Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Non siamo soddisfatti né contenti, ci aspettiamo squadra stramotivata. Il nostro obiettivo minimo è il quarto posto che non abbiamo ancora raggiunto"

Post in rilievo

25 minuti fa, ciumbia ha scritto:

La colpa di Sarri per i tifosi di Allegri è quella di aver vinto il nono scudetto

dimostrando quindi che quelli scudetti li vincevamo anche senza Max.

Via da Barcellona Guardiola non ha più vinto una Champions…  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve Antony, o uno con le sue caratteristiche a destra. Raspadori sarebbe ottimo nelle rotazioni, potendo coprire tutti i ruoli di attacco, a centrocampo serve un giocatore di qualità, inserimenti e gol, meglio due e poi assolutamente un terzino sinistro.

 

Vediamo cosa riusciranno a fare e soprattutto se riusciranno ad avere tutti i giocatori si dall'inizio del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

La colpa di sarri per uno juventino di vecchia data è quella di essere l'antitesi dello juventino o perlomeno di quello che mi hanno portato ad essere juventino e che mi ha accompagnato nel percorso.
Non nego che sia legato al periodo bonipertiano e persone come lui non avrebbero fatto nemmeno il rattattapalle.
Max è ieri .
La juve ha più di un secolo.
Non vi chiudete in un guscio.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Certo..sarebbe meglio vincere con allenatori -dirigenti legati alla Juventus

ormai ai nostri tempi il calcio è cambiato,(il denaro prima di tutto) dobbiamo abituarci al fatto che ad esempio Conte vada ad allenare e vincere alla prescrittese...che Sarri venga da noi..che lo stesso capello prima di venire ci schifasse etc....

a me non me ne importa nulla da questo punto di vista....

mi andrebbe bene pure Zeman ,se mi facesse vincere la terza champions...pensa cosa ti arrivo a dire 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aiace ha scritto:
38 minuti fa, ciumbia ha scritto:

La colpa di Sarri per i tifosi di Allegri è quella di aver vinto il nono scudetto

dimostrando quindi che quelli scudetti li vincevamo anche senza Max.

Via da Barcellona Guardiola non ha più vinto una Champions

Quindi?...mi spiace per guardiola..spero che continui a non vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Quindi?...mi spiace per guardiola..spero che continui a non vincerla.

Quindi sono banalità senza fondamento. Che chiunque avrebbe vinto è da dimostrare, io che Allegri non lo avrei ripreso dico che non tutti avrebbero fatto tre double in fila con a corredo un paio di finali di CL che non portano trofei, ma certificano un percorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Quindi sono banalità senza fondamento. Che chiunque avrebbe vinto è da dimostrare, io che Allegri non lo avrei ripreso dico che non tutti avrebbero fatto tre double in fila con a corredo un paio di finali di CL che non portano trofei, ma certificano un percorso. 

Quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, aiace ha scritto:

Quindi sono banalità senza fondamento. Che chiunque avrebbe vinto è da dimostrare, io che Allegri non lo avrei ripreso dico che non tutti avrebbero fatto tre double in fila con a corredo un paio di finali di CL che non portano trofei, ma certificano un percorso. 

 

9 scudetti di fila con 3 allenatori diversi è un fatto, non banalità

che c'azzecca guardiola e la champions che tra l'altro è un torneo da dentro e fuori dove è sufficente un episodio od un errore per uscire dalla competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Certo..sarebbe meglio vincere con allenatori -dirigenti legati alla Juventus
ormai ai nostri tempi il calcio è cambiato,(il denaro prima di tutto) dobbiamo abituarci al fatto che ad esempio Conte vada ad allenare e vincere alla prescrittese...che Sarri venga da noi..che lo stesso capello prima di venire ci schifasse etc....
a me non me ne importa nulla da questo punto di vista....
mi andrebbe bene pure Zeman ,se mi facesse vincere la terza champions...pensa cosa ti arrivo a dire [emoji6]


Sara cambiato anche il mondo ma con sarri si è esagerato .
[emoji56]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lauberna ha scritto:

o si cerca sempre di denigrare....mah

O si critica giustamente e la cosa dagli adepti viene presa molto male. 
 

Ricordo l’anno scorso di questi tempi cosa si diceva a Pirlo, altro che “denigrare”… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2022 Alle 12:07, Dada Life ha scritto:

Kean è un ottimo giocatore ma con questo allenatore non rende.

Ottimo ora non esageriamo.

Si è appesantito e come ala non rende.

Anche avendo fisico in avanti lo spostano come un ramoscello. Sembra che dorma in piedi.

Poi Allegri di certo non è un fenomeno della panchina con lacune sia tattiche che tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, JVS ha scritto:

A parte le prime 4 giornate, abbiamo fatto più punti di tutti. Quindi una base competitiva, a cui aggiungere 2/3 giocatori, è stata creata...

È la stessa base che ha ereditato da Pirlo eh.

A me risulta che nessun giocatore sia migliorato rispetto all'anno di Pirlo.

Ripeto quest'anno il campionato nel suo complesso è ulteriormente calato, tant'è che con un meno 3 rispetto allo scorso anno rischiavi di giocarti lo scudo se avessimo vinto con l'Inda.

Il Napoli era primo con soli 3 punti in più rispetto alla gestione Gattuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lauberna ha scritto:

Tralasciando la questione scudetto che fa ridere posta nel modo in cui l'hanno messa gli utenti sopra....voglio parlare dell'altro argomento che citi, sicuramente più interessante e che rappresenta il nocciolo della questione.

Il gioco non c'è e non è riuscito a darlo inutile girarci intorno, ma non c'era nemmeno anno scorso e probabilmente tolti i primi 2 mesi di sarri non si è visto nemmeno con lui. Detto questo sabato a cagliari avevi a parte il portiere, chiellini, Cuadrado e dybala tutta gente dalla carta di identità interessante, ed è quella che ti sta facendo comunque fare un 2022 dignitoso. Io dico di più....di prospettiva. La base, dopo i primi 3 mesi difficili, per me l'ha messa e i 16 risultati utili vorranno pur dir qualcosa. Ora aspettiamo i 2/3 calciatori che dicevi (soprattutto nel mezzo perchè è li che siamo orrendi) per ripartire da aggiungere a questa rosa (vlaovic è arrivato) e vediamo se il lavoro fatto fin ora è stato buono e darà frutti o meno. Bisogna anche saper seminare e aspettare. Bisogna invece ripartire nuovamente con un nuovo progetto tecnico? E chi ti da la garanzia che le cose vadano per il verso giusto? 

Per me bisogna cercare di finire il meglio possibile questa stagione (vedremo tra un mese il nostro piazzamento) e ripartire sempre con Allegri a luglio dopo che lui stesso con la società ha fatto mercato. Fare una buona prepazione con un buon precampionato. E partire con la nuova stagione. L'anno prossimo si che non vi sono più scusanti. 

Io non pongo la questione gioco inteso come spettacolo.

A me dello spettacolo non frega niente eh, ma niente.

A me interessa vedere una Juve propositiva e che abbia un'idea di cosa farne del pallone.

Per me possiamo tranquillamente giocare di ripartenza, basta che però si lavori sulle ripartenze creando i presupposti per essere letali in questa circostanza.

 

Quello che critico di allegri, e credo di poter parlare a nome di tanti, è la mancanza completa di idee quando bisogna attaccare.

 

Da settembre ad oggi non si è minimamente migliorati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Credo che un conto sia rinnovare in modo mirato, altro discorso fare inserimenti secondo le opportunità di mercato.... Il centrocampo, ad esempio, mi pare che siano anni che aspetta un assetto dignitoso.... Ma queste sono solo mie opinioni ;) 

E' quello che facciamo da quando è iniziato il corso di AA eh..nulla di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wmontero ha scritto:


 

 


Si.
Colpa indelebile.
Averlo assunto.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Ecco perché abbiamo allegri.
Bravo hai colto nel segno.
Avanti così.
Basta con i discorsi.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Io mi sto stancando, seriamente 

 

Non è una protesta, ma proprio rassegnazione 

 

Domenica sono andato al mapei, vicino casa, a vedere Sassuolo Atalanta per vedere una bella partita senza impazzire appresso ad Allegri

 

Ma vi pare normale? Io che tifo Juve dalla nascita devo essere consapevole che per vedere del calcio come dio comanda, devo andare a vedere altre squadre?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

E' quello che facciamo da quando è iniziato il corso di AA eh..nulla di nuovo

E' stato fatto per ovvie necessità di bilancio e fatturato. Ricorrere alle occasioni è l'arma più importante che ha una società che fattura (fatturava) 3/400 mio di euro, di provare a competere con chi ne fattura 700 od 800 mio. Ovviamente parlo della realtà pre covid. Poi nel risultato, fra successo ed insuccesso, va posizionata la linea che mixa competenza e casualità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

E' quello che facciamo da quando è iniziato il corso di AA eh..nulla di nuovo

De Light e Ronaldo sono due classici esempi di “opportunità di mercato” 

 

hahahahahahahahahahahaha 
 

la finirete mai di scrivere vaccate di questo tipo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

O si critica giustamente e la cosa dagli adepti viene presa molto male. 
 

Ricordo l’anno scorso di questi tempi cosa si diceva a Pirlo, altro che “denigrare”… 

pirlo di questi tempi aveva cr7....e di questi tempi con cr7 schierato in campo non sapevi se facevi le coppe (qualsiasi) o meno.....non sapevi se avresti potuto contare sui relativi introiti....etc etc etc.....altro che allegri.....ma voi criticate "giustamente".......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lauberna ha scritto:

pirlo di questi tempi aveva cr7....e di questi tempi con cr7 schierato in campo non sapevi se facevi le coppe (qualsiasi) o meno.....non sapevi se avresti potuto contare sui relativi introiti....etc etc etc.....altro che allegri.....ma voi criticate "giustamente".......

C’era anche l’Atalanta a giocarsi un posto Champions… oggi mi sai dire dove è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

È la stessa base che ha ereditato da Pirlo eh.

A me risulta che nessun giocatore sia migliorato rispetto all'anno di Pirlo.

Ripeto quest'anno il campionato nel suo complesso è ulteriormente calato, tant'è che con un meno 3 rispetto allo scorso anno rischiavi di giocarti lo scudo se avessimo vinto con l'Inda.

Il Napoli era primo con soli 3 punti in più rispetto alla gestione Gattuso

Dopo le prime 4 giornate siamo viaggiati a una media decisamente superiore a quella di Pirlo. Con un CR7 in meno. Le basi sono stare poste, altrimenti non avremmo gli stessi punti dell'anno scorso dopo l'inizio orribile.

 

E no, non è la stessa base di Pirlo, visto che manca il giocatore più importante di quella squadra, protagonista principale dei risultati positivi dello scorso anno.

2 minuti fa, aiace ha scritto:

C’era anche l’Atalanta a giocarsi un posto Champions… oggi mi sai dire dove è? 

L'Atalanta ha avuto infortuni. Come la Juve. Tu mi sapresti dire dove sarebbe la Juve senza gli infortuni di Dybala, Chiesa e McKennie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JVS ha scritto:

Dopo le prime 4 giornate siamo viaggiati a una media decisamente superiore a quella di Pirlo. Con un CR7 in meno. Le basi sono stare poste, altrimenti non avremmo gli stessi punti dell'anno scorso dopo l'inizio orribile.

Pensa che impresa considerando che rispetto alla classifica dello scorso anno alla 32 ima giornata l’Inter conta un bel - 10, il Milan - 2, l’Atalanta - 14, la Juve - 3 e il Napoli l’unica con segno positivo da quinta a terza con un + 3 … le basi messe quali sarebbero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JVS ha scritto:

Dopo le prime 4 giornate siamo viaggiati a una media decisamente superiore a quella di Pirlo. Con un CR7 in meno. Le basi sono stare poste, altrimenti non avremmo gli stessi punti dell'anno scorso dopo l'inizio orribile.

 

E no, non è la stessa base di Pirlo, visto che manca il giocatore più importante di quella squadra, protagonista principale dei risultati positivi dello scorso anno.

L'Atalanta ha avuto infortuni. Come la Juve. Tu mi sapresti dire dove sarebbe la Juve senza gli infortuni di Dybala, Chiesa e McKennie?

Gli infortuni… ecco la nuova scusa… Pirlo senza De Light per quasi tre mesi, Dybala lo ha visto meno di Allegri ed ogni fine settimana gli mancava qualcuno per il covid…  Però per Pirlo non leggevo nessuna, ma proprio nessuna scusa, o tu ricordi diversamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Pensa che impresa considerando che rispetto alla classifica dello scorso anno alla 32 ima giornata l’Inter conta un bel - 10, il Milan - 2, l’Atalanta - 14, la Juve - 3 e il Napoli l’unica con segno positivo da quinta a terza con un + 3 … le basi messe quali sarebbero? 

Un'idea per vedere delle "basi" potrebbe essere quella di ipotizzare che non ti "rubino" praticamente tutti gli scontri diretti e non ti annulino dei gol per fuorigioco di 17 millimetri.

Poi si può anche ipotizzare di non perdere giocatori importanti per infortuni di 6 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, aiace ha scritto:

De Light e Ronaldo sono due classici esempi di “opportunità di mercato” 

 

hahahahahahahahahahahaha 
 

la finirete mai di scrivere vaccate di questo tipo? 

Anche Higuain regalato proprio. Pjanic, Dani Alves, Cancelo, Tévez, Pogba, Vidal, campioni non se ne sono mai presi. Le nozze coi fichi secchi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aiace ha scritto:

Gli infortuni… ecco la nuova scusa… Pirlo senza De Light per quasi tre mesi, Dybala lo ha visto meno di Allegri ed ogni fine settimana gli mancava qualcuno per il covid…  Però per Pirlo non leggevo nessuna, ma proprio nessuna scusa, o tu ricordi diversamente? 

Sei tu che hai citato l'Atalanta. Per me gli infortuni non rappresentano un alibi, ma se chiedi perché l'Atalanta sta facendo peggio, ti rispondo. Fare mezzo campionato senza punte non è facile per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.