Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Arrivabene: "Dybala? La Juve prima di tutto. Quando abbiam preso Vlahovic, era chiaro che qualcuno sarebbe partito"

Post in rilievo

21 ore fa, primavera ha scritto:

Una grande squadra non si fa mettendo un grande giocatore e togliendone  un altro....

Infatti hanno inserito Vlahovic senza vendere alcun campione.

Poi si può continuare a sostenere che Dybala sia un campione ma non basta il talento nel calcio. 

Ha ampiamente dimostrato di non avere la testa del campione, non ha mai fatto il vero salto di qualità ma ha sempre dato la sensazione di accontentarsi.

Oltretutto fisicamente ha notevoli limiti di integrità fisica con difficoltà a mantenere a lungo una forma decente.

E signori sono anni che la storia con Dybala si ripete.

Legarsi a un contratto di 10 milioni per un giocatore come l'argentino che, fisicamente non può migliorare ma anche di testa ho i miei dubbi, sarebbe stata una mossa errata.

 

L'errore è stato non venderlo anni fa ma qui tutti a dare la colpa alla società dimenticando che Dybala, sempre grazie alla sua pessima capacità di scegliere le persone intorno a lui, aveva una bega legale per i diritti di immagine che hanno sempre fatto desistere i compratori interessati.

 

Serve gente con gli occhi di Vlahovic e Chiesa. 

Chi ha giocato a calcio capisce cosa voglio dire.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dessa ha scritto:

 

Serve gente con gli occhi di Vlahovic e Chiesa. 

Chi ha giocato a calcio capisce cosa voglio dire.

 

ahah 

 

ma quali occhi…

 

serve gente che sappia lanciare il pallone a più di dieci metri senza sbagliare 

 

chi ha giocato a calcio capisce cosa voglio dire

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala tecnicamente è un campione. Io gli avrei proposto 5,5 netti invece di non proporre nulla (sempre se sia avvenuto così).

 

Però è innegabile che non sia il Dybala del 2017.

 

Nelle ultime 4 stagioni ha segnato 45 gol con la Juve, più 2 in nazionale...

 

Gente come Berardi, Insigne, lo stesso Morata, pure Ilicic nonostante non giochi da mesi...hanno segnato di più in questo lasso di tempo. Non una, ma 4 stagioni...

 

Lautaro per fare un confronto nello stesso lasso di tempo ha segnato 65 gol con l'inda e 19 con l'Argentina...non esiste Dybala pretenda di più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Loz ha scritto:

Forse è poco noto il fatto che Arrivabene alla Ferrari ha passato 4 anni

il primo anno porta la Ferrari dal 4° al 2° posto. Poi 3°, poi 2° con Vettel a battagliare con Hamilton, poi ancora secondo con 571 punti e 6 vittorie.

Andato via lui, arriva Binotto che fa prima 2° (ma con 504 punti e solo 3 vittorie), poi 6° e 3°

sinceramente non mi sembra che Arrivabene abbia fatto così male...

Si ma..........le vittorie? Perche' in tutto cio' che si fa', sono i risultati che danno prestigio. Una societa' (Exor) che investe miliardi in un progetto, si attende soddisfazioni che vadino al di la' dei meri 4-5-3-2 posto. Se Arrivbene fosse  o avesse tutti quei meriti che hai scritto, oggi sarebbe ancora in Ferrari. O no? Caso strano via lui, la Ferrari ritorna protagonista.  1 e 2 posto in una gara. Da quando non si vedeva ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, psycone ha scritto:

Si vabbeh...il bene della Juve è perdere l'ennesimo giocatore a parametro zero? Una volta davamo via gli zidane, almeno, per comprarci mezza squadra con la plusvalenza.

 

Dopo i tevez, pirlo e compagnia ora lasciamo andare un giocatore 28enne che aveva la numero 10 e che sino a ieri era considerato uno dei top della squadra. Lo facciamo andare via a 2 spicci. Se proprio il bene della juve sarebbe stato rinnovarlo in tempo utile in tutto sto tempo e poi rivenderlo anche solo a 40-50Milioni. Vabbeh...non ho parole.

Sono onesto. Per fortuna che da quando è iniziato il covid via via ho diminuito il tempo in cui guardo il calcio e quindi anche la juve. Quest'anno avrò visto 2 partite per intero (anzi forse nemmeno quello), per il resto solo i risultati. Meglio così.

Quello che peró ancora non si vuole capire é che questo Dybala, ha fatto davvero poco nelle ultime stagioni da noi. Ronaldo in una stagione ha segnato praticamente quanto lui negli ultimi 4 anni. É un giocatore che per di piú ha avuto molti infortuni muscolari, mancando nelle partite fondamentali di Champion´s in piú di un´occasione.

É un giocatore al quale, nonostante tutto, avevano offerto un contratto intorno agli 8 mln, che lui ha rifiutato. La volontá della Juve di continuare c´é stata. Lui ha preferito non firmare a quelle cifre ritenendo di valere di piú. É stato un suo diritto. La questione si é prolungata ed oggi la Juventus non ha piú voluto investire su di lui. Lo perdiamo a zero. Grave si, ma se lui non ha voluto accettare quel contratto cosa possiamo farci? 

Guardando l´aspetto prettamente tecnico-tattico, potremmo anche pensare che il tridente Chiesa-Vlahovic-Dybala non viene ritenuto idoneo. Potremmo pensare che preferiscono puntare su Chiesa piuttosto che su Dybala. Mie supposizioni naturalmente. 

 

Se la sua futura squadra gli offrirá quello che lui ha sempre desiderato (probabile se ne ha rifiutati 8), le sue prestazioni saranno di grande livello e non avrá piú infortuni significherá che da una parte lui non é un professionista serio e che dall´altra i nostri preparatori atletici non sono all´altezza. Peró anche qui mi viene il dubbio: capisco che i preparatori di Allegri stiano facendo danni, ma Dybala ha avuto problemi anche con lo staff di Sarri e soprattutto lo scorso anno con Pirlo. 

 

Sono stato un fan di Dybala, ho comprato la sua maglietta per mio figlio. Ma oggi Dybala non é un campione, é solo il ricordo di un campione. Domani é un altro giorno e vedremo cosa fará. Gli auguro il meglio, eccezion fatta (calcisticamente parlando s´intende) se andrá all´Inter, come risuona da qualche parte. 

 

Onestamente a questo Dybala faresti un contratto di 12 mln se fosse svincolato? Io personalmente no. Ma ognuno ha la sua opinione rispettabilissima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, massimobonini2 ha scritto:

 Iniziano da quelli in scadenza, mi pare ovvio che il primo da cacciare fosse il più oneroso

Questioni di vedute

io vorrei che iniziassero da quelli scarsi...invece li rinnovano(de sciglio)

buttando via milioni che servirebbero a tenere quelli più buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wieoben ha scritto:

Si ma..........le vittorie? Perche' in tutto cio' che si fa', sono i risultati che danno prestigio. Una societa' (Exor) che investe miliardi in un progetto, si attende soddisfazioni che vadino al di la' dei meri 4-5-3-2 posto. Se Arrivbene fosse  o avesse tutti quei meriti che hai scritto, oggi sarebbe ancora in Ferrari. O no? Caso strano via lui, la Ferrari ritorna protagonista.  1 e 2 posto in una gara. Da quando non si vedeva ?

Vediamo come chiuderá la Ferrari (speriamo alla grande) e vediamo cosa combinerá nella prossima campagna acquisti (speriamo ottima) e dove arriveremo noi il prossimo anno (speriamo vincenti). Poi tireremo le somme. Se fará male dovrá prendersi le sue responsabilitá ed essere esonerato come é giusto che sia. In caso contrario lo elogeremo, come il resto della dirigenza, staff e squadra, come é giusto che sia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, ventinove said:

Peccato che lui non veda né porta né i compagni.

Giocatore di una stupidità rara.

Il Balotelli bianco.

Infatti. Servirebbero caratteristiche complementari nel tridente offensivo. Zaniolo e Chiesa sono simili nel gioco esplosivo, ma anche nella minore attitudine a legare il gioco coi compagni. Per un Gnabry da una parte, serve un Coman dall'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rob72 ha scritto:

Dai la cricca era il modello paratici /agnelli che parte da cr7 operazione folle partita da un trip di agnelli 

nn puoi paragonare de sciglio a dybala dai 

de sci si parla di 2,5 lordi per tre anni mentre dybala 15 lordi per 5 più commissioni 

de sciglio è un jolly dybala un ex giocatore che non ha lavorato bene per migliorarsi e si vede benissimo come disse un

certo nedved 

quando vincevano scudetti in serie  ti andavano bene....ora son diventati addirittura una  cricca...

hanno fatto  degli errori come succede a tutti quanti..ad esempio penso pure io che l'operazione CR7 sia stata un fallimento...ma questo non giustifica il fatto di definirli una cricca.

quello che citi su de sciglio - Dybala...........beh...non merita nemmeno risposta..no comment.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Tutti gli entusiasti per Arrivabene li vorrei sentire quando ci venderà qualche campioni se arrivassero offerte in cui si facciano forti plusvalenze oppure se non rinnovasse a un De Ligt  se chiedesse un aumento fuori parametro. Il calcio non è un mercato dove si vendono oggetti di uso comune, in cui un bene, di solito, ha una certa durata  ed un logorio ben determinato.  Sulla comunicativa preferisco i Marotta e tutti quelli che sanno cosa fare ma che bleffano come a poker. Non ci si può permettere di mettere in piazza strategie societarie, sulla cessione di calciatori in scadenza di contratto,  per due motivi. Uno può essere che i  calciatori forti, a poco più di un anno dalla scadenza, rifiutino di essere ceduti per arrivare a termine e scegliere cosa gli pare. L'altro è che top club, accordandosi con gli agenti, te li soffino a 0. Poi, non tutti, arrivano a 28 anni con problemi fisici. Penso ai Salah, a Pirlo ma anche ad un Tevez, Bonucci e potrei, cercando nel passato, sfinirvi con un elenco di nomi esagerato. Preciso che in questa mia valutazione, non aver rinnovato a Dybala,  non c'entra nulla.  Mi piacciono le persone dirette ma quelle che lo fanno fuori luogo ed in modo aggressivo, proprio no.

Giorni fa ho letto una valutazione su Atrrivabene, in cui un giornalista ha scritto che, qualunque incarico abbia svolto per exor, è sempre stato il numero 2 di qualcuno e che, messo in Ferrari,  in alcune dichiarazioni fatte su Vettel e su alcune scelte,  sia entrato in forte conflitto con Marchionne, in particolare, avendo fatto un rinnovo al tedesco, che impedì alla Ferrari di ingaggiare un Hamilton a fine contratto, felice di arrivare a Maranello. In seguito Marchionne morì ed Arrivabene salutò la Ferrari. 

 

Sottoscrivo tutto quanto hai postato.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Ma cosa c'entra bernardeschi poi me lo spieghi. Bernardeschi se ne va a giugno e qualora restasse ad ingaggio ridotto sarebbe una riserva. 

Gli acquisti futuri vedremo quali saranno, qui dentro si pronosticavano catastrofi e a gennaio è stato preso il miglior attaccante del campionato, se hanno tagliato dybala, al di là dei modi assolutamente irrispettosi che non condivido, saranno state fatte valutazioni anche coinvolgendo l'allenatore. Giuste o sbagliate il tempo lo dirà 

Quanto al ragazzo, è chiaro che fisicamente è in declino, già oggi corre un tempo.. Se continua così tempo 2 anni è pronto per la MLS.. Poi giustamente si poteva rinnovare per un paio di anni ma pare che la trattativa sia stata inchiodata 2 anni perché dybala chiedeva un quinquennale 

Chiudo dicendo che nella mia vita ho visto andare via un mucchio di campioni partendo da causio nel 1981, gentile, bettega, zoff, rossi, tardelli, boniek, per passare ai vari baggio, vialli, Inzaghi, zidane ecc tutta gente che nel suo ruolo era più forte di quello che sia mai stato dybala e non è successo proprio nulla. 

Unica assenza insostituibile e che ci ha rovinato per anni è stato il ritiro di platini ma non credo che sia il caso 

Poi ovviamente può essere che dybala dai prescritti si rilanci, nessuno ha la sfera di cristallo.. Io se dovessi fare un pronostico mi aspetto una prima stagione buona, poi un rapido declino 

Forse io ho visto andar via dalla juventus piu gente di te, ma non voglio fare a gare tra chi ha visto la squadra da più tempo.

Ti spiego perchè tiro in ballo Bernardeschi. Perchè prima di tagliare il decimo attaccante di tutti i tempi a zero, avrei preferito tagliare chi ha fatto 7 gol e mezzo in 4 anni portandosi a casa 4 pippi l'anno. Cosi come avrei preferito tagliare sul francese che guadagna quanto dybala, o sul gallese etc. Si, lo so. storiella vecchia. Questi non schiodano perchè nessuno li vuole e  hanno uno stipendio che solo un fesso poteva proporgli etc. Mi sta bene. Ma dopo avere regalato 16 milioni a bernardeschi, anche un solo centesimo in più è vergognoso. Bernardeschi deve sloggiare. Nemmeno in tribuna deve stare. Perchè altrimenti il sacrificio di dybala non è servito a niente. Ho fatto notare più di qualche volta che i soli Rabiot, Bernardeschi e Ramsey, insieme, portano a casa 19 milioni di di euro l'anno. Si lo so...il decreto crescita, l'ammortizzazione e tutte le solite storielle. Va bene. Ma io non faccio il dirigente, altrimenti anziche star qui a scrivere sul forum ero dietro una scrivania a torino. E da tifoso dico una cosa semplice. molto semplice. Io voglio vincere. Sempre. Qualsiasi trofeo, anche la partitella a villar perosa ad agosto. E quando sento parlare di perdere un giocatore di 29 anni a zero, che ha fatto oltre 110 gol per poi rinnovare a bernardeschi, un pò, e dico un pochino, resto infastidito. Resto infastidito con chi non è stato capace di gestire la situazione dybala e quindi monetizzare, e con chi ha in mente anche solamente di mettersi seduto a parlare con i tre sopra citati. Infine, ma solo per ricordare , come te hai fatto, come la juventus abbia superato l'addio di molti calciatori, vorrei ricordarti anche i calciatori reputati FINITI che sono venuti a torino e ci hanno portato successi.

Tevez era considerato un moribondo, Davids una mela mercia, Pirlo era considerato meno di Van Bommel, Cannavaro valeva quanto Carini, Vierchowod arrivò a 36 anni con l'etichetta di strabollito: ha giocato da titolare la finale con l'ajax a 37 anni e l'abbiamo vinta. Patrice Evra arrivò a Torino a 34 anni. Fece tre ottime stagioni se non fosse stato per quell'errore contro il bayern. Khedira è arrivato a torino senza due gambe, e dopo tre mesi gia era stato bollato come pacco strafinito. 

Come vedi , giustamente, hai riportato i nomi di chi se ne andò e che è stato rimpiazzato. Io ti ho riportato i nomi di chi era finito ed è arrivato a Torino portando molto valore. Questo per dire: attenzione ad etichettare un giocatore come Bollito, soprattutto quando ancora non ha 30 anni. Questo non significa che Dybala andrà a milano o altrove e porti valore aggiunto. Magari potrebbe essere un flop. Ma sicuramente l'etichetta bollito, nel calcio, dovrebbe essere utilizzata con parsimonia. E se abbiamo preso per i fondelli il milan per aver perso Donnarumma a zero, Il Barcellona per aver peso Messi a zero ( noi tre anni prima abbiamo pagato bei soldi per CR7) , sempre il Milan per aver perso calhanoglu a zero, il bayern per aver perso Alaba a zero, il Lione per aver peso Depay a zero etc.... beh adesso tocca a noi. Ma noi stiamo avanti, consideriamo l'addio di dybala a zero una manna dal cielo per aver risparmiato l'ingaggio. Beh, non riesco a vederla cosi. Io sarei contento di perdere a zero Berna, Rabiot e Ramsey. Un pò meno un calciatore che comunque ha un valore economico. Come? e che ne sono...io sono qui sul forum non prendo milioni di euro per gestire la juventus fc. E siccome si critica l'allenatore perchè prende 9 milioni, e i calciatori che incassano anche più soldi, allora trovo giusto criticare anche i dirigenti. E siccome ho sempre difeso una dirigenza che ci ha portato 9 scudetti consecutivi, ascolta bene: consecutivi, mi permetto anche di dire la mai sul caso dybala. E' stato gestito da provinciali. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa del prossimo mercato c'è una qualificazione in CL da conquistare ed in questa corsa non potremo fare affidamento su Dybala. Per quanto si possa parlare di professionismo ed altre parole con cui riempirsi la bocca, la verità è che Paulo farà di tutto per non farsi male e pensare al prossimo contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Styno91 ha scritto:

Quindi l’Inter non doveva rinnovare Barella visto che l’unica volta che sono arrivati agli ottavi ha deciso di farsi squalificare 2 partite come un coglionazzo?

Una volta o quattro volte in quattro anni consecutivi, trova le differenze...suvvia l'anno prossimo sarebbe probabilmente mancato di nuovo, o comunque non rischi almeno 80 mln ( senza contare le commissioni a quei personaggi che ha intorno) per uno che è sempre mancato in 4 stagioni all'appuntamento clou dell'anno. 

Ci si straccia le vesti per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

quando vincevano scudetti in serie  ti andavano bene....ora son diventati addirittura una  cricca...

hanno fatto  degli errori come succede a tutti quanti..ad esempio penso pure io che l'operazione CR7 sia stata un fallimento...ma questo non giustifica il fatto di definirli una cricca.

quello che citi su de sciglio - Dybala...........beh...non merita nemmeno risposta..no comment.

non ho mai parlato di cricca perche devi mettermi in bocca parole non mie?

il paragone de sciglio dybala è tipo un piatto di pasta per dello champagne scaduto per quanto mi riguarda e come sempre aspetto sul fiume che i sedicenti tifosi juventini ma in realta gente che manderebbe la juve in bancarotta con rinnovi folli tipo dybala lo scaricheranno come fa sempre il popolo con l'idolo di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rob72 ha scritto:

non ho mai parlato di cricca perche devi mettermi in bocca parole non mie?

il paragone de sciglio dybala è tipo un piatto di pasta per dello champagne scaduto per quanto mi riguarda e come sempre aspetto sul fiume che i sedicenti tifosi juventini ma in realta gente che manderebbe la juve in bancarotta con rinnovi folli tipo dybala lo scaricheranno come fa sempre il popolo con l'idolo di turno 

Vero..io risposi ad un utente che quella che lui definiva cricca aveva vinto scudetti etc...

poi tu quotandomi hai rimarcato il fatto che il modello paratici/Agnelli fosse la cricca ..l'hai scritto eh...non te l'ho messo in bocca

e riporto qui la frase

 

"Dai la cricca era il modello paratici /agnelli che parte da cr7 operazione folle partita da un trip di agnelli 

nn puoi paragonare de sciglio a dybala dai ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora a piangere per un giocatore che chiede la luna come stipendio ma che negli utlimi tre anni ha fatto piu partite con la maglia del jmedical che con la juve ?

 

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ventinove ha scritto:

Si sta bene anche nel 2022. 

Chiedi informazioni a Vlahovic per esempio.

 

Quale, quello che alla FIorentina aveva un gioco che lo sosteneva e alla Juve invece deve fare tutto da solo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Posto che De Ligt da solo vale molto più di Rudiger/Bremer insieme, dovessi cedere l'olandese e prendere addirittura UNO SOLO tra Rudiger e Bremer, faresti bene ad andare davanti alle telecamere a dire: "stiamo indebolendo significativamente la squadra". Perché quello sarebbe.

 

Per inciso, Rudiger (che va per i 30) guadagna 7 milioni di euro ed è un parametro zero. 

Dubito fortemente che si accontenti di poco. 

Certo, i conti si fanno alla fine.

Posso, però dire, che i modi di Arrivabene non mi piacciono e che quegli stessi modi hanno già provocato disastri altrove?

puo iesprimere certamente un tuo parere.

 

lasciami però dire che se avesse fatto male nelle sue passate esperienze, oggi arrivabene non sarebbe alla juve.

 

la narrazione comune che vadano avanti solo amichetti a me non convince. sarannco anche amici, ma per l'appunto ANCHE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Spero arrivabene faccia pretattica perché ieri le sue parole non li sono piaciute .Ha detto che con l arrivo di vlahovic non avremmo potuto permetterci dybala per via dell ingaggio 

Che è la realtà. Altro che pogba e compagnia cantante. Arrivabene è qui per tornare ad un modello sostenibile, non continuare a creare buchi in bilancio. Quando a fine agosto le persone che parlano di pogba, gravenberch e chissà chi altro al posto di dybala, e si ritroveranno con petriccione, capiranno.

Ps1. Ieri raspadori e berardi, i possibili sostituti non hanno fatto un gol alla GEORGIA

Ps2. per inciso, anche per tutti i fautori del 4-3-3 con chiesa ecc... per Federico il prossimo anno le parole d'ordine saranno "supporto" e "pazienza", non sarà facile tornare subito al Federico pre infortunio, ce ne accorgeremo...

E dopo 3-4 mesi Allegri ci dirà "eh abbiamo sbagliato le prime 4-5 partite, anche quest'anno scudetto andato", "pazienza".

 

intanto gioiamo del mancato rinnovo di Dybala...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Spero arrivabene faccia pretattica perché ieri le sue parole non li sono piaciute .Ha detto che con l arrivo di vlahovic non avremmo potuto permetterci dybala per via dell ingaggio 

Si spera sia così. Anche perchè veniamo da uno 0-3 contro i fenomeni del Villareal e direi dunque che in realtà avremmo dovuto tenere anche Dybala ed aggiungerne un altro. Poi magari il Villareal saremmo riusciti ad eliminarlo e sotto con le squadre più forti in Europa.

Comunque spero che Dybala, anche per orgoglio personale, possa chiudere in bellezza questa stagione e magari qualcuno possa pensare al regalo che ha fatto ad altra società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbez ha scritto:

Che è la realtà. Altro che pogba e compagnia cantante. Arrivabene è qui per tornare ad un modello sostenibile, non continuare a creare buchi in bilancio. Quando a fine agosto le persone che parlano di pogba, gravenberch e chissà chi altro al posto di dybala, e si ritroveranno con petriccione, capiranno.

Ps1. Ieri raspadori e berardi, i possibili sostituti non hanno fatto un gol alla GEORGIA

Ps2. per inciso, anche per tutti i fautori del 4-3-3 con chiesa ecc... per Federico il prossimo anno le parole d'ordine saranno "supporto" e "pazienza", non sarà facile tornare subito al Federico pre infortunio, ce ne accorgeremo...

E dopo 3-4 mesi Allegri ci dirà "eh abbiamo sbagliato le prime 4-5 partite, anche quest'anno scudetto andato", "pazienza".

 

intanto gioiamo del mancato rinnovo di Dybala...

 

 

Ovviamente Chiesa avrà bisogno di tempo, ancor di più perchè parliamo di un giocatore che sollecita parecchio il fisico. Chiesa senza scatto da fermo e progressione nell'azione, diventa un giocatore normale o quasi. Considera pure che puntualmente e con i nostri preparatori peggio ancora, questi giocatori, fermi da tempo, beccano l'infortunio muscolare e si fanno anche 1-2 mesi fuori. Chi pensa che a Settembre avremo Chiesa al top della condizione o vive nel Mondo della favole o deve vendere chiacchiere ai tifosi. 

In realtà, sperando che la salute ce lo conservi nonostante l'età che avanza, ad oggi abbiamo l'unica certezza in Cuadrado. Morata va ancora riscattato. Bernardeschi lo stiamo per salutare. Ci mancano gli esterni alti per il 4-3-3. Zaniolo, che spesso leggo nelle formazioni lì davanti, non è di certo un'ala a tutto campo come la vuole Allegri ed è un altro che ha subito due gravissimi infortuni e pensare di tenerelo tutta la stagione a correre sulla fascia, è follia pura, oltre a  non essere il suo reale ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/3/2022 Alle 11:40, Joel Barish ha scritto:

Quindi in buona sostanza si continua con la politica del someone good in- someone good out... Male, molto male.

Motivo per cui non abbiamo mai potuto davvero competere in champions. In 9 anni dì dominio in Italia, abbiamo sempre fatto così, prendere giocatori forti e cederne altri forti. È sempre mancato qualcosa, a centrocampo o in attacco. Arrivabene mi ha fatto passare la voglia dì Juve, io che quando perde la Juve, non ci dormo la notte…

Mi sta già sulle scatole e non vedo già l’ora che vada via da questa società

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ryan90 ha scritto:

C è da dire però che allegri credo si faccia sentire di più dalla società anche perché adesso veramente non avrebbe alibi visto che conosce la squadra 

Allegri l'ha detto più volte in conferenza, è un no-problem tanto è un progetto a 4 anni, se il 4 anno buca non gli rinnovano il contratto, intanto si è preso 36ml di euro...

Allegri è l'ultimo ad aver problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Spero arrivabene faccia pretattica perché ieri le sue parole non li sono piaciute .Ha detto che con l arrivo di vlahovic non avremmo potuto permetterci dybala per via dell ingaggio 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Questioni di vedute

io vorrei che iniziassero da quelli scarsi...invece li rinnovano(de sciglio)

buttando via milioni che servirebbero a tenere quelli più buoni.

I più buoni quali sarebbero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.