Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jung

Voi terreste Cuadrado?

Voi terreste Cuadrado?  

  1. 1. Si parlerà a breve del rinnovo di Juan Guillermo Cuadrado... che fare?

    • 385
    • No
      124


Post in rilievo

Just now, Pistro75 said:

Il progetto:

 

                   Vlahovic

Vlahovic.                     Vlahovic

     Vlahovic.          Vlahovic

                  Vlahovic

 Vlahovic Vlahovic Vlahovic Vlahovic

                   Vlahovic    

  

 

Tu Scherzi ma contro la Salernitana ho visto Vlahovic fare un cross dalla sinistra perfetto. Solo che poi si è dimenticato di andare in area a colpirlo di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Answ3r ha scritto:

Si, l'unico che salta l'uomo, sbaglia a volte ma anche perché è l'unico che ci prova 

Magari non da titolare perché l'età aumenta e spompato perde lucidità, ma come riserva penso sia ottimo e possa dare un buon contributo 

Poi vuole restare quindi penso che manco chissà che stipendio dobbiamo sborsare 

la penso PARI PARI come te 👍 su tutto quello che hai scritto ✌️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma no, abbiamo preso Vlahovic. Gioca lui

Ma no dai. Non esagerare. Abbiamo pure Berna e de Sciglio per supportarlo 😁

1 ora fa, Andreasp88 ha scritto:

Ma si dai cediamoli tutti quelli che sanno fare 2 cose con la palla tra i piedi senza inciampare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si e ancora si.

È fortissimo ed ha il taglio di capelli più funky di tutta la serie A.

Che si può volere di più da un calciatore????

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di pensare se tenerlo, bisogna pensare con chi sostituirlo. Se non ho un profilo migliore, e non è facile trovarlo, mi tengo stretto il colombiano. 

Rinnoverei tutti tranne Bernardeschi perché possiamo farne anche a meno, mentre tutti gli altri avrebbero bisogno di un sostituito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei pochi che salta l'uomo e riesce a creare superiorità numerica 

 

può anche interpretare più ruoli all'occorrenza 

 

certo a volte sbaglia ma solo chi prova può sbagliare

 

quindi è un si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jung ha scritto:

Io sono per il NO.... mi manda il nervosismo a mille... azzecca una / due giocate su 10, spesso si butta e sbraccia per farsi fischiare il fallo invece di rialzarsi velocemente, quasi sempre sbaglia le scelte di gioco.

Tutto vero, ultimamente fa spesso così ma non capisce che ormai lui è considerato dagli arbitri un simulatore e quindi non gli fischiano i falli evidenti, figuriamoci i contatti lievi o le simulazioni. Quindi finisce per essere sempre a terra.

Io lo rinnoverei per un solo anno ad ingaggio ridotto per tenerlo come riserva, come cambio spacca partita. Credo che se ben gestito potrebbe essere ancora utile, anche perché è l unico nostro giocatore in grado di saltare l uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, se siete capaci di discutere pure Cudrado... Mamma mia che incompetenza.

 

Va bene chi giustifica o analizza la durata contrattuale o l'ingaggio, perché sono fattori troppo importanti per non essere considerati, ma discutere il giocatore proprio no. È inaccettabile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.