Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Buongiorno gobbacci, 

personalmente ogni decisione mi va bene.

Queste indagini faranno sempre parte del mondo del calcio e ci vedranno SEMPRE coinvolti.

Sempre coinvolti perchè la JUVE fà e farà sempre "notizia", mettere in prima pagina AA è mooooolto diverso da mettere che sò Ferrero o simili.

Con un parallelismo azzardato, è come le vicende giudiziarie di Berlusconi contro un "qualsiasi" altro politico, del primo se ne parla per decenni, dell'altro mezza giornata.

Quest'anno in F1 abbiamo assistito allo stesso fatto di cui viene accusata l'ormai ex dirigenza, la Red Bull ha/avrebbe sforato il tetto massimo di spesa con arzigogoli contabili, ai danni della Ferrari.

Ci sono stati titoli sui maggiori quotidiani per due giorni e poi tutto come se non fosse successo niente.

Ormai noi Juventini con un pò di anni in più, dovremmo essere abituati a queste cose, ma purtroppo invece di stringersi intorno alla squadra, siamo diventati un pò naif con la puzza sotto al naso.

Dopo che la giustizia sportiva aveva archiviato pochi mesi fà l'indagine sulle plusvalenze che vedeva coinvolti più di 50 persone, guarda caso l'unica procura che ha continuato imperterrita ad andare avanti è stata quella di Torino.

Napoli, Roma, e le altre procure che vedevano coinvolti dirigenti di altre squadre, hanno (almeno apparentemente, poi non lo sò), chiuso le indagini e si sono fermate. 

Chissà come mai.............

 

P.s.: Logicamente chi sbaglia deve pagare, ed è giusto che vengano sanzionati. Il problema è che, vedi farsopoli, c'è sempre chi viene "sbattuto" in prima pagina, e chi, dopo anni, viene prescritto o vengono alla luce fatti che in quel momento non sono stati approfonditi.

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, questa storia mi ha messo un po' di disgusto addosso... quindi parteciperai ma con meno entusiasmo del solito. Però mi adeguo a qualsiasi decisione prenderete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, sheere kan ha scritto:

Dato il momento critico del mondo Juve, stiamo pensando se non sia il caso di prenderci una pausa e fermare le schedine.

Che ne dite, amici? Andiamo avanti giocando senza pensare ad altro oppure preferite che ci prendiamo una pausa in attesa di tempi migliori?

Fatevi sentire, diteci che cosa ne pensate

Premessa: Può essere giusto porsi la domanda ma secondo me fai/fate prima a scegliere direttamente te/voi perchè su 20/30 persone che giocano con le schedine probabilmente ci sarebbero 20/30 opinioni diverse.

 

Secondo me interrompere le schedine non avrebbe molto senso per una serie di motivi:

-purtroppo siamo degli spettatori a tutto il circo che si sta svolgendo e non possiamo agire attivamente

-purtroppo siamo abituati al minimo errore (più o meno grave che sia) ad essere esposti alla gogna mediatica

-purtroppo in società hanno dormito per anni e queste sono le conseguenze, se per anni è andato bene a loro perchè dovremmo preoccuparci noi?

-fortunatamente, a quanto pare, sarà più un processo mediatico che sportivo e l'unico rischio è una multa

-se pensiamo che i possibili indagati stiano già preparando borsa e arance secondo me siamo completamente fuori strada, continuano a fare la bella vita che facevano fino a lunedì pomeriggio

 

PS: In ogni caso grazie a te/voi per lo sbattimento che ci mettete per farci giocare (che poi spesso è imprecare) con le schedine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già espresso un parere goliardico...ora però ne do uno ragionato

 

questa per la juve è una grandissima opportunità, ovvero ricostruire un ciclo partendo da una base consolidata e forte

avete alle spalle la famiglia, siete al centro del calcio in Italia, vi state liberando di una "zavorra" mediatica e di un a classe dirigente che ha finito un ciclo..

 prima o poi sarebbero scattate inibizioni e squalifiche le une sulle altre (giuste o sbagliate che siano)

 

Elkann ha fatto la scelta giusta e come dopo calciopoli, risorgerete come l'araba fenice, a cui -purtroppo- non si bruciano mai le penne.

 

detto ciò, io continuerei...poichè non avete nulla da temere ma anzi si apre un juve fase 3.0

 

anzi la neuroschedina o Coppa Chigen è una forma di svago controllato: e poi devo recuperare, sono o non sono il favoritissimo Piso ?

sti * de jolly...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per continuare e anzi inserire una nuova maglia chiamata "Orgoglio bianconero", per chi azzecca risultato e goleador delle partite della Juventus Women, insomma un Jolly con la J davvero maiuscola.. 

 

E magari la vince Piso  .ghgh

 

PS: forza Juventus, passerà anche questa, e il tifo italiano continuerà a non capire che come Tafazzi alla fine fa male solo a se stesso cercando di colpire solo e sempre la Juve, il MOTORE del calcio italiano. Lo stesso calcio femminile nostrano, sarebbe oggi lo stesso senza la Juve? Avrebbe il seguito che ha? 

Quanto vorrei che fosse possibile andarsene altrove, ma una speranza ce l'ho, essendo la Exor ora olandese e avendo sentito che la Juve prospetta il delisting in Italia per entrare nella Borsa olandese. Magari prima o poi lasciamo davvero questa gentaglia di m. ad affogare nella loro fogna. 

 

P. P. S. Scusate lo sfogo  .ghgh

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, leoforzajuve said:

Lo stesso calcio femminile nostrano, sarebbe oggi lo stesso senza la Juve? Avrebbe il seguito che ha? 

 

se per motivi che vanno dall'astrologico al misterioso, la Roma dovesse arrivare che so...ad un semifinale di WUCL, i giornali apriranno con questa notizia.

 

ora siete incudine, stacci 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

se per motivi che vanno dall'astrologico al misterioso, la Roma dovesse arrivare che so...ad un semifinale di WUCL, i giornali apriranno con questa notizia.

 

ora siete incudine, stacci 🤣

Fidati che l'incudine alla fine sono sempre gli altri  😉 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ho già espresso un parere goliardico...ora però ne do uno ragionato

 

questa per la juve è una grandissima opportunità, ovvero ricostruire un ciclo partendo da una base consolidata e forte

avete alle spalle la famiglia, siete al centro del calcio in Italia, vi state liberando di una "zavorra" mediatica e di un a classe dirigente che ha finito un ciclo..

 prima o poi sarebbero scattate inibizioni e squalifiche le une sulle altre (giuste o sbagliate che siano)

 

Elkann ha fatto la scelta giusta e come dopo calciopoli, risorgerete come l'araba fenice, a cui -purtroppo- non si bruciano mai le penne.

 

detto ciò, io continuerei...poichè non avete nulla da temere ma anzi si apre un juve fase 3.0

 

anzi la neuroschedina o Coppa Chigen è una forma di svago controllato: e poi devo recuperare, sono o non sono il favoritissimo Piso ?

sti * de jolly...

Tu sei furbetto!😁Ok , anche per me va bene continuare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per ribadire a tutti Voi quello che ho già detto a Corn & SK

 

Personalmente l'idea di vedere la squadra/società nuovamente a rischio sodomizzazione mi ha fatto perdere parecchio entusiasmo, come penso a parecchi di Voi.

In questo momento il mio interesse per il calcio ha raggiunto livelli bassissimi , probabilmente non seguirò neanche la partita della JW questo sabato...

Ed è per questo che fare il pronostico di St. Polten-Slavia Praga lo trovo fuori luogo.

 

Capisco quelli che vogliono continuare a giocare la schedina, mi metto a disposizione nella gestione del gioco ma, per ora, mi prendo una pausa come partecipante.

Poi magari domani mattina mi sveglio e passa tutto...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Colgo l'occasione per ribadire a tutti Voi quello che ho già detto a Corn & SK

 

Personalmente l'idea di vedere la squadra/società nuovamente a rischio sodomizzazione mi ha fatto perdere parecchio entusiasmo, come penso a parecchi di Voi.

In questo momento il mio interesse per il calcio ha raggiunto livelli bassissimi , probabilmente non seguirò neanche la partita della JW questo sabato...

Ed è per questo che fare il pronostico di St. Polten-Slavia Praga lo trovo fuori luogo.

 

Capisco quelli che vogliono continuare a giocare la schedina, mi metto a disposizione nella gestione del gioco ma, per ora, mi prendo una pausa come partecipante.

Poi magari domani mattina mi sveglio e passa tutto...

 

 

Condivido in pieno il tuo stato d'animo del momento, che è anche il mio.

Per quanto mi riguarda, dico soltanto che non avrebbe senso continuare se non giochi tu, non tanto perché sei l'attuale capo classifica - che già sarebbe una buona ragione -  ma soprattutto perché sei l'anima e l'elemento trainante del gioco stesso.

Per quanto mi riguarda, posso benissimo capire una pausa in attesa di capire che cosa succederà in questo sempre più strampalato mondo del calcio, ma al di là di questo, come già espresso da altri, mi spiacerebbe vedere smembrarsi un gruppo che, nel bene o nel male, condivide le emozioni di un gioco che unisce anziché dividere .salve

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Condivido in pieno il tuo stato d'animo del momento, che è anche il mio.

Per quanto mi riguarda, dico soltanto che non avrebbe senso continuare se non giochi tu, non tanto perché sei l'attuale capo classifica - che già sarebbe una buona ragione -  ma soprattutto perché sei l'anima e l'elemento trainante del gioco stesso.

Per quanto mi riguarda, posso benissimo capire una pausa in attesa di capire che cosa succederà in questo sempre più strampalato mondo del calcio, ma al di là di questo, come già espresso da altri, mi spiacerebbe vedere smembrarsi un gruppo che, nel bene o nel male, condivide le emozioni di un gioco che unisce anziché dividere 

quoto anche le virgole e gli spazi

Sheere ha espresso esattamente quello che penso anche io, poi una pausa ci può anche stare ma alla fine mi piacerebbe capire cosa deciderebbe la maggioranza dei partecipanti. Fino ad ora meno della metà di voi tutti ha espresso un'opinione. Senza esito vincolante, solo per capire l'umore, ripeto che mi piacerebbe sentire tutti.

14 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

In ogni caso grazie a te/voi per lo sbattimento che ci mettete per farci giocare

Nessuno ci ha costretti con la pistola alla tempia ;) è solo per il piacere di giocare un po' e di socializzare in un forum divertendosi in modo educato e leggero .juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Colgo l'occasione per ribadire a tutti Voi quello che ho già detto a Corn & SK

 

Personalmente l'idea di vedere la squadra/società nuovamente a rischio sodomizzazione mi ha fatto perdere parecchio entusiasmo, come penso a parecchi di Voi.

In questo momento il mio interesse per il calcio ha raggiunto livelli bassissimi , probabilmente non seguirò neanche la partita della JW questo sabato...

Ed è per questo che fare il pronostico di St. Polten-Slavia Praga lo trovo fuori luogo.

 

Capisco quelli che vogliono continuare a giocare la schedina, mi metto a disposizione nella gestione del gioco ma, per ora, mi prendo una pausa come partecipante.

Poi magari domani mattina mi sveglio e passa tutto...

 

 

Tranquillo, se questo è il tuo sentire, aspettiamo, non c'è gioco senza di te partecipe. 

A dire il vero questa pagina e questo "gioco" sono le sole cose che tollero nel mondo pallonaro in questo momento. Ma la tempesta è solo all'inizio, quindi se vuoi sospendiamo. Il bello è che la notizia l'ho ricevuta in diretta sulla TV nell'unico momento in cui mi ero deciso a guardare qualcosa di questo mondiale (era il secondo tempo, avevo letto su una chat di amici del gol di Ronaldo). Ascoltata la notizia, ho spento immediatamente e mi sono riversato qui e su Twitter. Ma anche Twitter è illeggibile, di là in questo forum ci si scanna su * autentiche, non dico altro. Mi resta ora solo questa oasi. Sabato sarò davanti allo schermo come sempre, però, a guardare le mie adorate Women, di cui non ho perso una partita che sia una da quando è nata la squadra. Per il resto, il mio sentimento anti-calcio nazionale, nato nel 2006, si è solo rafforzato. Per me devono morire tutti, ripeto: devono. Non possano; devono. Da un po' ho disdetto tutto, mi resta solo JTV e da lì seguo tutto. Non regalo click a quella * rosa né soldi a nessuna feccia giornalistica italiana. Devono morire tutti.

 

Tornando a noi, se questo è il tuo sentire, fermiamoci.

Ma che sia una pausa; non perdiamoci.

 

Non diamola vinta a quelle fecce che devono, ripeto DEVONO, morire tutte. 

 

 

PS. Piso no, non deve morire, ormai è dei nostri  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, leoforzajuve said:

Non diamola vinta a quelle fecce che devono, ripeto DEVONO, morire tutte. 

 

 

PS. Piso no, non deve morire, ormai è dei nostri  .ghgh

mi stavo preoccupando...🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo per un momento di pausa...anch'io sono piuttosto demoralizzato, non sto neppure seguendo i mondiali, è un periodo di disintossicazione dal calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo scritto che si poteva continuare, ma più passano le ore e più capisco che siamo sotto attacco dei media e la voglia di giocare passa...ma riprenderemo, spero, passata la buriana. Buon fine settimana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Mi sono presa qualche giorno di pausa nella pausa. Sono d'accordo nel fermare la nostra schedina perché l'animo è un po' amareggiato e con le stesse sensazioni del 2006 ( La cosa buona è che avendolo già vissuto sappiamo quello che ci aspetta).

Buona domenica!

 

Ps. C'è comunque un interessante Roma-Juve alle porte che mi piacerebbe seguire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Sbrigateve con sta schedina che la Roma ha perso 2 partite su  2

 

forza un po 

un buon motivo per non riprendere....ghgh

 

OK...si riparte...facciamo l'appello, più tardi metto la schedina

 

@alyssa @regina @chigen @ZioGianca @Pisogiallorosso

@Styno91 @Il Principe di Fleed @Spencer @leoforzajuve @SuperGobbo94_

@maxwin @maspep @rafbar @pablito_1982 @ytoong

@FangRide @fab4gatto @Chromium @coffettifun

@Federico87 @Polloman @Gimli75 @Fino alla fine…

 

siete pronti/e a riprendere???

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.