Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Secondo te perché hanno fatto 4 anni ad Allegri?

Secondo me è come secondo te. Intanto a 66 anni, spero che si torni dominanti subito perché alla mia età ci sono delle patologie in agguato, non ancora presenti,  che potrebbero  lasciarmi il ricordo di una Juve triste e con molti problemi. Non si sa mai, tra demeze senili e coccoloni variegati, potrei anche perdermi un ritorno al vertice di ciò che amo di più, al di fuori della mia famiglia. Sto scherzando ma sono nato impaziente.  Per il momento spero di festeggiare, saltando e correndo per casa, urlando, già alla prossima di campionato.

Ti saluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

1 anno e mezzo di telenovela per poi fare la figura dei peracottari, top dirigenza .ghgh

Quindi cosa si doveva fare? Mettersi a 90 e pagare ogni centesimo che chiedeva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ryan90 ha scritto:

E intanto ci hanno alzato lo scudetto in faccia .Quindi hanno avuto ragione loro 

Poveri noi, ed io che pensavo che gli scarafaggi non avrebbero vinto più uno scudetto da qui a 100 anni .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andava a Manchester nello scambio con lukaku cambiava la nostra Storia recente e l'Inter era ancora rintanata nella fogna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono felice che vada via,il peggio però è che vada via a zero.

mi pare che sia stato trattato con i guanti fino ad un dato momento...viziato,coccolato,protetto,difeso e supportato nelle sue disavventure giudiziarie e non solo.ad un certo punto da quando ha cominciato a farsi assistere da quel tale...vabbèh...

credo che ad un certo punto la società si sia infastidita talmente tanto da volerselo togliere dalle scatole,lui,i suoi infortuni,ed il suo procuratore.

ecco perchè vlahovic,e se ho fiuto,ecco perchè pogba.

nel cambio tutto sommato non credo che non siamo progrediti.certo con un tocco di diplomazia in più si sarebbe potuto fare di meglio,comunque è a mio parere un bel segnale verso l'ambiente tutto ed i giocatori in scadenza.un poco di rigore sabaudo non può che far bene quando il mare è agitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è certo è che la società si è assunta una grossa responsabilità con tutte le conseguenze del caso ..sia in positivo che soprattutto in negativo.

Personalmente se devo leggere che il dopo Dybala è zaniolo o raspadori..mi viene da pensare che non vinceremo per molti anni in Italia..in Europa non ne parliamo proprio ..siamo sotto al bodo glimt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un vero peccato lasciarlo così e prendere 0 dal nostro giocatore più talentuoso.

 

Bisogna dire che una squadra costruita su di lui ti fa arrivare quarti, è 2 anni che non gioca e fa gol ed è decisivo con salernitana, udinese ... nelle partite che contano non c'è mai

 

Secondo me è giusto lasciarlo andare

 

Però non regaliamo soldi a zaniolo e alla roma per favore, quello a 22 anni è più rotto di dybala....costruiamo una squadra come si deve, con un modulo preciso di base 

 

LA COSA IMPORTANTE è comprare un paio di centrocampisti forti e ESPERTI !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vamos ha scritto:

Va per i 30, voleva 10 milioni fissi a stagione e non giocava nemmeno tutte le gare (che poi poche volte è stato decisivo). Scelta comprensibile da parte della società,  annunciata durante la pausa nazionali (la squadra e l’ambiente assorbiranno il colpo). 
 

Stessa cosa la faranno con Bernardeschi così siamo a cavallo. 

Si e poi ad Agosto devi comprare 345 giocatori per rimpiazzarli... Di questo passo, i tempi per la rinascita sportiva si dilatano esponenzialmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Non sono d'accordo su nulla.

 

Messi non è né più fisico né resistente. Messi per una carriera intera ha passeggiato per mezz'ore intere per il campo per poi fare scatti fulminei nel breve quando contava nella posizione giusta del campo.

Fisicamente stanno lì, con Messi che ha sicuramente una predisposizione agli infortuni inferiore. 

La differenza la fa tutt'altro. Visione di gioco, posizione, precisione, tempismo, controllo di palla, dribbling, passaggio. È tutt'altra roba.

È il calciatore che calcisticamente è il più completo al mondo, togliendo quelle che sono le qualità atletiche.

 

Dybala è un giocatore da palleggio. È talmente tanto talentuoso e forte, che quando sta bene, riesce a determinare anche in situazioni a lui non congeniali come lo fa giocare Allegri. Purtroppo è un giocatore che se fosse stato allenato da allenatori come Guardiola o passato per squadra come il Barcellona, avrebbe avuto tutt'altra carriera.

 

Siamo convinti che sia questo tuttocampista solo perché quando era oggettivamente all'apice della forma riusciva ad essere risolutivo anche a 30 metri dalla porta o in un gioco contropiedista.

 

Dybala mettilo in una squadra che mantiene il possesso, che gioca col baricentro alto, che schiaccia l'avversario e negli spazi stretti e diventa tutt'altro giocatore. Sicuramente non Messi ma nemmeno questo accrocchio che abbiamo avuto noi.

 

Purtroppo avrebbe avuto bisogno di allenatori come Sarri per più tempo, o di andare altrove molto prima

 

Come sei scorretto..il meglio della carriera Dybala lo ha fatto con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh be certo,pure io se corro con una moto contro il recordman del mondo nella maratona lo infinocchio ... Loro quei giocatori non potevano acquistarli quindi infinocchiato cosa ? Hanno truffato e non si può fare,certo che se glielo permettono ( e non siamo noi che dovremmo fermare certe porcate ) ... Intanto si sta vedendo quest'anno come sta andando visto il declino che stanno avendo entrambi,il prossimo anno non ci sarà storia

Quindi? 

Li hanno comprati e ti hanno interrotto il filotto.

Questa é la realtà, il resto é fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Fidati, sono tutte cavolate. La verità è solo una: quella che smentisce tutte le voci di offerte faraoniche fatta e Dybala e che lui non firmava. Erano voci fatte girare ad arte per mettere la tifoseria contro il giocatore, visto quanto fosse amato, sapevano che non gliela avrebbero perdonata una uscita così dolorosa.

Sono riusciti nel loro intento, anche se non tutti sono fessi e creduloni, visto c'è una gran parte di tifosi che questa favoletta non se l'è bevuta.

Trattare in questo modo un giocatore che nel bene e nel male è alla Juve da 7 anni, non gli fa di certo onore. NON hanno avuto neanche un minimo di rispetto, nè per lui, ne per i tifosi che hanno preso in giro per mesi con i loro "Siamo a buon punto" "è quasi fatta" e spostamenti continui della date degli incontri, con scuse e prese in giro... quando sapevano benissimo che non lo avrebbero rinnovato. SONO INDIFENDIBILI... la chiarezza in tutta questa storia, da parte loro non c'è mai stata.  NON lo volete più, ok... diteglielo, e soprattutto, non prendete in giro i tifosi portando fino allo sfinimento questo teatrino che neanche all'Inter si è mai visto. 

 

Gestione contorta Alla fine la scelta l’ha fattala Juventus, che ha preferito perderlo a zero piuttosto che provare a trattenerlo
con un’offerta al ribasso (forse per paura che il giocatore potesse accettarla?). In realtà c’era una
parte della dirigenza che propendeva per una proposta da 6milioni più bonus vincolati alle presenze, ma alla fine ha prevalso la

 linea della chiusura. La rottura era nell’aria, restano però forti perplessità sulla gestione di tutta la vicenda: legittimo che la società abbia cambiato idea dopo l’acquisto di Vlahovic, non si capisce però perché non lo abbia comunicato subito al giocatore, invece di tirarla tanto per le lunghe. L’errore è stato non rinnovare prima: la nuova dirigenza ha ereditato dalla vecchia una situazione ingarbugliata che ha ulteriormente complicato. (GdS)

Cioè sei stata un anno a scrivere cavolate su firme già messe, accordi già definiti, presunte tue fonti certe che assicuravano che era tutto fatto (veramente SOLO TU potevi credere che firmasse dopo 10 rinvii) e ora hai pure il coraggio di dare agli altri dei fessi e creduloni? 😅

 

La favoletta che racconti esiste solo nella tua testa, come le fonti che ti assicuravano che avrebbe firmato. La verità è che Dybala ha tirato troppo la corda, e la corda si è rotta. Tutto quà. Nessuno è stato trattato male, e se qualcuno è stato poco professionale questo ultimo anno...non è stata certo la dirigenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Se andrà al Tottenham o al Barca, o forse perfino all’Inter, lo farà.

Perché lì la preparazione atletica è fatta seriamente e non è lasciata in balia a una banda di macellai …

Spero di non vederlo con quella maglia smerdata perché sono già triste così. Vederlo giocare, sperando che sbagli, sarebbe insopportabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nicolascage ha scritto:

"Sami Khedira analizza la vicenda di Paulo Dybala e quanto sta accadendo in queste settimane. Il rinnovo ancora non c’è, la distanza fra le parti non la si può infatti nascondere. “Paulo ha  avuto troppi infortuni e troppi problemi extra calcio, con troppe persone che parlavano intorno a lui” ha dichiarato l’ex centrocampista della Juve."

 

Bastano le parole di Sami per capire la situazione.

 

 

 

la grande intelligenza tecnico/tattica con cui analizza la situazione 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Si e poi ad Agosto devi comprare 345 giocatori per rimpiazzarli... Di questo passo, i tempi per la rinascita sportiva si dilatano esponenzialmente 

Anche bernardeschi è da mollare SUBITO, guadagna 4,5milioni/anno e ne vale forse la metà e vorrà un contratto di 4 anni !

 

Non scherziamo, di quelli in scadenza l'unico da rinnovare è Cuadrado (1 massimo 2 anni) forse perin (se prende poco) e desciglio (solo se si abbassa l'ingaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Prima il fratello, poi la causa con l'agenzia per i diritti di immagine, poi il procuratore non abilitato che in realtà vende auto...

Se li sceglie bene i collaboratori, eh haha

Su questa cosa concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Diegof77 ha scritto:

Anche bernardeschi è da mollare SUBITO, guadagna 4,5milioni/anno e ne vale forse la metà e vorrà un contratto di 4 anni !

 

Non scherziamo, di quelli in scadenza l'unico da rinnovare è Cuadrado (1 massimo 2 anni) forse perin (se prende poco) e desciglio (solo se si abbassa l'ingaggio)

Supponiamo di far contenti tutti nel forum e diciamo che oltre a Dybala mandiamo via Berna e De Sciglio. Fanno già 3 giocatori da sostituire, cui devi aggiungere un centrale di difesa (stiamo giocando con Rugani titolare), un terzino sx vero, un centrocampista di livello.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Io non sono il tipo se tu hai pazienza segnati i nomi di quelli che esultano adesso per la "cacciata" di Dybala ( non possiamo parlare di cessione il termine più vicino mi sembra cacciato scartato magari tu ne trovi uno più consono ) e vedrai almeno il 70% di questi utenti ai primi goal con la prescrittese saranno i primi a invieire contro la società  per questa cavolata assurda e comunque adesso a tutti   che lo criticano dico che in questa stagione ha segnato 8 goal in campionato 3 in Champions e 2 in Coppa Italia con 7 assist non sono propriamente numeri da "pensionato" del pallone ...

Sfondi un portone perche' sono sicuro andra' in questo modo perche' il passato non ha insegnato nulla e perche' purtroppo non c'e' equilibrio nei giudizi...ogni anno alla prima occasione il web si popola di beceri capaci solo di gettare fango su chiunque capiti sotto tiro e Dybala negli ultimi anni e' stato tra questi...assurdo! Se pensiamo alle sue qualita' e al contributo di questi 7 anni per la vittoria di tanti trofei. Una storia conclusa nel modo peggiore sia per le follia di una societa' per aver inscenato un patetico teatrino e sia per le esaltazioni altrettanti folli che non capiscono che alla fine che i primi a rimetterci saremo noi

Dybala ora sara' libero di accasarsi dove meglio crede e quando il prossimo anno ci ritroveremo con la mezza tacca di turno nessuno dovra' emettere un solo fiato.

Sono nauseato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Torni al mio discorso. Lasciare la Juventus è la cosa migliore che gli potesse capitare, ieri gli è stato fatto paradossalmente un regalo. Probabilmente in maniera infantile, sicuramente in maniera infantile, lui pensava di restare alla Juve per tutta la carriera ed ha sbagliato a buttare anni di carriera da noi visto che sono anni che sta sui cogl.ioni.

Quello che dico è che mi sono rotto le palle di gente che mette le mani avanti e trova scuse ancora prima che le cose accadano.

Ti ho citato il caso Cancelo. Se il campo dimostrerà che questa è una scelta da cogl.ioni chi l'ha fatta si prenderà del cogl.ione giustamente e dovrà pure starsene zitto. In caso contrario gli faremo gli applausi per la competenza.

Ma non siamo tu ed io a doverlo decidere, dovrà essere il campo 

 

Ma questa è un'ovvietà enorme.

 

Torno al tuo discorso perché ti ho citato su questo argomento. Io ti stavo rispondendo nel merito di Dybala e dei suoi comportamenti.

 

Se si è arrivati a questo epilogo, fossi in lui qualche domandina me la farei. Invece di farlo passare come un martire della libertà. Punto.

 

E non c'entra nulla con il discorso Cancelo. Perchè ogni squadra fa degli errori in sede di mercato. Ma Dybala è qui da sette anni e conoscono/conosciamo vita, morte e miracoli su di lui. Quindi le valutazioni sono ponderate.

 

A me non frega nulla di sperare che faccia una grande (residua) carriera altrove. O anteporre il bene suo a quello della Juventus.

 

Se gli è stato fatto addirittura un regalo allora siamo tutti felici e contenti. E aspettiamo il prossimo 10 che verrà senza rimpianti. Come fu per un certo Del Piero.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Messi non è né più fisico né resistente

Fisicamente Messi e Dybala non c'entrano nulla, sia per corporatura che per tipologia di baricentro. Messi non lo buttavi giù nemmeno con le cannonate, Dybala quando è arrivato volava che era un piacere, tanto da richiedere un lavoro specifico sulle gambe per rinforzarle e rendere il calciatore un minimo più resistente (lo dichiarò la Juve stessa).

Tant'è che a contatto con i centrali avversari, se particolarmente fisici, non tocca palla. E' lui stesso che preferisce partire lontano dall'area per arrivare a calciare (a rimorchio) dal limite. In particolare partendo dal centrodx per rientrare sul mancino.

Basta vedere come giocava a Palermo, da che posizione partiva e con quali compagni attorno. Infatti a parte il Manchester United e il Tottenham, nè Guardiola nè altri allenatori l'hanno cercato in questi anni.

 

La storia del "tuttocampista" poi è una delle tante leggende di VS, visto che giocava più basso solo il primo anno di Ronaldo alla Juve. Le heatmap sono chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema grosso secondo me è che con Allegri in panca non sai mai che ruolo manca .

Va via Dybala e investu su ? Un esterno d'attacco perchè vuoi giocare con il 4-3-3- ? Un esterno di centrocampo perchè vuoi giocare con il 4-4-2 ?

Chi lo sa come vuole giocare Allegri , sono anni che gli prendono giocatori per moduli che puoi durante la stagione cambia .

Io mi ricordo ancora di uno sfogo a fine campionato dove chiedeva esterni offensivi per dare un cambio a Mandzukic e Cuadrado quando si giocava con il 4-2-3-1 , gli hanno preso Bernardeschi e D.Costa spendendo 80 mln e lui dopo 3 mesi della nuova stagione cambia modulo e ti ritrovi 80 mln in panca perchè non servivano .

 

Investi 40 mln su Zaniolo ( che a me non piace ) , se il prossimo anno gioca con il 4-4-2 in che posizione metti Zaniolo ?

Più che con Allegri direi che la situazione del ruolo mancante è una costante societaria. Cosa vista anche con altri allenatori negli ultimi anni. Siamo arrivati ad avere sei centrocampisti che tre allenatori diversi non riuscivano a far coesistere, gente adattata perché mancava il sostituto, gente bruciata dall'U23 per questioni di plusvalenze, stagioni cominciate senza aver nemmeno mezzo giocatore nel ruolo. E questo va al di là di Allegri, ahimè.

Sinceramente faccio fatica a ricordare un mercato fatto per i ruoli preferiti dal mister. Forse bisogna tornare al secondo anno di Conte. O al terzo. Ma dopo quello ho visto tanta improvvisazione e poca lungimiranza nei progetti societari. 

Bernardeschi e Douglas Costa più che altro sono stati giocatori strapagati per quello che hanno effettivamente reso. Non concordo sul fatto che li ha messi in panca perché non servivano. Bernardeschi tra l'altro le migliori prestazioni le ha regalate proprio con Max in panchina. Costa invece lasciamo perdere proprio.

Non faccio scommesse sui moduli, anche perché sinceramente non credo molto a Zaniolo da noi a luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Ora però anche il dinamico duo bonucci chiellini fuori dai * 

Chiellini, Bonucci, Bernardeschi, De Sciglio, Alex Sandro, Rabiot  Ramsey, Rugani, Arthur forse,  tutti calciatori che se vuoi fare una Juve che sia Juve, dovresti cambiare, fatta solo eccezione per Bonucci che, se tornasse sano, potrebbe far comodo per un paio di anni.  A me sembra un'impresa ardua correggere nel breve periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.