Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Furia Ceka 77 ha scritto:

Il vlahovic di ieri alla fine comunque ha segnato, chiesa ad inizio stagione giocava anche poco per vari motivi... Poi se credi che Dybala possa essere ancora utile a qualche cosa ( oltre a portare le borracce) e trovi un motivo per criticare gli altri a prescindere questo è un altro discorso.. 

Dài, per piacere. 

11 Vs 9. Ci mancherebbe altro.

Come fai a sostenere simili teorie?

I vari motivi... su, sii serio. 

La realtà é che tutta la rosa é depressa, sotto rendimento.

Un allenatore ha due compiti fondamentali: far rendere al meglio il materiale a disposizione e aumentarne il valore.

Non esiste alcun calciatore della Juventus che abbia incrementato rendimento e valore.

Nessuno.

Chiediamoci il perché, mentre qualcuno si gode 9 milioni netti l'anno per lanciare le giacche, criticare i singoli e depauperarne il valore.

Peggio delle pensioni d'oro dei manager delle Ferrovie dello Stato.

5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se giocasse decentemente avrebbe un senso ma ieri e col Cagliari è stato indecente, passa la palla agli avversari, non corre e cade con un soffio di vento.

O non ha voglia o è atleticamente impresentabile.

Il problema è che le alternative fanno pietà.

Morata? 

Recupera un pallone e ne perde due.

Vlahovic? Il fantasma del giocatore di Firenze.

Cuadrado? Molto rumore per nulla.

Non può essere sempre e solo colpa dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Per me è stato di gran lunga tra i peggiori in campo.

Sarebbe bene non giocasse più.

Morata più accentrato e vicino a Vlahovic dovrebbe essere la scelta fino al termine della stagione.

Ancora siamo a cercare il modulo. 

Questa è la fotografia del lavoro di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Infatti la prossima stagione se Chiesa come è possibile all'inizio stenterà e Vlahovic se non dovesse tenere una media gol alta saranno i nuovi bersagli degli hater al posto di Dybala .ghgh li conosco i miei polli uhuh

Ovvio che andrà così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ha poco senso parlare di calendario facile o difficile visto che noi rischiamo di perdere contro chiunque.

Da tifosi si spera sempre di vincere, ma credo che forse solo una mancata qualificazione potrebbe far aprire gli occhi in società 

Inizio a pensarlo pure io… Obiettivo di questa stagione è liberarsi di Allegri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Basta con questa balla della rosa scarsa!

Per il campionato italiano va più che bene. 

State sempre a menarla coi curricula dei calciatori, prendete i nostri e quelli delle prime e ditemi chi ha più valore in rosa.

Il problema è che servirebbe anche un allenatore. 

Prendete Torreira: 11 gol in 7 anni, arriva italiano e Torreira segna 5 gol in 27 partite e se ne è mangiati almeno altri 3.

Conta o no l'allenatore??

Scusa pensavo di aver scritto in italiano sefz

Sono il primo a dire che allegri sia uno dei problemi, ciò non toglie che la nostra rosa sia fatta a * di cane e che sia inferiore a quella delle milanesi.

Per valore che intendi? I prezzi o gli stipendi gonfiati ed immeritati o il valore dei giocatori?

Dei nostri giocatori solo vlahovic e de ligt sarebbero titolari nell inter, non credi che significhi qualcosa?

Le nostre riserve credi siano all altezza di quelle dell Inter?

Voi pensate che basti cambiare il quinto allenatore in cinque anni per vincere con giocatori scoglionati e senza piedi oltre che calcisticamente stupidi. Sicuramente aiuterebbe a vedere qualcosa di più decente ma i miracoli non te li fa nessuno, rabiot non ti diventa un centrocampista da doppia cifra con nessun allenatore, morata ha cambiato mille squadre top senza mai dimostrarsi degno di essere titolare di una big, Sandro mentalmente è con le palle in spiaggia da anni, i giocatori in scadenza idem, i senatori non hanno motivazioni per lottare per un quarto posto, ecc.

 

Poi se mi dite che vi starebbe bene un terzi posto con italiano ma giocando bene allora posso essere d accordo, ma se pensate che con italiano vinceremmo lo scudetto a mani basse preparatevi ad altre delusioni.

L allenatore va cambiato e purtroppo succederà non prima dell anno prossimo ma il suo successore senza una rosa sensata non vincerà comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, actarus7 ha scritto:

Se una squadra è del tutto spenta, sfiduciata e priva di idee il primo responsabile è palesemente il tecnico.

Le basi. 

Inutile migliorare la rosa se rimane un mediocre gestore del tutto incapace di ricostruire.

Il problema è che ci devono arrivare gli stessi dirigenti cialtroni che lo hanno riportato qui. Complicato.

 

Come lo sono stati pirlo e sarri e chiunque mette piede in quella panchina. Sta squadra è limitata tecnicamente e soprattutto costruita male post ultimo anno di allegri. Vuoi una rifondazione totale, aver comprato un centravanti non basta altrimenti non si spiega il fatto che l'anno scorso nonostante i 30 gol di Ronaldo sei arrivato a malapena quarto, senza di lui eri 8 o 9 in campionato. Con, ciò voglio dire che servono giocatori e serve spendere altrimenti chiunque mette piede in quella panchina fa una brutta fine 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Della coppa Italia non interessa niente a nessuno. La mancata qualificazione in champions è l’unica cosa che metterebbe a rischio quella specie di allenatore . 

Ci sono ancora in ballo 54 milioni lordi.

Impossibile che venga esonerato.

 

Spero solo che qualcuno gli faccia presente quanto stia facendo schifo, perché la cosa più grave é che a sentirlo sproloquiare parrebbe che non se ne stia neppure rendendo conto.

Magari il suo caro amichetto AA potrebbe farci una bella chiacchierata onesta, come fanno gli amici che ti vogliono davvero bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Dài, per piacere. 

11 Vs 9. Ci mancherebbe altro.

Come fai a sostenere simili teorie?

I vari motivi... su, sii serio. 

La realtà é che tutta la rosa é depressa, sotto rendimento.

Un allenatore ha due compiti fondamentali: far rendere al meglio il materiale a disposizione e aumentarne il valore.

Non esiste alcun calciatore della Juventus che abbia incrementato rendimento e valore.

Nessuno.

Chiediamoci il perché, mentre qualcuno si gode 9 milioni netti l'anno per lanciare le giacche, criticare i singoli e depauperarne il valore.

Peggio delle pensioni d'oro dei manager delle Ferrovie dello Stato.

Morata? 

Recupera un pallone e ne perde due.

Vlahovic? Il fantasma del giocatore di Firenze.

Cuadrado? Molto rumore per nulla.

Non può essere sempre e solo colpa dei giocatori.

Ragazzi specifichiamo che la colpa è di Allegri che non da nessuna idea di gioco, perché qui ogni post in cui si discute di qualunque cosa diventa una lotta pro o contro allegri. Io sono contro allegri, ma se morata sbaglia sempre la scelta decisiva tra passaggio e tiro e su come tirare non è colpa di allegri visto che in carriera tra juve real atletico e chelsea non si è maj dimostrato adatto ad essere titolare in una big. Sara colpa di tutti gli allenatori o semplicemente non ha le palle per essere un titolare? È semplicemente una ottima riserva come seconda punta che ha giocato da titolare prima come punta centrale e poi come esterno d attacco.

Cuadrado è fisicamente spremuto, dovrebbe essere una riserva da far giocare 20 minuti a partita invece fa l esterno tutta fascia due volte a settimana più i viaggi intercontinentali per la nazionale. Ha 34 anni ed è sempre stato un giocatore ottimo a saltare l uomo e creare confusione ma calcisticamente poco intelligente e poco preciso sotto porta.

 

Vlahovic, invece, è il giocatore che più risente negativamente dell effetto allegri. Se i palloni non gli arrivano non può fare granché. E nonostante ciò ha avuto occasioni per segnare sia col villareal che con l Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, magicajuve93 ha scritto:

voglio dire che servono giocatori e serve spendere altrimenti chiunque mette piede in quella panchina fa una brutta fine 

Ma ragazzi cari, vi rendete conto che qualsiasi squadra che giochi contro di noi riesce a palleggiarci in faccia, e a fare un pressing efficace, e a bucarci con inserimenti e movimenti coordinati?

Sembriamo un gruppo di giocatori che non si sono mai visti al primo giorno di ritiro estivo.

Undici sconosciuti che trotterellano in campo.

É imbarazzante, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ancora siamo a cercare il modulo. 

Questa è la fotografia del lavoro di Allegri. 

Ma che discorsi sono, ognuno al suo punto di vista.

Per me è giusto smettere di far giocare uno che è stato bocciato e fatto fuori oltre ad aver dimostrato di rendere veramente poco e giocare al meglio delle possibilità, molto semplice.

O vogliamo che si parli solo di quanto è brutto e cattivo Allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aut Aut ha scritto:

Ma ragazzi cari, vi rendete conto che qualsiasi squadra che giochi contro di noi riesce a palleggiarci in faccia, e a fare un pressing efficace, e a bucarci con inserimenti e movimenti coordinati?

Sembriamo un gruppo di giocatori che non si sono mai visti al primo giorno di ritiro estivo.

Undici sconosciuti che trotterellano in campo.

É imbarazzante, davvero.

Io mi rendo conto di brutto di quanto i nostri sono limitati e questa frase mi dicevo sempre da inizio stagione , perché una squadra con i 30 gol di Ronaldo l'anno scorso a malapena è arrivata 4 deve fare meglio senza i suoi 30 gol? Significa che valiamo il 10 posto in classifica, vhalovic comprato tardissimo e ciò nn basta per rinforzare sta squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ci ha già provato ad inizio stagione.

Chiesa e Vlahovic saranno i prossimi Dybala.

Segnatevelo.

Nel suo curriculum c'è che ha già fatto imbestialire prima Tevez e dopo Ronaldo.

E' un allenatore che, oltre a non insegnare schemi e gioco, a non preparare atleticamente, a non saper caricare la squadra, ha anche un'avversione per i giocatori di talento. Quando ne ha uno, la sua prima preoccupazione è quella di snaturarne il gioco, non sfruttarne le caratteristiche migliori ed umiliarlo in ruoli non suoi. Forse è lo sfogo di sue frustrazioni giovanili, non so, ma questa è l'evidenza dei fatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la nostra rosa non è più o meno scarsa delle altre , e" che NON SI PUO' MAI CONTARE SULLA STESSA...' , causa ripetuti infortuni ( di varia natura).

Avete notato che l ' Inter quando ha perso alcuni suoi giocatori ( fondamentali) guardacaso non era la stessa Inter di sempre ..???

Non e' un caso .

Le partite in cui Allegri ha potuto schierare una formazione ' al completo "potendo schierare i " MIGLIORI "NEI LORO  RUOLI ( mi riferisco soprattutto  alla seconda parte del campionato ) SONO STATE POCHE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore più pagato d'Italia con la squadra col fatturato più alto d'Italia e che si è permessa il mercato di gennaio più dispendioso della storia della serie A 

 

Siamo la Juventus più ridicola degli ultimi 30 anni 

 

 

Almeno nel 2010 eri giustificato dal fatto di avere Cobolli, Secco e Blanc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, superdrake ha scritto:

Io del quarto posto non sono per nulla sicuro,  sarà difficile arrivare ai 71/72 punti che servono ...intanto domani forza Napoli (e forza Verona già che ci siamo)

Passa anche per una cosa scontata avergli preso Vlahovic a gennaio...senza saremmo già sesti.

Alla fine arriviamo quarti perché il livello è imbarazzante.. Che poi fa solo ridere dover temere Roma o fiorentina dai. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, magicajuve93 ha scritto:

Io mi rendo conto di brutto di quanto i nostri sono limitati e questa frase mi dicevo sempre da inizio stagione , perché una squadra con i 30 gol di Ronaldo l'anno scorso a malapena è arrivata 4 deve fare meglio senza i suoi 30 gol? Significa che valiamo il 10 posto in classifica, vhalovic comprato tardissimo e ciò nn basta per rinforzare sta squadra 

Ma questo può andar bene per spiegare il gap con Bayern Monaco, City e Liverpool, ma se il Torino, il Bologna, la Fiorentina, il Sassuolo, l'Empoli, e mi fermo qui perché é pasqua e non mi va di bestemmiare troppo, ci fanno sempre e comunque vedere i sorci verdi, come può essere una questione di giocatori?

 

Ragazzi, Allegri quest'anno non ha allenato.

Non ha fatto nulla.

Stiamo in campo come 11 sconosciuti, é imbarazzante.

Sappiamo solo rinculare all'indietro, e chiuderci a testuggine.

Una stagione intera per insegnare il catenaccio senza contropiede.

Mai visto un allenatore avere un impatto peggiore su una rosa, MAI.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Alla fine arriviamo quarti perché il livello è imbarazzante.. Che poi fa solo ridere dover temere Roma o fiorentina dai. 

 

Sono d'accordo con te,  ma non mi fido, sto vedendo una juve allo sbando altro che "trend positivo " come dicono alcuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 5 partite + coppa Italia a finire questo supplizio.speriamo di arrivare quarti e chiudere

con un briciolo di dignita'.

Adesso bisogna pure preoccuparsi per la Fiorentina..😣..siamo bessi bene.

E' giusto dire che ieri abbiamo giovato senza centrocampo...3 su 5 cc fuori e Zakaria a mezzo servizio in

panchina,quindi qualche attenuante a Max si puo' dare....pero'...pero'.

Appunto per questo non puoi giocare con di fatto 3 punte senza avere un cc in grado di sostenerle.

La squadra era senza collegamenti,soverchiata a cc dal Bologna ,squadra davvero in ottima condizione

(spero lo confermi nel recupero con i prescrittoni ) e molto sicura di se' dopo gli ultimi risultati.

La squadra era spezzata in 2 tronconi con Rabiot e Danilo di fatto impegnati a llimitare la superiorita'

numerica bolognese in mezzo e attaccanti riforniti (si fa per dire) con lancioni sballati.

Poi si dice che non tiriamo in porta...per forza.

Vlahovic stara' rimpiangendo i palloni che gli davano a Firenze e come dargli torto,sentire critiche nei suoi

confronti (2 i gol nelle ultime  2 partite che janno fruttato 4 punti) mi sembra assurdo dato che segna solo

lui con Dybala che e ' gia' un ex (deve proprio giocare?) e Morata che,perlomeno,si sbatte ma i suoi

limiti in fase realizzativa sono noti ed e' pure sfigato,vedi rigore non concesso e Cuadrado che non riesce

a segnare a porta vuota.

Il tridente dava segni di incisivita' quando abbiamo giocato con un cc a 3 (McKennie-Locatelli-Rabiot o Zakaria)

in grado di interdire e dare supporto in avanti.

Ieri Allegri l'ha capita (tardi) togliendo Dybala per Bernardeschi passando ad 442 che perlomeno aveva una logica

anche con tutti i limiti del caso.

Speriamo di recuperare gente in mezzo altrimenti sono davvero caxxi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aut Aut ha scritto:

Ma questo può andar bene per spiegare il gap con Bayern Monaco, City e Liverpool, ma se il Torino, il Bologna, la Fiorentina, il Sassuolo, l'Empoli, e mi fermo qui perché é pasqua e non mi va di bestemmiare troppo, ci fanno sempre e comunque vedere i sorci verdi, come può essere una questione di giocatori?

 

Ragazzi, Allegri quest'anno non ha allenato.

Non ha fatto nulla.

Stiamo in campo come 11 sconosciuti, é imbarazzante.

Sappiamo solo rinculare all'indietro, e chiuderci a testuggine.

Una stagione intera per insegnare il catenaccio senza contropiede.

Mai visto un allenatore avere un impatto peggiore su una rosa, MAI.

 

Ma pure l'anno scorso non ci voleva un genio per battere il Benevento o il porto di turno in 11 Vs 10, però se determinate partite le perdi e non le vinci c'è un motivo più profondo. Pure per battere la Macedonia in casa non serve chissà chi in panchina eppure l'Italia è fuori dal mondiale come ci è uscito ventura con la Svezia. Quando avevano una squadra fatta come si deve tutte ste partite dopo 30 minuti con chi sapeva stare in campo e sapeva dove mettere la palla le vincevi. Ora quei giocatori non ci sono più. Abbiamo tanti elementi mediocri e non continui e i risultati sono questi. Allegri da solo non basta, vlahovic da solo non basta, Ronaldo da solo non è bastato e ogni anno abbiamo abbassato il tasso tecnico e lo scempio è questo. Allegri Avrà anche le sue colpe per carità ma è l'ultimo dei problemi come lo erano pirlo e sarri

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Scusa pensavo di aver scritto in italiano sefz

Sono il primo a dire che allegri sia uno dei problemi, ciò non toglie che la nostra rosa sia fatta a * di cane e che sia inferiore a quella delle milanesi.

Per valore che intendi? I prezzi o gli stipendi gonfiati ed immeritati o il valore dei giocatori?

Dei nostri giocatori solo vlahovic e de ligt sarebbero titolari nell inter, non credi che significhi qualcosa?

Le nostre riserve credi siano all altezza di quelle dell Inter?

Voi pensate che basti cambiare il quinto allenatore in cinque anni per vincere con giocatori scoglionati e senza piedi oltre che calcisticamente stupidi. Sicuramente aiuterebbe a vedere qualcosa di più decente ma i miracoli non te li fa nessuno, rabiot non ti diventa un centrocampista da doppia cifra con nessun allenatore, morata ha cambiato mille squadre top senza mai dimostrarsi degno di essere titolare di una big, Sandro mentalmente è con le palle in spiaggia da anni, i giocatori in scadenza idem, i senatori non hanno motivazioni per lottare per un quarto posto, ecc.

 

Poi se mi dite che vi starebbe bene un terzi posto con italiano ma giocando bene allora posso essere d accordo, ma se pensate che con italiano vinceremmo lo scudetto a mani basse preparatevi ad altre delusioni.

L allenatore va cambiato e purtroppo succederà non prima dell anno prossimo ma il suo successore senza una rosa sensata non vincerà comunque.

Parlo del valore dei giocatori e di quel che hanno fatto e vinto in carriera , poi se per te allegri e il massimo e nessuno farebbe rendere meglio questa rosa è inutile continuare a discutere,  a proposito il bistrattato Rabiot è nazionale nella squadra campione del mondo,  per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sono d'accordo con te,  ma non mi fido, sto vedendo una juve allo sbando altro che "trend positivo " come dicono alcuni

Ma chi il troll multinick che scrive da anni con nick spesso diversi? Anni fa si diceva che sul forum scrivesse sotto falso nome la figlia di max.. Non lo so mi sembra una sparata ma di sicuro ci sono alcuni parenti amici e lui è uno di quelli.. Lascia perdere vah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Nel suo curriculum c'è che ha già fatto imbestialire prima Tevez e dopo Ronaldo.

e non dimentichiamo Alves e Ibra... tra l'altro acciuga è l'allenatore che ha interrotto la serie di campionati consecutivi vinti da Ibra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Invece da ammiratore di Paulo e che avrebbe voluto il rinnovo ti dico che non ha senso metterlo titolare,in primis per coerenza da parte della Juve che se non crede più in lui non vedo perchè deve essere una delle prime scelte e poi si vede che il ragazzo è demotivato,non penso che Dybala rischi di farsi male essendo in cerca di una nuova squadra e quindi farà il minimo indispensabile .sisi dato che Kean in teoria è ancora papabile per restare alla Juve Allegri punti più su di lui .sisi

Diciamo che un vero numero 10, un vero campione, in queste ultime partite darebbe tutto per farsi rimpiangere e per dimostrare alla società di aver sbagliato. 
Queste ultime prestazioni indegne non sono altro che acqua al mulino di chi ha deciso di mandarlo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

e non dimentichiamo Alves e Ibra... tra l'altro acciuga è l'allenatore che ha interrotto la serie di campionati consecutivi vinti da Ibra

* Alves gli tirò una bordata nella conferenza pre partita champions..

Con lui accanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.