Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sub-Zero

Bastoni su Zakaria: "Non c'era un'immagine chiara". Invece c'era: eccola!

Post in rilievo

Per me dopo il fallo su Belotti non hanno più credibilità. Non dico che siano dei venduti ma è evidente che c'è un clima "particolare". Questo molto meno grave di quello di Belotti ma simile. È uno di quei fatti «oggettivi» con cui ci hanno rotto il * per anni: il var non può non vedere che il piede di Zakaria è sulla linea, stop. Ma ripeto dopo l'episodio di Belotti per me possono fare qualsiasi cosa, non mi stupisco più di nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Totik ha scritto:

Vabbè @garrison. Tiro da 15 metri senza nessuna deviazione, giocatore che ha il braccio allargato tipo spaventapasseri e tu dici che è un mezzo fallo di mani? Ma dai.

Io non grido al complotto ma vorrei spiegazioni plausibili. Anche qualcosa del tipo: non lo abbiamo visto, siamo stati superficiali. Perché questi sono errori clamorosi. Inspiegabili con il VAR.

Non è nemmeno giusto che per vincere dobbiamo essere più forti degli errori arbitrali. Non è più una competizione alla pari. Non è giusto.

Questo qua con l Atalanta allora che non è manco un tiro ma un cross? 

 

È ancora più clamoroso del rigore non dato contro il Napoli 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sì, ma ripeto... nel caso di De Sciglio è diverso, perché prende lui la palla

Ma ormai non è manco più rilevante che tocchi o meno la palla...è completamente secondario sto fatto

 

Ha comunque causato il contatto,anche se arriva lui per primo 

 

Doveva proprio disinteressarsi dell' azione e della palla,doveva lasciarla a Dzeko 

 

Questa è la logica (malata) con cui arbitrano e rivedono le azioni al Var (quando vogliono loro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

ok lo scrivo io 

L'inter è praticamente fallita, hanno chiuso il bilancio precedente con un passivo di 245 milioni, hanno rivalutato due poste in bilancio (marchio e biblioteca storica dei filmati) per poco + di 200 M cosa che alle società quotate in borsa (juve/roma/lazio) non è consentiyo per legge....hanno emesso un prestito obbligazionario che il mercato ha classificato come junk bond puramente speculativo ossia non c'è certezza di restituzione del capitale..

 

sono già falliti, ma se non arrivano in champion la Figc non può più chiudere gli occhi, e vallo a vendere un prodotto considerando una decina di milioni di tifosi che si guardano la b senza la certezza di risalire perchè dopo la svalutazione del parco giocatori, non hai i mezzi per rifondare....e il tuo capitale azionario finisce nelle mani di un fondo

OK ma se noi facciamo gol... il discorso si ridimensione un pochino. 

Io non sto mettendo in dubbio che gli stanno dando una spinta... ma se noi facciamo gol la storia cambia. 

Quindi si ok la spinta serve MA anche la nostra mancnaza di gol certo non mette ostacoli sul cammino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello di Mertens penso l'abbiano fatto rientare nella casistica di quest'anno per cui non tutti i mezzi falli di mano sono rigori, tutto lì.

Sul resto certo che hanno commesso errori MOLTO gravi, sia col Torino che ieri, ma MOLTO.

Io penso che siano dettati dalla fretta e non dalla volontà di favorire una squadra piuttoto che un'altra.
Sono juventino, non interista.

Poi sono molto amareggiato anch'io per la sconfitta e anch'io sono sicuro che a parti invertite avrebbero gridato al komplotto.

Ma appunto perché mi ritengo anzi sono diverso, io non grido a nessun complotto, dico che l'arbitro ha sbagliato, ha arbitrato da cani in generale, ma mi concentro sugli errori della ns. squadra e stop.

Protestare e sbraitare nella speranze che la prossima volta ci favoriscano é per me da mentecatti, spero invece che i nostri attcacnti siano più lucidi e rendano la'rbitro ininfluente, visto che quando abbiamo vinto 9 scudetti di seguito gli arbitri erano gli stessi.

Purtroppo la verità è una: se fischi fai parte del sistema Juve...altrimenti eviti la gogna mediatica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni..

Un altro miracolato perennemente immacolato dall'operato arbitrale.

Che abbia chiuso ieri senza un'ammonizione sul groppone fa letteralmente ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Questo qua con l Atalanta allora che non è manco un tiro ma un cross? 

 

È ancora più clamoroso del rigore non dato contro il Napoli 

 

 

 

 

 

 

A noi non li fischiano. Ragazzi, dobbiamo parlare seriamente.

Le lamentele di giocatori, dirigenti, testate giornaliste di parte, non hanno fatto altro che alimentare un presunto sistema pro Juve la quale chi è dentro, merita la gogna mediatica.

 

Gli arbitri hanno PAURA di fischiare qualcosa a favore nostro. Consentono entrate da killer, mani, sportellate ecc ecc ma, solo se contro di noi. SOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

mafia inda figc = federazione indaista giuoco calcio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Macedonia! Figc a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nickel ha scritto:

Ladri e pure prescritti 

E pure lamentosi. Sentire Inzaghi nel dopo partita mi ha dato il voltastomaco.

Per onestà pure allegri, contento della bella partita che lo ha divertito molto ... Affan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Var è na pagliacciata totale, quando vedono tutto e quando niente, non c’è uniformità stanno rovinando il calcio e la bellezza di sto sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma ormai non è manco più rilevante che tocchi o meno la palla...è completamente secondario sto fatto

 

Ha comunque causato il contatto,anche se arriva lui per primo 

 

Doveva proprio disinteressarsi dell' azione e della palla,doveva lasciarla a Dzeko 

 

Questa è la logica (malata) con cui arbitrano e rivedono le azioni al Var (quando vogliono loro)

però, come ho scritto in un altro post, ormai il calcio in area di rigore è diventato un altro sport. L'attaccante cerca solo di non far colpire palla al difendente e di farsi tamponare, soprattutto in situazione statiche. Bisogna saperlo accettare. E' un calcio che a me fa schifo, ma con la logica del danno procurato e con l'occhio del var a certificare ogni contatto questa è la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tornello ha scritto:

Per me dopo il fallo su Belotti non hanno più credibilità. Non dico che siano dei venduti ma è evidente che c'è un clima "particolare". Questo molto meno grave di quello di Belotti ma simile. È uno di quei fatti «oggettivi» con cui ci hanno rotto il * per anni: il var non può non vedere che il piede di Zakaria è sulla linea, stop. Ma ripeto dopo l'episodio di Belotti per me possono fare qualsiasi cosa, non mi stupisco più di nulla. 

Se Massa rientra come se nulla fosse nelle normali rotazioni dopo la schifezza che fa al VAR dicendo a Guida “palla e poi piede”, diciamo che il clima particolare pro Merdeka lo sta creando l’AIA.

 

Un arbitro che deve decidere se vede che quando vai a favore loro si parla al massimo di errore mentre se glielo dai contro diventa un incapace corrotto e viene punito che deve fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul VAR

 

Bisogna passare da "video assistant referee" a "video a richiesta".

 

Se una squadra poteva fare la chiamata, secondo voi con quel fermo immagine lì potevano non fischiarlo il rigore?

 

Va bene che dopo il fallo non fischiato a Ranocchia su Belotti tutto è possibile....

 

...ma se fischi il rigore su Dumfries, non puoi non fischiare quello su Zakaria...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Te l’hanno già detto. Gli arbitri sbagliano, come i giocatori, ma se sbagliano a favore della Juve vengono massacrati. È sempre stato così ma dopo calciopoli è diventato talmente evidente che solo chi è in malafede non lo nota.

Ma scusa all'andata non ci han dato un rigore col Var al novantesimo?

I media e gli arbitri 5 mesi fa erano diversi? Allora non erano condizionati ed oggi sì?

I 9 scudetti consecutivi li abbiamo vinti prima o dopo calciopoli? Allora gli arbitri ed i media erano diversi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

però, come ho scritto in un altro post, ormai il calcio in area di rigore è diventato un altro sport. L'attaccante cerca solo di non far colpire palla al difendente e di farsi tamponare, soprattutto in situazione statiche. Bisogna saperlo accettare. E' un calcio che a me fa schifo, ma con la logica del danno procurato e con l'occhio del var a certificare ogni contatto questa è la situazione.

È quel che sto dicendo anch'io,d accordo con te 

 

Dico che ormai i regolamenti o le interpretazioni ai regolamenti (ancora devo capire cosa sia marcio, perché sono letture marce del calcio e chi ha giocato lo sa) sono talmente assurde che bisogna regolarsi di conseguenza 

 

I difendenti nel dubbio di causare un contrasto è meglio che si disinteressino che se trovi un arbitro ed un Var fiscale ti danno rigore contro,se incontri un arbitro ed un Var con ancora un minimo di buonsenso non te lo danno 

 

È assurdo dover dire certe cose,va contro ogni logica di calcio, ma cosa bisogna fare se ti fischiano certi rigori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fe. ha scritto:

Sto Var è na pagliacciata totale, quando vedono tutto e quando niente, non c’è uniformità stanno rovinando il calcio e la bellezza di sto sport

che sia uniforme o no....la VAR uccide il calcio. Fà parte del calcio anche un rigore dato non esistente...come un rigore non dato ma esistente....era sempre così. Ma troppi sghei, troppe chiacchere, troppo di tutto! non dobbiamo essere sorpresi..dallo sviluppo..... mi ricorda sempre il 7:1 Inter-Borussia...con il lancio della latina...partita ripetuta e ciao Borussia...!! noi in italia eravamo sempre i piu furbi...ora paghiamo...e noi italiani abbiamo una brutta immagine verso gli altri e i arbitri...tentano sempre di fischiare contro di noi...perché dicono che siamo furbi e rubiamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma scusa all'andata non ci han dato un rigore col Var al novantesimo?

I media e gli arbitri 5 mesi fa erano diversi? Allora non erano condizionati ed oggi sì?

I 9 scudetti consecutivi li abbiamo vinti prima o dopo calciopoli? Allora gli arbitri ed i media erano diversi?

Ci mancava pure che non dessero il rigore all'andata! Eppure tutti quanti, arbitri compresi, hanno visto che c'è stata ugualmente polemica. Su una decisione chiara e corretta. Figurati se vanno a infognarsi in una decisione come quella di ieri... neanche ci pensano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tornello ha scritto:

Per me dopo il fallo su Belotti non hanno più credibilità. Non dico che siano dei venduti ma è evidente che c'è un clima "particolare". Questo molto meno grave di quello di Belotti ma simile. È uno di quei fatti «oggettivi» con cui ci hanno rotto il * per anni: il var non può non vedere che il piede di Zakaria è sulla linea, stop. Ma ripeto dopo l'episodio di Belotti per me possono fare qualsiasi cosa, non mi stupisco più di nulla. 

effettivamente e' stato toccato il punto di "non ritorno" col rigore su Belotti.

 

Gli interisti oggi dicono che loro non sono abituati a vincere cosi'. 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Ci mancava pure che non dessero il rigore all'andata! Eppure tutti quanti, arbitri compresi, hanno visto che c'è stata ugualmente polemica. Su una decisione chiara e corretta. Figurati se vanno a infognarsi in una decisione come quella di ieri... neanche ci pensano. 

Sinceramente era un rigore difficile da vedere quello dell'andata...

Comunque non voglio convincere nessuno, se pensa che la Juve perde le partite per colpa degli arbitri spero sia coerente e non attacchi i ns. allenatori, giocatori, dirigenti ecc. che sarebbero mere vittime a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sinceramente era un rigore difficile da vedere quello dell'andata...

Comunque non voglio convincere nessuno, se pensa che la Juve perde le partite per colpa degli arbitri spero sia coerente e non attacchi i ns. allenatori, giocatori, dirigenti ecc. che sarebbero mere vittime a questo punto.

Ma mica penso quello. Penso che ieri sera abbiamo perso un po' per sfiga, perché oggettivamente loro senza quell'episodio non potevano fare gol, e un po' per nostri errori. Però l'atteggiamento dei media, e anche degli arbitri, è evidente. Nel tempo che ci mettono a prendere certe decisioni su episodi nostri, in relazione al tempo che ci mettono su episodi di altri. Nel numero di volte nelle quali viene usato il VAR in nostre partite e partite di altri. E così via... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Parapterois ha scritto:

che sia uniforme o no....la VAR uccide il calcio. Fà parte del calcio anche un rigore dato non esistente...come un rigore non dato ma esistente....era sempre così. Ma troppi sghei, troppe chiacchere, troppo di tutto! non dobbiamo essere sorpresi..dallo sviluppo..... mi ricorda sempre il 7:1 Inter-Borussia...con il lancio della latina...partita ripetuta e ciao Borussia...!! noi in italia eravamo sempre i piu furbi...ora paghiamo...e noi italiani abbiamo una brutta immagine verso gli altri e i arbitri...tentano sempre di fischiare contro di noi...perché dicono che siamo furbi e rubiamo!!

Esatto, l’errore ci sta nello sport, fa parte del gioco, posso capire la gol Line che è una cosa oggettiva perché la palla o è dentro o è fuori, ma mi portano tanta perpressita anche quelle linee del fuorigioco dove c’è un millimetro o un unghia al di là  di quelle linee e annullano, ste cose lasciano il tempo che trovano.

 

poi sto var è da togliere, non funziona c’è poco da fare, si sta perdere l’adrenalina di sto sport, uno segna e non sa se esultare perché deve stare due minuti in ansia che gli venga annullato per una decisione dall’alto, l’arbitro se va a rivedere l’episodio spesso è già condizionato da interpretazioni personali e soggettive ascoltate in antecedenza e da un fermo immagine in slow motion quasi mai attendibile.

Poi la cosa che mi da più fastidio è che non c’è uniformità, quando vedono ogni minimo contatto in area o di mano, quando ignorano tutto, se c’è sto metro di giudizio questo non è uno strumento utile per lo spettacolo, ma solo di distruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.