Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Cagliari - Juventus: 1 - 2 (2021/2022)

Post in rilievo

8 ore fa, Zoro85 ha scritto:

Arthur Zakaria e Rabiot sono un cc da metà classifica. Ma erano 4 vs 3. Guardate se uno fra Zakaria e Rabiot torna ad occupare lo spazio! Cani... 

No dai, Zakaria è un ottimo giocatore. Non un fenomeno, ma sui livelli di Conte o Tacchinardi..forse un pelo meno.

 

Sono arthur e rabiot che, per un motivo o per l'altro (specie rabiot) sono inadempimenti al ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... se la stessa identica situazione che ha portato all'annullamento del gol di Pellegrini/Rabiot 

fosse stata messa in atto da un difensore non avrebbe avuto alcuna conseguenza  ...  ergo ... 

non vi sarebbe stato alcun calcio di rigore

Ho pensato la stessa cosa ieri sera. Mi sembra evidente che su questo il regolamento vada aggiustato. Io però non la vedo come un'ingiustizia perché è stato applicato il regolamento, per quanto strano possa essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... se la stessa identica situazione che ha portato all'annullamento del gol di Pellegrini/Rabiot 

fosse stata messa in atto da un difensore non avrebbe avuto alcuna conseguenza  ...  ergo ... 

non vi sarebbe stato alcun calcio di rigore : UNA REGOLA ASSURDA  ... e ... guarda caso ... 

come al solito ... LA PRIMA A SUBIRE  UNA PALESE INGIUSTIZIA  ... E' SEMPRE LA JUVENTUS !

 

 

..... in due partite ... due porc.ate ... una dietro l'altra : forse sarebbe il caso che qualcuno in Società

si facesse .. FINALMENTE .. sentire . Va bene , anzi, benissimo, lo " STILE " , ma passar sempre per 

" Utili Idio.ti " .. non va assolutamente bene ... anche perchè, nonostante la nostra stagione calcistica

non sia certo da tramandare ai posteri ... se avessimo portato ..MERITATAMENTE ...a casa i 3 punti

contro i prescritti ... forse, chissà, ne avremmo viste delle belle ....

 

 

Grazie Paolo !

 

 

devo essere obbiettivo. giusto annuullare il gol perchè segna con il braccio. la regola può pure non piacere ma ci sta una regola e in questo caso giustissimmo annullare perchè segnato con il braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoSka ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa ieri sera. Mi sembra evidente che su questo il regolamento vada aggiustato. Io però non la vedo come un'ingiustizia perché è stato applicato il regolamento, per quanto strano possa essere.

Amico, buongiorno ! 

 

Al di là del " Regolamento ", chissà il perchè, e questo è un dato " oggettivo ", solo quando c'è di mezzo la " JUVE ", prendendo a prestito il

" REGOLAMENTO " ( che se è " PALESEMENTE ERRATO " VA MODIFICATO ... anche perchè qui si parla di un " QUALCOSA " CHE VA CONTRO

LA NATURA UMANA : dimmi tu cos'altro avrebbe dovuto fare RABIOT : prendersi una violenta pallonata sul volto ? E le braccia dove doveva

metterle : infilarle nei pantaloncini ? ) SI PARTORISCONO " ABORTI " DEL GENERE CHE LASCIANO ESTERREFATTI !

 

Oltretutto questa ASSURDA DECISIONE è stata presa basandosi su " UN'UNICA IMMAGINE " dalla quale E' IMPOSSIBILE STIMARE CON 

CERTTEZZA ASSOLUTA OVE IL PALLONE SIA ANDATO AD IMPATTARE ( sembrerebbe SCHIENA/FIANCO .. e poi .. FORSE ... GOMITO :

ma ti rendi conto ... uum di che  .diablo Diavolo stiamo parlando .. neanche EINSTEIN ... ) 

 

E' STATA UNA VERA E PROPRIA " FOLLIA " .. O FORSE .. VISTO E CONSIDERATO ANCHE L'EPISODIO CONTRO L'INTER ... OVE LE IMMAGINI

ERANO CHIARISSIME ... A VOLTE ... A PENSAR MALE .. SI INDOVINA !

 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

 

P.S. - Immagina solo per un attimo se un episodio del genere fosse stato messo in atto a nostro favore

OGGI, IN ITALIA, CI SAREBBE LA " CACCIA " ALL'UNTORE JUVENTINO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è il vero "regista" di questa squadra. Mi chiedo se tutti quelli che gli hanno riservato attacchi di ogni tipo abbiano in cuor proprio un minimo di onestà e buonsenso per ammettere di aver esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati da "la Juve deve fare un campionato a parte" a "per la Juve si applica un regolamento a parte" .doh

Poi gli altri giocano a pallavolo e a rugby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

No dai, Zakaria è un ottimo giocatore. Non un fenomeno, ma sui livelli di Conte o Tacchinardi..forse un pelo meno.

 

Sono arthur e rabiot che, per un motivo o per l'altro (specie rabiot) sono inadempimenti al ruolo.

Prima di essere paragonato a Conte e Tacchinardi, Zakaria dovrá fare molta ma molta strada ancora....

 

Soprattutto Conte che era un campione, secondo me. Per un centrocampista segnava moltissimo, si inseriva sempre in area. Era forte pure nel recupero di palloni ed aveva un ottimo tiro dalla distanza. Conte per dinamicitá e capacitá di inserimento e di segnatura, somigliava molto a Marchisio. Anche lui un campione. 

 

Per caratteristiche tecniche, sí, forse Zakaria é piú simile a Tacchinardi. Ma quest´ultimo ha fatto tantissime stagioni ed ottimo livello alla Juve. Zakaria é appena all´inizio. Perció aspetterei prima di dire che vale un Tacchinardi od un Conte...per ora Zakaria per me somiglia soprattutto a Sissoko...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo1959 ha scritto:

QUELLO SGUARDO MI HA STRAZIATO…

C6566F8A-37DB-41B9-B448-76BF71EA2DB0.jpeg

 

Io vedo una pupilla quasi verticale, quindi occhio da rettiliano....

 

Scherzi a parte (a me interessa molto il tema rettiliano, ma lasciamo perdere..), Dybala mi sembra un pó malinconico. Sperava di rimanere a vita alla Juve, ma gli é mancata un pó di umiltá. Doveva accettare di farsi abbassare un pó l´ingaggio in questi tempi post-Covid e di crisi internazionale. Invece no...un pó presuntuoso, direi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i vari commenti durante e dopo la partita, ma dagli highlights non mi sembra abbiamo fatto così schifo. Non ho visto la partita, ma mi sembra che abbiamo tirato tanto, concesso poco. Solita esagerazione di questo forum o le immagini danno un'idea sbagliata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo Mazzarri che alla fine reclama per il tempo perso da recuperare .....quando per tutta la partita i suoi si rotolavano per terra ogni 2x3 e stramazzavano storditi per ogni contatto 😀😀

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, velas ha scritto:

Non avevo visto il primo goal in diretta. Grazie al video, sono andato avanti e indietro per capire chi ha marcato così bislaccamente Joao Pedro. E' Arthur. Tutto si spiega.

Joao Pedro non può essere marcato da Artur ma da un difensore centrale. Abbiamo subito azione di contropiede e dunque ci sta come situazione improvvisata e poco intuibile e leggibile. 

7 minuti fa, luciobar56 ha scritto:

Bellissimo Mazzarri che alla fine reclama per il tempo perso da recuperare .....quando per tutta la partita i suoi si rotolavano per terra ogni 2x3 e stramazzavano storditi per ogni contatto 😀😀

 

Per non parlare dei continui falli da ammonizione, puntialmente non sanzionati col cartellino giallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Joao Pedro non può essere marcato da Artur ma da un difensore centrale. Abbiamo subito azione di contropiede e dunque ci sta come situazione improvvisata e poco intuibile e leggibile. 

Infatti. Per questo Arthur si trova lì, anche perché con i 3 in difesa e giusto che si abbassi il vertice più basso del cc. Solo che ha dormito alla grande, sto mammalucco brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

 

Io vedo una pupilla quasi verticale, quindi occhio da rettiliano....

 

Scherzi a parte (a me interessa molto il tema rettiliano, ma lasciamo perdere..), Dybala mi sembra un pó malinconico. Sperava di rimanere a vita alla Juve, ma gli é mancata un pó di umiltá. Doveva accettare di farsi abbassare un pó l´ingaggio in questi tempi post-Covid e di crisi internazionale. Invece no...un pó presuntuoso, direi!

Qualche altro, ci ha messo poco per andare a firmare per l'inda dopo essere stato silurato dalla Juve. Dybala, a distanza di alcune settimane, ancora ci pensa in maniera malinconica. Mi dispiace e finchè non firmerà per altri, un po' ci spererò ancora nel rinnovo. 

Quanto alla sua situazione contrattuale, comunque sembra che ad Ottobre fossero tutti d'accordo ed il Covid già c'era da tempo. Io la vedo come una scelta societaria, legata ovviamente a vari fattori. Qualcuno si sarà chiesto se fosse stato il caso di rinnovargli il contratto, a quelle cifre concordate, rischiando però di averlo poi fuori per diverso tempo ogni volta, oppure se, magari con un giocatore importante prendibile, destinarli a quest'ultimo, più sano, più giovane e meglio inseribile nei moduli di Allegri. 

Anche con Del Piero ma vale lo stesso per Totti alla Roma, si arrivò quasi a fine contratto prima di rinnovare. Poi in questi casi prevale il buon senso ed il ruolo del giocatore all'interno della squadra e della società e ciò che è per i tifosi. Questa volta hqa deciso la società di non rinnovargli il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

 

Io vedo una pupilla quasi verticale, quindi occhio da rettiliano....

 

Scherzi a parte (a me interessa molto il tema rettiliano, ma lasciamo perdere..), Dybala mi sembra un pó malinconico. Sperava di rimanere a vita alla Juve, ma gli é mancata un pó di umiltá. Doveva accettare di farsi abbassare un pó l´ingaggio in questi tempi post-Covid e di crisi internazionale. Invece no...un pó presuntuoso, direi!

Presuntuoso? E chi non lo è in quell’ambiente, se lui lo è stato altri non hanno mantenuto la parola data con una stretta di mano……non so cosa sia peggio…..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, paotan ha scritto:

Dybala scempio?voi comunque siete ridicoli ma sul serio eh.

La prestazione va valutata sui 90 minuti. Se per voi vanno bene i tiri mozzarella a giro di Dybala che sta diventando l'erede di Insigne con o' tir a gir , contenti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Prima di essere paragonato a Conte e Tacchinardi, Zakaria dovrá fare molta ma molta strada ancora....

 

Soprattutto Conte che era un campione, secondo me. Per un centrocampista segnava moltissimo, si inseriva sempre in area. Era forte pure nel recupero di palloni ed aveva un ottimo tiro dalla distanza. Conte per dinamicitá e capacitá di inserimento e di segnatura, somigliava molto a Marchisio. Anche lui un campione. 

 

Per caratteristiche tecniche, sí, forse Zakaria é piú simile a Tacchinardi. Ma quest´ultimo ha fatto tantissime stagioni ed ottimo livello alla Juve. Zakaria é appena all´inizio. Perció aspetterei prima di dire che vale un Tacchinardi od un Conte...per ora Zakaria per me somiglia soprattutto a Sissoko...

Sì, sono d'accordo. Tacchinardi.

 

Ovviamente uno è all'inizio della carriera l'altro l'ha gia terminata, è normale che zakaria debba ancora farne di strada. Ma penso il potenziale sia quello, grossomodo ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

 

Io vedo una pupilla quasi verticale, quindi occhio da rettiliano....

 

Scherzi a parte (a me interessa molto il tema rettiliano, ma lasciamo perdere..), Dybala mi sembra un pó malinconico. Sperava di rimanere a vita alla Juve, ma gli é mancata un pó di umiltá. Doveva accettare di farsi abbassare un pó l´ingaggio in questi tempi post-Covid e di crisi internazionale. Invece no...un pó presuntuoso, direi!

Occhio spento e viso di cemento...quando una storia finisce nessuno è privo di responsabilità..GRAZIE DI TUTTO PAULINO❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose che mi vengono in mente.

Arthur ha giocato bene ma un giocatore che si perde Joao Pedro come ha fatto lui sul gol del Cagliari non sarà mai un giocatore da Juve.

Cosa aspettiamo a rinnovare Cuadrado?

Nessuno dei 3 gol sono riuscito a capirli subito,come si fa a fare un campo in cui non c'è uno sfondo omogeneo che ti permette di vedere dove va il pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gobbo1959 ha scritto:

Presuntuoso? E chi non lo è in quell’ambiente, se lui lo è stato altri non hanno mantenuto la parola data con una stretta di mano……non so cosa sia peggio…..

 

Ma basta con sta sciocchezza della stretta di mano. A quei livelli, con quei soldi in ballo, non esistono le strette di mano. Esistono le firme sui contratti. L'offerta c'era, lo aveva dichiarato AA, Dybala ha preso tempo, ha perso tempo e quando magari era pronto a firmare l'offerta non c'era più. End of story. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.