Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chiesa73

L’esterno della Juventus Bernardeschi ha comunicato alla dirigenza la volontà di restare a Torino, anche a costo di tagliare l’ingaggio

Recommended Posts

5 ore fa, re david ha scritto:

Ma lo vedete come sta in campo? Praticamente non noti la differenza tra quando gioca e quando non lo fa. Resto allibito se dovessero rinnovare, anche gratis. È da mandare via. 

Io invece la differenza la noto. Quando gioca giochiamo in 10.

• Mi Piace 2

Spero che il tempo dì Bernardeschi a Torino sia finito per sempre.

inutile occupare il posto in lista per un giocatore così involuto. Meglio un under qualsiasi.

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Il punto è che un ala destra/trequartista o seconda punta che sia cosa deve portare o garantire? 2 gol e 2 assist al momento in serie C.

Ammetto che non lo conosco se non per qualche immagine qua e là ma in serie A, che potrebbe fare anche schifo come livello confronti a anni fa ma sempre meglio della serie C sarà, come dovrebbe dare una mano?

Ripeto, perchè sprecare un solo centesimo per un inutile Bernardeschi e non tentare di far apparire ogni tanto un ragazzo di 18 anni (per ora solo abbastanza promettente) come Soulè che male che ti vada, vista l'età, lo puoi comunque vendere a qualche spicciolo tra pochi anni?

C'è la capacità zero di costruire e creare valore.

Il nostro presidente si preoccupa del fatto che i giovani non hanno più interesse verso il calcio..e ha perfettamente ragione, anzi credo che sarà (irrimediabilmente) sempre peggio. Il punto è che invece chi ci lavora col calcio, sta completamente perdendo ogni capacità.

5 minuti fa, Maccio Capatonda ha scritto:

Ripeto, perchè sprecare un solo centesimo per un inutile Bernardeschi e non tentare di far apparire ogni tanto un ragazzo di 18 anni (per ora solo abbastanza promettente) come Soulè che male che ti vada, vista l'età, lo puoi comunque vendere a qualche spicciolo tra pochi anni?

C'è la capacità zero di costruire e creare valore.

Il nostro presidente si preoccupa del fatto che i giovani non hanno più interesse verso il calcio..e ha perfettamente ragione, anzi credo che sarà (irrimediabilmente) sempre peggio. Il punto è che invece chi ci lavora col calcio, sta completamente perdendo ogni capacità.

Perché Soulè o chi per lui dei giovani primavera possono comunque avere scampoli se serve, Bernardeschi, che basterebbe non considerare costo di ingaggio e acquisto come paletto di valutazione (perché purtroppo non ha mantenuto le promesse)ha 200 presenze in serie A, nazionale e presenze in Champions League, chi butteresti nella partita se hai bisogno di fare rifiatare i titolari?

Ripeto a 2/2,5mln come riserva ci starebbe in rosa.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Perché Soulè o chi per lui dei giovani primavera possono comunque avere scampoli se serve, Bernardeschi, che basterebbe non considerare costo di ingaggio e acquisto come paletto di valutazione (perché purtroppo non ha mantenuto le promesse)ha 200 presenze in serie A, nazionale e presenze in Champions League, chi butteresti nella partita se hai bisogno di fare rifiatare i titolari?

Ripeto a 2/2,5mln come riserva ci starebbe in rosa.

NON Bernardeschi. In nessun caso.

• Mi Piace 1

30 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Su Fagioli si è deciso bene per questa stagione, inutile tenerlo in rosa se non ha spazio, la prossima stagione vediamo cosa si deciderà.

Miretti e Ranocchia, pronti o no non lo so, sicuramente però sono in una stagione dove ci mancava l'incertezza dei giovani se pronti o meno.

Gia fra i titolari ci sono vari dubbi etc..insomma più facile bruciarsi per un giovane.

Piu' facile bruciarsi... oppure venire fuori..... perchè , come successe per Marchisio.... o per Tonali giorni moderni, sono "cresciuti" giocando.

Se con sti giocatori non passi neanche gli ottavi di Champions un motivo ci sarà a cosa serve tenerli? Soprattutto se è oggettivo che non fa la differenza

43 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Più che altro 2 gol in serie C, siamo sicuri che sia questo "fenomeno" o quantomeno pronto?

Perché un Bernardeschi riserva con ingaggio ridotto, ricopre comunque diversi ruoli, sarebbe meglio di un esborso per prendere anche una riserva.

Poi non so se vogliamo fenomeni anche in panchina allora via anche lui 

Soule’ è una scommessa … Bernarda una certezza di mediocrità… per fare numero in panchina … un giovane va più che bene.

• Mi Piace 1

1 ora fa, pinius ha scritto:

soulè non gioca in quel ruolo.... o sbaglio?

Prima mi dovresti dire il ruolo che intendi per bernarda … visto che è stato impiegato - e ha fatto cakare - più o meno ovunque …

2 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Ora la palla passa alla dirigenza.

E che te lo dico a fare ... il passaggio è lungo, o largo, o corto... impreciso...  al solito insomma.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Prima mi dovresti dire il ruolo che intendi per bernarda … visto che è stato impiegato - e ha fatto cakare - più o meno ovunque …

Soulè gioca a destra.... Berna a Sinistra ( che faccia A.Are o no ):D

Sono due anni che il calcio é profondamente cambiato e i giocatori cominciano a capirlo pian piano solo adesso....doh