Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Nedved: "Dybala si sta comportando da professionista, l'ho visto bene. Che effetto mi farebbe vederlo con la maglia dell'Inter? Non mi sono posto questa domanda, anzi, la eviterei"

Post in rilievo

 

Che effetto le farebbe vedere Dybala con la maglia dell'Inter nel prossimo derby d'Italia? Marotta è stato evasivo nella risposta.
"Non lo so, non mi sono posto questa domanda, anzi, la eviterei. Noi siamo contenti di come si sta comportando Paulo, si sta comportando da professionista, stasera gioca, l'ho visto molto bene in settimana. Buona crescita fisica, quindi credo che farà una buona partita".

 

Una vittoria stasera darebbe un altro sapore alla stagione? Basta guardarsi dietro, è d'accordo?
"Più o meno, secondo me siamo arrivati a un punto della stagione dove questa partita, per entrambe le squadre, è decisiva. Decisiva per tanti motivi: loro forse per pensare allo Scudetto e noi per pensare al terzo posto".

 

Oggi tanti attaccanti in campo. Hai paura che non possano dare l'equilibrio che serve? Tutti vorranno fare una grande fase offensiva.
"Sì,  hai ragione, potrebbe succedere, ma io credo che se riuscissimo a farli giocare tutti insieme, quando ci sono in campo tanti attaccanti e ci si dà una mano per difendere, secondo me la squadra diventa forte. Noi abbiamo questo obiettivo, se i ragazzi danno tutto in fase difensiva, poin sarà molto più facile offendere".

 

Il mancato rinnovo di Dybala è dovuto al fatto che non rientrava nel progetto tecnico. In futuro che tipo di giocatore prevede il progetto tecnico?
"E' una bella domanda, diciamo che abbiamo condiviso su tutti i livelli questa decisione su Paulo Dybala, è stata presa ma non c'entra niente col giocatore Paulo Dybala, perchè Dybala è stato sempre un giocatore importante e lo sarà per la sua prossima squadra. Il tipo di giocatore non lo so perchè noi abbiamo un giocatore infortunato come Chiesa, che secondo me è un ottimo giocatore. Poi sicuramente penseremo tutti insieme con l'allenatore come allestire gli attaccanti.".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca poco e finalmente se ne va.  Anche stasera partita piuttosto modesta del nuovo Messi.

Non si capisce perchè Allegri lo ha tenuto a pascolare nel finale di partita. Pazzesco che abbia giocato tutta la gara, non stava più in piedi.

E' tutto l'anno che batte le punizioni, ne avesse azzeccata mezza....

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita pietosa,dire che ha fatto schifo è dire poco,dybsla alla fine è stato un insigne che però non ce l ha fatta

21 Marzo Grazie Arrivabene

4 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Manca poco e finalmente se ne va.  Anche stasera partita piuttosto modesta del nuovo Messi.

Non si capisce perchè Allegri lo ha tenuto a pascolare nel finale di partita. Pazzesco che abbia giocato tutta la gara, non stava più in piedi.

E' tutto l'anno che batte le punizioni, ne avesse azzeccata mezza....

Il bello è che poi alcuni dicevano che Ronaldo non gli permetteva di segnare su punizione

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Manca poco e finalmente se ne va.  Anche stasera partita piuttosto modesta del nuovo Messi.

Non si capisce perchè Allegri lo ha tenuto a pascolare nel finale di partita. Pazzesco che abbia giocato tutta la gara, non stava più in piedi.

E' tutto l'anno che batte le punizioni, ne avesse azzeccata mezza....

Gli altri invece hanno segnato una marea di gol. L'odio fino all'ultimo momento nei confronti di Dybala da parte tua e dei soliti non si placa. 

Voglio vedere chi prenderete di mira la prossima stagione. Accaniti e cattivi.

  • Mi Piace 10
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto che veda il campo il meno possibile. Inutile alla causa, non usi le ultime partite per mettersi in vetrina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ex giocatore. Non so se riuscirà a costruirsi un finale di carriera alla Di Natale. È il massimo a cui potrebbe aspirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Dybala non è né carne né pesce. Giochicchia tra attacco e centrocampo senza un ruolo definito ma si annulla da solo. Una volta segnava tutte le punizioni dal limite col suo mancino fatato, ora neanche più quello gli riesce. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ennesima partita pietosa,dire che ha fatto schifo è dire poco,dybsla alla fine è stato un insigne che però non ce l ha fatta

21 Marzo Grazie Arrivabene

Il bello è che poi alcuni dicevano che Ronaldo non gli permetteva di segnare su punizione

Per me sei incommentabile, se lui ha fatto una partita pietosa l'uomo su cui si baserà il nostro progetto che ha fatto? Stasera pure incapace di stoppare il pallone,  peggiore partita da quando è alla Juve.   Per non parlare di colui che ha sbagliato un gol di testa che se penso che gente come mandzukic li faceva ad occhi chiusi mi viene da piangere.  E ma lui corre e si sacrifica. Vabbè lasciamo stare .

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore diventato tutto fumo e niente arrosto. Fa una bella giocata e lo vorrei qua, ma poi a fine partita mi accorgo di quanto sia inconsistente. Detto questo, uno che ci ha regalato gioie non vorrei mai vederlo con la maglia dell'Inter, anche perché è scontato che ci segna contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

Sempre più chiaro il perché abbiano giustamente evitato di dargli 10 netti l'anno.

 

Per pascolare.

 

Lui come altri sia chiaro.

 

Non incideva più prima, figurati ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà tevez che avrà pensato in tribuna a vedere uno del genere con la 10, con quel taglio di capelli da diciottenne a Formentera, vabbe' ormai è un capitolo chiuso, grazie Arrivabene.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LeRoi10 ha scritto:

I campioni in queste partite fanno la differenza.

Lui non incide da troppo tempo.

Giocatore in declino

Invece quello su cui si fonda il progetto ha dato spettacolo , ma a Firenze non era così , Kulusevski da noi un cadavere, a Londra è già a 5 assist , chissà perché qualsiasi giocatore offensivo da noi sembra in declino  

2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Il tipo di giocatore non lo so perchè noi abbiamo un giocatore infortunato come Chiesa, che secondo me è un ottimo giocatore. Poi sicuramente penseremo tutti insieme con l'allenatore come allestire gli attaccanti.".

Altro che progetto tecnico, questi non hanno idea, aspettano il Raiola di turno che gli piazzi qualcuno tipo Kean e via , tanto hanno l’aziendalista in panchina che non si lamenta mai 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha inciso in tutti e 8 gli scontri diretti con le big in campionato, nè agli ottavi di Champions nè in semifinale di Coppa Italia. Ha il  secondo stipendio più alto della A dopo De Ligt. E' spesso infortunato, quando non è infortunato per i medici dice che ha dolorini, quando gioca chiede il cambio a ogni puntura d'insetto. Le rare volte che diputa una partita per intero difficilmente è determinante.

Questo dicono i fatti, non è questione di haters o fanboys, siamo a fine stagione, si può tranquillamente dire brava alla società a non rinnovare, vada pure all'Inda a sfoggiare le sue acconciature bizzarre, le sue occhiatacce, i suoi post sui social.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ennesima partita pietosa,dire che ha fatto schifo è dire poco,dybsla alla fine è stato un insigne che però non ce l ha fatta

21 Marzo Grazie Arrivabene

Il bello è che poi alcuni dicevano che Ronaldo non gli permetteva di segnare su punizione

E vai con le cretinate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Gli altri invece hanno segnato una marea di gol. L'odio fino all'ultimo momento nei confronti di Dybala da parte tua e dei soliti non si placa. 

Voglio vedere chi prenderete di mira la prossima stagione. Accaniti e cattivi.

...e stupidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Beijing ha scritto:

E vai con le cretinate

Tra meno di 2 mesi avete finito di scrivere su Dybala in questo forum nel frattempo vai in ignore.

21 Marzo,Arrivabene,è finita Paulino

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.