Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

più con il secondo che con il primo

In linea generale io alla fine penso che chi è andato è andato, a volte si svaglia a vendere altre no ma credo che non siamo a livelli di dover rimpiangere kulu pensando a quanti campioni sono passati e sono andati via.. se lui in premiwr fa bene, ben per lui e per la sua carriera.. noi dobbiamo guardare avanti e pensare a prendere giocatori da juve e mandare via altri che sono da noi solo per numero il primo in assoluto berna sperando vada via quanto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ieri Allegri in conferenza : “ Rabiot rende meglio in un centrocampo a due “

Formazione di oggi : Rabiot esterno sinistro in un 4-4-2 storto 

ma lo fa apposta secondo voi ???

L'unico disponibile che può giocare lì perché l'ha già fatto tutto l'anno scorso e diverse volte quest'anno. L'alternativa è un Bernardeschi ancora più fuori ruolo, non abbiamo giocatori disponibili ormai, tra infortuni e squalifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Difese larghe e tanto spazio è il campionato dove probabilmente si esprime meglio visto che con la juve fanno fatica anche i campioni visto che le marcature sono motlo più strette e uno che non riusciva a stoppare nemmeno la palla incartandosi spesso non era l'ideale e non era certo colpa di allegri se si incartava... kulu va servito negli spazi quando ci sono e in premier e piu facile averli quindi piu adatta a lui... direi che è il passato e pensiamo avanti che a giocatori che sono andati via.. di certo non ci strapperemo i capelli per averlo venduto e di certo ci si attacca a tutto anche ai gicatori che abbiamo venduto perché adesso le cose non girano come dovrebbero altrimenti neanche si faceva caso...

Come ho detto : è colpa di Conte e del Parma visto che ha giocato male solo da noi…..vero !?!?!🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Incomprensibile, sul serio. Sembra lo faccia apposta, anzichè insistere su un sistema che aveva funzionato, rimescola tutto di nuovo. Non ho parole.

Be’ ma lui può….onnipotente….un guru….un genio…. 🤦🏻‍♂️ Ho festeggiato quando è stato cacciato…..festeggerò il doppio quando insieme a lui verrà sfanciulato anche chi l’ha ripreso per far la sua stupida guerra di capisce nella società che guida….male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Serena96 ha scritto:

L'unico disponibile che può giocare lì perché l'ha già fatto tutto l'anno scorso e diverse volte quest'anno. L'alternativa è un Bernardeschi ancora più fuori ruolo, non abbiamo giocatori disponibili ormai, tra infortuni e squalifiche

L’alternativa era un centrocampo a 2 come contro l’Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

L’alternativa era un centrocampo a 2 come contro l’Inter 

secondo me lui ragiona così : "centrocampo a 2 si gioca benino e si perde // centrocampo con esterni si gioca male e la si sfanga"

 

grandi pensieri qui .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto la solita partita della vita delle provinciali che vengono da 30000 sconfitte consecutive. E noi che ci sgretoleremo alla prima difficoltà con lo stadio che darà una carica incredibile al Cagliari e grande pressione all'arbitro. Film già visto, ormai le partite con le squadrette le immagino solo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

secondo me lui ragiona così : "centrocampo a 2 si gioca benino e si perde // centrocampo con esterni si gioca male e la si sfanga"

 

grandi pensieri qui .sisi 

La cosa grave è che c’è chi lo glorifica su ogni cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro sconfitte consecutive 

 

cinque goal dall’udinese

 

Ci tocca sentire che bla bla bla

 

ha ridotto la Juve come l’Ascoli 

 

vattene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Incomprensibile, sul serio. Sembra lo faccia apposta, anzichè insistere su un sistema che aveva funzionato, rimescola tutto di nuovo. Non ho parole.

Tanta confusione, come da 3 anni a questa parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un 352

Immagino

Potevamo fare un 4231 con Bernardeschi o Kean in quel di Morata ma la scelta è ricaduta su Arthur

Magari può significare qualcosa anche in ottica mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In linea generale io alla fine penso che chi è andato è andato, a volte si svaglia a vendere altre no ma credo che non siamo a livelli di dover rimpiangere kulu pensando a quanti campioni sono passati e sono andati via.. se lui in premiwr fa bene, ben per lui e per la sua carriera.. noi dobbiamo guardare avanti e pensare a prendere giocatori da juve e mandare via altri che sono da noi solo per numero il primo in assoluto berna sperando vada via quanto prima

Avendo cambiato direttamente campionato ogni confronto perde di significato.

Forse gli serviva un campionato meno tattico o un compagno come Kane (o Son).

Alla fine da noi non stava in piedi, letteralmente

41 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ieri Allegri in conferenza : “ Rabiot rende meglio in un centrocampo a due “

Formazione di oggi : Rabiot esterno sinistro in un 4-4-2 storto 

ma lo fa apposta secondo voi ???

Giusto, dovremmo impostare la squadra per fare rendere Rabiot.

Altro che Dybala o vlahovic, tutto sul francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Pareggio già scritto .ehm

 

Contro i penultimi in classifica reduci da 5 pere a Udine? Se non si vince son da cacciare tutti questi mister 4-5-7-9 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Quattro sconfitte consecutive 

 

cinque goal dall’udinese

 

Ci tocca sentire che bla bla bla

 

ha ridotto la Juve come l’Ascoli 

 

vattene 

Trovami un allenatore che nel pre partita dichiari che gli avversari sono scarsi e la partita sarà una passeggiata.

Magari chi se ne deve andare non è solo Allegri..

53 minuti fa, WesAndserson ha scritto:

1-1

classico allegriano

Speriamo vinca il Cagliari, grande festa qua sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Serena96 ha scritto:

L'unico disponibile che può giocare lì perché l'ha già fatto tutto l'anno scorso e diverse volte quest'anno. L'alternativa è un Bernardeschi ancora più fuori ruolo, non abbiamo giocatori disponibili ormai, tra infortuni e squalifiche

Ma scusa fai 4231 con Berna e Cuadrado esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Contro i penultimi in classifica reduci da 5 pere a Udine? Se non si vince son da cacciare tutti questi mister 4-5-7-9 milioni

l'allenatore ha già messo le mani avanti, sia per questa partita che per la stagione che per l'anno prossimo con sta scusa della ricostruzione .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Stagione andata completamente in vacca sinceramente non mi interessa più. Ci si vede l' anno prossimo.

Ci interessa tantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Sarà un 352

Immagino

Potevamo fare un 4231 con Bernardeschi o Kean in quel di Morata ma la scelta è ricaduta su Arthur

Magari può significare qualcosa anche in ottica mercato

In entrambi i moduli si nota la pochezza della catena sx.e pure con tutti disponibili si nota.

 

P.s. ma Alex Sandro è convocato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.