Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Damascelli: "Irrati non ha avuto il coraggio di espellere Lautaro, ce l’ha sulla coscienza. Si è andati avanti per anni col rosso a Pjanic e ora..."

Post in rilievo

7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Mettiamo allora che era rigore, perché noi tifosi dovremmo farci il sangue amaro se persino in società non battono ciglio? Meritiamo gli schiaffi per questo.

Zakaria era in area. Due rigorini ma se lo dai a loro, c'è anche il nostro. Lautaro era da rosso diretto ed il fallo su Chiellini, era da giallo per regolamento, entra i ritardo a palla ormai lontana ed affonda il piede anziche  alzarlo.   Io mi incazzo e mi intossico per queste cose perché sono un tifoso stanco di sentire Juve ladra, quando i furti li fanno altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Dentro sembra dentro.

Dubito molto sia fallo, onestamente, Zak si fa tamponare apposta.

Certo una volta che dai fallo...

Ma anche il pestone di Morata è leggerissimo.

Irrati pessimo come arbitro di campo, come sempre, non sa gestire la pressione.

Ma avete rotto veramente. Ce la hanno spiegato contro Napoli e Inter che se ti metti davanti e ti fai colpire è rigore, ave te rotto seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Dentro sembra dentro.

 

Non è "sembra", è dentro. Il piede di Zakaria è sulla linea e il fallo avviene sul polpaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Zakaria era in area. Due rigorini ma se lo dai a loro, c'è anche il nostro. Lautaro era da rosso diretto ed il fallo su Chiellini, era da giallo per regolamento, entra i ritardo a palla ormai lontana ed affonda il piede anziche  alzarlo.   Io mi incazzo e mi intossico per queste cose perché sono un tifoso stanco di sentire Juve ladra, quando i furti li fanno altri. 

E sai gli altri cosa diranno? Che proprio noi dobbiamo stare zitti e non lamentarci... Ecco cosa diranno. Me ne sbatto francamente, io non presto il fianco, tempo perso. Se la società ha a cuore la squadra che si facciano sentire loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso bentancur buttato fuori per un normalissimo contatto di gioco e quelli a fine partita hanno montato su un teatrino per il rigore su cuadrado  .

Qui lautaro viene graziato 2 volte ,il var non vede nemmeno il fallo in area su zakaria e gli unici ad alzare la voce sono rabiot e un giornalista che conta meno che zero. Complimenti alla società per continuare a dormire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società in silenzio ha stufato. Piangono tutti e la settimana dopo hanno sempre l’episodio a favore,noi stiamo sempre zitti e alla fine abbiamo sempre decisioni contrarie.

Perfino Sarri, allenatore che piange ogni post partita, da noi è stato “silenziato”dalla società nel post partita.

non dico fare polemica inutile ma oggi bisognava andare nel post partita e dire:” abbiamo dominato,siamo andati sotto su un rigore e,nonostante le occasioni create non siamo riusciti a segnare. C’era un rigore a nostro favore ma il var, ha interpretato la linea dell’area di rigore che da regolamento è area come fuori area.

ci manca un rigore.

fine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Non era rigore né quello su Dumfries né quello su Zakaria.

O li davano entrambi o nessuno.

Sono rigoretti da Var.

È una regola da cambiare.

Io la penso così

Pure io, come da cambiare è la modalità con cui andrebbero calciati eventuali rigori (possibilmente seri), ovvero come si calciano quelli dopo i tempi supplementari nelle coppe, solo 2 esiti: GOL ➡️ palla a centrocampo ERRORE o RESPINTA ➡️ rimessa dal fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi si lamenta continuano a concedere favori uno via l'altro...alcuni persino imbarazzanti...a chi non si lamenta mai continuano a combinarne di ogni...

 

Ora...intendiamoci...a me non è che dispiaccia che Allegri sia diverso da Culoncino...per il quale ci sarebbe da vergognarsi anche solo a farlo presentare davanti a dei microfoni a dire quelle puttànate...dico solo che a fare troppo i signori si guadagna ben poco a parte forse qualche complimento qua e là...

 

Magari far notare...con pacatezza e senza alzare i toni...che forse qualche decisione dell'arbitro è stata quantomeno bizzarra...penso non sia chissà cosa di disumano...

 

Mica occorre per forza fare i cafoni...però neanche i coioni che accettano tutto come niente fosse e passano pure per ladri! 


A questo qui stasera gli hanno steso un tappeto rosso che manco a Versailles...e davanti alle telecamere se lamenta pure...e dagli studi gli danno persino ragione...

 

Eh no...signori sì...ma a tutto c'è un limite...o no? Io non voglio lamentarmi...faccio il signore...mi complimento con l'avversario e tutto quello che volete...ma se vengo a sapere che te lamenti te che dovresti solo che statte zitto...eccheccazzo però...pure Padre Pio perderebbe la pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, DarioSen said:

Dici che era rigore? Io non c'ho capito nulla e manco quelli con la telecamera da tutte le angolazioni... Hai un grande occhio di falco complimenti...

Cerca online e troverai indizi

23 minutes ago, black&whitetiger said:

Quello è vero sei sullo 0 a 0 puoi giocare in superiorità numerica per 65 minuti tra l'altro il favore va a chi si lamenta da 6 anni del mancato secondo giallo a Pjanic e poi fai il fiscale concedendo un rigore dove uno con la punta schiaccia 1 cm. di piede dell'avversario.

 

Quando capitò l'episodio Pjanic ricordo a tutti che noi eravamo in superiorità numerica (era stato espulso Vecino) quindi avremmo potuto tranquillamente ancora giocarci la gara in parità numerica.

Lautaro commette fallo da dietro su ASandro prima ancora del fallo su Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Cerca online e troverai indizi

Visto ora sul forum che era rigore, ma purtroppo non possiamo farci nulla. Spero che in società ci difendano perché AA a parte pensare a super leghe super cazzole altro non fa... e io sono solo un tifoso, mica posso andare sotto casa di Irrati con un coltello a serramanico (anche se un pensierino viene sempre...)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Dici che era rigore? Io non c'ho capito nulla e manco quelli con la telecamera da tutte le angolazioni... Hai un grande occhio di falco complimenti...

C'è una foto esaustiva, è rigore netto, ti permetti pure di fare lo spiritoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Dici che era rigore? Io non c'ho capito nulla e manco quelli con la telecamera da tutte le angolazioni... Hai un grande occhio di falco complimenti...

 

1 ora fa, nedo77 ha scritto:

1398215458_WhatsAppImage2022-04-03at23_38_57.thumb.jpeg.2d1ca8f2979c26d1c839fa18108e9478.jpeg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Dici che era rigore? Io non c'ho capito nulla e manco quelli con la telecamera da tutte le angolazioni... Hai un grande occhio di falco complimenti...

Era rigore dai, ci sono diverse inquadrature dove si vede. Zakaria aveva il piede sulla riga quando è stato colpito dall’avversario. Poche chiacchiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

Dentro sembra dentro.

Dubito molto sia fallo, onestamente, Zak si fa tamponare apposta.

Certo una volta che dai fallo...

Ma anche il pestone di Morata è leggerissimo.

Irrati pessimo come arbitro di campo, come sempre, non sa gestire la pressione.

Si fa tamponare? Ma che cavolo dici dai, lo ha anticipato e il difensore lo prende dentro l’area. È rigore. Smettetela dì fare i filosofi del calcio. È tanto semplice questo sport. Gli ha dato un calcio da dietro, rigore. Stop. Non c’è niente dì difficile, soprattutto col Var. Non dare questo rigore è ridicolo come quello non dato al Torino. E non è stato l’unico errore dì stasera dell’arbitro e del Var. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Visto ora sul forum che era rigore, ma purtroppo non possiamo farci nulla. Spero che in società ci difendano perché AA a parte pensare a super leghe super cazzole altro non fa... e io sono solo un tifoso, mica posso andare sotto casa di Irrati con un coltello a serramanico (anche se un pensierino viene sempre...)...

Sì però la cosa più grave su cui farsi ogni tanto due domande è il perché quest’episodio sta passando in cavalleria … tanto che tu, da tifoso juventino, perciò perculavi fino a quando non lo hai potuto rivedere sul forum …

 

 a parti invertite avresti rivisto replay anche dal buco del cullo dei giocatori e trasmissioni intere dedicate solo e soltanto ad esso (oltre a codacons, iene ecc )…

 

questo è il modo di condizionare l’opinione pubblica e di inquinare l’ambiente “calcio”… e se ci riescono con te che sei tifoso … figurati con chi è già prevenuto antijuventino.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Naztal ha scritto:

Pure io, come da cambiare è la modalità con cui andrebbero calciati eventuali rigori (possibilmente seri), ovvero come si calciano quelli dopo i tempi supplementari nelle coppe, solo 2 esiti: GOL ➡️ palla a centrocampo ERRORE o RESPINTA ➡️ rimessa dal fondo.

Fortuna che la pensano diversamente da te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

Dentro sembra dentro.

Dubito molto sia fallo, onestamente, Zak si fa tamponare apposta.

Certo una volta che dai fallo...

Ma anche il pestone di Morata è leggerissimo.

Irrati pessimo come arbitro di campo, come sempre, non sa gestire la pressione.

Beh, la discriminante non è se si fa tamponare apposta o meno. Zakaria è davanti ed è pollo Bastoni a intervenire rischiando. Se lo prende in area (e non credo che ci siano molti dubbi in merito) è rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Dennis ha scritto:

Questa società in silenzio ha stufato. Piangono tutti e la settimana dopo hanno sempre l’episodio a favore,noi stiamo sempre zitti e alla fine abbiamo sempre decisioni contrarie.

Perfino Sarri, allenatore che piange ogni post partita, da noi è stato “silenziato”dalla società nel post partita.

non dico fare polemica inutile ma oggi bisognava andare nel post partita e dire:” abbiamo dominato,siamo andati sotto su un rigore e,nonostante le occasioni create non siamo riusciti a segnare. C’era un rigore a nostro favore ma il var, ha interpretato la linea dell’area di rigore che da regolamento è area come fuori area.

ci manca un rigore.

fine

 

Eh il famoso stile Juve. Poi ci lamentiamo se veniamo martoriati continuamente da dirigenti, testate giornalistiche, giocatori ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non ha avuto il coraggio, ha palesemente scelto in malafede di non farlo pur consapevole di quanto successo. Così come è chirurgico inventarsi una ripetizione di un rigore (alquanto dubbio) perchè sulla ribattuta c'era fallo su Danilo, così come han spento consapevolmente il VAR sulla posizione di Zakaria quando subisce fallo, sul mani di Barella e mille altri episodi accaduti stasera. Tutti sapientemente pro inter. Gli devono regalare lo scudetto dopo avergli già regalato la supercoppa. Per di più non si potevano permettere di riaprire uno spiraglio alla Juve in ottica campionato. All'AIA sono sicari di chirurgica precisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lamossa ha scritto:

Gif sul fallo di Lautaroda doppio giallo?

Per me quello non è fallo perché Lautardo va col piede aperto in chiara evidenza di ricerca del pallone, infatti si fa male nello scontro perché ovviamente il piede gli rimane dietro. Non entra per far male. 

 

È da rosso invece il calcio che rifila a Locatelli. Ma che roba è? Allora si diano calci in faccia senza beccare rosso perché la partita è appena iniziata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure non riesco proprio a lamentarmi dell’arbitro. La squadra ha dato tutto, non si può rimproverare niente a nessuno. Abbiamo palesato tutti i nostri limiti tecnici, tattici, di organizzazione. Calciatori e guida tecnica ad oggi insufficienti ad ambire a grandi traguardi, mi auguro che l’anno prossimo crescano tutti perché così non si va proprio da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.