Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Mondiali, play-off: Italia-Macedonia del Nord 0-1. Nazionale non qualificata al Mondiale per la seconda edizione consecutiva!

Recommended Posts

Che dire 

Se hai il centravanti della Lazzietta 

L'ala destra del Sassuolo decimo 

L'ala sinistra del Napolicchio pronto per la MLS 

Questo è quello che ottieni 

• Mi Piace 1

Adesso, capitangazzella ha scritto:

Comunque un Chiellini che dopo una sconfitta come quella di stasera pensa alla sfida di martedì con la Turchia ha qualche problema serio.

No perché che chi ha detto Ti prego dimmelo

11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ragazzi, sono giocatori senza carattere. O almeno ancora non quanto serve.

Alla loro età quelli che ho citato erano fenomeni e avevano due palle di acciaio.

A noi manca personalità, coraggio, carattere.

Scamacca senza carattere? Vatti a vedere la sua biografia e vedi che scelte ha fatto a sedici anni. 

4 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

Mettetevi nei panni di giocatori che vedevano la serie a come approdo finale delle loro carriere. Il grande giocatore che pensava di venire a giocare in Italia vedendo lo schifo che si era creato decise di non venire. Nessun campione finito approda in Italia dopo il 2006 fino a tevez. Qualcosa penso che voglia dire questa cosa

Ed è tristemente giusto cosi.

Volevano rovinare la Juventus, hanno rovinato il calcio italiano.

Ora gli sarà più chiaro che la Juventus è il calcio italiano.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo per questo dico che il più grande problema dell'Italia attuale è a livello mentale e caratteriale

Ci fosse stato un Ronaldo, un Lewandowski o un Modric al posto di chiunque stasera a portare un po’ di leadership, stai sicuro che in qualche maniera la partita la si sarebbe vinta 

7 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

Assolutamente bisogna sempre tifare e supportare, ma il cambiamento per l’Italia in generale siete voi, voi italiani. Voi italiani che accettate da troppo tempo che il vostro paese venga deturpato da politici sciacalli, da esseri attaccati ai loro cadreghini, da giochi di potere per portare alla ribalta questa mediocrità scordandosi cosa significhi meritocrazia e facendo scappare OGNI GIORNO migliaia di giovani che potrebbero dare qualcosa in più in ogni singolo settore della società, dallo sport, al mondo del lavoro, alla politica, alla scienza. 
Una debacle calcistica, perché di questo si tratta, non è per niente grave, succede e si chiama sport, ma tentare di cambiare certe dinamiche radicate da troppo tempo potrebbe solo portare dei vantaggi. 

nel caso della Ferrari, laddove c’è qualità, c’è serietà, c’è rispetto, c’è competenza, allora è più che consono dare ulteriori possibilità. 

Condivido quello che dici. Cerco di studiare la storia del mio paese dal dopo guerra perché purtroppo a scuola poco ci viene insegnato. Proprio da questo studio, se c'è una cosa che sto imparando, è che la tecnica del "divide et impera" è la chiave per far sprofondare un paese nelle cose che non funzionano. Proprio per questo mi distrugge vedere tutta questa frammentazione in tantissime tematiche, lo sport non è sicuramente la più importante. Sono convinto che se diamo priorità alla rabbia e alla frustrazione nel vedere qualcun altro fallire solo perché prima ci ha fatto un torto, da una parte capisco che sia umano, ma se poi non sostituiamo tutto ciò con la razionalità e con il capire che bisogna cercare di essere uniti la vedo dura attuare il cambiamento di cui tu parli. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

Il Portogallo aveva già detto no all'"amichevole in caso di sconfitta stasera. 

Noi invece andiamo a farci umiliare gicandola, con Gravina che dice di andare avanti a testa alta e che da la colpa della sconfitta alla serie A che non ha rinviato l'ultimo turno di campionato. 

Tavecchio fu mandato via, Gravina sta sempre la'.

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Davvero dopo una disfatta con la Macedonia nessuno e dico nessuno ha dato le dimissioni?

Non sta scritto da nessuna parte che bisogna dimettersi in caso di sconfitta etc

Mancini fa parte ancora del progetto italia, gravina dopo che è entrato nell‘Uefa grazie a noi, se ne andrà l’ultimo giorno possibile

Non è come successe con Ventura che doveva esse cacciato fin da subito

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

In effetti è vero .Girelli una palla la buttava dentro😄

Sono convinto che l'occasionissima capitata a Berardi lei l'avrebbe sfruttata

Adesso, capitangazzella ha scritto:

Comunque un Chiellini che dopo una sconfitta come quella di stasera pensa alla sfida di martedì con la Turchia ha qualche problema serio.

Ti prego, non nominare Chiellini, è proibito, se non vuoi essere aggredito a parole!

1 minute ago, Miocuggino said:

Noi invece andiamo a farci umiliare gicandola, con Gravina che dice di andare avanti a testa alta e che da la colpa della sconfitta alla serie A che non ha rinviato l'ultimo turno di campionato. 

Una vergogna si

2 minuti fa, Aho ha scritto:

E il fantastico Kean? 40 milioni?  :d

(Si scherza, eh)

Quando impara a stoppare un pallone magari...

1934 vince la Juve del quinquennio

1982 basta leggere la formazione

2006 idem

2021 i due difensori e Chiesa

e niente, non imparano mai, questa plebaglia

• Mi Piace 1

2 minuti fa, royakan ha scritto:

Comunque raisport è una televisione di livello rionale..

Togli pure "sport". 

Ma ormai la RAI è come la Croce Rossa

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

1934 vince la Juve del quinquennio

1982 basta leggere la formazione

2006 idem

2021 i due difensori e Chiesa

e niente, non imparano mai, questa plebaglia

Ho finito i like

• Mi Piace 1

4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Davvero dopo una disfatta con la Macedonia nessuno e dico nessuno ha dato le dimissioni?

e i giornalai in conferenza stampa ancora a dirgli "grazie per quest'estate" .ghgh  

mamma mia come godo...

4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Eh sono daccordo, ma scegliere chi?

Politano? Bernardeschi? Belotti che non segna da un secolo? Pescare tra i nazionali altrui?

Ma ci rendiamo conto che abbiamo dovuto chiamare joao pedro santissimo iddio benedetto? sefz

si è mangiato 18 tiri davanti al portiere era meglio togliere lui prima di immobile 

Mille volte meglio la Bernarda, e metre lo dico vorrei cavarmi gli occhi eh sefz

• Haha 1

1 minuto fa, storico ha scritto:

Visto che Gravina dopo gli europei si era aumentato lo stipendio ora che fa se lo riduce? 

se  lo abbassa di 25 centesimi come il gasolio

Si ma berardi non può cannare quel tiro a porta vuota

Non può 

Mancanza di palle. Ha voluto essere sicuro di centrare la porta e ha tirato piano 

3 minuti fa, aiace ha scritto:

Quello che ha pasato un tifoso nel 2006 non lo puoi capire da un libro o da un filmato.. non hai presente il clima, si voleva cancellare la Juventus.. a me spiace per i giocatori della Juve, ma godo per facce di * come Gravina che a pochi giorni da questa partita si premurava di ricordarci che la Juve sarebbe stata estromessa dalla serie A in caso di Superlega… i primi a dividere sono questi gli addetti ai lavori …  ripeto mi spiace per te, ma io sono felicissimo 

Io condivido tutto tranne il fatto di essere felicissimo… in realtà sono dispiaciuto, ma sto peggio quando viene eliminata la juve…

il 2006 non l’ho proprio metabolizzato… e se per i giocatori mi spiace, godo per tutto il carrozzone che inneggia ad ogni nostra disgrazia…

E stavolta non possono dare colpa agli juventini…

40 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Cmq abbiamo avuto una discreta dose di sfiga.

Non mi sarebbe dispiaciuto vedere i mondiali e tifare Italia da Sydney con tanti Italiani.

Si può fare qualsiasi ragionamento, ma quando scendono in campo 11 ragazzi, nessuno al mondo pensa a calciopoli, figc, gravina e company.

La gente vede la maglia azzurra e pensa allo stivale assolato. Questo conta. Specie per noi che siamo lontani.

Applausi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

No perché che chi ha detto Ti prego dimmelo

Gli hanno chiesto se questa era la sua ultima partita in nazionale. Lui ha risposto di no e che si augura di ricominciare con Mancini il prossimo ciclo e che comunque c'è la partita con la Turchia prima.

3 minutes ago, Miocuggino said:

Ma perchè dovete creare disinformazione? Ha esattamente detto il contrario Gravina. Ha detto che non ha senso creare polemica e dare la colpa al mancato rinvio, nonostante sia un dato di fatto aver avuto un giorno a disposizione per preparare la partita.

Ma a quanto pare la polemica la create comunque.....