Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Dichiarazione vergognosa di Bastoni: “Lautaro con il fallo dopo un minuto ha fatto capire che partita andavamo a fare”

Post in rilievo

Cosa ci sarebbe di scandaloso in questa dichiarazione? volevano fare una partita fisica e ci sta... il problema non è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, paolobody ha scritto:

Mah...a me sembra una dichiarazione "di calcio", amatoriale ma pur sempore di calcio. Mica siamo a fare ginnastica

Non è ginnastica ma non è neanche Kick boxing...se il tuo compagno di squadra pianta un calcio in faccia ad un altro  (tuo amico di Nazionale poi)che deve poi anche uscire per la violenza del colpo ricevuto...TU' CARO * (bastoni) NON lo puoi prendere come esempio di cattiveria agonistica...scrivi qualcos'altro MA non avvalorare un gesto sconsiderato come quello da te citato...un *! e lo direi per qualunque giocatore non solo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Lautaro era visibilmente dispiaciuto, si è visto, ma che il fallo fosse da rosso diretto, non vi può essere alcun dubbio. Il twitt di Bastoni,  è umanamente persino peggiore del fallo su Locatelli. Bastoni meriterebbe, in uno scontro di gioco, una bella scarpata involontaria in bocca, in cui si ingoiasse tutti gli incisivi, inferiori e superiori. Ma che uomo di m. è? Fare un twitt così cinico su un compagno di nazionale è da dementi.

Oltretutto pensa di dare  il buon esempio ai ragazzi come lui  facendolo passare per un gesto giusto...della serie "il mio compagno pianta un calcio in faccia ad un avversario e va elogiato per il suo comportamento a prescindere da tutto quello che ne è scaturito" i complimenti vanno fatti prima di tutto ai genitori per l'educazione da bimbominkia ricevuta...e un irresponsabile con queste dichiarazioni oltre che un bamboccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che non fanno altro che picchiare sotto il benestare degli arbitri, e non contenti protestare continuamente contro di loro accerchiandoli continuamente ad ogni piccolo scontro o ridicolo contatto una vergogna. Oramai si è capito che il VAR e la gestione dei cartellini influisce almeno al 50 per cento sul risultato. C'è chi può e chi non può, purtroppo noi siamo diventati di terza fascia per tanti ovvi motivi, personalmente non mi meraviglio, perchè atteggiamenti del genere da parte della federazione nei confronti della juve me li aspetto sempre. Ora vedrete che il cartellino rosso da assegnare al loro centravanti passerà nel dimenticatoio, e resterà negli annali della storia il rosso non dato a Pianic. In che marciume ci confrontiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero ci si scandalizza per questo tipo di dichiarazione?

Suvvia, abbiamo avuto Montero noi... Anche questo, piaccia o non piaccia, fa parte del gioco.

Il calcio resta uno sport di contatto, non un balletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2022 Alle 13:02, BoJay Horseman ha scritto:

Anziché stigmatizzare un intervento pericoloso che poteva causare problemi seri ad un suo compagno di nazionale ecco cosa pensa di dichiarare il centrale dell’Inter. Senza parole

se non sei idiota non giochi per la cartonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Ma davvero ci si scandalizza per questo tipo di dichiarazione?

Suvvia, abbiamo avuto Montero noi... Anche questo, piaccia o non piaccia, fa parte del gioco.

Il calcio resta uno sport di contatto, non un balletto.

Infatti Montero spesso faceva collezione di gialli e di Rossi giustamente...e tralascio tutte le bestemmie che mi ha fatto tirare quando stavamo in 10 per colpa sua, non l'ho mai sentito dire però fuori dal campo frasi simili,il contatto e una cosa... i pugni e calci in faccia sono un altro sport si chiama kick boxing dove esiste un regolamento che li consente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manteca said:

Infatti Montero spesso faceva collezione di gialli e di Rossi giustamente...e tralascio tutte le bestemmie che mi ha fatto tirare quando stavamo in 10 per colpa sua, non l'ho mai sentito dire però fuori dal campo frasi simili,il contatto e una cosa... i pugni e calci in faccia sono un altro sport si chiama kick boxing dove esiste un regolamento che li consente.

No dai, io ricordo ancora un Montero dichiarare "che vada a giocare al volley".

La durezza è parte integrante del gioco, le dichiarazione in se di Bastoni fanno parte del tutto.

Assolutamente più discutibile la direzione arbitrale, ma anche lì, resto del parare che i torti ed i favori nell'arco di un'annata vanno a compensarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Quella non è stata aggressività, ma disinteresse per l'incolumità altrui. L'intervento di skriniar al 18⁰ su vlahovic era intenzionale e volto a fare danno. Ma dico io, va bene essere acquiescienti ma.nom esageriamo.

Invece Montero che da un cazzotto a Di Biagio su piazzato o che Scalcia Totti a risultato negativo acquisito che è? beneficenza? .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ultima X ha scritto:

No dai, io ricordo ancora un Montero dichiarare "che vada a giocare al volley".

La durezza è parte integrante del gioco, le dichiarazione in se di Bastoni fanno parte del tutto.

Assolutamente più discutibile la direzione arbitrale, ma anche lì, resto del parare che i torti ed i favori nell'arco di un'annata vanno a compensarsi.

Esiste un regolamento in teoria... Che poi uno ne faccia cartastraccia arbitro compreso è un discorso, l'altra sera lautaro era da rosso e non perché gli ha dato un buffetto in faccia...gli ha dato un CALCIO in faccia e bisognava applicare il regolamento anche se eravamo al secondo minuto, non l'ha fatto? Ok, l'arbitro ha sbagliato e ce ne faremo una ragione.

Per il mio modo di intendere la vita uno che dà un calcio in faccia ad un altro anche se involontario non va portato sugli scudi perché  l'esempio che dai agli altri e negativo con questi post... Basterebbe chiedere a Locatelli se è contento di quello che ha scritto il suo compagno di Nazionale... Vedendo come piangeva quando è uscito sarei curioso di saperlo... Ma nessuno glielo chiederà stai certo... Perché non è una cosa normale elogiare questo comportamento nei social...è una cosa da idioti,e Bastoni lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io queste interviste, la sua , quella di Inzaghi, ecc..le appenderei alla porta degli spogliatoi, in bella vista. Poi, se per caso andassimo in finale ci CI con loro, beh il primo obiettivo sarebbe mandare all'ospedale i vari Bastoni, Barella e Skriniar. Varrebbe di più di un inutile ennesima coppetta di lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione. Infatti hanno capito tutti che l'arbitro era stato catechizzato a dovere. Juve perdente o sospeso per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della dichiarazione veramente poco felice, anche perché secondo me Lautaro non lo ha fatto a posta, ma voglio soffermarmi sul valore del giocatore. Domenica ero allo stadio, per me questo è un Rugani 2.0, anzi forse più scarso, lo avevano descritto come il nuovo Nesta e Cannavaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il problema sinceramente, loro sono entrati per picchiare ok, non capisco perché i nostri non picchiano mai, neppure per non prenderle solamente. 

Vorrei una squadra più grintosa nei contrasti e negli scontri e più smaliziata nel fare pressione sull'arbitro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JLS ha scritto:

Capirai che vergognosa. L’avesse detto uno dei nostri sareste a farvi le seghe a due mani

Ma anche no

21 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Non vedo il problema sinceramente, loro sono entrati per picchiare ok, non capisco perché i nostri non picchiano mai, neppure per non prenderle solamente. 

Vorrei una squadra più grintosa nei contrasti e negli scontri e più smaliziata nel fare pressione sull'arbitro 

Perché quando i nostri fanno un falletto o guardano storto un arbitro vengono subito ammoniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.