Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - Juventus Women - Sampdoria 3-1 (Girelli, Bonansea, Caruso rig., Bargi)

Post in rilievo

3 minuti fa, RivoglioConte ha scritto:

Finale di campionato tosto, serve una vittoria nelle prossime 3

Adesso, pavelmino ha scritto:
3 minuti fa, RivoglioConte ha scritto:

Finale di campionato tosto, serve una vittoria nelle prossime 3

Una vittoria e un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Infatti, ricordavo proprio questa scadenza e francamente mi dispiace.

vedremo le intenzioni della società

vedremo le sue intenzioni

vedremo se arrivano richieste USA

vedremo se soffre di...saudade :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivoglioConte ha scritto:

Finale di campionato tosto, serve una vittoria nelle prossime 3

Abbiamo la lazio penultima e poi il sassuolo, ammesso che la roma le vinca tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RivoglioConte ha scritto:

parti dal presupposto che la roma le vince tutte 

io non ci credo 

Unica difficile la prossima a Firenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Vicentino71 ha scritto:

Grazie ma lo sapevo già, il mio problema é che sono a Londra...

ma non riesci a vederla sul sito di la7?? dovrebbe esserci lo streaming

4 minuti fa, pavelmino ha scritto:

Unica difficile la prossima a Firenze!

Roma

 

trasferta firenze

casa sampdoria

trasferta lazio

 

JW

Trasferta Lazio

casa sassuolo

trasferta milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, MaxMontero said:

ma non riesci a vederla sul sito di la7?? dovrebbe esserci lo streaming

Esattamente quello era il mio problema, qualche mese fa ho scoperto che dal PC riesco a vedere La7 (d o non d che sia) sul loro sito.

Mai avrei pensato di usarlo se non fosse per le JW e da allora non me ne sono persa una, oggi improvvisamente scrivono che il live non é disponibile nel mio paese :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da jnews24 .

Joe Montemurro ha parlato dopo la vittoria della Juventus Women sulla Sampdoria.

 

POST CHAMPIONS – «Ci serviva solo la professionalità della squadra per mettere a posto questa partita. Sono sempre gare difficili per la tristezza e l’atteggiamento, giocavamo contro una squadra che doveva solo divertirsi. La professionalità è uscita fuori. Ho cercato di fare turnover per preparare anche le ragazze alle Nazionali, speriamo rientrino senza problemi».

GIORNI PRECEDENTI – «I primi due giorni sono stati difficili, alcune ragazze erano tristi. Un’opportunità ci è sfuggita. Io l’ho invece presa da un lato positivo, siamo andati a Lione, nel posto più difficile del mondo femminile cercando di portarla a casa. Questa è la nostra crescita, crediamo di poter vincere sempre».

SASSUOLO – «E’ tutto da giocare. Noi puntiamo a far tornare le ragazze dalle Nazionali in maniera positiva, poi penseremo alla Lazio e solo dopo al Sassuolo».

TUTTE IN NAZIONALE – «Panzeri purtroppo è infortunata. Ha preso una botta e non ha recuperato. C’è un’opportunità come staff di reagire e andare avanti, facendo un po’ di roba che non abbiamo potuto fare nelle ultime settimane».

GOL STASKOVA A LIONE – «Si ho creduto che potessimo farcela. Quando ha segnato le ragazze l’hanno spinta subito, ma la partita poi è andata così».

ZAMANIAN – «Abbiamo cercato tante soluzioni di ruoli per farla crescere. Quest’anno ha giocato tanto nella prima parte, nella seconda anche per la situazione del gruppo non ha giocato tanto. Sono sempre scelte tecniche, su chi sta bene. Le scelte sono per 96 minuti come dico sempre. Lei è sempre una giocatrice in crescita».

GIORDANO – «L’ho vista poco ma si vede che ha qualità».

LUNDORF – «Anche lei è in crescita. Ci sono partite in cui possiamo usare le sue qualità, ma difensivamente deve migliorare ancora. Lei era adatta per iniziare in alcune partite, ma è anche adatta ad entrare dalla panchina se ci serve spinta».

 

++++

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo questa partita i rimpianti contro il Lione salgono...avessimo giocato con la Bonfantini anziché con Hurtig ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

E dopo questa partita i rimpianti contro il Lione salgono...avessimo giocato con la Bonfantini Caruso anziché con Hurtig...

Fixed. Bonfantini è devastante quando entra e ci sta tenersela come jolly, anche perchè non ha raggiunto ancora quella continuità che serve per essere titolare alla Juve. Il vero "dramma" è presentarsi ad una partita così preferendo la narcolessia (Hurtig) alla cazzimma (Caruso)...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il vero "dramma" è presentarsi ad una partita così preferendo la narcolessia (Hurtig) alla cazzimma (Caruso).

caspita Gianni, la tocchi piano. uaua

Speriamo che Hurtig non stia leggendo il forum questa mattina. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

caspita Gianni, la tocchi piano. uaua

Speriamo che Hurtig non stia leggendo il forum questa mattina. .ghgh

A me spiace leggere così tanti commenti spesso pure molto acidi verso la Hurtig. Ok, litiga spesso con la palla e vede poco la porta, ma ci mette sempre l’anima e soltanto per questo andrebbe ammirata, non offesa. Sembra di leggere le stesse cose su Mandzukic in ambito maschile, salvo poi esserci resi conto di quanto mancava quando non c’era più. 
Che poi, giovedì sera  è stata sfortunata in ben due occasioni che avrebbero potuto cambiare l’esito del match.

Sul tiro  respinto per il quale molti l’hanno insultata è stata brava e fortunata l’avversaria che ci ha messo il piede, mentre sul rigore non concesso ha avuto il pieno merito di procurarsi l’occasione. Mica è colpa sua se l’hanno stesa mentre stava per calciare a rete e l’arbitro si è girato dall’altra parte…. Che altro dire?

Lina, se ci leggi perdonaci :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Che poi, giovedì sera  è stata sfortunata in ben due occasioni che avrebbero potuto cambiare l’esito del match.

Sul tiro  respinto per il quale molti l’hanno insultata è stata brava e fortunata l’avversaria che ci ha messo il piede, mentre sul rigore non concesso ha avuto il pieno merito di procurarsi l’occasione. Mica è colpa sua se l’hanno stesa mentre stava per calciare a rete e l’arbitro si è girato dall’altra parte…. Che altro dire?

Lina, se ci leggi perdonaci :d 

Che poi mi fa sorridere sentire dire " se avesse segnato Hurtig o se avesse giocato tizia o caia, avremmo vinto, pareggiato, ci saremmo qualificati"....

Il Lyon potrebbe benissimo dire " se avessimo segnato metà delle occasioni create, avremmo fatto 5 gol a Torino e 5 a Lione"

Oppure avrebbero potuto dire " se avesse giocato Le Sommer o Van de Donk avremmo vinto più facilmente"

 

Il problema è stato che la Juve ha creato "solo" 2-3 occasioni, quando sarà in grado di crearne 7/8 contro avversarie come il Lyon (ma anche Chelsea,Wolfsburg,ecc) allora potremo fare sogni ambiziosi.

 

Quante delle Nostre ragazze sarebbero titolari nel Lyon??? per me, purtoppo e con tutta la stima possibile, nessuna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.