Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Gatti: "De Ligt marziano, Vlahovic un fenomeno. Farò di tutto per restare alla Juve"

Post in rilievo

Quoto

 

Una vittoria in più per continuare a sperare nella Serie A con il Frosinone e una partita in meno verso l’inizio del grande sogno con la Juventus (sabato i ciociari hanno battuto la Cremonese). Il doppio conto alla rovescia di Federico Gatti entra nella fase più calda. «Mi sembra ancora tutto surreale. Cerco di non pensarci troppo perché sono convinto che il mio futuro passerà da queste ultime partite in Serie B», racconta il 23enne difensore di Chieri, a gennaio prenotato dai bianconeri.

 

Quoto

 

La pazienza è una virtù che conosce bene: in due anni è passato dalla Serie D alla Juventus. Ci pensa ancora?

«Non farlo sarebbe impossibile, penso anche alle stagioni in Eccellenza. I compagni degli anni nei dilettanti sono i miei primi tifosi, sono molto orgogliosi della mia scalata».

La Juventus a gennaio le ha cambiato la vita: qual è stata l’emozione più grande in questi mesi?

«Il giorno della firma, quando sono andato alla Continassa a siglare il mio nuovo contratto. Una sensazione indescrivibile».

 

E l’aspetto più difficile?

«Da gennaio ho gli occhi di tutti puntati addosso e non posso sbagliare né in campo né fuori. Devo continuare così. Sono sicuro che non mi siederò perché l’esperienza passata di alzarmi alle sette del mattino e lavorare fino a sera come serramentista mi ha formato»

 

Allegri ha parlato benissimo di lei: “Gatti è il miglior difensore della B e possiede le qualità per vestire la maglia della Juventus”.

«Le parole di Allegri mi hanno fatto un immenso piacere. Mi caricano e responsabilizzano ancora di più. Farò il massimo per meritarmi la permanenza nella Juventus. Non mi sono mai posto limiti e non lo farò mai. I sogni si possono realizzare, sempre. Pochi anni fa facevo il serramentista, ora gioco in Serie B e la prossima stagione potrei dividere lo spogliatoio con campioni come Vlahovic, De Ligt e tutti gli altri. Voglio essere una fonte d’ispirazione per i più giovani: la mia storia è la prova che nella vita non bisogna mai mollare».

 

In futuro potrebbe far coppia con De Ligt, che ha addirittura un anno in meno di lei...

«Parliamo di un extraterrestre. Quando io giocavo in Eccellenza, De Ligt era già protagonista in Champions con l’Ajax e del leggendario club olandese era anche il capitano. È un difensore fantastico».

Gli esperti sostengono che lei abbia l’aggressività di Chiellini e i piedi delicati di Bonucci: si ritrova nella descrizione?

«Non scherziamo! Parliamo di due monumenti, professori del calcio mondiale. Io non ho nemmeno una presenza in Serie A, come posso paragonarmi a campioni come loro? Ho incontrato Chiellini e Bonucci a gennaio ed è stato fantastico: mi hanno accolto alla grande, sono stati super gentili. Voglio imparare tanto da loro».

 

 

 

tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che varrà lo sgarro fatto al Torino per prendere lui e quindi eliminare automaticamente qualsiasi possibilità di prendere Bremer.

 

Ma temo che non sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bonucci a mezzo servizio e Chiellini che sembra se ne vada dobbiamo avere un titolare. Siamo sicuri di puntare tutto su Gatti?

I centrali dell'anno prossimo: De Ligt, titolare da comprare, Bonucci, Rugani o Gatti. Non credo ci sia spazio per entrambi, e Rugani ha dimostrato quest'anno di essere affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco gatti. So solo che Bremer è veramente forte e lasciarlo all Inter è un peccato. Skriniar- Bremer saranno una coppia top, accidenti . Spero che Gatti sia all' altezza ... Marcare i Dzeko e i Giroud è un altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Non conosco gatti. So solo che Bremer è veramente forte e lasciarlo all Inter è un peccato. Skriniar- Bremer saranno una coppia top, accidenti . Spero che Gatti sia all' altezza ... Marcare i Dzeko e i Giroud è un altra cosa.

Bisogna vedere cosa ne pensa bremer, non è mica detto che voglia andare all'inda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Non conosco gatti. So solo che Bremer è veramente forte e lasciarlo all Inter è un peccato. Skriniar- Bremer saranno una coppia top, accidenti . Spero che Gatti sia all' altezza ... Marcare i Dzeko e i Giroud è un altra cosa.

Esatto: Dzeko, Giroud, Lautaro, Leao, Osimhen.

E' ben altra cosa che marcare, con il massimo rispetto, Strefezza, Donnarumma e Charpentier (e ho preso 3 tra i primi 5 della classifica marcatori, non i peggiori...).

E non dimentichiamo che chi viene alla Juve potrebbe essere chiamato anche a marcare gli Haaland, Mbappè, Benzema, Lewandovsky...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che finora non si è fatto mancare le interviste … non l’ho mai visto giocare ma è tanto sui giornali che mi sembra ormai di conoscerlo da una vita…


se è forte per quanto parla … avremo un fuoriclasse ..

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cosa che ogni volta ripete che faceva il serramentista sta cominciando un po a stufare. Come se fosse stato l'unico ad alzarsi la mattina presto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, FuoriDalCoro said:

Per quanto mi riguarda se De Ligt non rinnova partirà a zero l'anno prossimo. E zero sarà il numero di centrali che avremo a disposizione. Questa è la situazione. Il mercato dirà ... 

in quale pianeta De Ligt  parte a Zero l'anno prossimo??

Ci  fara causa  ??

No perche ha un  contrato fino a 2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Comunque sta cosa che ogni volta ripete che faceva il serramentista sta cominciando un po a stufare. Come se fosse stato l'unico ad alzarsi la mattina presto.

Beh, tra i suoi pari sì, credo sia l'unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

in quale pianeta De Ligt  parte a Zero l'anno prossimo??

Ci  fara causa  ??

No perche ha un  contralto fino a 2024

Hai ragione. Ricordavo 2023

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Bisogna vedere cosa ne pensa bremer, non è mica detto che voglia andare all'inda.

Il suo nome glielo ha dato il papà in onore di Brehme,quindi prescritto nel dna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti qui stanno facendo i conti senza l’oste. La prossima stagione la coppia titolare sarà Bonucci De Ligt sempre che Raiola non lo porti altrove. E se Raiola si presenta con 90-100 milioni Arrivabene lo porta cavacecio alla nuova destinazione. In quel caso potrebbe arrivare Bremer ma sempre con Bonucci.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.