Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BOLOGNA -- Sabato 16 aprile 2022 ore 18:30

Post in rilievo

 Ciao, biglietti presi in vendita libera, ho scaricato gli E-ticket. Mi confermate che non è necessaria la tessera del tifoso (Juventus Card) per accedere? Scusate ma essendo la prima volta che porto mia figlia allo Stadium vorrei essere sicuro di non venir rimbalzato ai tornelli. Graziee!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 Ciao, biglietti presi in vendita libera, ho scaricato gli E-ticket. Mi confermate che non è necessaria la tessera del tifoso (Juventus Card) per accedere? Scusate ma essendo la prima volta che porto mia figlia allo Stadium vorrei essere sicuro di non venir rimbalzato ai tornelli. Graziee!!
 
Con gli e-ticket non è necessaria la JCard per questa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Carlo Felice ha scritto:

Sarò allo Stadium. Speriamo di sentire un pò di supporto, la squadra ne ha bisogno

non esistono piu' i gruppi organizzati; di conseguenza e' teatro purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Torno allo stadium dopo un po'. I biglietti si devono sempre stampare o finalmente posso solo far vedere il biglietto sullo smartphone?

se leggi la mail con cui ti hanno inviato i biglietti puoi leggere che Juventus consiglia di stampare

 

allo Stadium ultimamente vedo persone che entrano con biglietto visualizzato su cellulare

 

rimane il fatto che se Juventus consiglia di stampare il biglietto io seguirei le indicazioni dell'organizzatore dell' evento... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

se leggi la mail con cui ti hanno inviato i biglietti puoi leggere che Juventus consiglia di stampare

 

allo Stadium ultimamente vedo persone che entrano con biglietto visualizzato su cellulare

 

rimane il fatto che se Juventus consiglia di stampare il biglietto io seguirei le indicazioni dell'organizzatore dell' evento... 

Ti ringrazio, in effetti consigliano di stampare, procederò così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ti ringrazio, in effetti consigliano di stampare, procederò così.

se poi all'ingresso vuoi chiedere maggiori dettagli allo steward... facci sapere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

se poi all'ingresso vuoi chiedere maggiori dettagli allo steward... facci sapere 

Si magari provo prima a entrare mostrando il ticket su smartphone. Vi terrò aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



[mention=110920]andreasv[/mention]Scusa se approfitto della tua bontà ma dato che vorrei andare anche al museum sai la differenza tra il biglietto del museo e quello del tour matchday? Vanno fatti entrambi o posso sceglierne solo uno?


Puoi fare solo museo o museo+matchday tour, non puoi fare solo matchday tour.

Trovi maggiori informazioni nella discussione dedicata al museo e al tour.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.