Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leoforzajuve

Panchina d'Oro a Rita Guarino

Post in rilievo

Panchina d'Oro 2020/21, Guarino premiata per il calcio femminile per il lavoro svolto alla Juventus Women

 

Doveva andarsene per vincerla  .ghgh

 

Meritatissimo riconoscimento, ma sempre tardivo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina, come diceva un noto personaggio...ora che non è più alla Juve, finalmente le è stata assegnata!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Panchina d'Oro 2020/21, Guarino premiata per il calcio femminile per il lavoro svolto alla Juventus Women

 

Doveva andarsene per vincerla  .ghgh

 

Meritatissimo riconoscimento, ma sempre tardivo. 

a dire il vero ha rischiato di non vincerla neanche quest'anno..

Ha ottenuto gli stessi punti di Piovani ma l'hanno data a Lei perchè si è piazzata meglio in classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

a dire il vero ha rischiato di non vincerla neanche quest'anno..

Ha ottenuto gli stessi punti di Piovani ma l'hanno data a Lei perchè si è piazzata meglio in classifica...

Che vergogna, Piovani, se non erro, ne ha già vinte più di una!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

a dire il vero ha rischiato di non vincerla neanche quest'anno..

Ha ottenuto gli stessi punti di Piovani ma l'hanno data a Lei perchè si è piazzata meglio in classifica...

Sta cosa è veramente da studiare .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sta cosa è veramente da studiare .ghgh 

 

 

Mia modesta opinione, come quasi tutti quei tipi di premi, la votazione si basa molto sulle simpatie/antipatie personali più che sul merito.

Poi Rita svantaggiata anche dal fatto "troppo facile vincere con la juve"

La prossima edizione la vincerà Spugna.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Mia modesta opinione, come quasi tutti quei tipi di premi, la votazione si basa molto sulle simpatie/antipatie personali più che sul merito.

Verissimo, ma posso assicurare che Rita è tutt'altro che antipatica soprattutto se vista da vicino e quindi loro dovrebbero saperlo a differenza di molti che al massimo han visto il suo modo di fare in panchina dalla tv...

 

22 ore fa, MaxMontero ha scritto:

 Poi Rita svantaggiata anche dal fatto "troppo facile vincere con la juve"

Vincere non è mai scontato, nemmeno se lo fai in Eccellenza Lucana (esempio totalmente disinteressato sefz)

 

22 ore fa, MaxMontero ha scritto:

 La prossima edizione la vincerà Spugna

Ma non ho dubbi, è proprio quello che dicevo a @SuperGobbo94_ l'altro giorno .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritato, ma è una buffonata che in 4 anni di Juventus gli abbiano preferito cani e porci, appena arrivata  in quella società che non voglio nominare ecco il riconoscimento  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A margine della presentazione del primo Memorial “Vincenzo Barrea” di Borgaro, ha parlato anche l’ex Juve Rita Guarino. Le sue dichiarazioni a Juventusnews24.

 

JUVE – «L’emozione l’avevo già superata la prima volta in campionato. Rivedere le mie ex giocatrici da avversarie mi ha regalato una forte emozione. Poi bisogna superarle in fretta e tornare con il presente, che adesso mi vede all’Inter».

 

CHAMPIONS – «Al di là del mio percorso alla Juve il calcio femminile porta con sé grandi valori, come la sportività. Quando scende la Nazionale o una squadra italiana siamo tutti a tifare per loro. Non tanto l’orgoglio, quanto la soddisfazione di veder crescere questo progetto partito da zero. Il processo ha compiuto i passi necessari e mi auguro che ci sarà altra strada da fare»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva comunque risparmiarsi, a mio parere, di celebrare il premio ricevuto con una foto scattata nella sala trofei degli usurpatori di titoli.. (sua pagina su Instagram) 

Non è certo alla guida della squadra di quella società indegna che si è guadagnato il premio, ma tant'è. 

 

Ti voglio bene Rita, ma qui non mi sei piaciuta. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.