Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VENEZIA -- Domenica 1 maggio 2022 ore 12.30

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti modalità di vendita qui: Juventus - Venezia | Serie A TIM 2021-2022 | Juventus.com

 

TIMING

Vendita riservata J1897: Dalle ore 14:00 del 19/04 alle ore 11:59 del 20/04/2022

 

Vendita riservata J1897, B&W Member e B&W Member Lite: Dalle ore 12:00 del 20/04 alle ore 9:59 del 21/04/2022

 

Vendita riservata Abbonati 19.20: Dalle ore 10:00 alle ore 15:59 del 21/04/2022

 

Vendita libera: Dalle ore 16:00 del 21/04/2022. In attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

Settore ospiti: In attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

INFORMAZIONI

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio, esclusi i bambini di età inferiore all’anno, dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

Fatte salve eventuali modifiche della normativa, dal 1° al 30 aprile 2022, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 da vaccinazione, guarigione o test, cosiddetto Green Pass base. Le suddette limitazioni non si applicano ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

All'accesso dovrai fornire una certificazione verde Covid-19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

 

È obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 sia durante tutta la permanenza che nelle fasi di accesso e di uscita. Per i bambini valgono le norme generali.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com.

 

La tariffa under 6 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 6 anni il giorno dell’evento.

 

La tariffa under 30 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 30 anni il giorno dell’evento.

 

La tariffa Member sarà attiva solamente nelle fasi di vendita riservata J1897 e J1897 + B&W Member.

 

La tariffa Abbonati sarà attiva solamente nella fase di vendita riservata agli Abbonati 19.20.

 

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member e/o Young Member.

 

J1897, B&W MEMBER E B&W MEMBER LITE

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, B&W Member e B&W Member lite hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member o Young Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member, scegli la tipologia più adatta a te e accedi alla vendita riservata dedicata.

 

ABBONATI 19.20

Gli Abbonati alla stagione 19.20, per visualizzare ed utilizzare il proprio credito Covid, devono iscriversi al Ticket shop utilizzando la Juventus Card. 

 

Per maggiori informazioni sui crediti consulta il sito ufficiale Juventus.com

 

Per accedere alla fase di vendita riservata è necessario inserire la tua Juventus card e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Vorrei acquistare dei biglietti con la member ma volevo alcune informazioni. Per accedere allo stadio serve anche la Juventus card o basta il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lele7 ha scritto:

Vorrei acquistare dei biglietti con la member ma volevo alcune informazioni. Per accedere allo stadio serve anche la Juventus card o basta il biglietto?

FAQ Juventus.com :

 

Voglio acquistare un biglietto durante la fase di vendita riservata e sono titolare di una membership. Devo avere una Juventus Card?

 

No, per completare l’acquisto è sufficiente il numero della tua Membership e non è necessaria la Juventus Card. Acquistando anche la Juventus Card hai però l'opportunità di caricare digitalmente i titoli d’accesso ed entrare allo stadio anche nel caso di limitazioni previste di gara in gara: la Juventus Card ha una validità di 10 anni al costo di 15€ + spedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Per entrare allo stadio come documento di identità va bene la patente? A che ora iniziano a far entrare?

Scusate per le tante domande, ma sarebbe la mia prima volta 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie. Per entrare allo stadio come documento di identità va bene la patente? A che ora iniziano a far entrare?
Scusate per le tante domande, ma sarebbe la mia prima volta [emoji120]
Va bene la patente se non ci sono limitazioni di vendita legate alla residenza.
I cancelli aprono due ore prima del calcio d'inizio
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno, ma la data di questa partita si sa quale potrebbe essere con maggiore probabilità? È più facile che sia sabato domenica o lunedì?
Si esatto, si giocherà in uno di quei tre giorni. Quando la Lega farà il comunicato sapremo quando e a che ora.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Frankfo1982 ha scritto:

Buongiorno, ma la data di questa partita si sa quale potrebbe essere con maggiore probabilità? È più facile che sia sabato domenica o lunedì?

il Venezia gioca il recupero in settimana il mercoledì a Salerno, la vedo molto difficile che la mettano in anticipo il sabato, quindi più probabile la domenica o al più tardi il monday night.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma si sa più o meno la lega quando comunicherà data e ora della partita? O acquisteremo i biglietti a “scatola chiusa” ? La vendita inizierà il 19…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma si sa più o meno la lega quando comunicherà data e ora della partita? O acquisteremo i biglietti a “scatola chiusa” ? La vendita inizierà il 19…
Non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lele7 ha scritto:

Ragazzi ma si sa più o meno la lega quando comunicherà data e ora della partita? O acquisteremo i biglietti a “scatola chiusa” ? La vendita inizierà il 19…

secondo me martedì mattina.

aspettano di vedere le partite di domani sera, credo, per capire che tipo di contemporaneità garantire.

Sto attendendo anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora nulla di Juventus-Venezia? portare mio figlio per la prima volta e organizzare un viaggio di 1000km tra viaggio, pernottamento ecc. diventa sempre più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andretop86 ha scritto:

Siamo a mercoledì e ancora non si sa nulla, vendere i biglietti prima della data e orario ufficiale...ditemi voi se è normale

Iniziare la vendita ora è giusto, non puoi aspettare gli ultimi 4/5 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora nulla di Juventus-Venezia? portare mio figlio per la prima volta e organizzare un viaggio di 1000km tra viaggio, pernottamento ecc. diventa sempre più difficile
No nulla, quando la Lega si degnerà di fare il calendario, aggiorneremo la discussione
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma dal 1 maggio servirà sempre il green pass per entrare allo stadio?
Le regole attuali valgono fino al 30 aprile.
Se nel frattempo faranno un nuovo decreto e cosa conterrà non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Iniziare la vendita ora è giusto, non puoi aspettare gli ultimi 4/5 giorni

Mancano 10-11 giorni alla partita, iniziare la vendita ora è giusto certo, basta essere certi dell'orario e data però, ma in lega sono li a farsi le seeghe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

No nulla, quando la Lega si degnerà di fare il calendario, aggiorneremo la discussione

Eh, pazzesco... io sto aspettando per comprare il biglietto e mi sono fumato le prelazioni .doh

Ma almeno si sa che cosa stanno aspettando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, sicuramente non dovrebbe essere il giorno 30 visto che mercoledì il Venezia gioca il recupero. Tra domenica e lunedì....ma spero davvero che nn sia lunedì visto che la Juve già di lunedì la settimana prima contro il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Frankfo1982 ha scritto:

Buongiorno, sicuramente non dovrebbe essere il giorno 30 visto che mercoledì il Venezia gioca il recupero. Tra domenica e lunedì....ma spero davvero che nn sia lunedì visto che la Juve già di lunedì la settimana prima contro il Sassuolo.

Stessa cosa ho pensato anch'io ....ma sono solo nostre supposizioni . Nel mio caso nn ho problemi se fosse di sabato o domenica perche' ho 2 giorni di riposo al lavoro ma se fosse di lunedi nn potrei avendo il 2 turno . O si rischia oppure si aspetta i soliti comodi loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Stessa cosa ho pensato anch'io ....ma sono solo nostre supposizioni . Nel mio caso nn ho problemi se fosse di sabato o domenica perche' ho 2 giorni di riposo al lavoro ma se fosse di lunedi nn potrei avendo il 2 turno . O si rischia oppure si aspetta i soliti comodi loro.

Beh per me è un problema a prescindere.... abito a 1000 km e dovrei portare la mia famiglia....😤🤦🤷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.