Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

n3o

tema scuro

Post in rilievo

Buongiorno, è possibile mettere un opzione che permetta di scegliere se utilizzare il tema chiaro o quello scuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appoggio in pieno, io ad esempio ho una corioretinopatia che mi fa vedere le lettere distorte dall'occhio sinistro, e col tema scuro riesco a leggere molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere VS col tema scuro, dovete installare questa semplice estensione sul browser (desktop): Dark Reader. E' ovviamente gratuita e sicura, ed è disponibile per Firefox Safari Edge e Chrome.

 

Andate su darkreader.org oppure cercate sullo store del vostro browser e cliccate sul link corrispondente al vostro browser, ci metterà qualche secondo per installare; una volta installata vi metterà, praticamente, il tema scuro su tutti i siti. Nel caso voleste usare questa estensione SOLO su VS, basterà andare nelle opzioni dell'estensione e cliccare su "Lista dei siti" > "Inverti solo" > e scrivere vecchiasignora.com. In questo modo solo i siti che scriverete in quella lista verrano modificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/22/2022 at 7:43 PM, Ray Liotta said:

Se possibile, introdurrei un tema scuro nativo, anche se ci sono estensioni che fanno questo lavoro.

Concordo, anche io ho alcuni problemi di lettura e con il tema scuro leggo molto meglio. Ho provato varie estensioni, ma spesso non funzionano bene quanto il tema nativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.