dove la gente viene invitata dagli sponsor, ma non ho trovato nulla riguardo Hospitality Buffet.

Gli amici a cui ho preso i due biglietti per Juventus Salernitana mi hanno soltanto fatto sapere che sono stati soddisfatti della posizione e della vicinanza ai giocatori.

 

Non so dirti molto delle modalità, ho anche trovato troppo lacunosa l'informazione fornita dal Servizio Clienti Juventus che, dopo l'acquisto di due biglietti da 200 + 200 euro circa (per Juventus Salernitana) , di fronte a richieste di dettagli ci indicava di "consultare il sito ufficiale" in un occasione e di presentarsi "a partire da due ore prima del fischio di inizio" nella seconda risposta.

 

Non sprecatevi troppo eh... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

Gli amici a cui ho preso i due biglietti per Juventus Salernitana mi hanno soltanto fatto sapere che sono stati soddisfatti della posizione e della vicinanza ai giocatori.

 

Non so dirti molto delle modalità, ho anche trovato troppo lacunosa l'informazione fornita dal Servizio Clienti Juventus che, dopo l'acquisto di due biglietti da 200 + 200 euro circa (per Juventus Salernitana) , di fronte a richieste di dettagli ci indicava di "consultare il sito ufficiale" in un occasione e di presentarsi "a partire da due ore prima del fischio di inizio" nella seconda risposta.

 

Non sprecatevi troppo eh... 

 

Bhè in effetti qualche informazione in più sarebbe stata molto utile, anche per poter usufruire a pieno dei vantaggi di quel tagliando con servizio Hospitality.

Che poi se ci penso, credo vada anche a loro vantaggio essere preparati sull'argomento in modo tale da poter dare al cliente tutte le spiegazioni del caso e chissà, magari qualcuno indeciso potrebbe appunto usufruire di questi servizi Vip avendo loro (Juventus) un introito maggiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, libe2 ha scritto:

Credo di provare l'esperienza Hospitality in una partita con meno appeal visti i prezzi XD 

Volevo capire solo una cosa riguardo l'Hospitality: " Menù a 4 portate preparato dagli Chef del gruppo 3 stelle Michelin Da Vittorio e servito a buffet nel pre gara "

sarebbe servito nell'area ristoro o nei box? 

Poi nel settore I01 dice invece che si è serviti al tavolo con menu a la carta e li ho presente anche dai video che si vedono su youtube dove la gente viene invitata dagli sponsor, ma non ho trovato nulla riguardo Hospitality Buffet.

@andreasv

Credo che sia nel ristorante, visto che per Juve-Lione mi era stato detto che avrei potuto usufruire dell'Hospitality ma invece erano chiuse, passando per andare al T100 si vedeva solo un ristorante con i vari tavoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gonde71 ha scritto:

Ma perché il settore 223 in secondo sud lo fa selezionare e poi non c’è mai un biglietto? 

a tratti appare anche il 226, non capisco se c'è effettivamente disponibilità o è il sistema che prende il per il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non si era tornati al 100% ? Come mai non sono stato reindirizzato al mio seggiolino dell’abbonamento 2020 ma ancora sparso a caso in giro per la tribuna? Mi sembrava una cosa logica si torna al 100% gli abbonati tornano ai propri posti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Scusate ma non si era tornati al 100% ? Come mai non sono stato reindirizzato al mio seggiolino dell’abbonamento 2020 ma ancora sparso a caso in giro per la tribuna? Mi sembrava una cosa logica si torna al 100% gli abbonati tornano ai propri posti 

Ci sono due fasi di prelazione prima degli abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dm___ ha scritto:

Ci sono due fasi di prelazione prima degli abbonati

se l'utente non ha scelto lui il posto e si è accorto solo ieri del posto assegnato avrà effettuato la prelazione con OFC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei acquistare un biglietto per Juve inter ma appena vado nella pagina degli acquisti mi chiede di inserire il codice identificativo di membership.

Io ho provato ad inserire sia il numero della mia tessera cartacea sia il numero della Juventus card (che tral'altro questi due numeri sono diversi e non capisco quale faccia fede allo stadio) ma ricevo sempre il seguente errore: 

Il numero di Membership inserito è inesistente

 

Qualcuno può darmi un aiuto?  Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pioghost ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei acquistare un biglietto per Juve inter ma appena vado nella pagina degli acquisti mi chiede di inserire il codice identificativo di membership.

Io ho provato ad inserire sia il numero della mia tessera cartacea sia il numero della Juventus card (che tral'altro questi due numeri sono diversi e non capisco quale faccia fede allo stadio) ma ricevo sempre il seguente errore: 

Il numero di Membership inserito è inesistente

 

Qualcuno può darmi un aiuto?  Grazie.

Ma quanti biglietti hanno messo in vendita??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Ma quanti biglietti hanno messo in vendita??

non ho idea, da stamattina non riesco più ad accedere alla mappa dello stadio, però fino a ieri c'erano diversi posti in tribuna ovest e est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, vorrei acquistare un biglietto per Juve inter ma appena vado nella pagina degli acquisti mi chiede di inserire il codice identificativo di membership.
Io ho provato ad inserire sia il numero della mia tessera cartacea sia il numero della Juventus card (che tral'altro questi due numeri sono diversi e non capisco quale faccia fede allo stadio) ma ricevo sempre il seguente errore: 

Il numero di Membership inserito è inesistente

 

Qualcuno può darmi un aiuto?  Grazie.

Devi mettere il codice Membership che trovi nel tuo profilo su juventus.com

La Juventus Card ti serve per l'accesso allo stadio nel caso ci carichi sopra il biglietto (per i residenti in provincia di Milano il caricamento sulla JCard è obbligatorio)



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.