Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Irrati c'è l'ok, Rocchi rivede e ne approva le decisioni. Promosso anche il Var di Juve-Inter, stop per Massimi dopo Fiorentina-Empoli"

Post in rilievo

Accetterei pure le decisioni tra arbitro e var ee spiegazioni date, però poi giustamente uno vede l'anno scorso i gol annullati in presunto fuorigioco di Morata e si incazza parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevate dubbi? E ricordatevi quella famosa frase di Carraro che per me resterà sempre di attualità. Non favorite mai la Juve. Irrati ha svoltato la sua carriera, e la piazza juventina seppur la più numerosa non fa tremare nessuno. Avessero fatto una cosa del genere al Napoli giusto per dirne una, quell'arbitro la serie A l'avrebbe rivista solo in TV. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il punto non siano le scelte arbitrali e del VAR, chiaramente indirizzate per un fine chiaro, ovvero quello di far si che il finale di campionato risulti il più incerto e combattuto che mai.

La vittoria della Juve avrebbe di certo mantenuto bassissime le possibilità juventine per lo scudetto ed avrebbe di fatto escluso l'Inter.

La cosa grave a mio avviso resta la comunicazione e le reazioni di opinionisti, media e giornalisti (tranne qualche rarissima eccezione vedi Melli e Damascelli) che come sempre capita con la Juventus si omologano nel trasmettere il messaggio chiaro e forte che la Juve non subisce mai torti tutto quello che le capita è considerato corretto.

Bravissimo Allegri nell'accettare col sorriso il TAPIRO, evitando di cadere nella trappola sperata di STRISCIA, facendo i complimenti ad Irrati e al VAR.

Dalle mie parti in Emilia c'è un detto "Quando la prendi nel.....tuo malgrado non agitarti perchè fa solo più male".

Pesiamo ad arrivare quarti, e proviamo a vincere la Coppa Italia e avremmo fatto meglio di tutti eccetto di coloro che vinceranno lo scudetto, e spero sinceramente che sia il Milan in alternativa arrivo anche a scrivere Napoli, la seconda STELLA su quella maglia non voglio vederla.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Questa è pura malafede avallata dai mezzi di comunicazione. Arriverà la SL, e gravina ci escluderà (?) dalla serie a. Quello sarà un grande giorno, segnerà la fine della figc e del campionato di infami che da troppo tempo siamo costretti a frequentare.

Magari...a questo punto NON ASPETTO ALTRO! sono sulla riva del fiume per vedere passare Gravina,infantile e quell'altro,pezzi di melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Il tuo aneddoto c'entra un fico secco, con tutto il rispetto. 

E di certo quella * di trasmissione non è certo la sede adatta

Ahahahah! Te lo spiego coi disegnini, con tutto il rispetto. Se quando sei attaccato non contrattacchi, aspettati attacchi da tutti. Adesso l'hai capito? Con tutto il rispetto, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ahahahah! Te lo spiego coi disegnini, con tutto il rispetto. Se quando sei attaccato non contrattacchi, aspettati attacchi da tutti. Adesso l'hai capito? Con tutto il rispetto, ovviamente.

Se per te un bulletto è paragonabile ad un intero sistema mediatico puoi fare tutti i disegnini che vuoi, il paragone non ha senso. 

Non è una roba che puoi risolvere faccia a faccia con due pizze. 

E di sicuro non puoi farlo in una trasmissione del piffero come quella dei tapiri, visto che è di quello che si sta parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui molti continuano ad aspettarsi proclami urla di rabbia da parte della società … qualcuno forse dimentica che la Juve è parte di uno degli imperi economici più grandi al mondo…. Volete insegnargli come muoversi? Sapranno cosa fare… ogni tanto lasciare un ossicino ai cani può servire… 😉 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertos! ha scritto:

Ieri Allegri, ritirando il tapiro, sorridente come una pasqua, ha ribadito come l'arbitro abbia arbitrato bene.

 

Non c'è altro da aggiungere

 

 

primo problema agnelli 

secondo problema allegri

 

solUZIOione Antonio CONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto secondo previsioni per la Juve dopo le premesse della gara e le stranezze a Torino, ma di che vi indignate?Non si indegnano i competitor meneghini e vesuviani che pur sono interessati.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blacktop ha scritto:

Totalmente d'accordo con te

Tipico fare italiano ... stessa cosa sul fallo di pjanic .....per non parlare del rigorino su alex sandro o quello su Cuadrado  purtroppo un conto e tifare un conto è essere sportivi...siamo oggi incazzatissimi noi come erano giustamente incazzatissimi gli interisti allora

A questo aggiungi sopratutto le scandalose proteste di delight che se l'arbitro fermava il gioco e guardava il var gli davano minimo 2 giornate

Cerchiamo di concentrarci sul perche' non abbiamo segnato ad una squadra che non si reggeva in piedi

Il rigore su Sandro era netto. Quello su Cuadrado.... Ok. Ma prima c era un 'espulsione inventata su bentancur e un rigoretto su lautaro.

Non capisco perché si debba sempre mischiare carote con patate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Se dal primo minuto giocavi contro 10 magari segnavi.

Se ti davano il rigore solare segnavi

Se l inter non avesse avuto 2 rigori farlocchi non segnava,, e avrebbe lasciato piu spazi.

Ora mi dirai che con i se non si va da nessuna parte, ma sai perfettamente che ho ragione

Se dal primo minuto giocavi contro 10 magari dal 5 minuto si giocava 10 contro 10 perche' rabiot ( migliore in campo ) andava a casa anche lui

Magari se ti davano il rigore non è detto che lo segnavi

Vuoi il rigore su zakaria e non dai quello all'inter ?????  Personalmente non ne avrei dato nessuno

Sei sicuro che se l'inter non avesse segnato si sarebbe vista la stessa partita ?????

E sei sicuro che se 'arbitro avesse espulso pjanic la juve avrebbe vinto quella partita ???? Eppure non so se per quella decisione ti sei strappato le vesti

Ma dai ............ se se se se se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Letto ieri. La voglia di dare un pugno nelle gengive di Rocchi, con estrazione dentaria forzata, mi è salita prepotentemente. Rocchi li ha messi per fare danni ed è contento che ci siano riusciti. Viste le dichiarazioni, non c'è  altra spiegazione.

Si sa che Rocchi è anti juventino. Basta vedere come ha arbitrato inter juve 1 2 del 2019, gol regolare annullato a Ronaldo e rigore regalato all' inter. C'è altro da dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Il rigore su Sandro era netto. Quello su Cuadrado.... Ok. Ma prima c era un 'espulsione inventata su bentancur e un rigoretto su lautaro.

Non capisco perché si debba sempre mischiare carote con patate 

Stai a vedere che noi non abbiamo mai avuto episodi a favore ????  l'episodio di pjanic ???? non so la tua eta' ma se sei grandicello dovresti ricordare qualcosina

Io dico queste cose solo perche' non esiste un mio post dove ho protestato per un rigore dato o ricevuto ingiustamente perche' non fa parte del mio modo , e scrivo cosi per questo poi ognuno resta libero di andare sotto la sede arbitrale a fare quello che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Tanto sanno già che anche di fronte a scempi del genere la nostra società non si fa sentire

Abbiamo il peso politico di un peto ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blacktop ha scritto:

Stai a vedere che noi non abbiamo mai avuto episodi a favore ????  l'episodio di pjanic ???? non so la tua eta' ma se sei grandicello dovresti ricordare qualcosina

Io dico queste cose solo perche' non esiste un mio post dove ho protestato per un rigore dato o ricevuto ingiustamente perche' non fa parte del mio modo , e scrivo cosi per questo poi ognuno resta libero di andare sotto la sede arbitrale a fare quello che vuole

Ricordo si episodi pompati in maniera esagerata dai media. Questo ricordo. Cmq l ho già spiegato più volte qui. Un conto erano gli errori ante Var, un conto sono gli errori post Var, che sono, per definizione , ingiustificabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ricordo si episodi pompati in maniera esagerata dai media. Questo ricordo. Cmq l ho già spiegato più volte qui. Un conto erano gli errori ante Var, un conto sono gli errori post Var, che sono, per definizione , ingiustificabili

Va bene come vuoi tu figurati

Diciamo che personalmente mi preoccupa di piu il fatto che senza rigore e con un tempo di recupero di altri 30 minuti finiva sempre 0-0

Io mi domanderei come mai si parla di 25 tiri e escluso una cappellata di handanovich e un palo di zacaria non ricordo neanche un miracolo del portiere interista

Tirare alle quaglie da me è un difetto non un pregio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sorelle e fratelli bianconeri,

seguo Vecchiasignora praticamente dalla sua fondazione, ed ora finalmente riesco a scrivervi.

 

Per la prima volta, ho sentito il bisogno di intervenire, e proprio in una discussione come questa, visto lo schifo arbitrale a cui ho assistito domenica sera.

Visto che il designatore Rocchi, i media e la carta stampata, hanno APPROVATO la prova di Irrati (scarsissimo da sempre, a mio modesto parere), consiglio, anzi esorto i nostri difensori, specialmente i centrali, ad intervenire con vigorose spallate, sugli attaccanti avversari, mentre saltano ( Skriniar su Vlahovic a più riprese ),

ad afferrare per le gambe ( Bastoni su Zakaria ), gli avversari che cercano di ripartire in fretta, a placcare i giocatori senza palla ( Dunfries su Morata al 10 minuto del primo tempo, mentre Vlahovic va in contropiede) e a non arrestarsi mentre tentano di colpire il pallone quando è ad altezza-faccia dell'avversario (Lautaro su Locatelli), perché al massimo, ne possono, da tutti questi interventi, ricavare un cartellino giallo.

Quindi PICCHIATE PURE. Il designatore APPROVA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blacktop ha scritto:

Va bene come vuoi tu figurati

Diciamo che personalmente mi preoccupa di piu il fatto che senza rigore e con un tempo di recupero di altri 30 minuti finiva sempre 0-0

Io mi domanderei come mai si parla di 25 tiri e escluso una cappellata di handanovich e un palo di zacaria non ricordo neanche un miracolo del portiere interista

Tirare alle quaglie da me è un difetto non un pregio

Si ma stiamo discutendo in un topic che ha per oggetto le decisioni arbitrali. Ci sono topic appositi per parlare della partita e delle vicende tecnico tattiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Si ma stiamo discutendo in un topic che ha per oggetto le decisioni arbitrali. Ci sono topic appositi per parlare della partita e delle vicende tecnico tattiche 

Capitano chiedo venia ho gia dato sopra il mio parere sull'arbitro 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, blacktop ha scritto:

Stai a vedere che noi non abbiamo mai avuto episodi a favore ????  l'episodio di pjanic ???? non so la tua eta' ma se sei grandicello dovresti ricordare qualcosina

Io dico queste cose solo perche' non esiste un mio post dove ho protestato per un rigore dato o ricevuto ingiustamente perche' non fa parte del mio modo , e scrivo cosi per questo poi ognuno resta libero di andare sotto la sede arbitrale a fare quello che vuole

Senza contare il goal di Turone e il calcio di rigore su Ronaldo , tra l'altro al 20 del primo tempo una rimessa laterale pochi l'hanno notato ma avrebbe dovuto essere a favore dell inter , dobbiamo essere sportivi poteva cambiare il corso della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era la Juve a non prendere rigore per il fallo su Belotti ed a non prendere contro nemmeno quello in cui c'è un giocatore con un piede piantato sulla linea dell'area di rigore e con il Var in modalità omertà, cosa sarebbe successo?

 

Perché quei due sono rigori solari che più solari non si può ed in pieno tempo di Var.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sul Corriere della Sera, pubblicano in prima pagina dell'on-line, le "clamorose" simulazioni di Vlahovic e De Light !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.