Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ODIATO E FIERO***

Ritorno al passato o sguardo al futuro?

Post in rilievo

21 minuti fa, Spencer ha scritto:

Sei un grande

Grazie, se dico che lo so mi criticano dicendo che sono un presuntuoso e un saccente; ma non certo da te e pochi altri qui dentro che mi hanno espresso questo tuo stesso giudizio; buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Aho ha scritto:

Se non sappiamo fare tutte queste cose, come abbiamo fatto a vincere gli europei pochi mesi fa?

Gli altri di sicuro non si sono scansati.

 

Ieri siamo arrivati scarichi e abbiamo anche preso la partita sottogamba, cosi' come tutto il girone di qualificazione dove abbiamo sbagliato delle scelte tipo i 2 rigori tirati da Jorginho.

Aggiungo anche che sono anni che abbiamo l'atavico problema della prima punta se il Mister puó selezionare tra nomi.del calibro di 

Immobile 

Belotti

 

Poi devi naturalizzare 

Pedro....

 

Non abbiamo attaccanti italiani

 

Troppi soldi ai ragazzini, troppi soldi ai procuratori, nn si frequentano più gli oratori, adesso con gli.smartphone tutti social e il.tempo lo trascorrono così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2022 Alle 22:19, gepp ha scritto:

Per me devono imporre 3 giocatori italiani titolari in ogni partita della lega, all inizio si farà fatica ma piano piano ci si adeguerà e si faranno crescere più giovani, tanto il rischio di fare scarsi risultati all estero non lo corriamo dato che quasi tutte.le squadre italiane vanno male

3 giocatori Italiani corretto e aggiungerei frutto del vivaio del proprio club.. Ci vorrà tempo ma questa per me è la strada migliore, ci penso già da parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.