Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com oggi non commenterá la rassegna stampa, 1°volta in 14 anni ma la misura per la disparità di trattamento è colma

Post in rilievo

Alla fine, come capita spesso, il più giusto nella moviola è Cesari.

Ha detto "errore oggettivo di Mazzoleni. Fallo in area, rigore".

Ma, come al solito, mandato all'1 di notte con 3 spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

In realtà certi giornali qui dentro non andrebbero nemmeno menzionati...in particolare uno color suino che 15 anni fa contribuì in modo sostanziale alla nostra rovina...

 

Queste prime pagine sono la normalità...da anni...ma di cosa stiamo parlando?

 

E noi ci si stupisce di cose del genere? Io invece mi stupisco che esistano ancora tifosi juventini...e sicuramente ne esisteranno...che continuano a foraggiare certa spazzatura...

E le televisioni non sono certo da meno...

Ci si lamenta di Sky...ma si continua a pagare Sky...

Ci si lamenta di DAZN...ma si continua a pagare DAZN...

CI si lamenta di Amazon...ma si continua a pagare Amazon...

 

Certo...voi volete vedere le partite ed è pienamente nel vostro diritto...ma poi non stupitevi di certi teatrini...dei quintali di malafede che trasudano da certe trasmissioni e del diverso tenore dei commenti a seconda di chi usufruisce di certi episodi a favore...

Continuate a guardare le partite e sorbitevi questa informazione...e sappiate che siete anche voi che permettete loro di continuare dandogli i vostri soldi...

L'importante è che ne siate consapevoli e che ogni volta non vi stupiate...perchè se dopo 20 anni ancora vi stupite...beh...allora o lo fate apposta o alcuni non c'arrivano proprio...

 

La società sarà anche complice di tutto questo...ma l'ago della bilancia sono e saranno sempre quelli che cacciano i soldi...

Finchè li cacciate...li legittimate a continuare...l'importante è prenderne atto!

 

Scusami ma questa storia che la colpa e' nostra che gli diamo i soldi ha un po stufato. Io ho sky ma non guardo solo il calcio, mip iace l'NBA, c'e' chi paga sky per la F1, o la Moto GP , allora cosa facciamo?  torniamo alla radiolina degli anni 90?  o aspettiamo la RAI che mi fa vedere mezzo secondo tempo di una partita di basket che mi dicono che la fanno alle 23,30 poi invece mi tocca aspettare mezzanotte?  Dai, finiamola di dire che la colpa e' nostra , la colpa e' nostra si, ma della societa' FC JUVENTUS che dovrebbe cominciare a fare silenzio stampa e fare vedere il trattamento evidente diverso tra noi e le alre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo dell'informazione, IN TUTTI I CAMPI, è composto da maiali.

Il calcio non fa eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Allegri..

Lui si arrabbia solo quando mettono in discussione il suo lavoro..

In quelle occasioni il fiato se lo fa uscire...

 

 

Io adoro Allegri ma qui mi trovi assolutamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gengar ha scritto:

Quello che scrivono, dicono o altro, non mi interessa e non cambia.

Qua il punto è un altro 

 

Quello che scrivono e dicono indirizza le direzioni arbitrali, se non si vede questo non si può fare lo step successivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nicolascage ha scritto:

L'Inter e' societa' amica del nostro presidente.

Fossero stati nemici entravano allo stadium con i carrarmati?

Ho come l'impressione che protestare in TV aggraverebbe la situazione.

Silenzio stampa per un paio di campionati...poi si deciderà come continuare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie sulla superlega ce ne sono ????uhuh

 

I primi, unici e soli che non vogliono far scrivere e far parlare sulle questioni arbitrali sono i "proprietari " dei giornali che altrimenti non venderebbero copie al numerosissimo popolo anti juventino.

La verità non conta. I soldi si contano eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Qua il punto è un altro 

 

Quello che scrivono e dicono indirizza le direzioni arbitrali, se non si vede questo non si può fare lo step successivo 

Cerco sempre di vedere "il lato buono".
Se una persona o addirittura un "gruppo", viene condizionato da ciò che si scrive, allora il problema è a monte.
Io spero sempre che non dipenda da questo.
Errare è sicuramente umano, non ne faccio una colpa.
Ci sono episodi a favore e a sfavore. Ieri la Juventus non ha concretizzato su 22 tiri.
Partirei da questo.

 

Spero davvero che ciò che scrivi, non sia vero. Mi dispiacerebbe da morire sapere che le persone vengono poi condizionate da queste cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni forum di ogni squadra di calcio i tifosi sono convinti di subire una disparità di trattamento. Sono iscritto a Vecchiasignora da quando il forum ha aperto (un account dal 2007 al 2008, con password smarrita e questo dal 2008) e ne abbiamo visti di episodi ben più gravi. Non sono d’accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il calcio mi è venuto a noia, per non usare termini più coloriti che diventerebbero asterischi. Non esistono altri sport in cui i risultati siano così soggetti al potere dei media. La tentazione di non seguire più è forte, continuo solo per mio figlio che ha molta più passione di me. 

Purtroppo, anche a me sta accadendo lo stesso. Non me ne frega più nulla e non lo dico con rabbia, ma davvero ieri dopo la sconfitta ero tranquillo, mi sono andato a guardare altre cose in tv e stop.

Io non ho figli, seguo soltanto perché era la mia passione da bambino, ma negli ultimi 2-3 anni si è affievolita molto.

7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Superlega subito! Devono affogare nella loro m.!

In Superlega ci saranno anche Inter e Milan.

Cioè i  nostri non solo sono a pecora sempre, ma anche quando faremo la superlega, a ricevere tutte le critiche sarà sempre e solo lui. Inter e Milan ne approfitteranno, entreranno nel meccanismo in silenzio e nessuno dirà nulla su di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Scusami ma questa storia che la colpa e' nostra che gli diamo i soldi ha un po stufato. Io ho sky ma non guardo solo il calcio, mip iace l'NBA, c'e' chi paga sky per la F1, o la Moto GP , allora cosa facciamo?  torniamo alla radiolina degli anni 90?  o aspettiamo la RAI che mi fa vedere mezzo secondo tempo di una partita di basket che mi dicono che la fanno alle 23,30 poi invece mi tocca aspettare mezzanotte?  Dai, finiamola di dire che la colpa e' nostra , la colpa e' nostra si, ma della societa' FC JUVENTUS che dovrebbe cominciare a fare silenzio stampa e fare vedere il trattamento evidente diverso tra noi e le alre

Eh...perchè...se fai silenzio stampa pensi che cambierebbe qualcosa? Provaci...poi vedrai quanto ne beneficerai...

 

Sono 15 anni che la linea editoriale di Sky...ad esempio...è da mani nei capelli nei nostri confronti...e sono 15 anni che sento e leggo di gente che se ne lamenta...

Idem ora con DAZN...

Quando la gente che ci lavora è pressochè la stessa di prima e le logiche editoriali anche...quindi non vedo cosa sarebbe dovuto cambiare...

 

E allora mi chiedo...ti lamenti per una cosa che paghi...corretto...ma se non ti piace quello che senti le cose sono due...o a fine partita spegni...oppure smetti di pagarli...non c'è alternativa...

Perchè loro dovrebbero cambiare un modo di fare che adottano da quando sono nati...se a livello economico non ne hanno un nocumento?

E' giusto che ognuno faccia dei propri soldi ciò che vuole...ci mancherebbe altro...quello che trovo incomprensibile è che ci si lamenti di cose che vanno avanti da 20 anni ma nonostante questo si continui a pensare che il lamentarsi dinanzi alle telecamere porti a qualcosa oltre alle prese per il *...

Le tv a pagamento guardano ai soldi...com'è giusto che sia...se uno glieli dà contento o incazzato a loro cambia poco...non so se ho reso l'idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar ha scritto:

Spero davvero che ciò che scrivi, non sia vero. Mi dispiacerebbe da morire sapere che le persone vengono poi condizionate da queste cose. 

Ma scusa non l’hai ancora capito? 
 

A parti invertite ci sarebbero i titoloni, lo sdegno e sicuramente Irrati sospeso un turno 

 

Gli arbitri tengono alla propria carriera e fanno tutto il possibile per evitare le polemiche, sanno che tutta Italia non parlerà se decidono a sfavore della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero scandalo è che nel 2022 ancora ci si indigni per la disparità di giudizio da parte dei giornali sportivi.

Sono sempre stati di parte, anche quando lo stipendio lo prendevano da Exor. 

Ma non trascurate mai l'enorme potere che il singolo cittadino ha: non acquistate, non donate click e non parlate della carta igienica sportiva; i numeri certificano che quella cartaccia è destinata a sparire come merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Eh...perchè...se fai silenzio stampa pensi che cambierebbe qualcosa? Provaci...poi vedrai quanto ne beneficerai...

 

Sono 15 anni che la linea editoriale di Sky...ad esempio...è da mani nei capelli nei nostri confronti...e sono 15 anni che sento e leggo di gente che se ne lamenta...

Idem ora con DAZN...

Quando la gente che ci lavora è pressochè la stessa di prima e le logiche editoriali anche...quindi non vedo cosa sarebbe dovuto cambiare...

 

E allora mi chiedo...ti lamenti per una cosa che paghi...corretto...ma se non ti piace quello che senti le cose sono due...o a fine partita spegni...oppure smetti di pagarli...non c'è alternativa...

Perchè loro dovrebbero cambiare un modo di fare che adottano da quando sono nati...se a livello economico non ne hanno un nocumento?

E' giusto che ognuno faccia dei propri soldi ciò che vuole...ci mancherebbe altro...quello che trovo incomprensibile è che ci si lamenti di cose che vanno avanti da 20 anni ma nonostante questo si continui a pensare che il lamentarsi dinanzi alle telecamere porti a qualcosa oltre alle prese per il *...

Le tv a pagamento guardano ai soldi...com'è giusto che sia...se uno glieli dà contento o incazzato a loro cambia poco...non so se ho reso l'idea!

Scusami, ieri tu hai visto la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

La notizia è che i primi ad essere furiosi dovrebbero essere a Milano sponda Milan e Napoli. Reazioni?

Tra tutti gli episodi, 1 è folle per l’introduzione del VAR: se lo fischi, non puoi non sanzionare con il rigore.

A me piace il nostro stile ma non paga purtroppo in un contesto come quello che tutti vediamo ogni giorno.

Concordo, è totalmente insensato. Ma la dice lunga su quanto siano realmente tifosi sportivi e quanto siano antijuventini a prescindere.

 

L'atteggiamento della società, in questo contesto, è autolesionismo puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati capaci di non festeggiare gli ultimi scudetti e ci siamo dimenticati tutto questo grazie alle vittorie invece io li ho festeggiati tutti e ne vorrei altri 50 finche campo.. perche questo succede appena gli lasci la possibilita di ritornare a vincere inter napoli milan romane ecc... non dimentichiamocelo mai sopratutto per chi dice si va be vinciamo solo in italia.... si sideve vincere e se lo si fa in italia deve dare sempre gusto perche la  gente di * non finira mai di esserci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancavano giusto i commenti dei radical chic che niente di strano sono quelli che quando parlano di calcio con qualcuno partono dicendo "anche se sono juventino" come a volersi/doversi giustificare/scusare subito di qualcosa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non si parla di episodi qui, si parla di media. Basta guardare l'immagine che è stata messa per rendersene conto. All'andata un rigore molto simile a quello dato ieri aveva provocato i titoli delle prime pagine, come se fosse successo chissà cosa. Del rigore di ieri si Zakaria non c'è traccia. Ma c'è poco da fare, secondo me. Quando la società ha provato a dire qualcosa, i media si sono scatenati ancora di più...

No no, freniamo eh, che di simile tra il rigore all'andata e quello di ieri c'è solo il colore delle maglie delle squadre.

 

All'andata l'arbitro non ha visto un calcio in netto ritardo su Sandro e pensava che il difensore avesse calciato la palla, quindi chiaro errore e VAR giustamente intervenuto. 

 

Ieri abbiamo uno sfioramento di un piede che l'arbitro vede e valuta, il VAR non può intervenire perché palesemente fuori protocollo e lo fa stesso, e poi abbiamo un VAR che in pieno campo di applicazione (dentro-fuori area per un fallo giustamente fischiato) e DELIBERATAMENTE e DOLOSAMENTE non interviene.

 

Una roba vergognosa e basta. E i media muti. Porci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.