Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Prima il fratello, poi la causa con l'agenzia per i diritti di immagine, poi il procuratore non abilitato che in realtà vende auto...

Se li sceglie bene i collaboratori, eh haha

Davvero .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Più che con Allegri direi che la situazione del ruolo mancante è una costante societaria. Cosa vista anche con altri allenatori negli ultimi anni. Siamo arrivati ad avere sei centrocampisti che tre allenatori diversi non riuscivano a far coesistere, gente adattata perché mancava il sostituto, gente bruciata dall'U23 per questioni di plusvalenze, stagioni cominciate senza aver nemmeno mezzo giocatore nel ruolo. E questo va al di là di Allegri, ahimè.

Sinceramente faccio fatica a ricordare un mercato fatto per i ruoli preferiti dal mister. Forse bisogna tornare al secondo anno di Conte. O al terzo. Ma dopo quello ho visto tanta improvvisazione e poca lungimiranza nei progetti societari. 

Bernardeschi e Douglas Costa più che altro sono stati giocatori strapagati per quello che hanno effettivamente reso. Non concordo sul fatto che li ha messi in panca perché non servivano. Bernardeschi tra l'altro le migliori prestazioni le ha regalate proprio con Max in panchina. Costa invece lasciamo perdere proprio.

Non faccio scommesse sui moduli, anche perché sinceramente non credo molto a Zaniolo da noi a luglio.

Oh bravo Dale, sti post migliorano la giornata. Posso studiare sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, yore ha scritto:

Ti ricordo che a inizio anno dybala è stato indicato come pietra angolare su cui fondare il progetto...quindi se siamo quarti e fuori da tutto a marzo e proprio perchè mettere dybala al centro di un progetto porta a questi risultati...benvenga il nuovo progetto targato dv7

Analisi fredda e per certi aspetti “ingrata” però i fatti dicono questo.

Il tempo ci dirà se il problema era lui o chi gli stava intorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Supponiamo di far contenti tutti nel forum e diciamo che oltre a Dybala mandiamo via Berna e De Sciglio. Fanno già 3 giocatori da sostituire, cui devi aggiungere un centrale di difesa (stiamo giocando con Rugani titolare), un terzino sx vero, un centrocampista di livello.... 

Saranno 4 anni lunghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che la Juventus ha fatto di tutto pur di non rinnovare il contratto fino all'assenza della millantata offerta al ribasso…forse c'era il timore che l'accettasse?

 

In 7 mesi abbiamo fatto fuori CR7 e Dybala, il prossimo sarà De Ligt per poter fare mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Si e poi ad Agosto devi comprare 345 giocatori per rimpiazzarli... Di questo passo, i tempi per la rinascita sportiva si dilatano esponenzialmente 

Infatti io i vari De Sciglio, Cuadrado e Perin a cifre basse li rinnoverei.

 

Bernardeschi anche no, è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swos ha scritto:

Se andava a Manchester nello scambio con lukaku cambiava la nostra Storia recente e l'Inter era ancora rintanata nella fogna. 

Ci ha danneggiato non poco con la sua decisione...ma scrivilo piano altrimenti il Dybala fans club ricomincia tirare fuori il periodo favoloso di 3 anni fa',vivono di ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve deve tornare a fare la campagna acquisti del primo scudetto, non figurine da social. Le partite si vincono sul campo, non sui social (che hanno * 3/4 di mondo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Sfondi un portone perche' sono sicuro andra' in questo modo perche' il passato non ha insegnato nulla e perche' purtroppo non c'e' equilibrio nei giudizi...ogni anno alla prima occasione il web si popola di beceri capaci solo di gettare fango su chiunque capiti sotto tiro e Dybala negli ultimi anni e' stato tra questi...assurdo! Se pensiamo alle sue qualita' e al contributo di questi 7 anni per la vittoria di tanti trofei. Una storia conclusa nel modo peggiore sia per le follia di una societa' per aver inscenato un patetico teatrino e sia per le esaltazioni altrettanti folli che non capiscono che alla fine che i primi a rimetterci saremo noi

Dybala ora sara' libero di accasarsi dove meglio crede e quando il prossimo anno ci ritroveremo con la mezza tacca di turno nessuno dovra' emettere un solo fiato.

Sono nauseato

Io invece sono rilassato tanto o il prossimo anno indovinano tutto e mostreranno a tutti che hanno visto bene o come penso canneranno come quest'anno e sta sicuro alla JUVE pure se quella attuale un anno passi ma se ne sbagli due sei fuori e fidati se continuano così ci sarà un ennesima rivoluzione mai come adesso vivrò la prossima annata serenamente sarà l'annata spartiacque o si riprendono mostrando competenza ( cosa a cui non credo minimamente ) oppure sarà il capolinea pure per loro in toto 

Ciò non toglie che in altre JUVE quelle che ricordo io sarebbe bastato già gli errori fatti adesso per essere già mandato all porta a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Swos said:

Se andava a Manchester nello scambio con lukaku cambiava la nostra Storia recente e l'Inter era ancora rintanata nella fogna. 

si hai ragione.  E 'colpa di Dybala se l'inda e' risorta ma non perche' Marotta e Conte abbiano portato professionalita' societaria e la serieta' sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Analisi fredda e per certi aspetti “ingrata” però i fatti dicono questo.

Il tempo ci dirà se il problema era lui o chi gli stava intorno.

 

Diciamo che per una pietra angolare ha inciso poco, specie contro le grandi. Con le piccole nei pochi minuti che ha giocato ha fatto anche bene e ha anche segnato goal importanti. Ma il problema più grosso sta proprio nella sua tenuta fisica e collocazione in campo. A mio modo di vedere poteva diventare un duglascosta2.0 ancor più oneroso nei prossimi anni. Vedremo con chi sarà sostituito e come renderà lui nel suo prossimo club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

si hai ragione.  E 'colpa di Dybala se l'inda e' risorta ma non perche' Marotta e Conte abbiano portato professionalita' e la serieta' sportiva.

Quella roba nella fogna l’ha portata Conte. Stai vedendo ora Marotta senza Conte. Arriva dietro di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ERNESTOANTONI1973 said:

Quella roba nella fogna l’ha portata Conte. Stai vedendo ora Marotta senza Conte. Arriva dietro di noi. 

Lo spero e ci credo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chronixx ha scritto:

si hai ragione.  E 'colpa di Dybala se l'inda e' risorta ma non perche' Marotta e Conte abbiano portato professionalita' societaria e la serieta' sportiva.

Anche, ma togli il lukaku visto da loro e mettilo a noi. Non abbiamo la controprova, ma le ultime 2 stagioni non credo avremmo lottato per il 4 posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Swos ha scritto:

Se andava a Manchester nello scambio con lukaku cambiava la nostra Storia recente e l'Inter era ancora rintanata nella fogna. 

Se andava a Manchester invece di Vlahovic oggi ti ritrovavi con un muflone in squadra mai decisivo in alcuna manifestazione.

Posto che come al solito si ha la memoria corta visto che proprio quell'anno i prescritti sono stati schiaffeggiati negli scontri diretti, con Lukaku che non ha visto palla (come al solito nelle sfide decisive), e Dybala che faceva la differenza per i 6 punti guadagnati che sono valsi l'ultimo scudetto.

Al massimo cambiava la storia nel senso che avremmo anticipato di una anno quello che è accaduto.

Posso capire il l fatto che non sia simpatico il giocatore, ma meno cambiare i fatti solo per aver ragione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione sbagliata. Società imbarazzante, puoi prendere anche Vlahovic, ma se poi vendi Dybala non è servito a nulla.Vedendo i nomi che circolano...Da Zaniolo a Raspadori...sarebbe solo un downgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Fisicamente Messi e Dybala non c'entrano nulla, sia per corporatura che per tipologia di baricentro. Messi non lo buttavi giù nemmeno con le cannonate, Dybala quando è arrivato volava che era un piacere, tanto da richiedere un lavoro specifico sulle gambe per rinforzarle e rendere il calciatore un minimo più resistente (lo dichiarò la Juve stessa).

Tant'è che a contatto con i centrali avversari, se particolarmente fisici, non tocca palla. E' lui stesso che preferisce partire lontano dall'area per arrivare a calciare (a rimorchio) dal limite. In particolare partendo dal centrodx per rientrare sul mancino.

Basta vedere come giocava a Palermo, da che posizione partiva e con quali compagni attorno. Infatti a parte il Manchester United e il Tottenham, nè Guardiola nè altri allenatori l'hanno cercato in questi anni.

 

La storia del "tuttocampista" poi è una delle tante leggende di VS, visto che giocava più basso solo il primo anno di Ronaldo alla Juve. Le heatmap sono chiare.

Irrobustire le gambe di Dybala è stata la più grande * fatta su questo calciatore che era rapido  sgusciante,  agile e che con uno stop, riusciva a saltare avversari come birilli. Ne è valsa la pena?  Irribustire le gambe, non ha fatto altro che portargli grossi problemi fisici, è stato un delitto. Io lo ricordo cosa fosse il Dybala che stese il Barca e quello che portava il 21 sulle spalle. Appesantire un attaccante come lui, che giocava prendendo palla a centrocampo, facendo cambi di gioco o tocchi di prima con centrocampisti all'altezza, gli consentiva di arrivare all'appuntamento con il gol. Oggi non vale il 50% di ciò che era prima, un ragazzo tecnicamente dotato di una tecnica sublime, quanto di più vicino a Messi potesse esserci stato.  A me, vecchio tifoso, mi colpì il suo modo di correre, dribblare, stoppare la palla e far gol saltando difensori in area, come faceva il grande Omar, mio supereroe da piccolo.  Specifico, non è un paragone con Sivori e Messi, assolutamente ma la sua tecnica gli si avvicinava però la grande differenza la fa il carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio pronunciarmi al momento…vediamo quello che questa dirigenza ha in testa…il loro ragionamento potrebbe anche tornare ma poi come sempre contano i fatti…

Al momento voglio soltanto prendere nota…a fine mercato faremo le giuste e finali valutazioni complete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Supponiamo di far contenti tutti nel forum e diciamo che oltre a Dybala mandiamo via Berna e De Sciglio. Fanno già 3 giocatori da sostituire, cui devi aggiungere un centrale di difesa (stiamo giocando con Rugani titolare), un terzino sx vero, un centrocampista di livello.... 

La stima è troppo conservativa.

Mancano due centrali, due terzini, tre centrocampisti, due attaccanti, più eventualmente un portiere titolare o di riserva.

Da mettere alla porta Bernardeschi, Rugani, Bonucci, Chiellini, Ramsey, Rabiot, De Sciglio, Sandro, Kean, eventualmente Morata se il riscatto va oltre i 10 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che schifa la qualunque per difendere un moccioso che ho visto più su Instagram che sul campo.

Man mano che la Juve si spegneva come qualità e doveva toccare a lui fare la differenza non si è più visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, vamos ha scritto:

Infatti io i vari De Sciglio, Cuadrado e Perin a cifre basse li rinnoverei.

 

Bernardeschi anche no, è inutile dannoso.

Fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.