Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IlPolpo1982

Erede di Dybala

Post in rilievo

2 ore fa, slavin ha scritto:

quindi secondo te è più intelligente riscattare Kean e Morata che rinnovare il contratto a Dybala?

 

 

dybala è un giocatore strabollito ma qui dentro la gente adora sognare un po come i fan dell'aristocrazia tipo gli inglesi che adorano la famiglia reale ..non sto ovviamente paragonando dybala al principe andrew sia chiaro

ma sono bis cognitivi..morata in squadra lo vorrei sempre ,si fa il mazzo in ogni zona del campo come seconda punta e costa 6 milioni e rotti di stipendio 

kean è giovanissimo ma ammetto che cosi come dybala e bernardeschi nei top match è nullo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Vacio said:

Lo metterei un pelino dietro anche a Tevez, Zidane, Pogba e Nedved

Piuttosto direi che sta un pelo avanti a Rui Barros e qualcosa in piu a Giovinco.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, rob72 ha scritto:

dybala è un giocatore strabollito ma qui dentro la gente adora sognare un po come i fan dell'aristocrazia tipo gli inglesi che adorano la famiglia reale ..non sto ovviamente paragonando dybala al principe andrew sia chiaro

ma sono bis cognitivi..morata in squadra lo vorrei sempre ,si fa il mazzo in ogni zona del campo come seconda punta e costa 6 milioni e rotti di stipendio 

kean è giovanissimo ma ammetto che cosi come dybala e bernardeschi nei top match è nullo 

scusa eh... ma se Dybala è bollito allora Morata, Kean e Bernardeschi che sono? 

 

tra questi quattro di certo quello "meno peggio" è dybala... e invece è proprio quello a cui rinunciamo, e a differenza di Kean e Morata non dobbiamo riscattarlo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MikP1 ha scritto:

Mi chiedo se tutta questa negatività su Zaniolo l'avreste anche se non si fosse mai rotto i crociati e non ci fossero dunque tutti questi ??? Sulla sua integrità fisica, perché a volte mi sembra che siate tutti prevenuti su questo giocatore solo perché giustamente la sua condizione fisica non dà garanzie...

 

PS: Io Dybala sinceramente non lo voglio più vedere a prescindere, giocatore che si è no vale i peli degli attributi che aveva Tevez (lui si che era un vero leader in campo e degno successore della leggenda che indossava la 10 prima di lui)

Critichi i giudizi sprezzanti su Zaniolo, che deve dimostrare ancora tutto, e sei tranciante su uno che in sette anni di Juve è entrato nella top ten dei marcatori bianconeri...

Permettimi di farti riflettere sul tuo atteggiamento.

Nel merito, su Zaniolo ho perplessità legate alla sua integrità fisica, ma le ho anche sotto l'aspetto economico complessivo e sulla funzionalità tecnico-tattica per le esigenze bianconere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2022 Alle 17:46, zebra67 ha scritto:

Critichi i giudizi sprezzanti su Zaniolo, che deve dimostrare ancora tutto, e sei tranciante su uno che in sette anni di Juve è entrato nella top ten dei marcatori bianconeri...

Permettimi di farti riflettere sul tuo atteggiamento.

Nel merito, su Zaniolo ho perplessità legate alla sua integrità fisica, ma le ho anche sotto l'aspetto economico complessivo e sulla funzionalità tecnico-tattica per le esigenze bianconere.

 

Ammazza, è entrato nella Top Ten dei marcatori bianconeri in 7 anni a fare il fenomeno vs ASD Trebisacce, Pordenone, Pistoiese ecc... Io che ero abituato a vedere un 10 che incantava il Bernabeu o insegnava calcio a top club con giocatori del calibro di Zidane, Figo, Ronaldo, Roberto Carlos, Raul, Beckham, Giggs, Scholes ecc.. O un altro arrivato successivamente che trascinava l'attacco affiancato da Llorente e Morata che erano decisamente meno prolifici dei vari Higuain, Mandzukic e CR7...

Si sono piuttosto tranciante su un giocatore a cui si è dato un numero importante sulle spalle come segno di fiducia per l'ottimo impatto nei primi 3 anni, e nella speranza che potesse essere appunto il nuovo simbolo di questa squadra, per poi floppare clamorosamente e vederlo frignare sullo stipendio invece di dimostrare sul campo di essere quel giocatore imprescindibile (come l'ha dimostrato Chiesa in questi 2 anni sia alla Juve che in nazionale)

Su Zaniolo ho pure io delle perplessità a causa dei brutti infortuni al crociato, e non nego che punterei addirittura più su un usato sicuro come Di Maria per 2 annetti nell'attesa di individuare e poter prendere poi un nuovo fenomeno nel medesimo ruolo più giovane di età, o nell'attesa che il promettente Soulè maturi e si dimostri il nuovo fantasista su cui puntare appunto fra 2 anni al fianco di Vlahovic e Chiesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

KYLIAN MBAPPE.... CENTENARIO FAMIGLIA AGNELLI STELLANTIS EXOR FRANCIA POGBA MBAPPE JUVE♥♥♥ #KM10

Io dalle parole di Arrivabene e Nedved ho capito che sostituiranno dybala con Chiesa..in più che soldi non ce ne sono, infatti entrato Vlahovic usciti altri. Non capisco questa pioggia di soldi da dove arriva, magari se me lo spiegate sono meno pessimista anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vediamo .....stiamo cercando un giocatore giovane quindi con ingaggio basso,costo del cartellino basso tecnicamente però di prima fascia con almeno un anno di esperienza in Champion possibilmente nazionale ,fisicamente prestante che non si infortuni spesso, che voglia lui venire da noi perché non partecipiamo ad aste,caratterialmente tranquillo.....dunque vediamo.....vediamo...la vedo dura per Cherubini....ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Organismo spinto? E che è? Straparli
 

Non mi stupisco finiate gli argomenti.. d’altronde uno che mette sullo stesso livello Baggio e Dybala e l’altro che parla di Ronaldo sopravvalutato al Real senza essere mai stato decisivo beh..

 

Cosa vuoi dire? Non la penso come te?

 

P.s. Scopo più di te, te lo garantisco 

 

Non che ci voglia molto, a naso

Si ok ciao bravo 👏🏻 
sei un mito, congratulazioni 

 addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, slavin ha scritto:

scusa eh... ma se Dybala è bollito allora Morata, Kean e Bernardeschi che sono? 

 

tra questi quattro di certo quello "meno peggio" è dybala... e invece è proprio quello a cui rinunciamo, e a differenza di Kean e Morata non dobbiamo riscattarlo...

 

Morata bisognerebbe guardare le partite senza preconcetti come fai tu per ricordi simpatie malinconie non so ..

Lasciamo perdere me e te ma come mai questo fenomeno a parametro zero non lo ha preso guardiola real barca ?

mentre morata allegri ha insistito perché il Barcellona di un certo xavi lo cerca ?si quello che ha rimesso in sesto il barca ..si sì lo stesso xavi che considera dybala sopravvalutato proprio lui 

chissà perché morata e quello del record di gol colla Spagna lui che è meglio come punta a tutto campo mentre dybala non lucida neppure le scarpe a lautaro in Argentina 

ragazzini svegliatevi che la realtà non è la PlayStation ma il duro lavoro 

lavoro che morata da professionista fa menre L argentino no.. cone dice un certo nedved che forse tu non hai visto giocare ne con noi ne colla Lazio 

purtroppo L esperienza io c’è L ho e i mezzi giocatorini come dybala li conosco 

sono la rovina delle squadre e infatti arrivabene pavel e agnelli non lo terrebberoneanche allo stipendio di de sciglio

giustameNote perche è gente esperta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MikP1 ha scritto:

Ammazza, è entrato nella Top Ten dei marcatori bianconeri in 7 anni a fare il fenomeno vs ASD Trebisacce, Pordenone, Pistoiese ecc... Io che ero abituato a vedere un 10 che incantava il Bernabeu o insegnava calcio a top club con giocatori del calibro di Zidane, Figo, Ronaldo, Roberto Carlos, Raul, Beckham, Giggs, Scholes ecc.. O un altro arrivato successivamente che trascinava l'attacco affiancato da Llorente e Morata che erano decisamente meno prolifici dei vari Higuain, Mandzukic e CR7...

Mai detto che la Joya vale ADP; è però altrettanto ingiusto far passare il messaggio che Dybala segna solo col Pizzighettone, dato che comunque era il nostro giocatore in attività con più gol in Champions e in campionato ha realizzato quello che si può considerre il gol scudetto del nostro ultimo campionato vinto e diversi altri gol decisivi nelle annate precedenti.

 

14 ore fa, MikP1 ha scritto:

Si sono piuttosto tranciante su un giocatore a cui si è dato un numero importante sulle spalle come segno di fiducia per l'ottimo impatto nei primi 2 anni, e nella speranza che potesse essere appunto il nuovo simbolo di questa squadra, per poi floppare clamorosamente e vederlo frignare sullo stipendio invece di dimostrare sul campo di essere quel giocatore imprescindibile (come l'ha dimostrato Chiesa in questi 2 anni sia alla Juve che in nazionale)

Il 10 lo dai a chi in quel momento ti sembra degno di meritarlo, e in quel periodo non c'era nessuno in rosa che meritasse il 10 più di Dybala, il quale non è arrivato ai livelli di 3 giocatori storici come ADP, Platini e Zidane ma ammetterai che ha fatto un pò meglio di altri successorri di n. 10 storici, tipo Magrin o Zavarov....
Pure sull'imprescindibile bisogna intendersi: con lui in campo abbiamo dominato sull'Inter creando quanto normalmente creiamo in 3 partite. Senza di lui la manovra è più lenta e prevedibile.

 

14 ore fa, MikP1 ha scritto:

Su Zaniolo ho pure io delle perplessità a causa dei brutti infortuni al crociato, e non nego che punterei addirittura più su un usato sicuro come Di Maria per 2 annetti nell'attesa di individuare e poter prendere poi un nuovo fenomeno nel medesimo ruolo più giovane di età, o nell'attesa che il promettente Soulè maturi e si dimostri il nuovo fantasista su cui puntare appunto fra 2 anni al fianco di Vlahovic e Chiesa...

Se Di Maria rientra nei nostri parametri, ha anche da parte mia il disco verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno a prendere il suo posto con le sue caratteristiche. 

L'arrivo di Vlahovic e la partenza di Dybala hanno cambiato tutto! 

 

Si andrà verso un altro assetto tecnico-tattico (per dirla alla capello 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente non esiste un giocatore con le caratteristiche di Paulo Dybala, alcuni citano Salah, ma i due sono molto diversi. 

Paulo rimane una seconda punta da collocare a ruotare centralmente in posizione arretrata rispetto alla prima punta, quasi da trequartista (ma siccome non rientra in copertura, non garba all'attuale tecnico); mentre l'Egiziano è la classica punta esterna naturalmente portata a stringere al centro, in possesso di un notevole cambio di passo ad alta velocità nel breve, ingrediente quest'ultimo che Paulo non possiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neymar

5 ore fa, Kova84 ha scritto:

Nessuno a prendere il suo posto con le sue caratteristiche. 

L'arrivo di Vlahovic e la partenza di Dybala hanno cambiato tutto! 

 

Si andrà verso un altro assetto tecnico-tattico (per dirla alla capello 😜

Da palla lunga a ronaldo e palla lunga a morata si passa a palla lunga a Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2022 Alle 10:56, OTR3BOR ha scritto:

Leao per età e rendimento il Milan ti chiede un patrimonio e non lo cederà mai ai nostri prezzi, forse possiamo prendere raspadori. 

È respadori l obbiettivo della società e se lo vuole prende pure il 10.

L intenzione è formare il tridente raspadori vlahovic chiesa, è abbastanza palese. 

Poi sognate pure chi volete, ma sinceramente preferisco raspadori 22 anni che Salah 30 anni 

la penso esattamente come te. Preferisco Raspadori a Zaniolo o Salah. Per il semplice motivo che avendo un allenatore poco propenso al calcio offensivo, almeno si faranno quadrare i conti per bene. Spenderei più su un paio di centrocampisti forti, e valorizzerei i nostri giovani a centrocampo, dotati di buona tecnica (Miretti, Fagioli, Rovella).

Ma anche in questo, il caro Max non ce la pensa minimamente di azzardare e, le società italiane, faranno giocare nelle grandi squadre questi giocatori a 30 anni... e poi ci lamentiamo perchè facciamo ridere con la Nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2022 Alle 08:43, F_Scirea ha scritto:

Credo che si punti su un 4-3-3. Quindi non arriverà nessun "numero 10", probabilmente una mezz'ala sinistra in grado di far gol.

be però serve un esterno d'attacco allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per riprenderci lo scudo ? Bale e Di Maria

Esperienza e tecnica a non finire.

cominciamo dalle basi, ritorniamo a dominare in Italia, poi a tempo debito penseremo ad investire più seriamente per puntare più in alto. 
Ora come ora basterebbero quei due nomi in questa serie A morente e allo sbando per tornare in vetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2022 Alle 18:23, MikP1 ha scritto:

Ammazza, è entrato nella Top Ten dei marcatori bianconeri in 7 anni a fare il fenomeno vs ASD Trebisacce, Pordenone, Pistoiese ecc... Io che ero abituato a vedere un 10 che incantava il Bernabeu o insegnava calcio a top club con giocatori del calibro di Zidane, Figo, Ronaldo, Roberto Carlos, Raul, Beckham, Giggs, Scholes ecc.. O un altro arrivato successivamente che trascinava l'attacco affiancato da Llorente e Morata che erano decisamente meno prolifici dei vari Higuain, Mandzukic e CR7...

Si sono piuttosto tranciante su un giocatore a cui si è dato un numero importante sulle spalle come segno di fiducia per l'ottimo impatto nei primi 2 anni, e nella speranza che potesse essere appunto il nuovo simbolo di questa squadra, per poi floppare clamorosamente e vederlo frignare sullo stipendio invece di dimostrare sul campo di essere quel giocatore imprescindibile (come l'ha dimostrato Chiesa in questi 2 anni sia alla Juve che in nazionale)

Su Zaniolo ho pure io delle perplessità a causa dei brutti infortuni al crociato, e non nego che punterei addirittura più su un usato sicuro come Di Maria per 2 annetti nell'attesa di individuare e poter prendere poi un nuovo fenomeno nel medesimo ruolo più giovane di età, o nell'attesa che il promettente Soulè maturi e si dimostri il nuovo fantasista su cui puntare appunto fra 2 anni al fianco di Vlahovic e Chiesa...

Evidentemente vivi in un mondo tutto tuo fatto di sogni e buoni sentimenti.

Incantare il Bernabeu contro il Real Madrid più scarso degli ultimi 30 anni (segnò pure Amauri) a 34 anni in una squadra mediocre é una medaglia al valore. 

Quanto ad insegnare calcio ai top club, con tutta quella sfilza di nomi citati, un solo gol pesante (2 in totale) di DelPiero in una fase eliminatoria dal 2000 a fine carriera, semifinale 2003 col Real Madrid, contro i vari Scholes, Giggs etc le ha sempre prese-ai gironi- e ha inciso solo con un calcio di rigore.

Quindi, meno fantasie e più equilibrio.

Quanto ai 2 anni da imprescindibile di Chiesa,  mi fermerei ad 1 solo, sulle ali dell'entusiasmo senza nulla da perdere, dopo anni di mediocrità in una squadra che lottava per salvarsi.

Già in questa stagione abbiamo visto cose molto diverse: infortuni, gare incolori, scarsa incidenza sotto porta, critiche del tecnico.

Chiesa sarà al 99% il prossimo bersaglio degli odiatori di Dybala, che per necessità trasferiranno il proprio bisogno di sfogarsi contro qualcun altro.

Motivo?

Non sarà mai quello che sperano possa diventare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2022 Alle 09:39, ventinove ha scritto:

Evidentemente vivi in un mondo tutto tuo fatto di sogni e buoni sentimenti.

Incantare il Bernabeu contro il Real Madrid più scarso degli ultimi 30 anni (segnò pure Amauri) a 34 anni in una squadra mediocre é una medaglia al valore. 

Quanto ad insegnare calcio ai top club, con tutta quella sfilza di nomi citati, un solo gol pesante (2 in totale) di DelPiero in una fase eliminatoria dal 2000 a fine carriera, semifinale 2003 col Real Madrid, contro i vari Scholes, Giggs etc le ha sempre prese-ai gironi- e ha inciso solo con un calcio di rigore.

Quindi, meno fantasie e più equilibrio.

Quanto ai 2 anni da imprescindibile di Chiesa,  mi fermerei ad 1 solo, sulle ali dell'entusiasmo senza nulla da perdere, dopo anni di mediocrità in una squadra che lottava per salvarsi.

Già in questa stagione abbiamo visto cose molto diverse: infortuni, gare incolori, scarsa incidenza sotto porta, critiche del tecnico.

Chiesa sarà al 99% il prossimo bersaglio degli odiatori di Dybala, che per necessità trasferiranno il proprio bisogno di sfogarsi contro qualcun altro.

Motivo?

Non sarà mai quello che sperano possa diventare.

 

Mi sono fermato ai primi righi dove infanghi quello che è stato Del Piero, ovvero uno dei giocatori più forti della storia riconosciuto al livello mondiale e di cui non lo abbiamo manco potuto ammirare al massimo del suo talento visto che l'infortunio del 98 ha dimezzato in maniera netta le sue qualità...

Ribadisco Dybala è solo una macchietta delle mutande di quello che è stato Alex Del Piero, a malapena vale i peli degli attributi Tevez...

Cmq:

1) Amauri segno all'Olimpico di Torino e non al Bernabeu dove fece doppietta Pinturicchio 

2) Real Madrid 2008/2009 più scarso degli ultimi 30anni? Casillas, Salgado Ramos Pepe Marcelo, Guti Diarra, Raul Sneijer/Van Der Vaart Robben, Van Nistelrooy/Higuain?? 

3) La Juve le ha prese con i red devils proprio quando mancava Del Piero per infortunio (98/99 e 2002/2003) ogni volta che c'è stato Del Piero il Manchester era preso a pallonate con Del Piero osannato in tutta old trafford, e un certo Gary Neville a confermare l'immenso talento di ADP10 (96/97 e 97/98)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.