Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, lopallot ha scritto:

ci facciamo menare in campo. ci facciamo prendere per il * dagli arbitri, dal var. gettiamo le giacche facendo le figure da * e poi diciamo ottima partita, bell'arbitraggio. 

Ci deve difendere rabniot, unico a metterci la faccia di tutta la societò. 

dobbiarmo vedere Valhovic placato a entrate nella schiana a palla lontana.

quando le facevano a zizou, l'azione dopo Montero andava a dfare vendetta sul figli di put di turno. 

ora ci facciamo picchiare in campo e fuori. 

+è ora di svegliarsi

Vlahovic in verità si fa sentire dopo ogni intervento e anche molto, solo viene sempre ignorato dagli arbitri.

Se, come è stato detto per ridimensionarlo, ha segnato molti goal su rigore, significa che i rigori alla Fiorentina glieli davano. Sarei curioso di sapere quanti, per ora alla Juventus nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Serena96 ha scritto:

Giocatore che non influisce sulla respinta successiva, dove c'è fallo del Turco su Danilo, che tocca per primo il pallone.

Ogni singolo rigore c'è gente che entra prima, non si fa ripetere praticamente mai se chi entra non influisce su un'eventuale respinta, casualmente stavolta viene fatto ripetere perché faceva comodo. Perché "da regolamento" Lautaro è da rosso diretto dopo due minuti e il VAR deve intervenire per dare rigore su Zakaria, eppure...

 

Ieri il VAR ha condizionato tutto. Irrati non ha neanche sbagliato molto (a parte non mandare fuori Lautaro), per il loro rigore non avrà visto (e in teoria il VAR per i famosi rigorini così non dovrebbe intervenire), ha visto bene il dallo in attacco sulla prima battuta del rigore ma l'Inter doveva segnare e allora il VAR interviene di nuovo, fischia il fallo su Zakaria, che lo veda fuori ci sta, il VAR che qui deve oggettivamente solo valutare se il fallo è dentro l'area o fuori non interviene.

Non c'entra.
Al momento della ribattuta non dovrebbe esserci nessuno in area. 

 

Che Lautaro fosse da espellere, siamo tutti d'accordo.

12 ore fa, dodi ha scritto:

Da regolamento c'è anche il rigore su Zakaria. Perchè non è stato dato allora?

Questo devi domandarlo al VAR che ha detto che era fuori area.
Il regolamento c'è.

Il problema è che viene interpretato a piacimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, loropo ha scritto:

Io lo trovo potenzialmente molto forte, ma anche ai miei amici/colleghi ho sempre detto che anche nell’anno di boom alla viola ha segnato caterve dì gol su rigore. Tra lui e il Ronaldo che ha giocato da noi ci passa ancora un mondo a mio avviso. 

gol ne ha fatti, non ci piove. Ma gol ne ha fatti anche Immobile, per dire. A me non sembra abbia la classe e l eccezionalità che dovrebbe sempre un attaccante della Juve. Ma è facile che mi sbaglio e magari diventa un fenomeno. Ieri sera male, secondo me. Con uno grosso che lo marca l ho visto fare più di una volta. Anche contro Chiellini per dire. 

Bisogna sempre pensare che a noi servono giocatori per vincere, almeno, lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Low ha scritto:

assurdo bastoni che prende zakaria per la gamba da terra (specialità della casa lautaro) e nemmeno ammonito è..

Bro la verità é una: c’è paura nel fischiare qualcosa a favore della Juve. Chiamatela sudditanza, paura o come volete…ma i fatti parlano chiaro. Chiunque giochi contro di noi è libero di fare quello che vuole tanto viene sempre graziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar ha scritto:

Non c'entra.
Al momento della ribattuta non dovrebbe esserci nessuno in area. 

 

Che Lautaro fosse da espellere, siamo tutti d'accordo.

 

Sappiamo tutti che la regola è quella, come sappiamo tutti che non viene praticamente mai implementata (anche perché poi dovrebbe essere implementata anche quando i rigori vengono segnati). Si può anche capire che l'hanno tirata fuori dal cilindro perché Irrati vede benissimo De Ligt che gli passa davanti prima che il rigore venisse tirato eppure fischia comunque fallo in attacco. E il VAR l'avrebbe visto in 3 secondi visto che era abbastanza netto, invece ci sono stati tipo 4 minuti per decidere cosa fare. Già con l'aver dato un rigorino del genere avevano esagerato, però hanno voluto strafare. Ma avrei anche accettato il tutto se avessero espulso Lautaro e dato il rigore su Zakaria.

Non si può parlare di regolamento ieri perché è stato applicato solo quando conveniva e Rocchi che promuove l'operato di arbitro E VAR è una minaccia praticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo delle 31 gare dell'Inter senza un rosso, o del Var col Torino? A pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca, diceva Andreotti. Episodi chiari e limpidi come quello di ieri, o col Toro, denotano che o chi è al Var è veramente incompetente o peggio.

Questo mondo calcistico italiano fa veramente schifo, come gran parte di questo paese,  hanno fatto gioire molta gente dell'eliminazione dell'Italia dal mondiale, non sanno quali danni stanno facendo, però poi si domandano perché i ragazzi sfanculano il calcio per altri sport.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietosi ha scritto:

scusa ma su zakaria bisogna sentire cosa si sono detti... se il var non è certo al 100% si tiene la decisione del campo... detto questo per me doveva andare al review e vedere per bene cosa aveva visto... io, sinceramente,non lo trovo un errore clamoroso. per me il vero grosso errore è stata la mancata seconda ammonizione a lautaro..

ma se dopo 30 secondi su tutti i vari forum e social e cose simili esiste  l'immagine bella chiara come possono non averla al Var

quindi vorrei sapere  eccome cosa hanno valutato l'immagine non chiara non esiste

 

ma sai poi dipende dai punti di vista

per esempio  sull espulsione di lautaro possiamo dire che poco prima ci poteva benissimo stare il secondo giallo per Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Più che altro è palese la flessione di vlahovic la cura allegri ha fatto subito effetto 

Lui soffre certi difensori che gli stanno appiccicati addosso, però un bell'assist per Morata l'aveva fatto. Purtroppo lui è supercontrollato mentre gli altri vengono lasciati più liberi perchè gli avevrsrai sanno che Morata si mangia gol a palate e Dybala spesso è inconcludente quindi preferiscono creare gabbie intorno al serbo.

Un po' come a centrocampo si concentrano su Locatelli e lasciano libero Arthur (vedi partita col Villareal) tanto lui fa passaggetti all'indietro e giocate sterili quindi non preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me rode terribilmente che da possibile ipoteca per il quarto posto adesso si deve difendere questo, ancora a stare sul "chi va là", prima l'atalanta, ora le romane, questa cosa mi urta terribilmente perchè fin quando la matematica non sentenzia son tutte finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Vedo che pur di giustificare l'anticalcio praticato dal signor Allegri

Avete già declassato Vlahovic, da fenomeno a giocatore mediocre e sopravvalutato 

Siete straordinari 😁

 

Vlahovic ha toppato ieri poche storie, non c'entra niente col giustificare allegri, non lo si crocifigge ovviamente, perché può capitare anche ai più bravi una giornata no, i calciatori del resto sono esseri umani mica dei terminator, così come gli allenatori del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, krom ha scritto:

Pirlo aveva Ronaldo.

 

Ancora con sto Pirlo?

 

Pirlo aveva Ronaldo ed è riuscito comunque a farci bullizzare.

 

Pirlo aveva Ronaldo.

Vero, ma non aveva Vlahovic e Zakaria e ha avuto Dybala fuori tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Serena96 ha scritto:

Sappiamo tutti che la regola è quella, come sappiamo tutti che non viene praticamente mai implementata (anche perché poi dovrebbe essere implementata anche quando i rigori vengono segnati). Si può anche capire che l'hanno tirata fuori dal cilindro perché Irrati vede benissimo De Ligt che gli passa davanti prima che il rigore venisse tirato eppure fischia comunque fallo in attacco. E il VAR l'avrebbe visto in 3 secondi visto che era abbastanza netto, invece ci sono stati tipo 4 minuti per decidere cosa fare. Già con l'aver dato un rigorino del genere avevano esagerato, però hanno voluto strafare. Ma avrei anche accettato il tutto se avessero espulso Lautaro e dato il rigore su Zakaria.

Non si può parlare di regolamento ieri perché è stato applicato solo quando conveniva e Rocchi che promuove l'operato di arbitro E VAR è una minaccia praticamente.

Ma infatti l'errore sta nel fischiare il fallo in attacco (che non c'era).
Il quel caso, doveva dare goal perché comunque sia, si era concretizzata l'azione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Verba volant ha scritto:

Credo sappia anche tu di aver scritto una bestialità, in ogni caso Pirlo ha ereditato una squadra scudettata con Ronaldo in squadra, Chiesa in squadra (e non rotto), Mckennie in squadra (e non rotto), Bonucci sempre disponibile, ecc.

In più si giocava ogni 3 gg e questa regola valeva per tutti (almeno per un certo periodo), quindi le medio/piccole erano sicuramente meno impegnative di quest'anno dove una Salernitana a caso blocca il Milan sul pari.

 

Ma temo sia inutile ribattere visto che il problema, dopo la partita di ieri, è Allegri e non lo schifo a cui ci stanno sottoponendo quest'anno (mani di Merdens col Napoli, Tomori su Morata col Milan, ieri non parliamone ecc.).

Quest'anno è un Campionato a punteggio molto basso. L'anno scorso l'Inter voleva e anche una Juve degli anni d'oro avrebbe faticato tantissimo a vincere lo Scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che se le m.erde vincono il campionato buon merito è nostro mi ribolle il sangue ! Se le battevamo manco andavano in Champions league quelli! Così gli abbiamo dato la massima spinga psicologica possibile per vincere le prossime partite …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a freddo mi viene da pensare che la partita di Domenica ha confermato come Allegri sia un gran parac**o: lui allo scudetto ci credeva eccome!

Ha schierato una formazione molto offensiva, convinto di giocarsi il tutto per tutto.

Purtroppo non è andata bene per i motivi che tutti sappiamo ma secondo me, pur non amandolo particolarmente, Domenica il mister ha preparato la gara molto bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Questa squadra non segna con Ronaldo, non segna senza Ronaldo, non segna con Vlahovic...

 

Qualche giorno prima del suo acquisto avevo provocato il forum chiedendo quanti gol avrebbe segnato Vlahovic da centrocampo o con 1-2 tiri a partita. Mi è stato spiegato che ne avrebbe fatti tanti perché alla Juventus di Allegri mancava solo il finalizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho più stimoli a vedere le partite di quest'anno 

 

Forse la finale di Coppa, che immancabilmente perderemo 0-1 o 1-2 per la nostra atavica incapacità di far gol 

 

E il campionato, 7 partite contro squadrette con cui al massimo vinceremo 2-0 dopo partite schifose 

 

 

Che dire, io c'ho provato, ma per quest'anno chiudo 

 

Una delle annate più aride e vuote che ricordi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un atteggiamento diverso della squadra, lo si è notato.

Forse l'allenatore ha fatto un passo indietro e la squadra trenta metri avanti.sefz.

Forse i prossimi  tre anni(o forse più)di convivenza saranno meno duri.

Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In risposta a chi prima ha creato il topic sulle simulazioni dei nostri giocatori:

 

Quoto

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non capisco quelli che la stanno menando sulla bella prestazione contro un inda stracotta,quando alla fine le uniche occasioni reali che abbiamo avuto sono 3 o 4.

Come uomini e modulo ci può stare,ci può stare anche come intensità ed aggressività,ma come occasioni create no.

Siamo stati sfortunati sul palo di Zakaria e sul tiro di destro di Vlahovic,ma per il resto la traversa di Chiellini dobbiamo vedere anche se Irrati e soprattutto Mazzoleni non l’annullavano per il contattino con Handanovic ed un tiro di Morata ribattuto dai difensori. Le altre fantomatiche occasioni sono il tiro dalla distanza di Dybala con Handanovic sulla traiettoria,un tiro da 25 metri di Cuadrado centrale ed una mozzarella di Vlahovic che esce abbondantemente a lato. Volendo infierire si può parlare anche dei cambi sbagliati che ha fatto. In 30 anni che seguo il calcio ho sempre visto che una squadra che deve recuperare il risultato toglie i giocatori difensivi per quelli offensivi,invece lui li ha fatti attaccante per attaccante,terzino per terzino e centrocampisti per centrocampisti,continuando con lo stesso modo di giocare,ma con quelli meno bravi e più freschi. Come se l’inda non avesse poi cambiato i giocatori più stanchi con quelli più freschi. Io penso che il 99% degli allenatori come primo cambio invece che Kean per Morata e De Sciglio per A.Sandro avrebbe fatto Kean per uno tra Alex Sandro o Chiellini,arretrando Cuadrado a terzino con Danilo nel ruolo di chi dei due usciva ed eventualmente Bernardeschi al posto di uno tra Dybala o Morata. Così da avere 2 centravanti a riempire l’area e 2 attaccanti esterni a rifornirli di cross. Invece no,abbiamo continuato ad attaccare centralmente con il solo Vlahovic in mezzo all’area chiuso tra Skriniar e gli altri e qualche cross dalla trequarti.

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Sinceramente non ho più stimoli a vedere le partite di quest'anno 

 

Forse la finale di Coppa, che immancabilmente perderemo 0-1 o 1-2 per la nostra atavica incapacità di far gol 

 

E il campionato, 7 partite contro squadrette con cui al massimo vinceremo 2-0 dopo partite schifose 

 

 

Che dire, io c'ho provato, ma per quest'anno chiudo 

 

Una delle annate più aride e vuote che ricordi 

 

Sempre se ci arriviamo in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Io ancora non capisco quelli che la stanno menando sulla bella prestazione contro un inda stracotta,quando alla fine le uniche occasioni reali che abbiamo avuto sono 3 o 4.

Come uomini e modulo ci può stare,ci può stare anche come intensità ed aggressività,ma come occasioni create no.

Siamo stati sfortunati sul palo di Zakaria e sul tiro di destro di Vlahovic,ma per il resto la traversa di Chiellini dobbiamo vedere anche se Irrati e soprattutto Mazzoleni non l’annullavano per il contattino con Handanovic ed un tiro di Morata ribattuto dai difensori. Le altre fantomatiche occasioni sono il tiro dalla distanza di Dybala con Handanovic sulla traiettoria,un tiro da 25 metri di Cuadrado centrale ed una mozzarella di Vlahovic che esce abbondantemente a lato. Volendo infierire si può parlare anche dei cambi sbagliati che ha fatto. In 30 anni che seguo il calcio ho sempre visto che una squadra che deve recuperare il risultato toglie i giocatori difensivi per quelli offensivi,invece lui li ha fatti attaccante per attaccante,terzino per terzino e centrocampisti per centrocampisti,continuando con lo stesso modo di giocare,ma con quelli meno bravi e più freschi. Come se l’inda non avesse poi cambiato i giocatori più stanchi con quelli più freschi. Io penso che il 99% degli allenatori come primo cambio invece che Kean per Morata e De Sciglio per A.Sandro avrebbe fatto Kean per uno tra Alex Sandro o Chiellini,arretrando Cuadrado a terzino con Danilo nel ruolo di chi dei due usciva ed eventualmente Bernardeschi al posto di uno tra Dybala o Morata. Così da avere 2 centravanti a riempire l’area e 2 attaccanti esterni a rifornirli di cross. Invece no,abbiamo continuato ad attaccare centralmente con il solo Vlahovic in mezzo all’area chiuso tra Skriniar e gli altri e qualche cross dalla trequarti.

Sempre se ci arriviamo in finale

si ok, tu non capirai, ma vuoi che diciamo tutti che hai ragione tu o cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, mauri8000 said:

Vero, ma non aveva Vlahovic e Zakaria e ha avuto Dybala fuori tutta la stagione.

Ma per piacere, Zakaria ha fatto 4 presenze fino ad ora in Serie A. E Dybala ? le ha giocate tutte quest'anno, vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

si ok, tu non capirai, ma vuoi che diciamo tutti che hai ragione tu o cosa? 

Puoi dirmi che ho torto se puoi dimostrarlo. Le occasioni reali sono più di quelle che ho elencato io? Quasi tutti gli allenatori che stanno perdendo una partita non cambiano un difensore con un attaccante? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Puoi dirmi che ho torto se puoi dimostrarlo. Le occasioni reali sono più di quelle che ho elencato io? Quasi tutti gli allenatori che stanno perdendo una partita non cambiano un difensore con un attaccante? 

No no in queste discussioni non ci entro. Le crociate le ho sempre odiate. Le occasioni reali sono quelle che sono e non giocavamo contro la salernitana comunque.  La sconfitta di domenica è sicuramente immeritata e credo che su questo ci siano pochi dubbi.  Però abbiamo perso e quello conta. Come sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.