Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Cagliari: "Non mi piace perdere, preferisco vincere con critiche. A volte qualcuno spara grosso e mi dà fastidio. Dybala? Innamorato dei calciatori che giocano bene"

Post in rilievo

Quindi l'anno prossimo è condannato a vincere, ma per farlo può solo sperare che gli facciano la squadra 3 volte più forte delle altre,non ha altre armi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ecco sempre le solite cose quindi le nostre vittorie valgono meno dobbiamo traslocare in inghliterra per vincere... come sminuire il tutto.. grande pratica di noi italiani che siamo masochisti e guardiamo sempre l'erba del vicino non vedendo i nostri valori... 

Spendi 3 volte i tuoi avversari, dai ma che discorsi sono? Che competitività è questa? Come puoi anche solo paragonare l'attuale serie A a un campionato dove le ultime hanno capacità di spesa pari alla Fiorentina di turno.

P.s. Sto discorsa vale uguale per serie A, Bundes e simili

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

A Madrid è la stessa cosa.

Sono contento che la tifoseria inizi a pretendere di più dalla squadra, a livello di qualità.

 

Al Real Madrid il motto è VINCERE E CONVINCERE.

Spero lo diventi anche qui, ma noto un certo cambiamento che mi piace nella tifoseria.

 

Perchè poi il Madrid ha 13 champions e noi ne abbiamo 2.

Quindi qualcosina a Madrid capiscono.

 

PS: fischiano ancelotti al santiago bernabeu per il gioco scadente

Che cosa c'entra Madrid e il loro motto? Si parlava di altro onestamente, di un contesto che si è creato ad arte e che continuerà perché frutta seguaci.

 

Se vuoi parlare di Real ti farei notare le rose che hanno vinto le Champions, gli investimenti spaventosi che hanno fatto, fanno e faranno, i galacticos appunto.

 

Poi su Ancelotti, non so se lo fischiano o meno, sicuramente non l'avranno fischiato mercoledì in Champions, poi hanno dovuto proprio aspettare lui per rialzare la Champions, la loro decima.

 

Fare un paragone con il Real Madrid anche quest'anno non ha senso perché magari non sono nel pieno come qualche stagione fa ma confronto alla nostra rosa sono una corazzata, se gioca male con kross, modric e Casemiro, Benzema etc...sono problemi di Ancelotti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La cosa adsurda siete voi che vi incartate dietro il fato del gicare bene non giocare bene ecc lui ha sempre avuto la sua opinione che piaccia o meno .. siete voi che continuate pgni volta a trovare qualcosa per criticare... a lui piace vincere in qualsisi modo basta che si vinca a d un altro piace vincere giocando ad un altro piace partecipare sono solo modi di vedere le cose  ognuno ha il suo e non deve piacere a tutti però non si può criticare sempre e comunque anche quando risponde a delle domande secondo la sua opinione... come se poi non è vero che di juve inter adesso si parla solo dell'inter che ha vinto e si è rilanciata pur giicando da schifo

Matt, sei encomiabile. Ma lascia perdere. Gli ossessionati che accusano di ossessione. Qui dentro di partite, di campo, di calcio non si parla più. Il 90% dei post e' la ripetizione delle stesse cose. Ossessivamente appunto. La Juve non interessa più a quasi nessuno. Interessa solo parlare e sparlare di Allegri

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'anno scorso leggevo che sarebbe bastato un vero allenatore in panchina per vincere a mani basse,scuse a Pirlo ne son state date veramente poche

Pirlo è stato trattato in modo pessimo.... Seppur abbia avuto pure lui dei limiti.... Ma almeno si parlava di un allenatore al suo primo anno.... Ed in tutto ciò, aveva portato a casa una coppa Italia, ed una supercoppa.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dandrik88 ha scritto:

Spendi 3 volte i tuoi avversari, dai ma che discorsi sono? Che competitività è questa? Come puoi anche solo paragonare l'attuale serie A a un campionato dove le ultime hanno capacità di spesa pari alla Fiorentina di turno.

P.s. Sto discorsa vale uguale per serie A, Bundes e simili

 

Quindi mi apoggi dicendo che non si possono paragonare i vari campionati per via appunto di ste cose come per esempio la disponibilità economica delle squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dandrik88 ha scritto:

Spendi 3 volte i tuoi avversari, dai ma che discorsi sono? Che competitività è questa? Come puoi anche solo paragonare l'attuale serie A a un campionato dove le ultime hanno capacità di spesa pari alla Fiorentina di turno.

P.s. Sto discorsa vale uguale per serie A, Bundes e simili

 

Beh il City credo abbia speso moooolto più del Liverpool per parecchi anni. Forse ultimamente il Liverpool ha alzato il tetto di spesa, ma se sommiamo i soldi spesi negli ultimi 4\5 anni secondo me arriviamo al doppio del City rispetto al Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Matt, sei encomiabile. Ma lascia perdere. Gli ossessionati che accusano di ossessione. Qui dentro di partite, di campo, di calcio non si parla più. Il 90% dei post e' la ripetizione delle stesse cose. Ossessivamente appunto. La Juve non interessa più a quasi nessuno. Interessa solo parlare e sparlare di Allegri

Infatti ed è una cosa triste che non si pensi a sostenere la squadra sperando e incitandola ad arrivare agli obiettivi chiunque sia l'allenatore giocatori ecc invece di creare faide tra pro e contro allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Quindi mi apoggi dicendo che non si possono paragonare i vari campionati per via appunto di ste cose come per esempio la disponibilità economica delle squadre

Ma certo che sono imparagonabili, ma non diciamo mai che per la Juve vincere in A è difficile come per un Liverpool vincere la premier perché non è così, il livello di competitività è diverso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, giusardegna said:

insomma,l'ultimo anno di Allegri i giocatori erano il male di tutto,compreso lui che li voleva cambiare quasi tutti,poi arrivato Sarri son tornati buoni,mamma mia oh,si può anche ammettere che abbiamo fatto una brutta stagione eh,non è lesa maestà,senza troppe scuse,la rosa che abbiamo non giustifica la maggior parte delle prestazioni che abbiamo visto,parere mio naturalmente

L'ultima Juve di Allegri era una squadra da rinnovare e lo ha ribadito pure Sarri quando andandosene ha detto che quella rosa era "inallenabile". Semplicemente era una squadra più rodata e con delle fondamenta più solide, che nei due anni successivi è stata ulteriormente rovinata. Sarri per me era colpevole di poche cose, e infatti mi pare di aver detto che lo avrei tenuto, mi sembra che capite solo quello che volete capire.

 

Questa rosa è da quarto posto, sei poi arriva terza o seconda anche meglio. Come non avrei mandati via Sarri allora, non manderei via Allegri adesso, perché allora vuol dire che preferiamo continuare a credere di poter trovare Mago Merlino che trasforma Rabiot in Iniesta e De Sciglio in Roberto Carlos.

 

Cosa vi aspettavate da questa stagione, esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:


Pirlo è stato trattato in modo pessimo.... Seppur abbia avuto pure lui dei limiti.... Ma almeno si parlava di un allenatore al suo primo anno.... Ed in tutto ciò, aveva portato a casa una coppa Italia, ed una supercoppa.

mi arrendo sai,ma solo perché ho sonno .ghgh niente,per alcuni è tutta colpa della rosa,d'altronde se pareggi con Venezia e perdi con l'Empoli due corazzate imbattibili,l'allenatore non c'entra nulla

io non voglio dire sia tutta colpa sua,ma le giustificazioni che leggo qui son cose dell'altro mondo .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Che cosa c'entra Madrid e il loro motto? Si parlava di altro onestamente, di un contesto che si è creato ad arte e che continuerà perché frutta seguaci.

 

Se vuoi parlare di Real ti farei notare le rose che hanno vinto le Champions, gli investimenti spaventosi che hanno fatto, fanno e faranno, i galacticos appunto.

 

Poi su Ancelotti, non so se lo fischiano o meno, sicuramente non l'avranno fischiato mercoledì in Champions, poi hanno dovuto proprio aspettare lui per rialzare la Champions, la loro decima.

 

Fare un paragone con il Real Madrid anche quest'anno non ha senso perché magari non sono nel pieno come qualche stagione fa ma confronto alla nostra rosa sono una corazzata, se gioca male con kross, modric e Casemiro, Benzema etc...sono problemi di Ancelotti

 

 

Modrid Kross e casemiro

 

sono costati complessivamente

 

 

Modric 35M

Kross 25M

Casemiro 6M

 

Eccoteli gli investimenti spaventosi a centrocampo

Finitela con la storia degli investimenti perchè siete ridicoli come i tifosi del napoli che parlavano di fatturato e queste scemenze.

 

Si vince con la competenza, non con i soldi, che di certo aiutano, e di certo non ci mancano.

Dovremmo saperlo ormai...

 

Il motto del real c'entra eccome, quello che chiedono oggi i tifosi della juventus, è VINCERE E CONVINCERE. Giocando un calcio dignitoso per la nostra storia quantomeno.

Non questo schifo.

Per questo ho nominato il Madrid 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti ed è una cosa triste che non si pensi a sostenere la squadra sperando e incitandola ad arrivare agli obiettivi chiunque sia l'allenatore giocatori ecc invece di creare faide tra pro e contro allegri

Questo thread è solo per criticare Allegri che non si sa oggi cosa abbia fatto di male... va beh ormai mi chiedo cosa ci entro a fare qui per leggere sti deliri...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ha fatto 17 risultati utili sulle ultime 18 , gli e’ andato via CR7 al 30 di Agosto e gliel’hanno sostituito con Kean, da Ottobre in poi è primo in classifica, non c’è crescita?!?! Io vedo sempre tanto bar qui dentro, crodini e chinotti x tutti.

non troviamogli solamente scuse, anche i muri sanno che certe cose non le cura. Sei vede chiaramente che la squadra ha poca organizzazione quando si tratta di creare azioni offensive. 9 milioni l'anno, ripeto, nove. Non sarà una rosa di fenomeni ma per me si può fare di più in questo campionato mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romu ha scritto:

Chelsea intendi la vittoria di DiMatteo? Finale di un coolo unico, prenderla come metro di paragone significa non avere idea di cosa si sta parlando.

Peraltro il Chelsea in quella partita catenacciò alla morte, quindi chi vuole il belgiuoco e cita quella vittoria si sta dando una mazzata sui coioni da solo.

Idem l'Atletico, l'ha buttata sulla garra, e poi i derby son sempre particolari.

Ma bel gioco vuol dire solo giocare alla guardiola?

MA DOVE AVREI SCRITTO UNA COSA SIMILE?

 

Per me il bel gioco era anche quello che aveva l'atletico madrid di simeone, il primo AT. Madrid

 

La palla tra i piedi i calciatori la facevano cantare. 

Ora il calcio del cholo si è involuto completamente. 

Non mettetemi parole in bocca, credo di capire cosa sia il gioco del calcio, e sono abbastanza intelligente da capire che non c'entrano i lanci dei portieri a 80 metri .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:

Beh il City credo abbia speso moooolto più del Liverpool per parecchi anni. Forse ultimamente il Liverpool ha alzato il tetto di spesa, ma se sommiamo i soldi spesi negli ultimi 4\5 anni secondo me arriviamo al doppio del City rispetto al Liverpool.

Infatti il Liverpool ha vinto quando ha iniziato a spendere i soldi comprando Allison a 70 e Salah a 50, prima mica vinceva, poi non bastano solo i soldi ma senza al massimo puoi essere una meteora non certo una realtà solida. Anzi è proprio nel momento in cui tutti hanno i soldi che la differenza la fa la competenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Questo thread è solo per criticare Allegri che non si sa oggi cosa abbia fatto di male... va beh ormai mi chiedo cosa ci entro a fare qui per leggere sti deliri...

Eh bo il problema che sarebbe uguale chiunque fosse in panchina forsw solo se si vince si croticherebbe di meno ma non ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Discorsi sconclusionati, frasi sconnesse, confusione mentale

Parole a vanvera di uno con la terza media che vuol fare il filosofo

 

Che ha vinto 6 scudetti in carriera , 2 finali di champions, 17 risultati utili sulle ultime 18 partite, primo in classifica da Ottobre.

Un macello, deve cambiare mestiere in effetti, come c’ha pensato di fare l’allenatore?!?

Ma si dai tutti al bar!! Chinotti e campari per tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

non troviamogli solamente scuse, anche i muri sanno che certe cose non le cura. Sei vede chiaramente che la squadra ha poca organizzazione quando si tratta di creare azioni offensive. 9 milioni l'anno, ripeto, nove. Non sarà una rosa di fenomeni ma per me si può fare di più in questo campionato mediocre.

7 milioni.

E questa rosa è per la maggior uguale identica a quella dell'anno scorso e stavamo arrivando quinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

L'ultima Juve di Allegri era una squadra da rinnovare e lo ha ribadito pure Sarri quando andandosene ha detto che quella rosa era "inallenabile". Semplicemente era una squadra più rodata e con delle fondamenta più solide, che nei due anni successivi è stata ulteriormente rovinata. Sarri per me era colpevole di poche cose, e infatti mi pare di aver detto che lo avrei tenuto, mi sembra che capite solo quello che volete capire.

 

Questa rosa è da quarto posto, sei poi arriva terza o seconda anche meglio. Come non avrei mandati via Sarri allora, non manderei via Allegri adesso, perché allora vuol dire che preferiamo continuare a credere di poter trovare Mago Merlino che trasforma Rabiot in Iniesta e De Sciglio in Roberto Carlos.

 

Cosa vi aspettavate da questa stagione, esattamente?

non mi aspettavo di vedere la squadra arrancare con quasi tutte le squadre,ricordo poche partite giocate in tranquillità,mi aspettavo una squadra meno confusionaria e che sapesse cosa fare in campo,mi aspetavo arrivando lui( pur io non rivolendolo) che vedessimo altro in campo,leggo sempre di rosa scarsa e non competitiva,che se deve ibcontrare un bayern,un real ecc ci sta,ma se icontri il venezia ,l'empoli,il sassuolo anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dandrik88 ha scritto:

Infatti il Liverpool ha vinto quando ha iniziato a spendere i soldi comprando Allison a 70 e Salah a 50, prima mica vinceva, poi non bastano solo i soldi ma senza al massimo puoi essere una meteora non certo una realtà solida. Anzi è proprio nel momento in cui tutti hanno i soldi che la differenza la fa la competenza.

Quello che molti non capiscono e pensano che prendi quatreo giovani di belle speranze e vinci perche sei bravo ad allenarli... senza giocatori forti non vinci mai e poi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batman&Robin ha scritto:

Ma bel gioco vuol dire solo giocare alla guardiola?

MA DOVE AVREI SCRITTO UNA COSA SIMILE?

 

Per me il bel gioco era anche quello che aveva l'atletico madrid di simeone, il primo AT. Madrid

 

La palla tra i piedi i calciatori la facevano cantare. 

Ora il calcio del cholo si è involuto completamente. 

Non mettetemi parole in bocca, credo di capire cosa sia il gioco del calcio, e sono abbastanza intelligente da capire che non c'entrano i lanci dei portieri a 80 metri .ghgh 

Va bene, rimane il fatto che avevamo squadre inferiori alle rivali, poi il calcio è uno sport in cui può succedere di tutto e DiMatteo vince la finale a chiulo grazie a Drogba, rimane una casualità da non prendere come parametro per nulla di rilevante, a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.