Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Inter: "Rigore? Inutile dire cose che non servono, la squadra ha fatto una bella prestazione. Abbiamo giocato anche una bella partita a livello tecnico, sono contento"

Post in rilievo

43 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Boh, a me la Juventus stasera è piaciuta tantissimo con il centrocampo a due e Cuadrado e Dybala a costruire il gioco. Con una seconda punta che la butta dentro diventiamo veramente forti. Fermo restando che Allegri non ha cambi decenti: Bernardeschi, Kean ed Arthur vanno spediti su Marte

Sai perché ti è piaciuta la Juve? Perché l'Inter in questo momento è l'unica squadra sul globo terracqueo a correre meno di noi. Sono bolliti, sono cotti, vengono da un periodo nero... E sono venuti a vincerti 0-1 in casa dopo 10 anni. 

 

Tifosi Allegriani molto contenti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, che te frega discutere del rigore, l'importante è che siamo "finalmente" fuori dai giochi per lo scudetto e, soprattutto, che comunque i tuoi bei 9 milioncini, rigori o meno, tu te li porti comunque a casa. Grande mister, juventino vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Sai perché ti è piaciuta la Juve? Perché l'Inter in questo momento è l'unica squadra sul globo terracqueo a correre meno di noi. Sono bolliti, sono cotti, vengono da un periodo nero... E sono venuti a vincerti 0-1 in casa dopo 10 anni. 

 

Tifosi Allegriani molto contenti.

 

 

Ah beh, grazie della spiegazione, veramente esauriente. Io guardo le partite, tu parti da preconcetti. Se non sbaglio hanno vinto anche a Liverpool recentemente, tanto per dire quanto conta un risultato. Tifosi antiallegriani (juventini?) con il fegato in spalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il discorso sull'arbitraggio, sulla sfiga, sul caso ma...non riuscire a vincere neppure uno scontro diretto in una stagione intera per me significano soltanto una cosa: stagione fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi del milan faceva l'invasato con Muntari, calcioscomesse e serie B (tutto dimenticato dai fedelissimi di max). 

Ieri ha subito un torto clamoroso ed è pure contento. 

Valla a capire questa società, perchè si me la prendo con la società e non con Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sostenevo che questo modulo si poteva attuare anche senza far giocare i giocatori fuori ruolo, qui dentro lo difendevate parlando di equilibrio tattico.

 

Ieri invece è arrivata la dimostrazione che si può fare, d’altronde lo fanno in tanti…ma per Allegri non saremmo stati equilibrati.

 

Aldilà degli episodi arbitrali, abbiamo giocato bene, dominato ed avremmo meritato la vittoria. Giocando sempre così oggi saremmo al primo posto
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ribadisco, è una bella cosa sulla carta ma in questo clima è autolesionismo.

Fa passare il messaggio che loro vincono sempre puliti. Un mio amico juventino che non ha visto la partita a vedere gli highlights e a leggere i giornali credeva che fosse tutto a posto.

A stare zitti alimentiamo noi stessi la storiella che la Juve quando vince ruba.

Ma chi se ne frega, a me interessa presentarmi ai blocchi la prossima stagione con 2 terzini validi, 2 centrocampisti forti e 1 esterno e 1 fantasista degni di questo nome, mi interessa che non venga rinnovato nessuno di quelli in scadenza, mi interessa insomma che la società prenda piena coscienza dei limiti di questa squadra e intervenga di conseguenza.

Quando torneremo a vincere diranno comunque che rubiamo, lo fanno tutti in ogni nazione dove una squadra domina, ma di certo non torni a vincere con questa rosa e con certi giocatori, soprattutto con quelli che sono entrati con i cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, straPavel ha scritto:

 

Se quei tre davanti hanno i piedi a banana non puoi pensare di segnare.

Guarda io ho la mia idea riguardo al tridente,  forse è sbagliata, non so, ma comunque è il mio pensiero. Per me un tridente offensivo deve essere costruito con caratteristiche tecniche compatibili, ossia un 9 che sappia far gol e due esterni rapidi e tecnici che sappiano saltare l'uomo creando superiorità numerica e sappiano fare passaggi decisivi negli ultimi metri. Il centravanti l'abbiamo preso a gennaio, ma gli esterni offensivi non li abbiamo, o meglio quelli che abbiamo sono degli adattati. Morata per quanto possa correre, sbattersi e sacrificarsi non è e non sarà mai un esterno offensivo, così come Dybala, per non parlare delle riserve (Kean e la Bernarda). È vero che abbiamo Chiesa infortunato ma comunque siamo carenti in quel ruolo. Per me un esterno d'attacco tipo è Coman, Gnabry, Son, Salah, Manè. Se vogliamo giocare con il 433 dobbiamo cercare profili con quelle caratteristiche tecniche, allora si che potremmo parlare di tridente. Spero che la scelta di non rinnovare il contratto a Dybala sia stata presa in considerazione di questo fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JJFLA ha scritto:

Io mi auguro che prenda coscienza che il suo modo di vedere il calcio sia finito

Speranze vane,questo crede di essere quello che ha inventato il football

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ah beh, grazie della spiegazione, veramente esauriente. Io guardo le partite, tu parti da preconcetti. Se non sbaglio hanno vinto anche a Liverpool recentemente, tanto per dire quanto conta un risultato. Tifosi antiallegriani (juventini?) con il fegato in spalla

Ma quale vinto a Liverpool,fanno ridere,meritavano di prendere tre goal ad Anfield

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ai tempi del milan faceva l'invasato con Muntari, calcioscomesse e serie B (tutto dimenticato dai fedelissimi di max). 

Ieri ha subito un torto clamoroso ed è pure contento. 

Valla a capire questa società, perchè si me la prendo con la società e non con Allegri. 

Tutti gli allenatori che passano da noi,anche quelli polemici per natura come Allegri e Sarri,vengono indottrinati dalla nostra proprieta' sabauda a stare zitti e prenderlo sempre nel didietro  .doh

L'unico a farsi rispettare e' stato Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Anche ieri sera

Certo,era giusto per far capire contro chi abbiamo perso

2 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Perché ieri no?

Si si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto, meriteresti di perderle tutte 0-1 per compensare il * che hai avuto nell'arrivare ad allenare in serie A

 

Incompetente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovete prendervela con Allegri se non si lamenta dell'arbitro..

Quando era al Milan il gol di Muntari è stato il suo argomento preferito per mesi.

Adesso è alla Juve e da buon aziendalista si è allineato a quella che è la politica della società che non parla mai di arbitri..

Come ho scritto ieri sera la Juve non ha affatto giocato bene, ha giocato con foga e rabbia, ma, purtroppo è stata anche parecchio confusionaria e sterile.

Questo è un problema grave, gravissimo, perchè in fondo, al di là dell'arbitro, c'è stato un tempo per recuperare e si è fatto poco, a parte il palo di Zakaria con azione individuale..

Noi siamo la Juve dobbiamo far parlare il campo, le polemiche sull'arbitro non ci devono appartenere..

Purtroppo quest'anno il campo ha detto che non siamo riusciti a vincere uno scontro diretto contro le prime in classifica e che abbiamo segnato con il conta gocce..Mi pare che nella classifica dei goal segnati siamo decimi o giù di lì..

Di questo deve renderci conto la società ed il nostro allenatore..

Non create gli alibi dell'arbitro per favore..Altrimenti scendiamo al livello di interisti, napoletani e romanisti..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Quando sostenevo che questo modulo si poteva attuare anche senza far giocare i giocatori fuori ruolo, qui dentro lo difendevate parlando di equilibrio tattico.

 

Ieri invece è arrivata la dimostrazione che si può fare, d’altronde lo fanno in tanti…ma per Allegri non saremmo stati equilibrati.

 

Aldilà degli episodi arbitrali, abbiamo giocato bene, dominato ed avremmo meritato la vittoria. Giocando sempre così oggi saremmo al primo posto
 

 

Ma magari avessimo giocato così con Villareal. Allegri ha sulla coscienza una stagione ben al di sotto delle potenzialità e delle aspettative. Ha sbagliato quasi tutto quello che poteva sbagliare: non ha vinto uno scontro diretto, uscito in maniera umiliante dalla Champions, fuori dalla lotta scudetto ad Ottobre, non ha valorizzato un singolo giocatore, ha esasperato l'assurda contrapposizione ideologica fra giochisti ed hortomusisti pur di giustificare il suo credo calcistico fuori dal tempo. Ormai gli riesce bene, anzi benissimo, solamente fare il clown durante le interviste.

 

È disonestà intellettuale NON ammettere che abbia fallito su tutta la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esaltare la prestazione di ieri (meno peggio delle altre) significa che siamo completamente assuefatti nella mediocrità

Più si sprofonda e più ci si esalta boh... il mondo alla rovescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ultima X ha scritto:

Ma magari avessimo giocato così con Villareal. Allegri ha sulla coscienza una stagione ben al di sotto delle potenzialità e delle aspettative. Ha sbagliato quasi tutto quello che poteva sbagliare: non ha vinto uno scontro diretto, uscito in maniera umiliante dalla Champions, fuori dalla lotta scudetto ad Ottobre, non ha valorizzato un singolo giocatore, ha esasperato l'assurda contrapposizione ideologica fra giochisti ed hortomusisti pur di giustificare il suo credo calcistico fuori dal tempo. Ormai gli riesce bene, anzi benissimo, solamente fare il clown durante le interviste.

 

È disonestà intellettuale NON ammettere che abbia fallito su tutta la linea.

Parole sante !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, loryone83 ha scritto:

Io nel post partita comprendo questo atteggiamento soft, ma in campo no.

I nostri sono una banda di fessi, jonnsanno protestare non sanno condizionare l'arbitro nulla, una manica di inutili santarellini 

Beh lui se vedi dai video si è incazzato e non poco ..si è avventato sul quarto uomo scaraventando via la giacca....cosa doveva fare di più.... già così siamo al limite del cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BrazoAjeje ha scritto:

Abbiamo preso 1 palo, 1 traversa. Tiri fuori di pochissimo, Dybala e Vlahovic che non tirano in area e un rigore negato.

 

Della partita di ieri non possiamo dir nulla veramente. 

 

L'unico colpevole di ieri è il silenzio della società.

Non solo di ieri.... Direi di sempre. E gli arbitri ci sguazzano in questo silenzio . Si è lamentato Inzaghi, faccia da ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Capisco il discorso sull'arbitraggio, sulla sfiga, sul caso ma...non riuscire a vincere neppure uno scontro diretto in una stagione intera per me significano soltanto una cosa: stagione fallimentare.

Senza contare un attacco cosi sterile da decenni!!!!! Costruire o ricostruire non puo’ passare per questo somaro supponente che abbiamo in panca!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.