Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Gravina contro la Superlega: "La Juventus verrebbe esclusa dal campionato"

Post in rilievo

Il 25/3/2022 Alle 21:03, Malakay ha scritto:

Ma si facciamo la superlega, tenendo pure la serie A, cosi scaviamo un solco ancora piu' grande tra juve, milan ed inter e le altre, e poi vi lamenterete che la serie A non ha senso perche' si vincono facilmente tutte le partite.

Se il campiato, a vostro modo di vedere, non e' piu' interessante come una volta e' principalmente per due motivi, il primo e' stato la sentenza bosman, il secondo sono stati i tanti soldi dati dalla uefa a chi partecipa alla champions, grazie a quei soldi (che ora non bastano piu) e alla possibilita' di comprare il meglio all'estero, invece di doversi impegnare a trovare tot giocatori italiani da mettere tra i titolari, si e' scavato quel solco che ora vi fa dire che la serie A non e' piu' interessante, e adesso si cerca una soluzione che scavi un solco ancora piu' grande, anzi, un buco nero in cui infilare dentro le varie sampdoria, genoa, verona, atalanta ecc ecc che hanno contribuito a dar vita al grande spettacolo del calcio.

Menefreghismo, avidita' ed egoismo in fondo sono i mali che affliggono la nostra societa', c'era da aspettarselo che avrebbero distrutto il calcio, voi ve ne sbattete i * perche' tanto la juve fa parte della casta e quindi chi se ne frega degli altri.

Hai dimenticato di citare la riapertura delle frontiere nel 1980.. che schifo questo calcio moderno molto meglio l’autarchia, facciamo come nel 66 e chiudiamo le frontiere per rilanciare il calcio italico … .doh  
 

CHI SE NE STRAFOTTE DELLA NAZIONALE E DEL MOVIMENTO dal 2006.. io andrei oltre la Superlega creando un vero campionato europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2022 Alle 21:03, Malakay ha scritto:

Ma si facciamo la superlega, tenendo pure la serie A, cosi scaviamo un solco ancora piu' grande tra juve, milan ed inter e le altre, e poi vi lamenterete che la serie A non ha senso perche' si vincono facilmente tutte le partite.

Se il campiato, a vostro modo di vedere, non e' piu' interessante come una volta e' principalmente per due motivi, il primo e' stato la sentenza bosman, il secondo sono stati i tanti soldi dati dalla uefa a chi partecipa alla champions, grazie a quei soldi (che ora non bastano piu) e alla possibilita' di comprare il meglio all'estero, invece di doversi impegnare a trovare tot giocatori italiani da mettere tra i titolari, si e' scavato quel solco che ora vi fa dire che la serie A non e' piu' interessante, e adesso si cerca una soluzione che scavi un solco ancora piu' grande, anzi, un buco nero in cui infilare dentro le varie sampdoria, genoa, verona, atalanta ecc ecc che hanno contribuito a dar vita al grande spettacolo del calcio.

Menefreghismo, avidita' ed egoismo in fondo sono i mali che affliggono la nostra societa', c'era da aspettarselo che avrebbero distrutto il calcio, voi ve ne sbattete i * perche' tanto la juve fa parte della casta e quindi chi se ne frega degli altri.

A morte l'aristocrazia e collettivizziamo le terre lo hai detto? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Non so perché ma ti immagino a luglio con la bandana tricolore sulla fronte e scorrazzare con la trombetta tra i vari festeggiamenti, forse non avrai il salame sugli occhi ma quantomeno non facciamo gli ipocriti.

Non venirmi a dire che a luglio non hai seguito gli europei perché "La nazionale è tutto fuorché rappresentativa del nostro popolo, soprattutto per noi juventini” e soprattutto non hai festeggiato perché non ci credo assolutamente.

Quando le cose vanno bene il carro é strapieno di gente, quando vanno male rimane l’autista e qualche povero disgraziato, è sempre la solita storia.  

Mi sono fermato alla prima frase che hai scritto perché,  per quel che mi riguarda, la vittoria agli europei non solo mi ha lasciato indifferente, ma mi ha fatto incazzare vedere alcuni tipi esultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gravina è più facile che la Juventus escluda te da tutti i campionati... dà retta a me che se fai incazzare Oceano , Elkan te manna in Siberia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maccio Capatonda ha scritto:

Mi sono fermato alla prima frase che hai scritto perché,  per quel che mi riguarda, la vittoria agli europei non solo mi ha lasciato indifferente, ma mi ha fatto incazzare vedere alcuni tipi esultare.

Scusa ma non ti credo.

Lo so che te ne farai una ragione ma non ti credo proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Non so perché ma ti immagino a luglio con la bandana tricolore sulla fronte e scorrazzare con la trombetta tra i vari festeggiamenti, forse non avrai il salame sugli occhi ma quantomeno non facciamo gli ipocriti.

Non venirmi a dire che a luglio non hai seguito gli europei perché "La nazionale è tutto fuorché rappresentativa del nostro popolo, soprattutto per noi juventini” e soprattutto non hai festeggiato perché non ci credo assolutamente.

Quando le cose vanno bene il carro é strapieno di gente, quando vanno male rimane l’autista e qualche povero disgraziato, è sempre la solita storia.  

Questo è verissimo.

Ma credo che piano piano iniziamo a disaffezionarci sempre di più.  

Ad esempio, per me, tifosissimo sempre della nazionale, l'ultima eliminazione mi brucia il giusto. Proprio perché trovo inaccettabili le parole di Gravina. Su tali argomenti devono sedersi ai tavoli. Non creare astio e distanza. Questo crea allontanamento da parte di molti tifosi. 

Perché questa eliminazione è anche frutto dell'astio che il sistema ha nei nostri confronti da molti anni. 

Da esempio da seguire siamo passati ad essere la rappresentazione del male. Quando le nazionali vincenti avevano sempre una connotazione bianconera molto forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'e un accordo ceferin con gravina di minacciare la juve in caso continui la storia della super lega

Altrimenti non vedo altra spiegazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Non so perché ma ti immagino a luglio con la bandana tricolore sulla fronte e scorrazzare con la trombetta tra i vari festeggiamenti, forse non avrai il salame sugli occhi ma quantomeno non facciamo gli ipocriti.

Non venirmi a dire che a luglio non hai seguito gli europei perché "La nazionale è tutto fuorché rappresentativa del nostro popolo, soprattutto per noi juventini” e soprattutto non hai festeggiato perché non ci credo assolutamente.

Quando le cose vanno bene il carro é strapieno di gente, quando vanno male rimane l’autista e qualche povero disgraziato, è sempre la solita storia.  

Mi intrometto perché sono uno di quelli che non ritiene la nazionale di calcio la rappresentante del paese e del popolo italiano, come non lo sono le nazionali degli altri paesi e degli altri sport. In seconda battuta ti farà strano ma ci sono parecchi tifosi  che della nazionale se ne strafregano, personalmente lo faccio dal 2006 e si a luglio niente bandana, niente trombette ne festeggiamenti, sono rimasto a casa al fresco facendo altro. Felice per i giocatori della Juve, devo dirlo, ma niente di più come sono felice che a dicembre quasi tutti torneranno a rosicare per non vedere la nazionale si mondiali… anzi spero facciano flop anche alle prossime qualificazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, aiace ha scritto:

Mi intrometto perché sono uno di quelli che non ritiene la nazionale di calcio la rappresentante del paese e del popolo italiano, come non lo sono le nazionali degli altri paesi e degli altri sport. In seconda battuta ti farà strano ma ci sono parecchi tifosi  che della nazionale se ne strafregano, personalmente lo faccio dal 2006 e si a luglio niente bandana, niente trombette ne festeggiamenti, sono rimasto a casa al fresco facendo altro. Felice per i giocatori della Juve, devo dirlo, ma niente di più come sono felice che a dicembre quasi tutti torneranno a rosicare per non vedere la nazionale si mondiali… anzi spero facciano flop anche alle prossime qualificazioni 

Io direi che bisogna scindere "sportivo" da "tifoso "...poi del tifoso ci sono varie branchie,fermo restando che uno della sua vita può fare quello che vuole...pero' bisognerebbe essere meno ipocriti verso se stessi (almeno io lo faccio quando riesco😆) per un semplice motivo,spiego il mio perché.

Nel 2006 qualche infame ci fece retrocedere...anche in casa Juve non scherzammo se uno conosce bene la faccenda,allora mi domando: se dal 2006 in poi la Juve fa ancora parte della Figc inteso come squadra che GIOCA per questo campionato  e per questa GENTAGLIA non dovremmo essere COERENTI e chi NON  tifa più per la Nazionale NON TIFARE più neanche per la Juventus? se devo odiare la  Figc e tutto il sistema la Juve c'è dentro...mi pare un controsenso anche solo guardare le partite dove c'è la Juventus,la Juventus fa parte del sistema che NOI ODIAMO,perché la Nazionale NON  si perdona e la Juve si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, aiace ha scritto:

Mi intrometto perché sono uno di quelli che non ritiene la nazionale di calcio la rappresentante del paese e del popolo italiano, come non lo sono le nazionali degli altri paesi e degli altri sport. In seconda battuta ti farà strano ma ci sono parecchi tifosi  che della nazionale se ne strafregano, personalmente lo faccio dal 2006 e si a luglio niente bandana, niente trombette ne festeggiamenti, sono rimasto a casa al fresco facendo altro. Felice per i giocatori della Juve, devo dirlo, ma niente di più come sono felice che a dicembre quasi tutti torneranno a rosicare per non vedere la nazionale si mondiali… anzi spero facciano flop anche alle prossime qualificazioni 

Per carità il mondo è bello perché vario, io sono legato all’Italia del 2006 come a quella di questa estate, non vedo perché non tifare la nazionale del mio Paese (anzi addirittura sperare nel peggio), io da sempre faccio e farò il tifo per la maglia e per i giocatori con tutta onestà me né sbatto altamente di chi sta in dirigenza ed si vertici della Figc. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Per carità il mondo è bello perché vario, io sono legato all’Italia del 2006 come a quella di questa estate, non vedo perché non tifare la nazionale del mio Paese (anzi addirittura sperare nel peggio), io da sempre faccio e farò il tifo per la maglia e per i giocatori con tutta onestà me né sbatto altamente di chi sta in dirigenza ed si vertici della Figc. 
 

A me invece di tifare per una squadra che rappresenta il sistema che ci ha mandato in B senza prove, inventandosi articoli e reati, stravolgendo ogni regola della difesa ed al contempo assegnare uno dei nostri scudetti a chi, le porcate le faceva davvero come da indagine finita (casualmente) in prescrizione non mi va. Io vivo bene e godo ad ogni figuremmè di quelli li, che ci vuoi fare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Se fai un quartiere residenziale ci costruiscono solo i ricchi, nelle vie più importanti del centro ci sono i negozi più importanti della moda, gioielleria, ecc.

Da sempre è così,  in ogni angolo di mondo che sia new York o Tokio dove un locale se lo può permettere solo la Sony.

I nuovi ricchi hanno scalzato perfino i governi, una volta per andare sulla Luna lo stato americano doveva fare una manovra bella grossa, adesso ci andranno Bezos e Musk, forse pure più lontano si dice.

Tirarla per le lunghe con Sampdoria e Chievo è strano non il contrario.

 

sei vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

La situazione è Gravina ...

Dovrebbe dimettersi ...

Gravina? Quello che l´anno scorso si é auto-aumentato lo stipendio da 36.000 Euro a 240.000 Euro? E che si é fatto nomimare nell´esecutivo Uefa per prenderne altri 150.000? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Hai dimenticato di citare la riapertura delle frontiere nel 1980.. che schifo questo calcio moderno molto meglio l’autarchia, facciamo come nel 66 e chiudiamo le frontiere per rilanciare il calcio italico … .doh  
 

CHI SE NE STRAFOTTE DELLA NAZIONALE E DEL MOVIMENTO dal 2006.. io andrei oltre la Superlega creando un vero campionato europeo 

dovrebbero anche fare un mondiale per le 8 nazioni piu importanti cosi non ci capita piu' di star fuori, stesso discorso per gli europei, non si puo' vedere Ucraina-Danimarca nei quarti, molto meglio un bel spagna - germania che invece ci hanno lasciato agli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, klausy72 ha scritto:

A morte l'aristocrazia e collettivizziamo le terre lo hai detto? 

 

raga ma forse e' meglio che non seguite piu' cosi si accorgono che la gente non segue e vi fanno la vostra superlega, dai dai fuori dai *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezeguet ha scritto:

Secondo me c'e un accordo ceferin con gravina di minacciare la juve in caso continui la storia della super lega

Altrimenti non vedo altra spiegazione 

È stata inserita la regola che vieta la partecipazione dalla FIGC. In Spagna no. 

Comunque oggi è stato dato il via libera al nuovo format della Champion dal 2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Malakay ha scritto:

dovrebbero anche fare un mondiale per le 8 nazioni piu importanti cosi non ci capita piu' di star fuori, stesso discorso per gli europei, non si puo' vedere Ucraina-Danimarca nei quarti, molto meglio un bel spagna - germania che invece ci hanno lasciato agli ottavi

Non ci hai capito una fava, come sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

È stata inserita la regola che vieta la partecipazione dalla FIGC. In Spagna no. 

Regola che vale zero come chi l’ha pensata ed inserita. Una federazione non può favorire una federazione a discapito di un’altra. La Uefa tra pochi mesi perderà ogni vantaggio dopo la sentenza della CGUE, che sancirà la fine di un assurdo monopolio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Non ci hai capito una fava, come sempre. 

i vostri ragionamenti portano a quella conclusione, e' una sorta di razzismo il vostro, teniamo solo le grandi squadre che giocano tra loro e le altre le mettiamo in un ghetto a giocare tra loro, questo e' il vostro modo di pensate, non c'entra cosa accadra' davvero e come sara' strutturato, ti ho spiegato bene prima che  il campionato non avrebbe senso se fai piovere addosso a juve, milan e inter che gia sono piu ricche delle altri una ulteriore quantita' di denaro, mentre le altre non possono spendere, e' come se giochiamo al fantacalcio e io ho 500 milioni per fare la squadre e tu 10, ma si ma tanto non ci arriverai mai, inutile perdere ancora tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Per carità il mondo è bello perché vario, io sono legato all’Italia del 2006 come a quella di questa estate, non vedo perché non tifare la nazionale del mio Paese (anzi addirittura sperare nel peggio), io da sempre faccio e farò il tifo per la maglia e per i giocatori con tutta onestà me né sbatto altamente di chi sta in dirigenza ed si vertici della Figc. 
 

Io mi aggrego a tutti coloro che si augurano il peggio per la nazionale italiana, simbolo dell'ipocrisia del calcio italiano e dei tifosi da bar..non voglio avere niente a che fare con questa gente e godo che non vadano ai mondiali, così Chiesa non deve nemmeno forzare il rientro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

i vostri ragionamenti portano a quella conclusione, e' una sorta di razzismo il vostro, teniamo solo le grandi squadre che giocano tra loro e le altre le mettiamo in un ghetto a giocare tra loro, questo e' il vostro modo di pensate, non c'entra cosa accadra' davvero e come sara' strutturato, ti ho spiegato bene prima che  il campionato non avrebbe senso se fai piovere addosso a juve, milan e inter che gia sono piu ricche delle altri una ulteriore quantita' di denaro, mentre le altre non possono spendere, e' come se giochiamo al fantacalcio e io ho 500 milioni per fare la squadre e tu 10, ma si ma tanto non ci arriverai mai, inutile perdere ancora tempo.

Per me la serie A può sparire anche domani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Malakay ha scritto:

i vostri ragionamenti portano a quella conclusione, e' una sorta di razzismo il vostro, teniamo solo le grandi squadre che giocano tra loro e le altre le mettiamo in un ghetto a giocare tra loro, questo e' il vostro modo di pensate, non c'entra cosa accadra' davvero e come sara' strutturato, ti ho spiegato bene prima che  il campionato non avrebbe senso se fai piovere addosso a juve, milan e inter che gia sono piu ricche delle altri una ulteriore quantita' di denaro, mentre le altre non possono spendere, e' come se giochiamo al fantacalcio e io ho 500 milioni per fare la squadre e tu 10, ma si ma tanto non ci arriverai mai, inutile perdere ancora tempo.

ma non funziona così da circa un secolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

Per me la serie A può sparire anche domani. 

ecco, questo e' il problema di fondo, tu e quelli come te non potranno mai capire, ma non perche' siete stupidi, ma perche' non avete quella sensibilita' di pensare anche agli altri, perche' tu pensi di essere superiore e meritare di piu', un po' come pensavano certe persone 80 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.