Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Danilo: "Arrivare a 100 presenze con la Juve è stato speciale e ogni volta scendo in campo per ripagare la fiducia. Con la fascia sento l'energia dei capitani del passato"

Post in rilievo

Tanto cuore questo ragazzo e niente da dire al riguardo, ma mi manca Stephan Lichsteiner, era un altro livello proprio.

Comunque rispetto per chi si impegna,  non é tra i problemi da risolvere. Sarebbe utile un' alternativa di qualitá a mio parere, visto che ormai le nazionali giocano troppo spesso e viaggia tanto e lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I capitani del passato" (.cit)

"Il mio ruolo è la Juve" (.cit)

Bacia la maglia

La 6 di Scirea

 

Un fuoriclasse a infinocchiare i tifosi e un mediocre calciatore, degno leader di questa Juve disastrata.

 

Però ehi, ma quanto è gobbo Danilone? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tidd ha scritto:

"I capitani del passato" (.cit)

"Il mio ruolo è la Juve" (.cit)

Bacia la maglia

La 6 di Scirea

 

Un fuoriclasse a infinocchiare i tifosi e un mediocre calciatore, degno leader di questa Juve disastrata.

 

Però ehi, ma quanto è gobbo Danilone? .asd

 

Amen .ghgh 

 

Ha capito tutto dalla vita 

 

E guardacaso risulta il migliore da quando la Juve è diventata una squadra da quarto posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh raga che ci vedete voi in Danilo proprio non lo so 

 

Difensivamente medio e nulla più 

 

Offensivamente semplicemente non esiste 

 

Non si sovrappone dal 1980 

 

Col Villareal prestazione indegna, con 90 passaggi di cui 60 a 6 metri verso Cuadrado e 30 all'indietro 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tidd ha scritto:

"I capitani del passato" (.cit)

"Il mio ruolo è la Juve" (.cit)

Bacia la maglia

La 6 di Scirea

 

Un fuoriclasse a infinocchiare i tifosi e un mediocre calciatore, degno leader di questa Juve disastrata.

 

Però ehi, ma quanto è gobbo Danilone? .asd

 

Ma no dai mediocre no....normale giocatore che nella Juventus ci può stare ...ti ricordo non so che anni hai ma nel 1983 abbiamo vinto una coppa delle coppe con Vignola a fare la mezzala e Favaro a fare terzino destro.

Danilo nn è mediocre dai non puoi scrivere questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo spesso certi commenti fuori luogo sull’allenatore e lo staff come quelli di  Ramsey e anche Kulusevski che soprattutto perché giovane, dovrebbe prima di tutto essere umile e ringraziare per le possibilità che in generale ha avuto alla Juve.


Poi ascolto le parole e soprattutto vedo le grandi performance di un calciatore come Danilo, uno che è stato allenato da tutti i migliori allenatori in circolazione e che sinceramente non si lamenta mai, è un leader che si mette a disposizione in campo e da l’esempio, facendo poche chiacchiere, ma fatti.

 

Da gente così bisogna ripartire, persone forti e soprattutto che con le ️.

 

Grande Danilo! Non mi sarei mai aspettato un giocatore di questo calibro quando l’abbiamo preso.

Avrai per sempre la mia stima. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.