Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Anton10-

Napoli e De Laurentiis deferiti, quarantena giocatori non rispettata contro la Juventus

Post in rilievo

3 ore fa, unfabio ha scritto:

3 punti di penalizzazione alla Juve.

Qualcuno arriverá a chiederlo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Il deferimento è della giustizia sportiva.

Credo che la società sia responsabile per il comportamento dei suoi dipendenti , quindi al max si beccano una multa o una squalifica per aver costretto i propri giocatori a commettere un reato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dellasus ha scritto:

 

Avete ragione mi sono proprio rincojonito, ma quindi questi due volte senza rispettare la quarantena? Sono pure recidivi

La prima volta non si sono presentati e quindi erano da elogiare, a detta di molti, perché rischiavano di contagiarci...

 

E questa volta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nell'impossibile, Bari in serie B e Delamentis che vende il napoli a qualcuno che li riporti nel loro habitat naturale: la serie munnezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria a tavolino del Napule e 3 punti di penalizzazione alla Juve per aver giocato contro un squadra che schierava giocatori che non poteva utilizzare. Mi pare logico e coerente.....qualsiasi altra decisione sarebbe offensiva della città di napoli, della sua gente e della napoletanità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei paesi normali verrebbero sanzionati con la sconfitta a tavolino. Non mi piace vincere così, ma loro se lo meriterebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sono scesi in campo giocatori che non potevano farlo 

Nei paesi normali, finirebbe in un modo solo 

Ma infatti..è come far scendere in campo giocatori squalificati..la stessa cosa. 

Facendo orecchie da mercante ne hanno tratto vantaggio potendo contare su tre elementi che avrebbero dovuto rimanere a casa..quindi sconfitta a tavolino..non vedo che dubbi ci siano..una volta riconosciuta e ufficializzata la colpa devono darci vittoria a tavolino

Belin noi ad inzio stagione siamo andati a giocare trasferte completamente decimati e abbiamo sempre rispettato le regole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Lotito ancora una volta ha creato un precedente. Immobile insegna. 

8 minuti fa, Scion ha scritto:

Nei paesi normali verrebbero sanzionati con la sconfitta a tavolino. Non mi piace vincere così, ma loro se lo meriterebbero.

Perché alla Lazio è accaduto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Con appena tre mesi di ritardo se ne accorgono...

Aspetta, ci sarebbero ancora altri due gradi di appello se condannati. Quindi se ne parla a Natale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò banale, ripetitivo e paranoico, ma se lo avessimo fatto noi l'indignazione popolare avrebbe avuto un'eco tale che guerra in Ucraina scansati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Sarò banale, ripetitivo e paranoico, ma se lo avessimo fatto noi l'indignazione popolare avrebbe avuto un'eco tale che guerra in Ucraina scansati

Questo è scontato, ma come già scritto prima, lo scandalo parte da Lotito e Immobile positivo in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zoff70 said:

Che roba è .uah

🤢🤢🤢🤢

Chiedo venia per la bestemmia! Qualche problema di formattazione quando ho aggiornato la potenziale classifica... adesso dovrebbe essere tutto tornato allo stato naturale delle cose... vado a lavarmi gli occhi con la candeggina come punizione per la disattenzione... 

1 hour ago, LadyJay said:

La seconda immagine ha qualcosa che non va... 

Ho risolto... penso che si sia un po' imputtanata la formattazione quando ho fatto copia/ incolla... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo attacco gratuito e razzista contro napoli come squadra e come città, contro la napoletaneità, contro il folclore tipico partenopeo, contro de lamentis, auriemma, alvino, la pizza e il mandolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AresTest ha scritto:

Credo che la società sia responsabile per il comportamento dei suoi dipendenti , quindi al max si beccano una multa o una squalifica per aver costretto i propri giocatori a commettere un reato

Mah...se hanno giocato hanno avuto rilevanza sul risultato in campo,scorrettezza sportiva non di poco conto,un altro conto se erano panchinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Finirà con mille euro di multa ai giocatori, non aspettatevi altro 

Se non sbaglio era proprio quello che auriemma e compagnia avevano pronosticato già a gennaio ... quando si tratta di leggi e come girarle a modo loro sono maestri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo:

  • l'anno scorso hanno stalkerato la ASL per avere il divieto di trasferta
  • quest'anno la ASL gli ha imposto la quarantena, ma hanno giocato lo stesso

In un paese serio con regole valide per tutti, ste latrine dovevano già finire in B. Invece, in caso di penalizzazione (probabilità 0,5%), faranno ricorso finché non trovano un giudice tifoso che gli darà ragione. Ma la Juve deve essere esclusa dal campionato se partecipa alla Superlega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi riassumendo:

  • l'anno scorso hanno stalkerato la ASL per avere il divieto di trasferta
  • quest'anno la ASL gli ha imposto la quarantena, ma hanno giocato lo stesso

In un paese serio con regole valide per tutti, ste latrine dovevano già finire in B. Invece, in caso di penalizzazione (probabilità 0,5%), faranno ricorso finché non trovano un giudice tifoso che gli darà ragione. Ma la Juve deve essere esclusa dal campionato se partecipa alla Superlega...

L'anno scorso: "eh, ma noi dobbiamo seguire l'ASL, non il protocollo, comanda l'ASL"

Quest'anno: "eh, ma noi dobbiamo seguire il protocollo, mica le decisioni dell'ASL, comanda il protocollo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.